Vai al contenuto
FeroceSaladino

[ SERIE A TIM 5° giornata And. ] Juventus - Cagliari 4-0

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Domani si va ancora di 3-5-2 quindi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Domani si va ancora di 3-5-2 quindi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
13 minuti fa, the_legend ha scritto:

Cerco di leggere tra le parole di Allegri e non credo cambierà modulo.

Vediamo come assemblerà nuovamente il centrocampo... probabilmente ci sarà il ritorno di Lemina che ha dimostrato di integrarsi bene con Pjanic, mentre il terzo potrebbe essere una sorpresa con Cuadrado o Alex Sandro. 

si parla di cuadrado mezzala....mahh....

comunque alex sandro fisso in fascia, e' la nostra arma in piu' non vorrei rivedere mr. spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

si parla di cuadrado mezzala....mahh....

comunque alex sandro fisso in fascia, e' la nostra arma in piu' non vorrei rivedere mr. spogliatoio

A centrocampo senza padoin siam fottuti.era lui il regista ideale per allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

si parla di cuadrado mezzala....mahh....

comunque alex sandro fisso in fascia, e' la nostra arma in piu' non vorrei rivedere mr. spogliatoio

Eh lo so, ma se il tedesco è stanco e il povero Asabob ultimamente è un po' dissociato, allora ci devi mettere Hernanes , che credo sia il contrario che serva in questo momento.

Quindi ecco Cuadrado o Alex Sandro.

Se poi deve giocare Evra amen .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

si parla di cuadrado mezzala....mahh....

comunque alex sandro fisso in fascia, e' la nostra arma in piu' non vorrei rivedere mr. spogliatoio

A centrocampo senza padoin siam fottuti.era lui il regista ideale per allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

si parla di cuadrado mezzala....mahh....

comunque alex sandro fisso in fascia, e' la nostra arma in piu' non vorrei rivedere mr. spogliatoio

A centrocampo senza padoin siam fottuti.era lui il regista ideale per allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

A centrocampo senza padoin siam fottuti.era lui il regista ideale per allegri...

"senza pepe non possiamo fare il 4-3-3"sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Gia' sta mettendo le mani avanti pure con il Cagliari del perche' non dobbiamo avere un gioco nostro ma speculare sulle formazioni e i calciatori avversari che non sara' semplice che dobbiamo giocare meglio tecnicamente e dobbiamo rimanere equilibrati. Anche contro il Cagliari? :mughini:

 

Non dobiamo essere noi a giocare meglio tecnicamente, Allegri ci deve dare un gioco, con veri e propri schemi di attacco e difesa, se no e' molto semplice poi dopo, se le cose vanno male, dire che i giocatori non hanno giocato bene tecnicamente. No, si deve prendere le sue responsabilita' e dire che i calciatori non hanno giocato bene perche' lui non da' un gioco riconoscibile a cui appigliarsi alla Juventus FC, non all prozzozzese, ma alla Juventus.

 

La societa' intanto continua a non dire nulla. Bravi! Proprio bravi, nascondetevi e contate tutte le plusvalenze che state facendo, come una squadretta che deve salvarsi.

 

   

LIVE TJ - ALLEGRI: "Fatto lavoro importante, non una partita giocata male. Rugani gioca. Khedira recupera. Rispetto per Hernanes"

Tutti i gol tranne quello di Perisic sono arrivati da calcio piazzato. E' solo un problema di attenzione? Che partita si aspetta domani? 
"Il Cagliari è sbarazzino anche perchè ha giocatori offensivi davanti, sono molto bravi, Sau, Borriello, Joao Pedro, vengono soprattutto da una vittoria e quindi hanno grande  entusiasmo. E' una squadra che fa molti gol, quindi domani non sarà assolutamente una partita semplice, ma come non sono tutte semplice. Bisogna affrontarla nel modo giusto, cercare di rimanere molto equilibrati e soprattutto di giocare molto meglio tecnicamente altrimenti facciamo fatica. Sul callcio d'angolo... ne abbiamo presi tre su calcio d'angolo e uno su una palla nostra regalata. Non è tanto l'errore di Asamoah, che si è trattato di un gesto tecnico, era un'azione che dovevamo andare in contropiede noi e invece siamo tornati indietro come gamberi, poi abbiamo subito questo gol, ci può stare, Asa non si deve abbattere perchè ha sbagliato quella palla, la prestazione era stata incolore da parte di tutta la squadra"

 

http://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-allegri-fatto-lavoro-importante-non-una-partita-giocata-male-rugani-gioca-khedira-recupera-rispetto-per-hernanes-337308

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

A centrocampo senza padoin siam fottuti.era lui il regista ideale per allegri...

"senza pepe non possiamo fare il 4-3-3"sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi

Mi fa cadere le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17940 messaggi

"Rispetto per Hernanes"

Purché non scenda in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Cmq nessuno cambierebbe modulo dopo una sconfitta, solo per volere popolare.

 

Cambierà, a mio parere, dopo la sosta, alternando i moduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
9 minuti fa, the_legend ha scritto:

Eh lo so, ma se il tedesco è stanco e il povero Asabob ultimamente è un po' dissociato, allora ci devi mettere Hernanes , che credo sia il contrario che serva in questo momento.

Quindi ecco Cuadrado o Alex Sandro.

Se poi deve giocare Evra amen .asd

e purtroppo questo dimostrerebbe quanto siamo corti in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Gia' sta mettendo le mani avanti pure con il Cagliari del perche' non dobbiamo avere un gioco nostro ma speculare sulle formazioni e i calciatori avversari che non sara' semplice che dobbiamo giocare meglio tecnicamente e dobbiamo rimanere equilibrati. Anche contro il Cagliari? :mughini:

 

Non dobiamo essere noi a giocare meglio tecnicamente, Allegri ci deve dare un gioco, con veri e propri schemi di attacco e difesa, se no e' molto semplice poi dopo, se le cose vanno male, dire che i giocatori non hanno giocato bene tecnicamente. No, si deve prendere le sue responsabilita' e dire che i calciatori non hanno giocato bene perche' lui non da' un gioco riconoscibile a cui appigliarsi alla Juventus FC, non all prozzozzese, ma alla Juventus.

 

La societa' intanto continua a non dire nulla. Bravi! Proprio bravi, nascondetevi e contate tutte le plusvalenze che state facendo, come una squadretta che deve salvarsi.

 

   

LIVE TJ - ALLEGRI: "Fatto lavoro importante, non una partita giocata male. Rugani gioca. Khedira recupera. Rispetto per Hernanes"

Tutti i gol tranne quello di Perisic sono arrivati da calcio piazzato. E' solo un problema di attenzione? Che partita si aspetta domani? 
"Il Cagliari è sbarazzino anche perchè ha giocatori offensivi davanti, sono molto bravi, Sau, Borriello, Joao Pedro, vengono soprattutto da una vittoria e quindi hanno grande  entusiasmo. E' una squadra che fa molti gol, quindi domani non sarà assolutamente una partita semplice, ma come non sono tutte semplice. Bisogna affrontarla nel modo giusto, cercare di rimanere molto equilibrati e soprattutto di giocare molto meglio tecnicamente altrimenti facciamo fatica. Sul callcio d'angolo... ne abbiamo presi tre su calcio d'angolo e uno su una palla nostra regalata. Non è tanto l'errore di Asamoah, che si è trattato di un gesto tecnico, era un'azione che dovevamo andare in contropiede noi e invece siamo tornati indietro come gamberi, poi abbiamo subito questo gol, ci può stare, Asa non si deve abbattere perchè ha sbagliato quella palla, la prestazione era stata incolore da parte di tutta la squadra"

 

http://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-allegri-fatto-lavoro-importante-non-una-partita-giocata-male-rugani-gioca-khedira-recupera-rispetto-per-hernanes-337308

Non posso che condividere. Quando hai un gioco organizzato consenti anche ai meno dotati tecnicamente di fare bene. Lasciare libertà ai giocatori va anche bene, ma occorre predisporre un canovaccio da seguire per non avere confusione in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

la storia del "giocare bene tecnicamente" sta cominciando a scartavetrarmi le palle però..

 

c**** mister due schemi oh..due .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi
14 minuti fa, the_legend ha scritto:

Eh lo so, ma se il tedesco è stanco e il povero Asabob ultimamente è un po' dissociato, allora ci devi mettere Hernanes , che credo sia il contrario che serva in questo momento.

Quindi ecco Cuadrado o Alex Sandro.

Se poi deve giocare Evra amen .asd

Speriamo in San Higuain o San Dybala se no domani sera il forum implode. Io come al solito non ci sarò. Spero al mattino dopo  di non dover raccogliere i cocci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Allegri ha detto qualcosa che devo mettere la formazione al fanta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
7 minuti fa, fabfab75 ha scritto:

e purtroppo questo dimostrerebbe quanto siamo corti in mezzo...

Già, nell'attesa del recupero degli infortunati, sicuramente sì, siamo corti.

Un altro fattore limitante è sicuramente il rendimento altalenante di Asamoah e Khedira, che non riescono a fornire una qualità di rendimento costante su alti livelli (peggio il primo)

 

Modificato da the_legend
Edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

la storia del "giocare bene tecnicamente" sta cominciando a scartavetrarmi le palle però..

 

c**** mister due schemi oh..due .asd

noi giochiamo bene tecnicamente solo nelle azioni in cui facciamo gol..tutto il resto 

è un coprire le linee di passaggio e gioco sterile a basso ritmo e molta calma..:siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29217 messaggi
1 ora fa, solo_juve ha scritto:

quindi pjaca parte dalla panchina anche domani?

Questo giocatore lo si sta idealizzando troppo. Fino ad ora lo si è visto pochissimo. E' ingiudicabile. Certo è che prima o poi dovrà fargli fare una partita intera. E va sottolineato che è l'unica alternativa in rosa a Higuain, Dybala e Manz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, Moeller 73 said:

Non posso che condividere. Quando hai un gioco organizzato consenti anche ai meno dotati tecnicamente di fare bene. Lasciare libertà ai giocatori va anche bene, ma occorre predisporre un canovaccio da seguire per non avere confusione in campo.

Prima dai il canovaccio da seguire, la bozza, e poi dai liberta' ai tuoi giocatori su come fare quei movimenti la'. Ma tu allenatore devi tracciare delle linee guida, se no sei solo un gestore di un sistema di gioco impiantato da un allenatore precedente mettendoci la tua proverbiale calma ed equilibrio col bilancino del farmacista, che secondo me fa un effetto soporifero sui nostri calciatori. E 2-3 partite all'anno ci metti del tuo. NON VA BENE. La societa' deve dire se dopo tre anni di Allegri va ancora bene scimmiottare un sistema di gioco vecchio, non tradizionale come ha detto Allegri oggi, facendo passare il concetto che alla Juve abbiamo sempre giocato con il 532, oppure no. Semplice. Non si devono nascondere piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, Zino ha scritto:

Allegri ha detto qualcosa che devo mettere la formazione al fanta? 

 

io ho messo dybala ma rischio..tra l'altro ho panchinato borriello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

 

io ho messo dybala ma rischio..tra l'altro ho panchinato borriello .asd

 

 

Si parla di manzo-higuain quindi? O di piazza vice-paulo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Zino ha scritto:

 

 

Si parla di manzo-higuain quindi? O di piazza vice-paulo? 

 

per me alla fine dibby gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...