Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 10° giornata and. ] Juventus - Sampdoria 4-1

Recommended Posts

Ospite
Joined: 06-May-2024
0 messaggi

Speriamo di vedere qualcosa di rassicurante stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
come ha giocato col bayern? sandro è un ala adattata a terzino

Col bayern era un 4-5-1 e comunque era una situazione di emergenza avevamo tutti gli attaccanti fuori o acciaccati morata a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi

Ma in attacco non giocano Manzo e Higuain ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi

pensare che potevamo goderci pjaca, invece dobbiamo sorbirci il paracarro....maledette nazionali

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2015
45 messaggi

Io ho tanta fiducia in Allegri, anche perché so come lavora a livello tecnico-tattico ma anche mentale coi ragazzi. Penso riproporrà almeno per stasera il 3-5-2. Con probabile Marchisio titolare (Halleluia). Però credo che nella testa del folle Max (viste le sue parole in conferenza) ci sia l'intenzione di un 4-3-3 con Sandro ala.oddio. Non so cosa ne uscirà, io voglio solamente che aprano bene le orecchie e mettano (a differenza delle ultime partite) in pratica tutto ciò che Allegri gli fa provare in allenamento. Il non gioco deriva da una condizione mentale di alcuni nel gruppo che o si sentono già arrivati, o fisicamente ancora non all'altezza. Credo però nel lavoro degli ultimi giorni di Max. Detto ciò...stasera asfaltiamoli! #Finoallafine  

Modificato da Anger1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Spero di vedere una squadra giocare a Calcio (e mi auguro non sia la Samp)

 

Speriamo di vedere due squadre giocare a calcio così non c'è rischio di fraintendimenti. :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127363 messaggi

se stasera vedo in campo marchisio piango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29214 messaggi

Pendolo in ritardissimo:   Juve-Samp 1 a 2:     22° e 50° Lippi; 90 Lippi (aut.).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
5 minuti fa, Gideon Cross ha scritto:

pensare che potevamo goderci pjaca, invece dobbiamo sorbirci il paracarro....maledette nazionali

 

 

Pjaca a quanto pare è stato mandato in Croazia già rotto...

 

1 minuto fa, Anger1897 ha scritto:

Io ho tanta fiducia in Allegri, anche perché so come lavora a livello tecnico-tattico ma anche mentale coi ragazzi. Penso riproporrà almeno per stasera il 3-5-2. Con probabile Marchisio titolare (Halleluia). Però credo nella testa (viste le sue parole in conferenza) che il folle Max proverà un 4-3-3 con Sandro ala.oddio. Non so cosa ne uscirà, io voglio solamente che aprano bene le orecchie e mettano (a differenza delle ultime partite) in pratica tutto ciò che Allegri gli fa provare in allenamento. Il non gioco deriva da una condizione mentale di alcuni nel gruppo che o si sentono già arrivati, o fisicamente ancora non all'altezza. Credo però nel lavoro degli ultimi giorni di Max. Detto ciò...stasera asfaltiamoli! #Finoallafine  

 

Ha detto che giocheranno Higuain-Mandzukic, quindi nessun 4-3-3 (e per me è più folle proporre il 3-5-2 con due prime punte di cui una statica che il 4-3-3 con Sandro ala)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Marchisio titolare e capitano, che bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2015
45 messaggi
Il 26/10/2016 alle 14:37 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Pjaca a quanto pare è stato mandato in Croazia già rotto...

 

 

Ha detto che giocheranno Higuain-Mandzukic, quindi nessun 4-3-3 (e per me è più folle proporre il 3-5-2 con due prime punte di cui una statica che il 4-3-3 con Sandro ala)

Io intendevo durante il match. Con l'inserimento di Alves o Licht. che scalerebbe come terzino e l'avanzamento di Cuadrado e di Sandro. Ma spero che quando ha detto che Sandro ha giocato bene in attacco in allenamento non aveva intenzioni di provarlo subito stasera.oddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2015
45 messaggi
Il 26/10/2016 alle 14:37 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Pjaca a quanto pare è stato mandato in Croazia già rotto...

 

 

Ha detto che giocheranno Higuain-Mandzukic, quindi nessun 4-3-3 (e per me è più folle proporre il 3-5-2 con due prime punte di cui una statica che il 4-3-3 con Sandro ala)

Io intendevo durante il match. Con l'inserimento di Alves o Licht. che scalerebbe come terzino e l'avanzamento di Cuadrado e di Sandro. Ma spero che quando ha detto che Sandro ha giocato bene in attacco in allenamento non aveva intenzioni di provarlo subito stasera.oddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2015
45 messaggi
Il 26/10/2016 alle 14:37 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Pjaca a quanto pare è stato mandato in Croazia già rotto...

 

 

Ha detto che giocheranno Higuain-Mandzukic, quindi nessun 4-3-3 (e per me è più folle proporre il 3-5-2 con due prime punte di cui una statica che il 4-3-3 con Sandro ala)

Io intendevo durante il match. Con l'inserimento di Alves o Licht. che scalerebbe come terzino e l'avanzamento di Cuadrado e di Sandro. Ma spero che quando ha detto che Sandro ha giocato bene in attacco in allenamento non aveva intenzioni di provarlo subito stasera.oddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39438 messaggi
28 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Col bayern era un 4-5-1 e comunque era una situazione di emergenza avevamo tutti gli attaccanti fuori o acciaccati morata a parte

bhe , mandzukic nn è al 100% e mancano due persone quindi è la stessa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39438 messaggi
44 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Col bayern era un 4-5-1 e comunque era una situazione di emergenza avevamo tutti gli attaccanti fuori o acciaccati morata a parte

bhe , mandzukic nn è al 100% e mancano due persone quindi è la stessa situazione, in più zaza stava bene ma non lo mise

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2015
45 messaggi
Il 26/10/2016 alle 14:47 , Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

bhe , mandzukic nn è al 100% e mancano due persone quindi è la stessa situazione

Non so il perché, ma ho la stessa tua sensazione che riproponga quel modulo. Anche perché la squadra lo interpretò alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
28 minuti fa, Gideon Cross ha scritto:

pensare che potevamo goderci pjaca, invece dobbiamo sorbirci il paracarro....maledette nazionali

 

Il paracarro come tu lo chiami è reduce da un campionato dove in diverse occasioni è stato per noi decisivo .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:

 

Manzo quando becca la partita è forte, ma la coppia Higuain Manzo è veramente male assorbita, specie in una situazione attuale di pessimo gioco. Speriamo si pestino limitatamente i piedi

Io invece credo che possano coesistere benissimo . Insieme a Dybala formerebbe un bel tridente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

se stasera Mandzu e Higuain giocano da Dio il forum va in crash di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
3 minuti fa, mamozio ha scritto:

 

Manzo quando becca la partita è forte, ma la coppia Higuain Manzo è veramente male assorbita, specie in una situazione attuale di pessimo gioco. Speriamo si pestino limitatamente i piedi

 

Assorbenti-e-tamponi-500x335-500x335.jpg

 

 

.penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

dubito vedremo del bel calcio anche stasera

speriamo nei 3 punti per ri-distanziare la squadra dei nuovi nesta,pirlo e buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8521 messaggi
57 minuti fa, Gideon Cross ha scritto:

pensare che potevamo goderci pjaca, invece dobbiamo sorbirci il paracarro....maledette nazionali

 

pjaca sie' fatto male con la juve a empoli , che c entra la nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

e vediamo di cominciare a scendere con un po di grinta in campo eh .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi

-------------------Neto

Dani Alves--Barzagli--Chiellini--Evra

-------Lemina--Hernanes--Pjanic

---Cuadrado--Mandzukic--Alex Sandro

 

Mi sarebbe piaciuta questa. Dall' inizio o anche a partita in Corso. Invece sarà ancora difesa a 3 e davanti Mandzukic-Higuain che 1. finora non Hanno convinto in coppia e 2. sono gli unici due attaccanti rimasti e quindi io alternerei (visto che ci sono Napoli e Lione subito dopo) invece di schierarli insieme per 3 partite di fila in 7 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...