Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

comunque venisse Higuain non potremmo stare con lui e poi tre pischelli come Dybala, Piazza, Gabigol

 

non esiste

Perché?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

http://www.tuttojuve.com/calciomercato/si-ritira-una-concorrente-per-higuain-318148

 

Cita

Come riporta la stampa spagnola, Diego Costa ha comunicato la propria decisione di lasciare il Chelsea e ritornare all'Atletico Madrid. L'ispanobrasiliano, dopo l'arrivo di Batshuayi, vorrebbe ritornare laddove ha sfondato nel calcio che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

Per me ora è più forte di Benzema

E' anche più esplosivo di Lewandowski, che forse è più forte di testa però

Il problema è che abbiamo la memoria corta e ricordiamo solo quello che é successo il giorno prima. Per come la vedo io, per dimostrare di valere 94 milioni come minimo devi fare due tre anni ad altissimo livello, Higuain l'anno scorso i tifosi del Napoli lo volevano vedere  appeso ad un cappio. Nell'ultima stagione è stato strepitoso, è fuori dubbio, ma credo sia irripetibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

Il problema è che abbiamo la memoria corta e ricordiamo solo quello che é successo il giorno prima. Per come la vedo io, per dimostrare di valere 94 milioni come minimo devi fare due tre anni ad altissimo livello, Higuain l'anno scorso i tifosi del Napoli lo volevano vedere  appeso ad un cappio. Nell'ultima stagione è stato strepitoso, è fuori dubbio, ma credo sia irripetibile.

I numeri di Higuain nei tre anni al Napoli sono di altissimo livello. Nell'ultima stagione è stato fenomenale, basti pensare che ha frantumato un record che resisteva da decenni (e poteva farne di più senza quelle giornate di squalifica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58570 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Il problema è che abbiamo la memoria corta e ricordiamo solo quello che é successo il giorno prima. Per come la vedo io, per dimostrare di valere 94 milioni come minimo devi fare due tre anni ad altissimo livello, Higuain l'anno scorso i tifosi del Napoli lo volevano vedere  appeso ad un cappio. Nell'ultima stagione è stato strepitoso, è fuori dubbio, ma credo sia irripetibile.

Due anni fa tutto il Napoli fece schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Con tutto l'affetto,

Tifosinoncivamaibeneuncaxxo.com

.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
9 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

 Suarez, Lewaldowsky, Benzena poi ?

Per me si gioca il quarto con Cavani.

Io gli metto davanti anche il Kun e Aubameyang nella lista dei giocatori che vorrei con quel pacco di soldi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Il problema è che abbiamo la memoria corta e ricordiamo solo quello che é successo il giorno prima. Per come la vedo io, per dimostrare di valere 94 milioni come minimo devi fare due tre anni ad altissimo livello, Higuain l'anno scorso i tifosi del Napoli lo volevano vedere  appeso ad un cappio. Nell'ultima stagione è stato strepitoso, è fuori dubbio, ma credo sia irripetibile.

da quando è al Napoli non è sceso mai sotto i 20 goal stagionali (24-29-38)

per chi di mestiere fa il centravanti sono 3 anni ad altissimo livello

poi sul valore del cartellino si può discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
7 minuti fa, Vanja ha scritto:

comunque venisse Higuain non potremmo stare con lui e poi tre pischelli come Dybala, Piazza, Gabigol

 

non esiste

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2005
42 messaggi
 Suarez, Lewaldowsky, Benzena poi ?

Per me si gioca il quarto con Cavani.

Benzema con questo Higuain non regge il paragone, Lewandowsky e Suarez ok, ma IMO quello che ha fatto vedere lo scorso anno oltre ai gol ha dell'incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Potete ripostare l intervista d Nico quando dice "I fessi che hanno scelto Napoli siamo stati noi..."

Invece che un giorno all improvviso fatwve na filastrocca su "I fessi che han scelto Napoli siamo noi" .rotfl

 

Nico amico ad honorem .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58570 messaggi
1 minuto fa, ●Dylan● ha scritto:

Senza Sarri Higuain tornerà ad essere un giocatore quasi normale e segnerà la metà dei gol. Per me può anche andare!

Ah certo grazie a Sarri .asd E come mai il fenomeno Sarri non ha vinto lo scudetto? Bravi, mettete le mani avanti come i riommers con Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
9 minuti fa, Vanja ha scritto:

comunque venisse Higuain non potremmo stare con lui e poi tre pischelli come Dybala, Piazza, Gabigol

 

non esiste

Mandzukic lo abbiamo venduto?.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

I numeri di Higuain nei tre anni al Napoli sono di altissimo livello. Nell'ultima stagione è stato fenomenale, basti pensare che ha frantumato un record che resisteva da decenni (e poteva farne di più senza quelle giornate di squalifica)

Vivo a Napoli, quindi seguo abbastanza seppur forzatamente l'ambiente Napoli. Ti dico che lo volevano mandare a ca**re, complice sicuramente il fatto dei rigori decisivi sbagliati, ma pure perché nel momento di maggior bisogno si é caga.to addosso (vedi Napoli Lazio che gli è costata la Champions). É di sicuro migliorato molto caratterialmente, ma resta una checca isterica che al primo passaggio sbagliato del primo minuto di partita manda a cag.are un compagno, alla prima decisione contraria manda a ca.ga.re l'arbitro, insomma é debole psicologicamente. Non potraià mai essere il top in Europa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
18 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

Higuain se n'è andato dal Real

figurati se non se ne va dal Napoli .asd

jene inkula a lui di venire definito ingrato

che se ne vada via da napoli penso che ormai sia certo al 99,9% dopo le parole del fratello,dopo quello che dicono i rumours napolesi,dopo che ha fatto slittare la data per aggregarsi al ritiro e soprattutto dopo aver detto si a noi

è già visto come un traditore,là non rimane

c è solo da capire dove va

alla peggio,se anche non lo prendessimo,ci rimarrebbe la consolazione "teoria del declino",checchè ne dica mamozio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ormai è fatta. al massimo se il pappone si impunta lo prendiamo tra un anno  pagandolo du piotte e tre cessi di mamozio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2005
42 messaggi
Vivo a Napoli, quindi seguo abbastanza seppur forzatamente l'ambiente Napoli. Ti dico che lo volevano mandare a ca**re, complice sicuramente il fatto dei rigori decisivi sbagliati, ma pure perché nel momento di maggior bisogno si é caga.to addosso (vedi Napoli Lazio che gli è costata la Champions). É di sicuro migliorato molto caratterialmente, ma resta una checca isterica che al primo passaggio sbagliato del primo minuto di partita manda a cag.are un compagno, alla prima decisione contraria manda a ca.ga.re l'arbitro, insomma é debole psicologicamente. Non potraià mai essere il top in Europa.

infatti ha giocato in una squadra con dei limiti oggettivi soprattutto ambientali non certo nel barcellona di suarez o nel bayern, secondo me in questa juve da questo punto di vista non puó che migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2535 messaggi

allora queste foto allo j medical?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Vivo a Napoli, quindi seguo abbastanza seppur forzatamente l'ambiente Napoli. Ti dico che lo volevano mandare a ca**re, complice sicuramente il fatto dei rigori decisivi sbagliati, ma pure perché nel momento di maggior bisogno si é caga.to addosso (vedi Napoli Lazio che gli è costata la Champions). É di sicuro migliorato molto caratterialmente, ma resta una checca isterica che al primo passaggio sbagliato del primo minuto di partita manda a cag.are un compagno, alla prima decisione contraria manda a ca.ga.re l'arbitro, insomma é debole psicologicamente. Non potraià mai essere il top in Europa.

Questo francamente mi interessa ben poco, i rigori li sbaglia chiunque. Higuain li aveva portati a potersi giocare la Champions, senza di lui avrebbero fatto fatica a giocarsi anche l'Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...