Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 10° giornata and. ] Juventus - Sampdoria 4-1

Recommended Posts

Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Il gioco latita. Andiamo in attacco per inerzia ma non facciamo azioni limpide. Ci manca l'ultimo passaggio decisivo.

 

rispetto alla Juve di conte si gioca meno di squadra e più coi singoli.

 

Allegri da' l'impressione di gestire la situazione con il solito 3-5-2 per non rischiare. Va dato atto che legge bene le partite e i cambi che effettua ci fanno vincere le partite. Però personalmente non è un allenatore che amo. Dopo 3 anni non è riuscito a proporre nulla di suo. 

 

Ma ripeto la non simpatia per Allegri e' una cosa mia personale .asd 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78527 messaggi
1 ora fa, pressing ha scritto:

Buttiamo dentro almeno il terzo prima di farci due birre a centrocampo...

 

 

per essere tranquilli bisogna farne 3? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37355 messaggi
10 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

per essere tranquilli bisogna farne 3? mh 

se chiudi 3-0 il primo tempo  nella ripresa può farti pure un tresette... almeno contro la Samp

col Liverpool potrebbero non bastare .asd

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78527 messaggi
4 minuti fa, pressing ha scritto:

se chiudi 3-0 il primo tempo  nella ripresa può farti pure un tresette... almeno contro la Samp.. col Liverpool potrebbero non bastare .asd

 

 

ah ecco sefz 

 

io la partita non ho potuto vederla, ma con un 4-1 ho pensato non ci fossero stati problemi (ho visto comunque come è nato il loro gol .oddio )

 

continuo a  credere che questa squadra non possa permettersi cali di tensione, ma debba girare sempre a mille e super concentrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
28 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

ah ecco sefz 

 

io la partita non ho potuto vederla, ma con un 4-1 ho pensato non ci fossero stati problemi (ho visto comunque come è nato il loro gol .oddio )

 

continuo a  credere che questa squadra non possa permettersi cali di tensione, ma debba girare sempre a mille e super concentrata

infatti...anche perchè non siamo messi in campo in modo ideale per fare possesso palla e qundi abbassando troppo il ritmo si finisce col regalare palla agli avversari in zone pericolose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3395 messaggi
2 ore fa, Lemon11 ha scritto:

C' è stata la reazione che mi aspettavo

 

Nei primi 20 minuti abbiamo mangiato i doriani: di grinta, di rabbia mettendo in campo le qualità tecniche che abbiamo in abbondanza

 

Poi, fisiologicamente, ci siamo seduti e abbiamo concesso il goal alla Samp per una dormita generale

 

Ma è bastato quello per riattaccare la spina e spianarli di nuovo

 

Adesso ci vogliono 90 minuti con la spina attaccata con il Napoli: la Roma è lì ed ha un calendario più facile del nostro...per arrivare a Natale in vetta non si può sbagliare

pensa che in una partita andata / ritorno in Champions, staccare la spina 10 minuti e prendere gol può mandarti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Non capisco certi commenti...il problema di ieri sera non è stato il gioco della squadra, ma proprio il fatto che non è riuscita ad addormentare la partita. Hanno giocato proprio male e hanno vinto grazie all'enorme divario tra le individualità con la Samp, ma quella di ieri sera non è la squadra che vuole Allegri. Abbiamo perso un sacco di palloni in uscita, soprattutto dalla difesa (e da Dani Alves in particolare), abbiamo fatto avanzare troppo la Samp a ridosso della nostra area, non facevamo girare la palla bene...tutto il contrario di addormentare la gara.

Siamo in un periodo in cui non siamo in forma, come l'anno scorso: tranquilli che il meglio deve ancora arrivare specialmente ora che è tornato Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Ieri nn ci ho capito una mazza...sono arrivato post palestra alle 21 e già eravamo spra di 2 gol...(e Manzo finalmente si è sbloccato)...poi mangio qualcosa velocemente..e arriva una scossa della miseria che ancora mi sento vibrare...cerco di riseguire il  secondo tempo...ma vengo richiamato a lavoro...insomma una gara che ricorderò per un bel pò..ma non per questioni di campo...almeno però abbiamo vinto e vinto bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

io davvero più leggo i commenti quì sopra, più mi rendo conto che in panchina abbiamo un minus habens


siamo la prosecuzione della Democrazia Corinthiana, in presenza di un ebete in panchina i calciatori hanno adottato la Democrazia Gobba

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

io davvero più leggo i commenti quì sopra, più mi rendo conto che in panchina abbiamo un minus habens


siamo la prosecuzione della Democrazia Corinthiana, in presenza di un ebete in panchina i calciatori hanno adottato la Democrazia Gobba

ma non può semplicemente non piacere, a prescindere dai risultati, la filosofia di gioco di un allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

io davvero più leggo i commenti quì sopra, più mi rendo conto che in panchina abbiamo un minus habens


siamo la prosecuzione della Democrazia Corinthiana, in presenza di un ebete in panchina i calciatori hanno adottato la Democrazia Gobba

Ha vinto più del suo predecessore, imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78527 messaggi

ma abbiamo fatto gol su corner? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
10 hours ago, Avvocato (34) said:

Chiellini versione bomber mi fa godere.

 

Peró gravissimo l'errore che porta al 2-1. Preferisco che uno come lui segni magari meno ma che non commetta simili leggerezze 

A Chiellini non lo devono fare piu' impostare. C'e' Bonucci per questo.

 

10 hours ago, Avvocato (34) said:

 

Io farei un 3-4-2-1, con Pjanic avvicinato alle punte e Khedira/Marchisio frangiflutti.

Sarei ancora piu' d'accordo. Mi sembra che nella migliore partita o mezzora giocata finora (contro il Sassuolo) stavamo con il 3421 o qualcosa di simile ed atteggiamento in campo attivo e propositivo, cioe' baricentro piu' alto, pressing in avanti, e distanze corte tra i reparti, cosi' ne giovano tutti ed in particolare i tre nuovi: Dani Alves, Pjanic, ed Higuain.

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

io sono felice per il rientro di Claudio : ieri sera l'ho visto meglio di come pensavo giocasse la prima partita dopo mesi, veramente ottimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12394 messaggi
2 ore fa, Antony1982 ha scritto:

pensa che in una partita andata / ritorno in Champions, staccare la spina 10 minuti e prendere gol può mandarti a casa.

 

non mi pare che ieri sera fosse una partita di Champions...

 

questi esercizi di similitudine lasciano il tempo che trovano...a meno che tu non sia uno, tra i tanti di questo forum, che non vede l'ora di spaccare il capello in 4 pur di criticare Allegri e la squadra...se sì è anche inutile parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
6 ore fa, PaoloL ha scritto:

L'addormentare la partita significa perdere metri, far arrivare faticosamente la palla a centrocampo che la riappoggia dietro, che la rigioca verso il portiere, con gli avversari che ci pressano, non si trovano sponde e si sparacchia lungo mentre Higuain smadonna in lingue sconosciute. .asd

 

 

Sì, passiamo intere fasi del match a giocare così

 

 

Da 1:32 in poi .asd 

 

Poi ci fottono la palla, difesa presa in contropiede e prendiamo il gollettino...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 hours ago, PaoloL said:

L'addormentare la partita significa perdere metri, far arrivare faticosamente la palla a centrocampo che la riappoggia dietro, che la rigioca verso il portiere, con gli avversari che ci pressano, non si trovano sponde e si sparacchia lungo mentre Higuain smadonna in lingue sconosciute. .asd

 

Esatto

 

34 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

 

Sì, passiamo intere fasi del match a giocare così

 

 

Da 1:32 in poi .asd 

 

Poi ci fottono la palla, difesa presa in contropiede e prendiamo il gollettino...

 

Ed esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3395 messaggi
58 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

 

non mi pare che ieri sera fosse una partita di Champions...

 

questi esercizi di similitudine lasciano il tempo che trovano...a meno che tu non sia uno, tra i tanti di questo forum, che non vede l'ora di spaccare il capello in 4 pur di criticare Allegri e la squadra...se sì è anche inutile parlarne

No, sono semplicemente uno che si è rotto le palle di vedere occasioni buttate al vento per le cazzate, Benfica, Siviglia, Bayern Monaco... e potrei continuare. Allegri sulle minchiate del singolo non ha proprio colpe. Quando i singoli che fanno periodicamente minchiate però sono sempre gli stessi, inizia a venirmi il mal di pancia. Ieri non era una partita di Champion's, ma perdere lucidità è una nostra costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39445 messaggi
Il 27/10/2016 alle 00:35 , vlataskaaaa ha scritto:

guarda che contro il Bayern hai giocato a 3 dietro
 

anzi, proprio a 5

ma quando mai dopo giocammo cosi e infatti fini 2-2 , era un modulo elastico con evrà che diventava centrale

 

comunque cuadrado non può stare fuori senza dybala, come la mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi
5 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

ma quando mai dopo giocammo cosi e infatti fini 2-2 , era un modulo elastico con evrà che diventava centrale

 

comunque cuadrado non può stare fuori senza dybala, come la mettiamo?

a parte che era palese anche dalla tv (se lo si sa capire).. a parte questo, figlio mio vallo a spiegare ad Allegri, che magari ne capirà meno di te ed insiste nel dire che giocammo con il 541
 

vai vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...