Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 13° giornata and. ] Juventus - Pescara 3-0

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36868 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

 

 

ma che grandissimi rompicoglioni che siete...

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, Paganese26 said:

Si ma stai calmo eh .asd

 

Ti ho risposto in modo garbato  e argomentato mica ti ho mandato a*******o .asd

ok ma hai fatto delle considerazioni stupide,se permetti...

 

a lavoro anche io a volte devo fare cose che mi seccano senza mandare a*******o colleghi o superiori...

 

ripeto è un'impressione,magari sbagliata,non ho prove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Era importante vincere...ho capito che x il bel gioco devo aspettare tempi migliori. Contentissimo per Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ogni partita che si gioca diventiamo ancora più lenti. Per resto ottimi i due brasiliani e tanta voglia messa da manzo e gonzalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma cosa proviamo durante la settimana e dal 5 luglio 2016? 5 difensori contro il Pescara, sempre i soliti passaggi tra i 3 centrali: Evra per Bonucci per Rugani che addirittura impostava la manovra e si avventava in avanti fino alla trequarti per poi perdere la palla. Oppre palla a Cuadrado sulla fascia destra lasciato completamente solo in mezzo ai pescaresi, senza che nessuno gli andava vicino e facendo zero movimenti senza palla. Gli unici che si muovevano senza palla durante l'incontro erano Higuain e Mandzukic.

 

Ma poi quando la finiamo di rinunciare a giocare una volta in vantaggio ed abbassiamo quel cavolo di baricentro ai limiti della nostra area. Dobbiamo difenderci attaccando con il baricentro a centrocampo. Non possiamo rischiare di mandare le partite in malora per mezzo di questa tattica scellerata.


Anche il Pescara stasera ci poteva fare 3 gol negli ultimi 15', e figuriamoci cosa potranno fare le altre squadre europee se Allegri ci fara' fare la furbata di abbassare il baricentro.

 

Il pescara ha fatto 1 tiro in porta eh 

 

1 minuto fa, hiros ha scritto:

ok ma hai fatto delle considerazioni stupide,se permetti...

 

a lavoro anche io a volte devo fare cose che mi seccano senza mandare a*******o colleghi o superiori...

 

ripeto è un'impressione,magari sbagliata,non ho prove...

Per carità magari tu l'hai viste io magari no,però io ho visto higuain nel napoli e lo sto vedendo da noi,li poteva segnare di più ma era molto più sofferente li che da noi per come si comporta in campo PER ME 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Gonzalo è un po sfortunato. Sono le macumbe dei vesuviani. Lo dico sempre che 11 milioni do juventini dovrebbero cacare nel Vesuvio ed aspettare che ol vulcano faccia uno sbuffo per far piovere medda nei dintorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53627 messaggi
34 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma prorpio nel modo di stare in campo e nel giocare il pallone

Intanto su Rai "Napoli in crescita e Juve che non convince sotto il profilo atletico" .rotfl

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

E te pareva che non non dovevano esaltare subito il napule.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Paganese26 said:

Il pescara ha fatto 1 tiro in porta eh 

 

Per carità magari tu l'hai viste io magari no,però io ho visto higuain nel napoli e lo sto vedendo da noi,li poteva segnare di più ma era molto più sofferente li che da noi per come si comporta in campo PER ME 

Lascia stare le statistiche che non sempre dicono tutto, nel primo tempo Caprari stava segnando e Cuadrado che ha perso la palla come uno stupido ha causato un'altra azione gol per il Pescara. Poi come ho detto sopra, se negli ultimi 15' ci fosse stgata una squadra forte, con quel baricentro basso che avevamo, ne poteva fare 3 di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
21 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Hahahahaha . su radio dj era quando facevano l'oroscopo ed era 

"Oggi il toro entra nella vergine . e una vocina femminile faceva hai hai hai ... ovvio che loro erano molto più divertenti 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Allegri .asd

 

 

"Stamattina ho detto ai ragazzi di non prendere gol ne abbiamo presi 9 in 12 partite" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Di livio che inventa i malumori di higuain

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, Paganese26 said:

 

 

Per carità magari tu l'hai viste io magari no,però io ho visto higuain nel napoli e lo sto vedendo da noi,li poteva segnare di più ma era molto più sofferente li che da noi per come si comporta in campo PER ME 

ma logicamente allo stato attuale il gioco in un certo senso lo deve cucire lui ma è evidente che pur impegnandosi non fa i salti di gioia...

 

è un'esigenza del momento lo fai perchè lo devi fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Lascia stare le statistiche che non sempre dicono tutto, nel primo tempo Caprari stava segnando e Cuadrado che ha perso la palla come uno stupido ha causato un'altra azione gol per il Pescara. Poi come ho detto sopra, se negli ultimi 15' ci fosse stgata una squadra forte, con quel baricentro basso che avevamo, ne poteva fare 3 di gol.

Ma dai gli ultimi 15 minuti... eri sopra 3-0 e stavamo passeggiando pensando già al dopo partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ma logicamente allo stato attuale il gioco in un certo senso lo deve cucire lui ma è evidente che pur impegnandosi non fa i salti di gioia...

 

è un'esigenza del momento lo fai perchè lo devi fare...

Appunto secondo te l'avrebbe fatto in un'altra squadra questo lavoro di sacrificio? io ho seri dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Molto umile hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Paganese26 said:

Appunto secondo te l'avrebbe fatto in un'altra squadra questo lavoro di sacrificio? io ho seri dubbi 

ma che c'entra?

 

lo fa perchè è contingenza e piglia 7,5 l'anno...

 

potendo scegliere giocherebbe 20 metri più avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15029 messaggi
20 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Rendiamoci conto che abbiamo giocato e vinto tre a.zero senza buffon dani alves chiellini barzagli marchiso dybala pjaca pjanic tra scelte e indisposizioni varie...

 

E qui c'è un mortorio .asd

Contento per Hernanes, spero però che replichi questo gol in qualche partita più importante. Ho visto meglio Khedira rispetto al solito, è tornato in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16816 messaggi

La classica partita che non dice niente...se la vinci.

Abbiamo 33 punti dopo 13 giornate, stiamo riuscendo a fare un turnover decente (anche forzato per via di qualche infortunio), c'è la fiducia di arrivare al top della condizione in primavera e piano piano arriverà anche il gioco: vediamo di non fare cavolate a Siviglia e chiudiamo bene l'anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ma che c'entra?

 

lo fa perchè è contingenza e piglia 7,5 l'anno...

 

potendo scegliere giocherebbe 20 metri più avanti...

Non cogli il punto a mio avviso

 

Al napoli ne prendeva 5 quindi non si puzzava di fame certamente .asd ma li il suo comportamento in campo era totalmente diverso,ti ricordi che le sue reazioni contro gli arbitri o i compagni? ad ogni gara lo faceva,alla juve ha già quasi azzerato sto difetto ( stasera ci è cascato nel 1 tempo con l'arbitro) e non sono piccole cose queste,per me certi atteggiamenti in campo vengono dettati dall'ambiente e dalla squadra ed è tutto collegato anche per il sacrificio che ci deve mettere nella juve ora perchè lo sai meglio di me che nella juve conta più l'insieme che il singolo lo è sempre stato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21183 messaggi

CxqGtScXUAEn6Hs.png

 

:siffle: quante deviazioni hai.....

 

 

 

HERPIU'

 

Passaggi completati 52/60

Tocchi 81

Intercetti&contrasti 5

Tiri 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Paganese26 said:

Non cogli il punto a mio avviso

 

Al napoli ne prendeva 5 quindi non si puzzava di fame certamente .asd ma li il suo comportamento in campo era totalmente diverso,ti ricordi che le sue reazioni contro gli arbitri o i compagni? ad ogni gara lo faceva,alla juve ha già quasi azzerato sto difetto ( stasera ci è cascato nel 1 tempo con l'arbitro) e non sono piccole cose queste,per me certi atteggiamenti in campo vengono dettati dall'ambiente e dalla squadra ed è tutto collegato anche per il sacrificio che ci deve mettere nella juve ora perchè lo sai meglio di me che nella juve conta più l'insieme che il singolo lo è sempre stato 

ma io a questo manco ci pensavo onestamente...

 

non sto facendo le pulci sul fatto che a Napoli sbroccava mentre a Torino no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

ma io a questo manco ci pensavo onestamente...

 

non sto facendo le pulci sul fatto che a Napoli sbroccava mentre a Torino no...

Beh io si... alla juve per giocare devi avere un certo comportamento lo sai meglio di me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Paganese26 said:

Beh io si... alla juve per giocare devi avere un certo comportamento lo sai meglio di me 

beh allora le tue risposte non c'entrano nulla con quello che volevo dire io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

beh allora le tue risposte non c'entrano nulla con quello che volevo dire io...

Vabbé io ora ti sto facendo un discorso generale,sul fatto che tu lo vedi intristito ti ho risposto e per me non lo è,opinione diverse ci sta ;)

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...