Vai al contenuto
bimbo1989

L'angolo dello sfogo

Recommended Posts

Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

ma no ognuno ha i suoi metodi..alla fine basta che funziona..

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

oggi è il compleanno del Vater.

 

Auguri JML @@

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi
Inviato (modificato)

Non c'erano banche o edifici con telecamere in zona? E' stata fatta denuncia? Bàstàrdi.

 

Zero di zero, era vicino a casa sua (quartiere residenziale, non credo ci siano telecamere che puntano in strada) e in quel momento per strada non c'era nessuno, se non lei e il cog.lione che l'ha investita. Tra l'altro ha una caviglia gonfia, caviglia che si è operata a dicembre per problematiche varie sue. Spero non abbiano compromesso qualcosa dell'operazione perché altrimenti veramente...

 

P.S. credo abbia sporto denuncia, ma in questo caso non so quanto possano farci

Modificato da Sarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Un mio amico ha ricevuto i biglietti della finale di Champions da Piersilvio, posti in tribuna da 320€.....

rosico a manetta perché se ci fossimo stati noi quei biglietti li avrebbe dati a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Conosco il nome di un prossimo dirigente della Juventus, potrei diventare il nuovo Comasco e passare alla storia e far sì che tutto il forum mi ami, ma ho promesso di non dirlo.  .meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Conosco il nome di un prossimo dirigente della Juventus, potrei diventare il nuovo Comasco e passare alla storia e far sì che tutto il forum mi ami, ma ho promesso di non dirlo.  .meme5

E' un portiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

E' un portiere?

 

:nono: Ex attaccante, e non è esattamente un pezzo grosso della storia della Juve, quindi è difficile che lo becchiate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78549 messaggi

Conosco il nome di un prossimo dirigente della Juventus, potrei diventare il nuovo Comasco e passare alla storia e far sì che tutto il forum mi ami, ma ho promesso di non dirlo.  .meme5

 

dovevi scriverlo in INSEGRETO mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

dovevi scriverlo in INSEGRETO mh

 

 

È vero :| 

 

Però non lo rivelo mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78549 messaggi

È vero :|

 

Però non lo rivelo mh

 

tumblr_mytmhaD9gn1s0my1wo1_250.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104081 messaggi

Conosco il nome di un prossimo dirigente della Juventus, potrei diventare il nuovo Comasco e passare alla storia e far sì che tutto il forum mi ami, ma ho promesso di non dirlo.  .meme5

 

Occhio che rischi la gurizzazione mh

 

Qua c'abbiamo tra i sette e gli ottomila curriculum di utenti del forum da far arrivare in sede, per varie cariche: tecnici, preparatori atletici, ds, esperti di strategia, pure qualche candidato papa se serve. Tutti meglio di quelli che già sono là. Vedi quello che se può fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Conosco il nome di un prossimo dirigente della Juventus, potrei diventare il nuovo Comasco e passare alla storia e far sì che tutto il forum mi ami, ma ho promesso di non dirlo. .meme5

dirigente? Azz

Ma si saprà a breve? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

:nono: Ex attaccante, e non è esattamente un pezzo grosso della storia della Juve, quindi è difficile che lo becchiate...

Bendtner @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
Inviato (modificato)

dirigente? Azz

Ma si saprà a breve?  mh

 

Le mie fonti  .meme15  dicono un paio di settimane (se firma, ovviamente)

 

Bendtner @@

 

Responsabile feste scudetto @@

Modificato da Dax85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41384 messaggi

Io vorrei capire perché non ho problemi a organizzare uscite con ragazze che non mi interessano e non riuscire a chiedere neanche un caffè a quelle che mi ispirano qualcosa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

E la mia paura più grande è non esserci quando avranno bisogno

Ora tu pensi questo per via delle circostanze poco favorevoli,ma da quel che ho capito,ami tantissimo tua moglie e( Non so in che rapporto sei con tua madre),ma la mamma è sempre la mamma.

Ci sarai.Eccome se ci sarai.Con le unghie e con i denti.

Sono giorni pesantissimi,ma non può andare sempre di m***a.

Forza Haran,ti mando un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Io vorrei capire perché non ho problemi a organizzare uscite con ragazze che non mi interessano e non riuscire a chiedere neanche un caffè a quelle che mi ispirano qualcosa mh

Perché non te fotte un c**** e non hai l'ansia da prestazione.

Easy 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Io vorrei capire perché non ho problemi a organizzare uscite con ragazze che non mi interessano e non riuscire a chiedere neanche un caffè a quelle che mi ispirano qualcosa mh

sul topic dilà "alcuni" utenti ti hanno suggerito la risposta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Ora tu pensi questo per via delle circostanze poco favorevoli,ma da quel che ho capito,ami tantissimo tua moglie e( Non so in che rapporto sei con tua madre),ma la mamma è sempre la mamma.

Ci sarai.Eccome se ci sarai.Con le unghie e con i denti.

Sono giorni pesantissimi,ma non può andare sempre di m***a.

Forza Haran,ti mando un abbraccio

amo mia moglie come il mio respiro e mia madre... Beh la mamma è sempre la mamma..

Ci sarò, lo so... Ma che paura a pensare di non esserci

Ricambio l'abbraccio, con affetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Pronto per andare in ospedale per un day hospital, mi chiamano alle 8,00 mentre carico la macchina "il dottore è in ferie, rimandiamo alla prossima settimana"

Ma huttana maiala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Pronto per andare in ospedale per un day hospital, mi chiamano alle 8,00 mentre carico la macchina "il dottore è in ferie, rimandiamo alla prossima settimana"

Ma huttana maiala

Ho letto ora i tuoi post precedenti... Ti sono vicino Haran! Forza... stringi i denti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22834 messaggi

Haran ho sempre letto con grande ammirazione le parole che scrivi per tua moglie, in ogni tuo post si intuisce che la ami più della tua vita e non avendo mai provato nulla del genere per qualcuno ti invidio profondamente. La tua ricchezza è lei, se non ho frainteso il sentimento hai trovato un tesoro che pochi trovano e spero tu possa trovare anche una serenità e stabilità in tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41384 messaggi

Haran ho sempre letto con grande ammirazione le parole che scrivi per tua moglie, in ogni tuo post si intuisce che la ami più della tua vita e non avendo mai provato nulla del genere per qualcuno ti invidio profondamente. La tua ricchezza è lei, se non ho frainteso il sentimento hai trovato un tesoro che pochi trovano e spero tu possa trovare anche una serenità e stabilità in tutto.

Che post frogio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Conosco il nome di un prossimo dirigente della Juventus, potrei diventare il nuovo Comasco e passare alla storia e far sì che tutto il forum mi ami, ma ho promesso di non dirlo. .meme5

Ok, io do un suggerimento, è tra questi:

http://www.juworld.net/giocatori-portieri-difensori-centrocampisti-attaccanti.asp?Pagina=1&ruolo=2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi
Inviato (modificato)

una piccola nota folkloristica

 

se andate nella pagina http://www.juvenews.eu/trovate un quiz con 15 domande per vedere se sapete tutto sulla juve

 

è interessante notare come la domanda "in quale anno la juve ha fatto per la prima volta il double scudetto-coppa italia?" abbia come risposta 1982-83, visto come quell'anno lo scudetto l'ha vinto la roma di falcao.

 

oltre a questo, si scopre che negli anni 80 avevamo 3 stranieri, platini-boniek-borini. io ricordo si chiamasse Massimo Bonini (da non confondersi con Luciano Bodini portiere .sisi )

 

enjoy .asd

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...