Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

No vabbè che ha fatto Manè. Chiudiamo tutto. Roba da Ronaldo il Fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ma cos'è sta partita :261:  Chamberlain ha fatto la stessa roba di Manè a parte il tiro, su cui Mignolet ha avuto una sincope

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi
Mi sembra che hanno detto che hanno rifiutato 40 milioni di sterline dal Barca

Vabbe bruscolini ahahahha

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
Cita
Cita

 

 

Mi piace del calcio inglese che sanno difendere molto bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Con quel budget ancora va in giro con Mertesacker e l'altro........oddio

 

Mane e oxlade...:812_radioactive:

 

 

Ps: aridateci a shaka........

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi
 

 

Mi piace del calcio inglese che sanno difendere molto bene...

Fanno sempre decisioni ottime... Ahah

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi

Entra 45 ml xhaka

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi

Esce coutinho

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

chambers accorcia.......asd #pauraeh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Gol!!!

3-4 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Wijnaldum: lotta e governo...#mvp

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Sto rosicando perché qui in svizzera il mio provider per la tv ad ora non ha avuto i diritti per la Premier ad ora al contrario degli altri anni (forse tra qualche giorno risolvono, mentre hanno perso la Liga)

 

Intanto mi ritrovo col mio abbonamento pacchetto sport senza Liga e Premier ad oggi

 

Risultato mi sono perso questo Arsenal - Liverpool che sembra davvero super 

Che rabbia 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
7 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Wijnaldum: lotta e governo...#mvp

 

 

 

SkySport ENG ha nominato Coutinho, e io mi trovo d'accordo con loro. Oltre ai due gol meravigliosi, tutte le azioni più pericolose sono partite dai suoi piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Mica brutto il primo big match della stagione. Pieno di errori tattici e difensivi, e per questo altamente spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

SkySport ENG ha nominato Coutinho, e io mi trovo d'accordo con loro. Oltre ai due gol meravigliosi, tutte le azioni più pericolose sono partite dai suoi piedi.

 

Ci può stare anche Coutinho,

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il solito Arsenal.. Visto, rivisto e stravisto .oddio

Che bidone di difensore sto Holding .oddio  non avrei mai pensato che avrebbe potuto trovare qualcuno in giro peggiore di Mertesacker.

 

20 minuti di grande Liverpool, che si candida ad essere una delle squadre più divertenti del campionato. Anche la loro difesa però è piuttosto dilettantesca.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Cmq il numero uno è sempre Di Canio.. .asd

 

Verso fine partita... Xhaka entrato da 5 minuti sbaglia un passaggio.. "Eeehhh.. la fatica di fine partita in alcuni giocatori inizia a farsi sentire"

 

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Mica brutto il primo big match della stagione. Pieno di errori tattici e difensivi, e per questo altamente spettacolare.

agli asiatici che comprano a peso d'oro i diritti TV piacciono molto di più queste partite che un tatticamente impeccabile 0-0

e forse hanno ragione .asd

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

Il solito Arsenal.. Visto, rivisto e stravisto .oddio

Che bidone di difensore sto Holding .oddio  non avrei mai pensato che avrebbe potuto trovare qualcuno in giro peggiore di Mertesacker.

 

20 minuti di grande Liverpool, che si candida ad essere una delle squadre più divertenti del campionato. Anche la loro difesa però è piuttosto dilettantesca.

:sisi:

Ha optato per simplyclava e Henderson...

Forse perchè al momento  i sakho,milner non godono ancora di ottima condizione.....Cmq: resto del parere,che con l'introito di Benteke, devono fare un altro centrocampista(ThiagoMaya,ruben neves) Per i gunners, invece siamo alle solite....E la tv, induggiava pure su mertecoso e koscienzasporca, in tribuna.....:4_joy:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
11 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Il solito Arsenal.. Visto, rivisto e stravisto .oddio

Che bidone di difensore sto Holding .oddio  non avrei mai pensato che avrebbe potuto trovare qualcuno in giro peggiore di Mertesacker.

 

20 minuti di grande Liverpool, che si candida ad essere una delle squadre più divertenti del campionato. Anche la loro difesa però è piuttosto dilettantesca.

 

Contro queste difese, se Conte riesce a dare la giusta quadra tattica, il Chelsea, con quel potenziale offensivo, diventa il favorito numero 1 di questa Premier.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
6 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Contro queste difese, se Conte riesce a dare la giusta quadra tattica, il Chelsea, con quel potenziale offensivo, diventa il favorito numero 1 di questa Premier.

secondo me se la giocano conte e mou. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
25 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

:sisi:

Ha optato per simplyclava e Henderson...

Forse perchè al momento  i sakho,milner non godono ancora di ottima condizione.....Cmq: resto del parere,che con l'introito di Benteke, devono fare un altro centrocampista(ThiagoMaya,ruben neves) Per i gunners, invece siamo alle solite....E la tv, induggiava pure su mertecoso e koscienzasporca, in tribuna.....:4_joy:

 

"Koscienzasporca" è un signor difensore, e in nazionale agli euro lo ha ampiamente dimostrato. Il problema in questa difesa di idioti non è certo lui, anzi... quando manca Koscielny ecco qua che belle figure vengono.

 

Fronte Liverpool.. Sakho sembra in partenza direzione Turchia (e qua mi chiedo: WENGER CHE c**** ASPETTA?!), Milner gran bel giocatore, però se verrà impiegato come terzino sinistro, qualche dubbio continua a restarmi. L'unico che mi piace molto della difesa di Klopp è Nathan Clyne, gli altri mediocrità abbastanza simile a quella dei Gunners.

 

Sto Thiago Maya onestamente non lo conosco proprio..

 

Ah sempre x discorsi difensivi.. Mou vorrebbe portare allo Utd Fonte.. Anche lui ottimo e solidissimo difensore.. E qua direi WENGER CHE c**** ASPETTA capitolo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
27 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Contro queste difese, se Conte riesce a dare la giusta quadra tattica, il Chelsea, con quel potenziale offensivo, diventa il favorito numero 1 di questa Premier.

Boh vedremo.. secondo me non è facile prendere e tramutare subito una squadra allo sbando in una squadra che vince il titolo. Voglio dire.. JT ha 36 anni e non penso possa tornare ad altissimi livelli.. Lo stesso Ivanovic sembra bello cotto.. Il tempo passa x tutti. Ma anche diversi altri giocatori che lo scorso anno hanno fallito clamorosamente (da Fabregas a Matic fino a Diego Costa) non è facile riportarli subito al loro 100%.. Se ci riuscirà complimenti a lui, sarebbe una grandissima impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

l'Arsenal 

 

:haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

"Koscienzasporca" è un signor difensore, e in nazionale agli euro lo ha ampiamente dimostrato. Il problema in questa difesa di idioti non è certo lui, anzi... quando manca Koscielny ecco qua che belle figure vengono.

 

Fronte Liverpool.. Sakho sembra in partenza direzione Turchia (e qua mi chiedo: WENGER CHE c**** ASPETTA?!), Milner gran bel giocatore, però se verrà impiegato come terzino sinistro, qualche dubbio continua a restarmi. L'unico che mi piace molto della difesa di Klopp è Nathan Clyne, gli altri mediocrità abbastanza simile a quella dei Gunners.

 

Sto Thiago Maya onestamente non lo conosco proprio..

 

Ah sempre x discorsi difensivi.. Mou vorrebbe portare allo Utd Fonte.. Anche lui ottimo e solidissimo difensore.. E qua direi WENGER CHE c**** ASPETTA capitolo secondo.

 

 

Rivedendo  la difesa dei gunners(di kosci, ricordo un ottima prestazione contro il baya....per il resto solo buchi..asd) mi è tornato alla mente il buon Vermalen; Ecco un  suo ritorno, avrebbe, potuto giovare alla causa di Bellerin(il pezzo pregiato)e soci...Fermo restando che, la differenza, sempre più spesso è data dagli equilibri di squadra......E questo,  vale anche per la banda(io sto klava l'ho visto oggi....asd)Klopp, in cui non è che ci sono gli carragher di una volta....Per il resto: Thiago, è un centrocampista dell'olimpica brasiliana....asd E se dovessi fare un nome per Wenger....Beh dico che uno tra mori,shaar e Moreno(prezzo scontato), può fare al caso....Dopo , che hanno dormito su gente come Bruma e Garay....#buonferragostogold...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...