Vai al contenuto
Tatanka38

Giro d'Italia 2016 - Il secondo trionfo di Vincenzo Nibali

Recommended Posts

Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

oggi arrivano a casa mia, a Praja

 

gli ultimi km sono parecchio complessi, sia per lo strappo del Fortino (è corto, forse neanche 2 km, ma alcuni tratti sono da bestemmie e preghiere), sia per il percorso parecchio nervoso

 

 

passano sotto casa mia, se vedete uno strafigo sono io

 

un bel bandierone bianconero e la scritta 34 sull'asfalto sarebbero di aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

edit.

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

un bel bandierone bianconero e la scritta 34 sull'asfalto sarebbero di aiuto

ehhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Che tappa stupenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Inviato (modificato)

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="vlataskaaaa" data-cid="17778397" data-time="1462883516"><p>

oggi arrivano a casa mia, a Praja<br />

<br />

gli ultimi km sono parecchio complessi, sia per lo strappo del Fortino (è corto, forse neanche 2 km, ma alcuni tratti sono da bestemmie e preghiere), sia per il percorso parecchio nervoso<br />

<br />

<br />

passano sotto casa mia, se vedete uno strafigo sono io</p></blockquote>

A casa tua? È pure casa mia, ed io c'ero! Ci troviamo da Scalzipenna?<br />

Modificato da Inti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

dopo 3 giorni di una noia mortale(quando odio queste partenze in c... al mondo, che non c'entrano un acca...), finalmente e' iniziato il vero giro.

 

gran bella tappa, e' bastato un muro con pendenze severe ed e' scoppiato il gruppo, gran vittoria di ulissi e l'olandese di nuovo in rosa.......diceva di non puntare alla classifica, ma puo' scapparci la sorpresa, l'olandese per ora lo vedo in palla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="vlataskaaaa" data-cid="17778397" data-time="1462883516"><p>

oggi arrivano a casa mia, a Praja<br />

<br />

gli ultimi km sono parecchio complessi, sia per lo strappo del Fortino (è corto, forse neanche 2 km, ma alcuni tratti sono da bestemmie e preghiere), sia per il percorso parecchio nervoso<br />

<br />

<br />

passano sotto casa mia, se vedete uno strafigo sono io</p></blockquote>

A casa tua? È pure casa mia, ed io c'ero! Ci troviamo da Scalzipenna?<br />

azz

 

Scalzipenna fa dei babà da paura  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Se Dumoulin vincesse il giro sarebbe un'impresa molto simile a quella del Leicester, con le tappe che ci sono nell'ultima settimana, contro l'Astana e la Sky, lui da solo....

 

e soprattutto con una sola cronometro in pianura,nemmeno lunghissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Nibali e Valverde ieri mi hanno dato una ottima impressione, un po' meno Landa e sinceramente la cosa mi stupisce visto che usciva dal giro del trentino come quello con la forma migliore mentre Nibali appariva ancora in costruzione.

 

Li aspetto a Roccaraso, li credo che già si capirà chi NON vincerà il giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

io di ciclismo capisco poco, anche se da bambino seguivo i tapponi alpini con mio padre.

posso garantirvi che ieri si sono beccati una giornata di caldo importante, anche se non afoso

 

stamattina Nibali preso d'assalto alla partenza dalla gente, lui devo dire molto disponibile

 

 

ciclisti ed organizzatori a quanto pare impressionati dal percorso di ieri, per bellezza e varietà sportiva e paesaggistica. ci verrebbero delle classiche da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Se Dumoulin vincesse il giro sarebbe un'impresa molto simile a quella del Leicester, con le tappe che ci sono nell'ultima settimana, contro l'Astana e la Sky, lui da solo....

in effetti si, anche se ha vinto Heysedal anni fa .asd , la sorpresa ci puo' stare, poi dipendera' da molti fattori, a volte per un raffreddore vanno a monte tutti i sogni di gloria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

io di ciclismo capisco poco, anche se da bambino seguivo i tapponi alpini con mio padre.

posso garantirvi che ieri si sono beccati una giornata di caldo importante, anche se non afoso

 

stamattina Nibali preso d'assalto alla partenza dalla gente, lui devo dire molto disponibile

 

 

ciclisti ed organizzatori a quanto pare impressionati dal percorso di ieri, per bellezza e varietà sportiva e paesaggistica. ci verrebbero delle classiche da paura

 

Ieri una quarantina di corridori sono arrivati con un quarto d'ora di ritardo. La corsa è stata resa dura dagli stessi corridori che hanno tenuto per tutta la gara una media altissima! Sarebbe bellissimo avere altre esperienze di questo tipo a Praia... Sogno un percorso come quello di ieri con inserita anche la salita dell'Ermitage: si avrebbero distacchi da tappone alpino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Brutta caduta :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Anche Greipel vince per "distacco" in volata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
Inviato (modificato)

Valverde ha recuperato 4'' a Nibali e a Landa.

Bisogna vedere se scatta la neutralizzazione per via della caduta mh

Modificato da juventino93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Mah, se non tolgono sti 4 secondi creano un precedente non da poco, come ha detto bene scarponi al processo alla tappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Mah, se non tolgono sti 4 secondi creano un precedente non da poco, come ha detto bene scarponi al processo alla tappa

 

cmq Valverde passa sul punto della caduta dietro a Nibali,il buco in effetti non si è creato per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

cmq Valverde passa sul punto della caduta dietro a Nibali,il buco in effetti non si è creato per quello

 

su questo sono d'accordo, però il rallentamento secondo me ha condizionato l'evoluzione successiva. Anche perchè magari qualcuno, avendo visto la caduta, avrà pensato che poteva andare più piano che tanto il tempo sarebbe stato neutralizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

su questo sono d'accordo, però il rallentamento secondo me ha condizionato l'evoluzione successiva. Anche perchè magari qualcuno, avendo visto la caduta, avrà pensato che poteva andare più piano che tanto il tempo sarebbe stato neutralizzato.

 

sì questo è vero è una situazione al limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

io di ciclismo capisco poco, anche se da bambino seguivo i tapponi alpini con mio padre.

posso garantirvi che ieri si sono beccati una giornata di caldo importante, anche se non afoso

 

stamattina Nibali preso d'assalto alla partenza dalla gente, lui devo dire molto disponibile

 

 

ciclisti ed organizzatori a quanto pare impressionati dal percorso di ieri, per bellezza e varietà sportiva e paesaggistica. ci verrebbero delle classiche da paura

ma pure tapponi importanti.

la vecchia crocetta per dire potrebbe essere una tappa di montagna veramente impegnativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Io la RAI non la capisco e non la capirò mai. Hanno telecamere, mezzi, telecronisti schierati, ma di 6 ore di diretta, 5 sono di salotto e chiacchiere e solo 1 di telecronaca..... Mistero.

devono far chiacchierare la de stefano .rulez , ma c'e' ancora bartoletti??? .penso

io guardo solo su eurosport in hd, dato che raisport ha una definizione orripilante

se penso che daranno le olimpiadi su quei canali di m......mammamia .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

L'anno scorso me lo guardavo in streaming su eurosport...una pacchia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Vivo all'estero e mi tocca la RAI.... Su eurosport mi ricordo c'era un toscano simpaticissimo e molto competente, c'è ancora?

si, c'e' ancora, credo ti riferisca a Riccardo Magrini, molto simpatico e competente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

I filmati in bianco e nero dell'Istituto luce che raccontano i tragici eventi della seconda guerra mondiale..... VOGLIO VEDERE IL CICLISMO!!!!!!!! Bastardi.

Io quest'anno non ho ancora seguito, ma se questo è l'andazzo evito proprio .asd

Già ho visto il Tgiro alla sera con il riassunto della tappa ed è penoso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Lampre all'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...