Vai al contenuto
Morpheus ©

Juan Cuadrado: si chiude. Al Chelsea 5 milioni più obbligo a 20

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

Questo col chelsea ha un contratto lunghissimo, e a loro tenerlo lì senza farlo giocare non costa niente: quanto lo volevate pagare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Poichè i nostri dirigenti mi sembrano oculati quando si parla di bilanci, della quantificazione del prestito e del prezzo fissato per l'acquisto definitivo me ne stracatafotto altamente.

E' un graditissimo ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

Questo col chelsea ha un contratto lunghissimo, e a loro tenerlo lì senza farlo giocare non costa niente: quanto lo volevate pagare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
43 minuti fa, Wizi ha scritto:

11325159_1638089913129004_1343785029_n.jpg

 

.rotfl 

 

27 minuti fa, massi82tt ha scritto:

E qua che si critica l.acquisto di juan bello?

 

non tutti sono saliti sul carro, anche se ce ne sono molti che non l'avrebbero preso lo scorso anno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
 

non tutti sono saliti sul carro, anche se ce ne sono molti che non l'avrebbero preso lo scorso anno .asd 

Io sono contento dell acquisto ovviamente....ottimo giocatore

Mi scoccia sia stato pagato quasi 20 mln quando tra sei mesi arrivava a 0....però ci serve adesso e nn tra 12 mesi....e questo il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi
1 minuto fa, massi82tt ha scritto:

Io sono contento dell acquisto ovviamente....ottimo giocatoreemoji106.png

Mi scoccia sia stato pagato quasi 20 mln quando tra sei mesi arrivava a 0....però ci serve adesso e nn tra 12 mesi....e questo il problema

Li vale tutti. Dal primo all'ultimo. Uno che salta l'uomo in quel modo lì è merce rarissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 ora fa, Apache a vita! ha scritto:

 

No, di ufficiale non c'è ancora nulla, ne per lui, ne per Witsel, si attendono i comunicati, entro sera arriveranno per forza se chiudono le operazioni, oggi non si scappa da nessuna parte, tra qualche ora finisce tutto.. :sisi:

 

a meno che la Lega in via eccezionale non proroga il tutto di ulteriori 48h sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

a meno che la Lega in via eccezionale non proroga il tutto di ulteriori 48h sefz 

Dare ulteriori 48h a Marotta dopo il 30 di agosto significa rivoluzionare nuovamente tutta la squadra

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
5 minuti fa, massi82tt ha scritto:

Io sono contento dell acquisto ovviamente....ottimo giocatoreemoji106.png

Mi scoccia sia stato pagato quasi 20 mln quando tra sei mesi arrivava a 0....però ci serve adesso e nn tra 12 mesi....e questo il problema

 

sinceramente a me fottesega di quanto l'hanno pagato, l'importante è che torni, giocatore "cezzionale" sia per l'apporto dato la scorsa stagione e sia per il fatto di aver chiesto esplicitamente di tornare qui. In più è uno che non rompe la min.chia se sta fuori e ti può cambiare le partite in corso oltre a permetterti più soluzioni in campo.

 

Mi piacerebbe vedere questo tridente, anche solo in coppa italia

 

Cuadrado Mandzukic Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Li vale tutti. Dal primo all'ultimo. Uno che salta l'uomo in quel modo lì è merce rarissima

Vabbe che scemo ho sbagliato topic.....io parlavo di witsel....su juan bello nessun dubbio sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
 

sinceramente a me fottesega di quanto l'hanno pagato, l'importante è che torni, giocatore "cezzionale" sia per l'apporto dato la scorsa stagione e sia per il fatto di aver chiesto esplicitamente di tornare qui. In più è uno che non rompe la min.chia se sta fuori e ti può cambiare le partite in corso oltre a permetterti più soluzioni in campo.

 

Mi piacerebbe vedere questo tridente, anche solo in coppa italia

 

Cuadrado Mandzukic Pjaca

Si si be ovvio....c**** ho sbagliato topic....hahahaha

Io parlavo di witsel e ho scritto sul topic di juan bello....ovviamente su di lui nessun dubbio...i 25 mln stando quanto fatto lo scorso anno li vale tutti caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dare ulteriori 48h a Marotta dopo il 30 di agosto significa rivoluzionare nuovamente tutta la squadra

 

.asd

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Finalmente Conte realizza il sogno di vedere Quadrado alla Juve :1_grinning:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi
46 minuti fa, massi82tt ha scritto:

E qua che si critica l.acquisto di juan bello?

Si si, ma appena sbombera' i bovini al 94 saliranno nuovamente le quotazioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 minuto fa, massi82tt ha scritto:

Si si be ovvio....c**** ho sbagliato topic....hahahaha

Io parlavo di witsel e ho scritto sul topic di juan bello....ovviamente su di lui nessun dubbio...i 25 mln stando quanto fatto lo scorso anno li vale tutti caxxo

 

su Witsel a parte qualche battuta sui capelli lo conosco troppo poco per esprimere un giudizio, l'importante è che sia arrivato Cuadrado, mi sarebbe bastato anche solo lui. 

Certo se il Belga era uno dei nomi che stavano nella lista di Allegri ben venga anche lui, già se rende più di Hernanes abbiamo fatto un grandissimo miglioramento sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

jhii.gif

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Tanto per capire quanto ci tenga Juan a tornare:

 

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha rivelato un retroscena che riguarda Juan Cuadrado. Ecco quanto evita TuttoJuve.com: "Lo voleva fortemente Cuadrado. Si racconta all'interno dello spogliatoio che al momento in cui l'anno scorso terminò la stagione e sapeva di dover andar via Cuadrado in lacrime chiese: "Fatemi tornare". Quindi questo atteggiamento e attaccamento del giocatore colpì molto i dirigenti della Juventus. E poi alla fine si è trovato questo accordo, perché il Chelsea non voleva darlo in prestito gratuito, neanche in prestito oneroso. Quindi la Juventus ha investito perché c'è un obbligo di riscatto. Quindi significa che punta molto su questo giocatore anche per il futuro". 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Bentornato .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Juan .oo

 

È il mio nuovo idolo .oo

 

Forte e gobbo .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Questo è un colpo anche in prospettiva.

 

Sulla destra ci ritroveremo Cuadrado anche in futuro, non avremo bisogno di investire pesantemente per sostituire Lichtsteiner prima e Alves poi. 

 

Inoltre anche in caso di passaggio alla difesa a 3 con l'addio di Barzagli tra qualche anno Cuadrado resta un'arma fondamentale per la Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

L'agente è in sede

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

16:10 CUADRADO, AGENTE IN SEDE

Chiusura vicina per Cuadrado alla Juve. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, è stato infatti avvistato nella sede bianconera a Torino.

 

 

 

 

date una medaglia a quest'uomo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Tanto per capire quanto ci tenga Juan a tornare:

 

Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha rivelato un retroscena che riguarda Juan Cuadrado. Ecco quanto evita TuttoJuve.com: "Lo voleva fortemente Cuadrado. Si racconta all'interno dello spogliatoio che al momento in cui l'anno scorso terminò la stagione e sapeva di dover andar via Cuadrado in lacrime chiese: "Fatemi tornare". Quindi questo atteggiamento e attaccamento del giocatore colpì molto i dirigenti della Juventus. E poi alla fine si è trovato questo accordo, perché il Chelsea non voleva darlo in prestito gratuito, neanche in prestito oneroso. Quindi la Juventus ha investito perché c'è un obbligo di riscatto. Quindi significa che punta molto su questo giocatore anche per il futuro". 

.oo

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...