Vai al contenuto
Morpheus ©

[ AMICHEVOLE "International C. Cup" ] Juventus - Tottenham Hotspur 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Hernanes è una riserva cmq, nn drammatizzerei più di tanto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

ste partite di base nn contano niente

a me interesse che sparisca la mentalità della scorsa stagione,

quella di gestire le partite appena passati in vantaggio, sia che si giocasse in trasferta a monaco, che in casa con sassuolo o atalanta

la rosa che stanno allestendo sembra una delle migliore degli ultimi anni e vorrei che anche la mentalità fosse da grande squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33355 messaggi
27 minutes ago, gide76 said:

ste partite di base nn contano niente

a me interesse che sparisca la mentalità della scorsa stagione,

quella di gestire le partite appena passati in vantaggio, sia che si giocasse in trasferta a monaco, che in casa con sassuolo o atalanta

la rosa che stanno allestendo sembra una delle migliore degli ultimi anni e vorrei che anche la mentalità fosse da grande squadra 

e' anche per questo che servono i Dani Alves

 

oltre che per le questioni tecniche, il sig. Alves sono 10 anni che gioca in squadre abituate a guardare qualunque avversario dall'alto verso il basso. Qualunque avversario in qualsivoglia campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

e' anche per questo che servono i Dani Alves

 

oltre che per le questioni tecniche, il sig. Alves sono 10 anni che gioca in squadre abituate a guardare qualunque avversario dall'alto verso il basso. Qualunque avversario in qualsivoglia campo

 

spero sia così, ma in teoria x sassuolo e l'atalanta quelli che avevamo bastavano e avanzavano

ed invece, nn so bene xchè, ci accontentavamo di vincere col minimo sforzo e minomo risultato, finendo spesso x soffrire nella seconda parte della partita

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 ore fa, juventino93 ha scritto:

Anche loro avevano parecchie riserve .asd

 

Si ma noi parecchie riserve le avevamo nel primo tempo! Se vogliamo gli unici titolari erano Dybala e Pjanic! .asd

Nel secondo tempo avevamo praticamente la primavera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi

Ragazzi un informazione, ma come funziona la classifica e vittoria finale nel girone Australia della ICC ? Cioè ho visto che la Juve e il Tottenham sono le uniche a fare due partite, Melbourne e Atletico una, cioè per adesso siamo in testa con 4 punti ( 1 punto sconfitta ai rigori e 3 punti ieri ), secondo il Melbourne con 2 punti e poi a 0 sia Atletico che deve ancora giocare e Tottenham. Inoltre la partita che facciamo Sabato con South China centra qualcosa con l'ICC ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

Pol Lirola promette davvero bene,buona partita da parte sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
10 ore fa, Vito85 ha scritto:

Ragazzi un informazione, ma come funziona la classifica e vittoria finale nel girone Australia della ICC ? Cioè ho visto che la Juve e il Tottenham sono le uniche a fare due partite, Melbourne e Atletico una, cioè per adesso siamo in testa con 4 punti ( 1 punto sconfitta ai rigori e 3 punti ieri ), secondo il Melbourne con 2 punti e poi a 0 sia Atletico che deve ancora giocare e Tottenham. Inoltre la partita che facciamo Sabato con South China centra qualcosa con l'ICC ?

non c'ho capito un kaiser manco io di 'sto torneo come funziona mh.asd

l'unica cosa che posso dirti è che la prossima non ne fa parte, quindi noi l'ICC l'abbiamo conclusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, JUFAN ha scritto:

non c'ho capito un kaiser manco io di 'sto torneo come funziona mh.asd

l'unica cosa che posso dirti è che la prossima non ne fa parte, quindi noi l'ICC l'abbiamo conclusa

 

Mi consola di non essere l'unico :D ! Cmq guardando il sito ufficiale vedo che stranamente Atletico e Melbourne non si sfidano, ma in programma ci sta solo Tottenham - Atletico, quindi chiuderemo noi e gli inglesi il girone con 2 partite, differentemente con una Melbourne e Atletico, e a sto punto vedendo la classifica, siamo noi i campioni del girone Australia visto che Atletico e Tottenham possono arrivare massimo a 3 punti .penso

 

P.S. Ovviamente qualcuno penserà "cazzotifrega", ma ... quando gioca la Juve voglio vincere anche la coppa del nonno o il torneo parrocchiale sefz

Modificato da Vito85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...