Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, blackewhite ha scritto:

ma fare la piscina al coperto pareva brutto

messicani giustamente incazzati neri

Strano  che non ci siano le ranochhie in qiell'acqua zozza

Alle olimpiadi e' una  vergogna una roba similr

Inviato
1 minuto fa, TJefferson ha scritto:

Ma che è successo?

Mentre i messicani prendevano la rincorsa si sono accese delle luci, questo presumibilmente li ha disorientati e perciò hanno insistito per vari minuti di ripetere il tuffo, la giudice cinese non ha voluto.

Inviato
1 minuto fa, Dax85 ha scritto:

Mentre i messicani prendevano la rincorsa si sono accese delle luci, questo presumibilmente li ha disorientati e perciò hanno insistito per vari minuti di ripetere il tuffo, la giudice cinese non ha voluto.

Se erano i cinesi......la giudicessa cinese.....chiedeva perdono in gi nocchio

Inviato

Italiani un po' sottovalutati, non sono stati male :sisi:

L'ultimo tuffo gli è stato valutato più basso di quello che i messicani volevano ripetere perché deconcentrati dalle luci .asd 

Inviato

robe turche

pioggia vento luci c***i e mazzi, condizioni imbarazzanti, chiaro errore di valutazione fare i tuffi in esterna in inverno, giudice capo cinese da falcidiare a mazzate

comunque io non capisco mai se

1) i commentatori sono ubriachi

2) i giudici sono ubriachi

3) sono ubriaco io

perchè a volte parte la bombazza e fioccano gli 8.5, altre volte "bene bene bel tuffo" e uno ha fatto la bombazza e si prende i 7 e altre volte ancora vedo tuffi che mi sembrano super scoordinati prendere punteggi assurdi. vabbè .asd 

promettenti gli italiani

Inviato
11 minuti fa, Idioteque ha scritto:

robe turche

pioggia vento luci c***i e mazzi, condizioni imbarazzanti, chiaro errore di valutazione fare i tuffi in esterna in inverno, giudice capo cinese da falcidiare a mazzate

comunque io non capisco mai se

1) i commentatori sono ubriachi

2) i giudici sono ubriachi

3) sono ubriaco io

perchè a volte parte la bombazza e fioccano gli 8.5, altre volte "bene bene bel tuffo" e uno ha fatto la bombazza e si prende i 7 e altre volte ancora vedo tuffi che mi sembrano super scoordinati prendere punteggi assurdi. vabbè .asd 

promettenti gli italiani

Direi 1 e 2.......

Inviato

Madonna quanto si meriterebbe l'oro...

Cmq nei tuffi sono le uniche cinesi che non mi stanno proprio sul c**o...

Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk

Inviato

La cosa incredibile è che non sono riusciti a riparare a questa cosa e continuano a fare una figura da pellegrini come organizzazione...il tutto in mondovisione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...