Vai al contenuto

SCI ALPINO - Coppa Del Mondo 2016/2017: Hirscher e Shiffrin dominano le generali, ma nel 2017 è grande Italia

Recommended Posts

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Io dico che Lara la porta a casa e ti spiego la mia teoria

Gut viaggia su altissimi livelli in 3 discipline,la Shiffrin viaggia su livelli altissimi in 2 discipline ma nel gigante non è superiore come nello slalom anzi,concorrenza altissima con le nostre e le varie worley e la stessa gut,per me alla fine la svizzera vincerà la sua 2 coppa generale

sì lo penso pure io

a parte il fatto che ha più gare veloci a disposizione ma poi vedendola nelle ultime settimane è in formissima,ha pure sfiorato il podio in gigante l'altro giorno:l'anno scorso diciamo che approfittò delle defezioni altrui(poi il discorso è sempre lo stesso,la fortuna conta ma bisogna essere bravi anche a stare in piedi e finire le gare),se dovesse vincere quest'anno nessuno potrebbe dirle niente

la Shiffrin avrà tempo in futuro per portarsi a casa la generale,tanto è solo questione di tempo prima che diventi competitiva anche in velocità

Modificato da Tatanka34
Inviato

Fill fondamentale in questi due podi. Jansrud ha dimostrato di essere comunque attaccabile, il primato è fondamentale adesso.

Se si centrasse la seconda sfera di fila... 

Inviato
56 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

A memoria credo Aspen e Kranjska Gora

a kranjska gora non si è mai disputata la discesa.

Inviato
1 ora fa, Tatanka34 ha scritto:

l'anno scorso in Norvegia vinse Paris cmq 

Sì, ho visto...però ha un gap di punti da colmare. Vediamo che succede!

Lotta apertissima comunque.

Inviato
9 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Mai successo che un italiano si impone per 2 anni fila nella stessa disciplina? Tomba? Thoni?

Lo ha fatto Thoni nello slalom nel 73 e nel 74 e nel gigante facendo una tripletta nel 70, 71, 72 anche se nel 71 a pari merito con il francese Russell.

Tomba ha fatto una doppietta nel gigante nel 91 e nel 92.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...