Jump to content
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

40,693 posts
10 minutes ago, kuzk86 said:

Su di Marzio quoto

sul resto staremo a vedere

conta che per me è una cazzata data in pasto al popolino la storia intera della clausola e della rinuncia (o meglio, dilazione) da parte di Pjanic

un modo come un altro per togliere responsabilità alla ASRoma che alla fine ce lo vende a 30 perché presa per la gola .asd

un modo come un altro per non far bruciare il Colosseo .asd

Esatto, di marzio da buon napoletano che non vuole inimicarsi i napolisti deve fare cio' che vogliono loro, cioe' terrorismo mediatico nei confronti della Juve e dei suoi tifosi, se no si attirera' le loro ire. Quindi di conseguenza deve sempre far risultare la Juve causa di tutti i mali del mondo, e le rivali della Juve come vittime.

15,054 posts
41 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

sempre detto che di marzio è un cazzaro colossale

se paghi la clausola paghi cash, non dilazioni un centesimo

Da quel che si dice la Juve vorrebbe evitare la clausola e versare i 38 milioni a rate...in questo modo la Roma avrebbe il vantaggio che prenderebbe tutti i 38 milioni anche se a rate mentre pagando la clausola il 15% spetta al giocatore e dunque la Roma di quei 38 milioni ne prenderebbe 32...però se eviti la clausola la cessione verrebbe ufficializzata il primo luglio mentre la Roma a quanto pare ha assoluta necessità di mettere la cessione nel bilancio di questa stagione che si chiude il 30 giugno e l'unico modo è che venga pagata la clausola.

• Like 1

65,791 posts
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Da quel che si dice la Juve vorrebbe evitare la clausola e versare i 38 milioni a rate...in questo modo la Roma avrebbe il vantaggio che prenderebbe tutti i 38 milioni anche se a rate mentre pagando la clausola il 15% spetta al giocatore e dunque la Roma di quei 38 milioni ne prenderebbe 32...però se eviti la clausola la cessione verrebbe ufficializzata il primo luglio mentre la Roma a quanto pare ha assoluta necessità di mettere la cessione nel bilancio di questa stagione che si chiude il 30 giugno e l'unico modo è che venga pagata la clausola.

questo discorso non fa una piega

e quello che si dice dalle mie parti è che verrà pagata la clausola, perciò insisto in questo senso .asd

poi facciano loro, come vogliono insomma, come ho scritto in un altro topic, mica pago/paghiamo io/noi .asd

40,693 posts
2 minutes ago, Lo Stregone said:

questo discorso non fa una piega

e quello che si dice dalle mie parti è che verrà pagata la clausola, perciò insisto in questo senso .asd

poi facciano loro, come vogliono insomma, come ho scritto in un altro topic, mica pago/paghiamo io/noi .asd

Cioe' 32 milioni (38 mln meno il 15% che va a Pjanic) giusto?

53,440 posts
17 minuti fa, Cene ha scritto:

le società possono scegliere a quale esercizio imputare le operazioni concluse entro il 30 giugno

se la cessione verrà formalizzata entro la fine del mese la Roma potrà considerarla di pertinenza dell'esercizio 2015/2016 anche senza il pagamento della clausola

Edited by Tatanka34

77,826 posts
55 minuti fa, kuzk86 ha scritto:

Ma magari, forte della volontà del giocatore, provi a non pagare tutto e subito

Ma non è più la clausola, e la Roma tratta .asd

Sembra una questione scema, ma a Roma si sta rischiando la guerra civile sul fatto che la società stia trattando con la Juventus oppure no. Si stanno impegnando al massimo affinchè passi il messaggio che la Roma sia impotente.

Edited by Bradipo76

65,791 posts
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Cioe' 32 milioni (38 mln meno il 15% che va a Pjanic) giusto?

non lo so quanto spetta a pjanic

c'è chi dice 15 e chi 20

in ogni caso si, il discorso è quello

65,791 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma non è più la clausola, e la Roma tratta .asd

Sembra una questione scema, ma a Roma si sta rischiando la guerra civile sul fatto che la società stia trattando con la Juventus oppure no. Si stanno impegnando al massimo affinchè passi il messaggio che la Roma sia impotente.

è quello che dicevo anche io prima mh 

se paghi la clausola devi pagare cash non puoi trattare su un dilazionamento

altrimenti, come ben dici, non è più una clausola ma è una vera e propria trattativa

40,693 posts
5 minutes ago, Lo Stregone said:

non lo so quanto spetta a pjanic

c'è chi dice 15 e chi 20

in ogni caso si, il discorso è quello

Oggi ho letto che la Juve pagherebbe 30,2 mln cash + 2 di bonus e 7 a Pjanic che verrebbero dilazionati nei 5 anni di contratto

77,826 posts
1 ora fa, JuTrentinoVero ha scritto:

l'aspirante terrorista

l'informato

pensa se era un aspirante terrorista informato

oppure un aspirante informato terrorista

65,791 posts
19 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Oggi ho letto che la Juve pagherebbe 30,2 mln cash + 2 di bonus e 7 a Pjanic che verrebbero dilazionati nei 5 anni di contratto

evidentemente chi ha scritto questa cosa si era appena bevuto un doppio assenzio corretto col caffè sefz

mi pare una cazzata abnorme .asd

che senso avrebbero i due di bonus quando paghi 30 cash? senza contare il fatto che se sommi quei numeri viene fuori 39,2 .asd

77,826 posts
1 ora fa, Lo Stregone ha scritto:

boh non saprei, può anche essere mh

non sono esperto di bilanci quindi non saprei analizzare come influirebbe, appunto, per le scadenze della roma, il pagamento dilazionato o cash

a bilancio (che è quello che interessa alla Roma) non cambia nulla

77,826 posts
42 minuti fa, Cene ha scritto:

Questa è un'altra lettura ancora, e forse è la più corretta

77,826 posts

Comunque io mi son stufato di tutte ste pippe. Facciano come gli pare, lo pagassero pure in gettoni della lavanderia, l'importante è che il calciatore arrivi a Torino.

• Like 2

12,968 posts
5 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

C'è Morata. E poi basta sminuire Mandzukic, per dio

Si, davvero, hanno scassato. Manzo ha giocato quasi mezza stagione al 40% che sommato all'ambientamento non ha comunque influito su una valutazione da 7 a fine anno.

40,693 posts
26 minutes ago, Lo Stregone said:

evidentemente chi ha scritto questa cosa si era appena bevuto un doppio assenzio corretto col caffè sefz

mi pare una cazzata abnorme .asd

che senso avrebbero i due di bonus quando paghi 30 cash? senza contare il fatto che se sommi quei numeri viene fuori 39,2 .asd

Allora forse doveva essere 6 mln di bonus

65,791 posts
29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Comunque io mi son stufato di tutte ste pippe. Facciano come gli pare, lo pagassero pure in gettoni della lavanderia, l'importante è che il calciatore arrivi a Torino.

bravo .asd

43 posts

76aaef4a6b51630415f9b68cbb9db6ac.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

47,546 posts

m*****a quanti problemi vi fate, manco dovessimo pagarlo noi .asd

6,283 posts
7 ore fa, marcellus71 ha scritto:

Solo verbalmente ??? 

Se mi avessi chiamato sarei venuto da San Teodoro in un batter d'occhio. 

Sputare in faccia quel pidocchio di Pistocchi non ha prezzo, per tutto il resto c'è Master.....

Ah, San Teodoro, bellissima!

Sono stato a Puntaldia...

8,645 posts
1 ora fa, Jules ha scritto:

Ecco... la cosa che non capisco è proprio questa: possibile che non esista altra società interessata al giocatore?
Coi prezzi che girano, un Pjanic a 30 mln è un affare assurdo!
La Roma pare avere molta fretta di vendere. Eppure alle scadenze UEFA mancano ancora 3 settimane...

forse il giocatore vuole solo la Juve...

33 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

29,083 posts
2 ore fa, DanFos ha scritto:

m*****a quanti problemi vi fate, manco dovessimo pagarlo noi .asd

Eh, anche perché 30 ml in un unica soluzione non riesco a pagarli. :nono:

In 300000 rate forse ce la faccio...   :sisi:

47,546 posts
4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Eh, anche perché 30 ml in un unica soluzione non riesco a pagarli. :nono:

In 300000 rate forse ce la faccio...   :sisi:

Tranquillo, ci penso io, a rate non mi batte nessuno  :mrtt2:

60,284 posts
4 ore fa, galizia1 ha scritto:

emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

76aaef4a6b51630415f9b68cbb9db6ac.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahahahahah

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...