Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

rigore che secondo me non c'era

continuare a sanzionare i tocchi porta solo ad un aumento delle simulazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Non sono mica sicuro che fosse in area il contatto... Comunque totalmente involontario...

 

0-1 Milner (P)

Modificato da Zura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Meritatissimo vantaggio del Liverpool con Milner su rigore (molto pollo Lamela).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
4 minuti fa, Zura ha scritto:

Non sono mica sicuro che fosse in area il contatto... Comunque totalmente involontario...

 

0-1 Milner (P)

 

Era in area, e anche se involontario, impedisce a Firmino di giocare il pallone. Questo è il classicissimo rigore che una volta si fischiava per "danno procurato".

 

Complessivamente il Liverpool ha creato maggiori presupposti di pericolosità, però occasioni vere ce ne sono state pochissime (Coutinho e Mane) e c'è grande equilibrio. Certo Mignolet non si è manco sporcato i guantoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
11 minuti fa, Manzio ha scritto:

rigore che secondo me non c'era

continuare a sanzionare i tocchi porta solo ad un aumento delle simulazioni

Ma come non c'era .asd

Lo tira x la maglietta e gli finisce pure col ginocchio sul polpaccio.. Lamela è veramente uno dei giocatori più stupidi d'Europa .asd

 

Bel Liverpool cmq, in contropiede le loro frecce sono devastanti.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Era in area, e anche se involontario, impedisce a Firmino di giocare il pallone. Questo è il classicissimo rigore che una volta si fischiava per "danno procurato".

 

Complessivamente il Liverpool ha creato maggiori presupposti di pericolosità, però occasioni vere ce ne sono state pochissime (Coutinho e Mane) e c'è grande equilibrio. Certo Mignolet non si è manco sporcato i guantoni.

Non stavo mica negando il fallo .asd

 

Liverpool che merita il vantaggio... Partita bruttina, tantissima imprecisione in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
Adesso, GoldenGol ha scritto:

MA come non c'era .asd

Lo rita x la maglietta e gli finisce pure col finocchio sul polpaccio.. Lamela è veramente uno dei giocatori più stupidi d'Europa .asd

 

Bel Liverpool cmq, in contropiede le loro frecce sono devastanti.

mi spiego meglio perchè effettivamente non ho scritto benissimo .asd

il rigore è causato dal tocco di lamela sul piede di firmino. e fino a qua tutto ok: da regolamento ci sta (anche se rivedendolo pare un tocco fuori area)

fosse per me però rigori così non li fischierei mai. non ha senso sanzionare un tocco in corsa, tra l'altro secondo me pure involontario. sanzionare i tocchi porta imho ad un aumento delle simulazioni. 

poi invece vado a vedere l'ostruzione palese di matip in area non fischiata, l'altro reds graziato dal secondo giallo e mi chiedo ancora di più che senso abbia fischiare questo fallo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, Manzio ha scritto:

mi spiego meglio perchè effettivamente non ho scritto benissimo .asd

il rigore è causato dal tocco di lamela sul piede di firmino. e fino a qua tutto ok: da regolamento ci sta (anche se rivedendolo pare un tocco fuori area)

fosse per me però rigori così non li fischierei mai. non ha senso sanzionare un tocco in corsa, tra l'altro secondo me pure involontario. sanzionare i tocchi porta imho ad un aumento delle simulazioni. 

poi invece vado a vedere l'ostruzione palese di matip in area non fischiata, l'altro reds graziato dal secondo giallo e mi chiedo ancora di più che senso abbia fischiare questo fallo .asd

Ma se butti giù un tuo avversario impedendogli la giocata che stava facendo come fai a non fischiare scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, Manzio ha scritto:

mi spiego meglio perchè effettivamente non ho scritto benissimo .asd

il rigore è causato dal tocco di lamela sul piede di firmino. e fino a qua tutto ok: da regolamento ci sta (anche se rivedendolo pare un tocco fuori area)

fosse per me però rigori così non li fischierei mai. non ha senso sanzionare un tocco in corsa, tra l'altro secondo me pure involontario. sanzionare i tocchi porta imho ad un aumento delle simulazioni. 

poi invece vado a vedere l'ostruzione palese di matip in area non fischiata, l'altro reds graziato dal secondo giallo e mi chiedo ancora di più che senso abbia fischiare questo fallo .asd

 

Si sanzionano i tocchi perchè questi, semplicemente, impediscono all'avversario di giocare il pallone. Che siano fatti con malizia, o semplicemente per imperizia, cambia poco ai fini del risultato. Ti posso assicurare, da ex difensore, che quando giocavo, interventi di questo tipo, fatti semplicemente perchè inciampavo nell'avversario mentre gli stavo correndo dietro, mi mandavano in bestia .asd  Proprio perchè non c'era la componente della volontarietà. Però secondo me la regola è giusta così, nel calcio va punita non solo l'intenzione, ma anche l'imprudenza.... bisogna giocare con concentrazione.

 

Comunque imho su Matip c'era lo sfondamento di Janssen, non l'ostruzione. Il camerunense è rimasto immobile.... mentre ci poteva stare il secondo giallo a Mane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

Ma quanto è stupido mane?

come non li sopporto sto calciatori capre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Si sanzionano i tocchi perchè questi, semplicemente, impediscono all'avversario di giocare il pallone. Che siano fatti con malizia, o semplicemente per imperizia, cambia poco ai fini del risultato. Ti posso assicurare, da ex difensore, che quando giocavo, interventi di questo tipo, fatti semplicemente perchè inciampavo nell'avversario mentre gli stavo correndo dietro, mi mandavano in bestia .asd  Proprio perchè non c'era la componente della volontarietà. Però secondo me la regola è giusta così, nel calcio va punita non solo l'intenzione, ma anche l'imprudenza.... bisogna giocare con concentrazione.

 

Comunque imho su Matip c'era lo sfondamento di Janssen, non l'ostruzione. Il camerunense è rimasto immobile.... mentre ci poteva stare il secondo giallo a Mane.

Immobile, tranne per il fatto che gli mette il braccio sinistro sotto l'ascella per essere sicuro che non passi .asd... Poi quando è  tranquillo lo toglio facendo finta di nulla... Siccome hai giocato nel ruolo te ne sarai reso conto anche tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, Zura ha scritto:

Immobile, tranne per il fatto che gli mette il braccio sinistro sotto l'ascella per essere sicuro che non passi .asd... Poi quando è  tranquillo lo toglio facendo finta di nulla... Siccome hai giocato nel ruolo te ne sarai reso conto anche tu...

 

Sono sincero, mi è sfuggito quel frame. Può essere che mi sbaglio eh, ho visto il replay di sfuggita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Vertongen corre come Montella dopo un goal e fa finta di niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

era fallo, ma forse fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Al 63' la prima parata di Mignolet, che ora ha letterlamente salvato un gol fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Kane da seconda punta non si può vedere, piedi troppo quadrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
27 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Ma se butti giù un tuo avversario impedendogli la giocata che stava facendo come fai a non fischiare scusa?

eh è corretto ma ci stanno diverse sfumature in mezzo

per me quel contatto è stato davvero troppo leggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

pareggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
26 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

 

 

Comunque imho su Matip c'era lo sfondamento di Janssen, non l'ostruzione. Il camerunense è rimasto immobile.... mentre ci poteva stare il secondo giallo a Mane.

pure la non sono tanto convinto .asd mi sto sempre più convincendo che praticando uno sport in cui l'obiettivo è proprio quello di non cadere le mie opinioni siano un tantino influenzate da questo .asd

intanto gol spurs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

Il Liverpool è tutta la partita che fa dei buchi mostruosi a destra. Non so per colpa di chi ma uno come klopp se ne dovrebbe accorgere

bel gol di rose comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

Il Liverpool è tutta la partita che fa dei buchi mostruosi a destra. Non so per colpa di chi ma uno come klopp se ne dovrebbe accorgere

bel gol di rose comunque 

 

Mah, a me pare che Rose abbia un po' ciabattato il tiro .asd  Comunque la colpa nello specifico è di Clyne che ha stretto troppo centralmente, attirato da Janssen che era già marcato da Lovren, e in questo modo ha aperto l'autostrada del Sole per Rose. 

 

Non è la prima volta che il Liverpool evidenzia certi orrori difensivi. Klopp ci dovrebbe lavorare molto su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Mane ha finito le pile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Mah, a me pare che Rose abbia un po' ciabattato il tiro .asd  Comunque la colpa nello specifico è di Clyne che ha stretto troppo centralmente, attirato da Janssen che era già marcato da Lovren, e in questo modo ha aperto l'autostrada del Sole per Rose. 

 

Non è la prima volta che il Liverpool evidenzia certi orrori difensivi. Klopp ci dovrebbe lavorare molto su.

Dici che ha avuto c**o? .asd perché se l'ha calciata al giro in quel modo ad aggirare mignolet è un golasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...