Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il super sayan cosa dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31173 messaggi

Crocop salutami Marotta  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

L'anno scorso quando scrissi una cosa dandola per certa fui attaccato dai mod dicendo che facevo terrorismo psicologico, quindi ho preferito scrivere un semplice "per me é fatta" comunque non ho da aggiungere altro

quale notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15115 messaggi

Conosci la sua vera identità?

Crocop non ha firmato gli accordi di Sokovia, la sua identità è e rimarrà segreta

#TeamCrocop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

Ancora Ferox non si vede mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21212 messaggi

...e Modric dove lo mettiamo? .asd

 

 

E anche Danilo, era stato menzionato.....

 

Boh, cosi anch'io posso fare il giornalista...(al netto dei congiuntivi... :dippo: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

L'anno scorso quando scrissi una cosa dandola per certa fui attaccato dai mod dicendo che facevo terrorismo psicologico, quindi ho preferito scrivere un semplice "per me é fatta" comunque non ho da aggiungere altro

L'unica vera fonte autorevole del forum @@

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27171 messaggi

L'anno scorso quando scrissi una cosa dandola per certa fui attaccato dai mod dicendo che facevo terrorismo psicologico, quindi ho preferito scrivere un semplice "per me é fatta" comunque non ho da aggiungere altro

ma ci mancherebbe .asd scrivi quello che vuoi .asd commentare il mercato è sempre difficile, decide l'utenza a chi dare fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Oggi ce l'ha con Freezer, boh

Batosta vegeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

Ma anche no se poi il giocatore interessa davvero e in futuro vogliano prenderlo.

 

Non è perché un giocatore forte è in Italia noi non possiamo prenderlo oh. Dobbiamo anche finirla di sminuirci e di togliere di parata ogni roba della Juve.

 

Poi se non vi piace è un altro discorso, ma ciò non toglie che possa piacere alla Juventus che, in futuro, può realmente prenderlo. Comanda la Juve, non l'opinione del tifoso.

Giò ma che c'entra lo sminuire la Juventus

 

sto parlando di uno che scrive "pagata la clausola" e subito dopo mi scrive "c'è da convincere il calciatore"

 

 

che c'entra la Juventus e lo sminuire chi e cosa, la Juve Pjianic potrebbe comprarlo eccome, e non è detto che questo non avvenga magari già domani.

 

sto solo dicendo che l'articolo che sta scatenando il panico è intrinsecamente fuffa poichè si contraddice in poche righe. a meno che, ribadisco, non sia stato scritto da un tredicenne che nulla sa, allora ok.

se poi mi si parla di altro (crocop) non so neanche di cosa si stia parlando per cui non metto becco

 

 

dopo di che, sembra che io stia facendo la guerra all'acquisto di Pijanic. a me non fa impazzire mentalmente e punterei su altro (specie a quelle cifre) ma se arrivasse avrebbe immediatamente tutto il mio appoggio anche perchè chi decide gli acquisti alla Juventus ne capisce immensamente più di me

 

 

e dopo di ciò, mi eclisso, che sembra che alla fine quello che scrive articoli alla c**** contraddicendomi in 4 righe sono io  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

Oggi ce l'ha con Freezer, boh

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La Roma smentisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

Si, so chi è .asd

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-Jun-2024
0 messaggi

Fatemi capire..la fonte è sportmediaset che l'ha ripresa da crocopop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27171 messaggi

comunque queste sparate da parte di mediaset non le capisco. Non è che domani possono fare finta di nulla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Oggi ce l'ha con Freezer, boh

Da Moricone segnali negativi su questo affare. Stregone non lo vuole

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Beh, bombarsi Bulma mica scemo

Ma bulma fa le pompe a goku lo sanno tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 17-Jun-2024
0 messaggi

Comunque ormai sono tutti pirotecnici, vent'anni fa compravo la giornalaccio rosa ogni giorno per vedere quell'uno o due acquisti che più o meno restavano in prima pagina per due o tre giorni. Ormai vanno a botte di 10 bombe e smentite quotidiane .asd

è l'era di internet 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

Fatemi capire..la fonte è sportmediaset che l'ha ripresa da crocopop?

secondo me si :261:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Fatemi capire..la fonte è sportmediaset che l'ha ripresa da crocopop?

L'idea di base è quella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Comunque è strano che gli altri esperti di mercato non abbiano ancora detto niente mh

 

 

Magari lo sapevano tutti ma si doveva aspettare la fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Fatemi capire..la fonte è sportmediaset che l'ha ripresa da crocopop?

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Giò ma che c'entra lo sminuire la Juventus

 

sto parlando di uno che scrive "pagata la clausola" e subito dopo mi scrive "c'è da convincere il calciatore"

 

 

che c'entra la Juventus e lo sminuire chi e cosa, la Juve Pjianic potrebbe comprarlo eccome, e non è detto che questo non avvenga magari già domani.

 

sto solo dicendo che l'articolo che sta scatenando il panico è intrinsecamente fuffa poichè si contraddice in poche righe. a meno che, ribadisco, non sia stato scritto da un tredicenne che nulla sa, allora ok.

se poi mi si parla di altro (crocop) non so neanche di cosa si stia parlando per cui non metto becco

 

 

dopo di che, sembnra che io stia facendo la guerra all'acquisto di Pijanic. a me non fa impazzire mentalmente e punterei su altro (specie a quelle cifre) ma se arrivasse avrebbe immediatamente tutto il mio appoggio anche perchè chi decide gli acquisti alla Juventus ne capisce immensamente più di me

 

 

e dopo di ciò, mi eclisso, che sembra che alla fine quello che scrive articoli alla c**** contraddicendomi in 4 righe sono io  .asd

 

ciao Vlat, ho letto quello che hai scritto anche in precedenza con Pijanic e concordo con te.

 

tuttavia va anche detto che la juve aiuta a crescere i calciatori e secondo me uno come il bosniaco alla juve ci starebbe bene. Per il resto vedremo cosa succederà

 

io comunque in tutta sincerità sarei molto felice del suo acquisto e molto fiducioso. Più mettici lo smacco ai riommers che come ciliegina non è male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...