Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Partita molto bella.

In Italia impossibile, troppi errori difensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

Coutinho si sta confermando uno dei migliori talenti di tutta la EPL. Incredibile come all'Inter non siano riusciti ad intravederne le potenzialita'. Vorrei vederlo in una squadra di vertice per capire se ha anche carattere, l'unica vera incognita (in nazionale, anche se con l'attenuante Dunga non l'ha dimostrato)

 

Io l'estate scorsa fui scherzato per aver detto che alla Juve serviva un giocatore come lui (invece di Hernanes e aspettando che Draxler si frugasse nei pantaloni alla ricerca di un paio di noci). E' davvero talentuoso ma alcune volta mostra delle ombre. E' ancora giovane, dovrebbe lasciare il Merseyside il prima possibile se vuol fare il cambio di categoria (anche se ha un allenatore ottimo per crescere)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
2 hours ago, GoldenGol said:

"Koscienzasporca" è un signor difensore, e in nazionale agli euro lo ha ampiamente dimostrato. Il problema in questa difesa di idioti non è certo lui, anzi... quando manca Koscielny ecco qua che belle figure vengono.

 

Fronte Liverpool.. Sakho sembra in partenza direzione Turchia (e qua mi chiedo: WENGER CHE c**** ASPETTA?!), Milner gran bel giocatore, però se verrà impiegato come terzino sinistro, qualche dubbio continua a restarmi. L'unico che mi piace molto della difesa di Klopp è Nathan Clyne, gli altri mediocrità abbastanza simile a quella dei Gunners.

 

Sto Thiago Maya onestamente non lo conosco proprio..

 

Ah sempre x discorsi difensivi.. Mou vorrebbe portare allo Utd Fonte.. Anche lui ottimo e solidissimo difensore.. E qua direi WENGER CHE c**** ASPETTA capitolo secondo.

dagli tempo. ha appena imparato il fuorigioco. Per ora che arriva a studiare la fase difensiva ce ne corre. e nel frattempo deve visionare tutti i talentoni under 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

Coutinho si sta confermando uno dei migliori talenti di tutta la EPL. Incredibile come all'Inter non siano riusciti ad intravederne le potenzialita'. Vorrei vederlo in una squadra di vertice per capire se ha anche carattere, l'unica vera incognita (in nazionale, anche se con l'attenuante Dunga non l'ha dimostrato)

 

Io l'estate scorsa fui scherzato per aver detto che alla Juve serviva un giocatore come lui (invece di Hernanes e aspettando che Draxler si frugasse nei pantaloni alla ricerca di un paio di noci). E' davvero talentuoso ma alcune volta mostra delle ombre. E' ancora giovane, dovrebbe lasciare il Merseyside il prima possibile se vuol fare il cambio di categoria (anche se ha un allenatore ottimo per crescere)

Coutinho giocatore strepitoso...qualità davvero eccezionali, vero che non sempre è continuo, ma quando la troverà sarà uno dei più forti giocatori al mondo. Onestamente però faccio fatica a definirlo inferiore a Pogba allo stato attuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
1 minute ago, Cene said:

Coutinho giocatore strepitoso...qualità davvero eccezionali, vero che non sempre è continuo, ma quando la troverà sarà uno dei più forti giocatori al mondo. Onestamente però faccio fatica a definirlo inferiore a Pogba allo stato attuale...

Hanno caratteristiche e posizioni totalmente diverse, quindi sarebbero anche complementari

 

Coutinho e' anche uno di quei giocatori che vanno a folate, che in partite molto tattiche e ragionate potrebbe rischiare di non toccare palla ad esempio. Pogba invece e' un "all-around player" che puo' uscire fuori in qualsivoglia situazione

 

ino ogni caso e' davvero bravo. Al momento potrebbe essere il miglior giocatore brasiliano (dato il periodo no di Neymar)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

La verità è che in Italia dopo il 3-1 sarebbe finita ..... sugli errori, se giochi a 100 km/h è diverso che a 10 km/h come in altri campi. Poi che l'Arsenal dietro faccia paura lo sappiamo da tempo, idem il Liverpool che ne ha di giocatori che ogni tanto svaccano.

 

Poi anche una partita di scacchi è bellissima solo che nessuno vede i mondiali di scacchi .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

anche stamane in spiaggia comunque ho visto un altro con la maglietta dei Gunners

 

evidentemente il mondo e' popolato da persone che amano perdere

 

posso capire lo United che ha un periodo cosi' di pochi anni di magra

 

ma l'Arsenal non riesce manco a vincere la gara che fanno in casa tra prima squadra e riserve

 

come c**** fai se non sei inglese a tifare Arsenal?

 

al mondo mi pare sia la quarta o quinta maglia piu' venduta

 

dei fenomeni del marketing

 

oppure e' universalmente riconosciuta come la squadra dei Fantozzi che popolano la terra

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
2 minutes ago, Tango said:

 

L'hanno visto il talento, è che aveva il fisico di un bambino di 12 anni. 

si, aveva un fisico davvero esile al tempo (lo e' tutt'ora)

 

pero' lo hanno dato via troppo a cuor leggero 

 

e non mi pare che lo abbiano venduto come per Kovacic a peso d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Stasera il debutto di Antonio in premier

Buona fortuna ( non sono ironico )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
21 ore fa, Fred ha scritto:

secondo me se la giocano conte e mou. 

Bisogna vedere guardiola che combina. O fa benissimo anche lui e allora diventa il campionato più bello degli ultimi 20 anni, o stecca alla grande e manco quarto arriva. Io tifo conte assolutamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

visto il mercato finora sarà un torneo che se lo giocheranno i due manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
21 ore fa, cheesburger ha scritto:

agli asiatici che comprano a peso d'oro i diritti TV piacciono molto di più queste partite che un tatticamente impeccabile 0-0

e forse hanno ragione .asd

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Allora spero che le inglesi assecondino i loro mercati di riferimento così continueranno a divertire non solo gli asiatici,  ma anche noi europei che ce li ingropperemo a dovere .asd

 

Ps Antonio e moufrinho però (purtroppo) se ne fregano degli spettatori asiatici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, cicciospacco ha scritto:

Bisogna vedere guardiola che combina. O fa benissimo anche lui e allora diventa il campionato più bello degli ultimi 20 anni, o stecca alla grande e manco quarto arriva. Io tifo conte assolutamente..

 però come livello assoluto il city è inferiore in difesa e mediana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
20 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Rivedendo  la difesa dei gunners(di kosci, ricordo un ottima prestazione contro il baya....per il resto solo buchi..asd) mi è tornato alla mente il buon Vermalen; Ecco un  suo ritorno, avrebbe, potuto giovare alla causa di Bellerin(il pezzo pregiato)e soci...Fermo restando che, la differenza, sempre più spesso è data dagli equilibri di squadra......E questo,  vale anche per la banda(io sto klava l'ho visto oggi....asd)Klopp, in cui non è che ci sono gli carragher di una volta....Per il resto: Thiago, è un centrocampista dell'olimpica brasiliana....asd E se dovessi fare un nome per Wenger....Beh dico che uno tra mori,shaar e Moreno(prezzo scontato), può fare al caso....Dopo , che hanno dormito su gente come Bruma e Garay....#buonferragostogold...

No su Vermaelen non sono proprio d'accordo.. Un difensore che al terzo allenamento si rompe non avrebbe avuto senso. Sugli altri nomi concordo tranne che su Moreno che non so chi sia.

 

Buon ferragosto anche a te e agli altri del miglior topic del foro .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
16 ore fa, Gnokko ha scritto:

anche stamane in spiaggia comunque ho visto un altro con la maglietta dei Gunners

 

evidentemente il mondo e' popolato da persone che amano perdere

 

posso capire lo United che ha un periodo cosi' di pochi anni di magra

 

ma l'Arsenal non riesce manco a vincere la gara che fanno in casa tra prima squadra e riserve

 

come c**** fai se non sei inglese a tifare Arsenal?

 

al mondo mi pare sia la quarta o quinta maglia piu' venduta

 

dei fenomeni del marketing

 

oppure e' universalmente riconosciuta come la squadra dei Fantozzi che popolano la terra

Non si tifa x una squadra solo perche vince, altrimenti nel mondo ci sarebbe spazio soltanto x il Real Madrid. Il calcio è emozionale e irrazionale, è bello cosi'.

 

Anzi.. quelli che tifano una squadra solo perché vince dal mio punto di vista sono i peggiori in assoluto.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
7 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Stasera il debutto di Antonio in premier

Buona fortuna ( non sono ironico )

Gran partita al Bridge .rulez

 

Gli Hammers avendo già giocato in coppa Uefa potrebbero essere fisicamente più preparati rispetto ai Blues. Sono curioso di vedere quanti minuti darà Bilic a Payet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Gran partita al Bridge .rulez

 

Gli Hammers avendo già giocato in coppa Uefa potrebbero essere fisicamente più preparati rispetto ai Blues. Sono curioso di vedere quanti minuti darà Bilic a Payet.

Telecomando e divano già sono miei sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Telecomando e divano già sono miei sefz

Aggiungo la birretta fresca in frigo sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
52 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Non si tifa x una squadra solo perche vince, altrimenti nel mondo ci sarebbe spazio soltanto x il Real Madrid. Il calcio è emozionale e irrazionale, è bello cosi'.

 

Anzi.. quelli che tifano una squadra solo perché vince dal mio punto di vista sono i peggiori in assoluto.

anche perchè io dovrei essere sulla strada dell'esaurimento nervoso per i disgraziati "magpies"

che non vincono un pazzo dal '67...

Modificato da hop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi
17 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Aggiungo la birretta fresca in frigo sefz

pronte un paio di Ale giunte da lassù :10_wink: (se nessùn ma rump i ball...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
23 minuti fa, hop ha scritto:

pronte un paio di Ale giunte da lassù :10_wink: (se nessùn ma rump i ball...)

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Il Chelsea deve fare qualcosa in difesa... Conte puo' metterci tutta la volonta' del mondo ma Terry e Ivanovic sono cotti fisicamente... Ci si puo' fare poco. Cahill invece non e' mai stato un fenomeno infatti appena gli altri due sono calati la difesa ha fatto acqua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Fuori Fabregas nel Chelsea, Antonio punta su Oscar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Fuori Fabregas nel Chelsea, Antonio punta su Oscar

Cuadrado tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Coreografia italiana per conte stasera .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...