Vai al contenuto
Tatanka38

Giro d'Italia 2016 - Il secondo trionfo di Vincenzo Nibali

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

I filmati in bianco e nero dell'Istituto luce che raccontano i tragici eventi della seconda guerra mondiale..... VOGLIO VEDERE IL CICLISMO!!!!!!!! Bastardi.

sono interessanti.....ma non c'entrano un ficus con la tappa .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Ci sono godverdomme, sti giorni non ci sto capendo una sega ma il finale della tappa di casa mia non me lo perdo. 

 

Come stanno messi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Dei panini nella tasca però.

Non è colpa mia se dopo 200 metri si sono rialzati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Ci sono godverdomme, sti giorni non ci sto capendo una sega ma il finale della tappa di casa mia non me lo perdo. 

 

Come stanno messi ?

Wellens in testa.

A due minuti gli altri reduci dalla fuga.

A quattro minuti il gruppo. Prima del gruppo, a 40 secondi circa, c'è un compagno di Nibali insieme ad un altro corridore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Male Nibali. Ottimo Dumoulin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Se Nibali non ha avuto problemi meccanici non è un buon segno andare fuori giri su una salita del genere... molto male, anche perchè uno della sua esperienza dovrebbe conoscere bene il suo corpo. 

 

Poi strategicamente lascia ancora più perplessi, avendo Fulgsang in fuga l'inseguimento sarebbe toccato ai movistar e a Domoulin

 

vediamo un po'. Intanto molto bene Zakarin e Majka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Mamma mia Dumoulin.... Anche perché adesso ci sono due tappe di transizione e poi la crono....

te l'avevo detto .asd .asd , per ora e' in gran forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

La storia di Nibali ci dice che non è come Valverde o Contador, capaci di giornate no ed exploit clamorosi nella stessa corsa a tappe, lui è molto lineare come ciclista e spero di sbagliarmi ma sembra non sia nella condizione di stare con i migliori al momento. Quello che non capisco è se non si è reso conto oppure sia stato un gesto disperato di reazione. Poteva stare li e lasciare Fusglang andare e vedere cosa facevano gli altri, tra l'altro Dumoulin ha detto che ha attaccato solo perché ha visto Nibali in crisi dopo l'attacco, se restava li forse non attaccava nessuno, probabile!

direi molto noioso .asd , difatti Albertino e' roba da palati fini, con nibali mi faccio 2 marron glace' cosi' sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

attacco di Nibali senza senso,a maggior ragione su una salitella del genere in cui senza scossoni sarebbero arrivati in 20 tutti insieme al traguardo

 

Valverde e soprattutto Landa al momento deludenti però per tutti credo sia ancora presto emettere giudizi definitivi,di sicuro Dumoulin è in grande condizione e sta mettendo fieno in cascina per la seconda parte del Giro

 

e anche il russo è pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

direi molto noioso .asd , difatti Albertino e' roba da palati fini, con nibali mi faccio 2 marron glace' cosi' sefz sefz

 

A Albertino ha fatto bene la squalifica, prima era una via crucis guardarlo nei grandi giri  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Zakarin è forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

direi molto noioso .asd , difatti Albertino e' roba da palati fini, con nibali mi faccio 2 marron glace' cosi' sefz sefz

 

Nibali non sarà Pantani ma definirlo molto noioso mi pare esagerato

 

essendo fermo allo sprint è uno dei pochi che spesso ci prova da lontano,soprattutto nelle classiche (l'anno scorso ha vinto al Tour dopo 50 km di fuga)

 

poi è chiaro che quando lotta per la generale fa anche i suoi conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Martinelli ha detto che è stata solo colpa sua e che avevano sottovalutato il fattore vento perche' l'idea era che Nibali andasse a riprendere Fuglsang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

direi molto noioso .asd , difatti Albertino e' roba da palati fini, con nibali mi faccio 2 marron glace' cosi' sefz sefz

nibali quando sta bene è un piacere  a vedersi.  :sisi:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Stamattina leggo di parole dure di Nibali contro l'ammiraglia.

Dice che gli hanno detto di attaccare e hanno sbagliato.

Un campione che si assume le responsabilità.....

Martinelli risponde che gli hanno detto alla radio di attaccare SE si sentiva bene.

Mi sa che la rottura con il team avvenuta al tour non si è mai saldata, tempi duri per Vincenzo, dichiarazioni veramente sconcertanti, io un Contador, ma anche Aru non me li vedo a prendersela con l'ammiraglia per una giornata no. Dumoulin che corre da solo con chi dovrebbe prendersela???

nibali non mi piace, e queste parole ridicole non me lo fanno rimpiangere, se un campione o presunto ha bisogno della guida ogni metro, vabbe'......che si assuma le proprie responsabilita'....ridicolo

l'olandese e' senza squadra o come tanti altri tante volte, ma nessuno ha detto delle stupidaggini simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Nibali è un campione straordinario, non si vincono i tre grandi giri per caso, mi sembra ovvio. Purtroppo ha un brutto carattere, è permaloso e non ha molti amici nel mondo dei pro, e questo si ripercuote in modo pesante sulle sue prestazioni. Credo che in Astana più di qualcuno ieri abbia sorriso....

puo' essere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Beppe Conti la tocca piano su Nibali. "Non credo che Nibali debba attendere gli ordini alla radio per capire quando attaccare, Dumoulin infatti ha detto che ha attaccato di istinto"

ha ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Altra categoria  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Grande gorillone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Nibali è un campione straordinario, non si vincono i tre grandi giri per caso, mi sembra ovvio. Purtroppo ha un brutto carattere, è permaloso e non ha molti amici nel mondo dei pro, e questo si ripercuote in modo pesante sulle sue prestazioni. Credo che in Astana più di qualcuno ieri abbia sorriso....

 

avrebbe già dovuto lasciare l'Astana,ormai è chiaro che è un separato in casa

 

quest'anno era prigioniero del suo contratto,se non ricordo male a fine stagione è in scadenza quindi credo e spero che in autunno cambi aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

che sia colpa di Nibali o dell'Astana non lo so,entrambe da quello che è successo 2 giorni fa ne escono male...

uno come Nibali sto giro volendo lo vince ad una ruota

ma se si suicida tatticamente allora è un altro paio di maniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21402 messaggi

che sia colpa di Nibali o dell'Astana non lo so,entrambe da quello che è successo 2 giorni fa ne escono male...

uno come Nibali sto giro volendo lo vince ad una ruota

ma se si suicida tatticamente allora è un altro paio di maniche...

 

anche senza squadra(che poi Scarponi e Agnoli saranno con lui al 99%) lui questo giro deve vincerlo o comunque giocarselo fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

comunque sarebbe bello vederli anche testa a testa i due tedeschi. Greipel è stato assente in olanda, Kittel in salita ricorda Ivan Quaranta che si staccava al primo cavalcavia e ieri ha avuto la foratura...

 

speriamo ci sia occasione di vederli testa a testa su un bel rettilineo

 

Per quanto riguarda oggi, sterrato bagnato in salita... qualcuno può andare in crisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Esteban Chaves ieri nel finale si è staccato dal gruppo dei migliori perdendo 9 secondi,mi pare che non sia stato sottolineato nel post tappa (almeno io non l'ho sentito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
Inviato (modificato)

Non lo sapevo. Ma guasto tecnico sicuro. Qualche idiota ha buttato qualcosa in strada, hanno forato in tantissimi appena entrati a Foligno

 

può essere però avevo notato in diretta che nell'ultimo chilometro il gruppo si è spezzato in 2 tronconi,e tra l'altro a tirare il secondo c'era un uomo Astana (forse Fulgsang) con Nibali tranquillo nel primo   .asd

 

poi sono andato a verificare e in effetti tra gli attardati c'erano Chaves,Hesjedal e buona parte del team Astana 

Modificato da Tatanka34

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...