Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2°gg. rit. gironi ] Siviglia - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ecco... su questo non la pensiamo esattamente allo stesso modo. La Juve, al momento, ha grossi problemi strutturali a centrocampo... oltre ad avere 3/4 di difesa e attacco in infermeria!

Diciamo che siamo un Brad Pitt con la sifilide! .asd

 

questa storia del centrocampo, onestamente, ha rotto.

 

che non sia come vidal pirlo ok. che deve farsi palleggiare in faccia da gonalon tolisso o mercado nzonzi anche no. non c'è gioco. in questa juve NON C'E GIOCO.

 

non capisco perchè vi ostinate a negare l'evidenza più palese.

 

e chi da il gioco e voglia alla squadra? il magazziniere? il preparatore? il dg? il medico sociale?

 

io non me la prendo con la rosa. la rosa o è forte o è scarsa.  l'allenatore è pagato per far rendere la rosa, tecnicamente, tatticamente, atleticamente, psicologicamente. tutto. nel bene e nel male. infatti io do anche i meriti all'allenatore in primis, sempre, ed anche le critiche. che sia allegri ancelotti guardiola conte o chi ti pare. è lui la figura responsabile della resa della squadra. e siccome in italia arrivare primi è il minimo sindacale visto il divario, il risultato non può e non deve essere il parametro di giudizio.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
33 minuti fa, mik.mac ha scritto:

io ieri ho visto una prestazione vergognosa, l'ennesima, tramutata in vittoria perchè gli episodi ci sono girati a favore (e questo è anche un merito).

 

per me allegri può vincere anche 4 champions, ma se dopo una vittoria per 1-3 sul campo del Siviglia sono gongolo ma anzi sono incazzato nero per una prestazione orrenda allora il motto "vincere è l'unica cosa che conta" non mi appartiene.

 

io a guardare la juve non mi diverto da almeno due anni. non mi diverto proprio.

 

e sottolineo, visto che qui ad ogni critica c'è la sollevazione popolare, che per me allegri può anche vincere la coppa quest'anno. gliene sarò grato, ma  a fine anno spero che prenda altre strade perchè io voglio una juve che giochi a calcio e che mi faccia godere quando la guardo. siamo quasi a natale e per il momento solo acido gastrico. 

 

evitate di tirare fuori le classifiche. perchè sennò vi tiro fuori le rose delle squadre. non sono riuscito a dormire perchè non capivo come mai tolisso e gonalos, oppure nzonzi e mercado proprondono palleggio a centrocampo, in casa e fuori, e noi con marchisio e pjanic non riusciamo a fare un passaggio giusto in avanti.

Questi son problemi tuoi...non è che Allegri deve prendere altre strade perché tu non ti diverti. Se non ti diverti a vedere la Juve quando ci son le partite va a farti un giro al luna park 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi




Che goduria

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
32 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma poi non ha senso proprio il lamento, nello specifico...

Se sei convinto di avere una squadra in grado di vincere la coppa non devono spaventarti glil avversari che incontrerai, chiunque essi siano.

Se invece sei convinto di non avere una squadra all'altezza, a maggior ragione dovresti vedere le cose con maggior "serenità".

Oppure pensiamo di vincere la CL, scarsi come siamo (per citare molti commenti qui sul forum), sperando che gli avversari forti si facciano fuori tra di loro e arrivando in finale contro i Martinitt??? .asd

sono convinto che la juve, come l'atletico 2014-16 o il chelsea 2012, l'inter 2010 non parta nel novero delle 3-4 favorite ai nastri di partenza e un percorso "fortunato" può aiutare in autostima e altro. La finale 2015 dovrebbe aver insegnato qualcosa. Se la juve avesse incontrato il Bayern in semi piuttosto che agli ottavi lo scorso anno forse sarebbe andata diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Questi son problemi tuoi...non è che Allegri deve prendere altre strade perché tu non ti diverti. Se non ti diverti a vedere la Juve quando ci son le partite va a farti un giro al luna park 

 

commento davvero ricco di spunti, complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

C'è sempre il Napoli da vedere! .asd

E si perché noi il confronto lo facciamo col Napoli, non con Barcellona Real Bayern... 

Poi uno si domanda perché non vinciamo mai la CL .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Questi son problemi tuoi...non è che Allegri deve prendere altre strade perché tu non ti diverti. Se non ti diverti a vedere la Juve quando ci son le partite va a farti un giro al luna park 

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

No ma veramente vi paragonate a Barcellona, Real e Bayern? .asd

 

Presentati con Dybala Pjaca Higuain e vedi come si cagano sotto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Questi son problemi tuoi...non è che Allegri deve prendere altre strade perché tu non ti diverti. Se non ti diverti a vedere la Juve quando ci son le partite va a farti un giro al luna park 

oppure si compra il biglietto si va allo stadium e si fischia Hernanes, come usanza vuole.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

ogni vittoria in champions mi fa godere , bella o brutta che sia , non si poteva veramente sperare oggi in una bella partita della Juve , bisognava sperare nella vittoria , in campionato il discorso è diverso , il campionato deve essere un allenamento per la champions .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

No ma veramente vi paragonate a Barcellona, Real e Bayern? .asd

 

Il nostro riferimento devono essere quelle squadre li 

Non il Napoli 

Il nostro obiettivo deve essere vincere la CL, non passare il girone 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
12 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Pensala come credi... ne sei libero, come me, d'altronde.

Per me il nostro centrocampo è molto incompleto! A maggior ragione se Pjanic continua a latitare pesantemente! Anche questo sarà colpa di Allegri?

 

e no? un allenatore deve trovare le chiavi per far rendere i giocatori.

 

bonucci faceva ca**re. a conte nessuno glielo ha suggerito di metterlo a tre in modo da poter diventare il più forte del mondo eh? ha studiato.

Zidane aveva esattamente la stessa rosa di benitez eh, lo stesso centrocampo che prendeva acqua da tutte le parti.

Klopp aveva esattamente la stessa formazione di Rogerds, eppure ha messo in condizione emre chan e lallana di performare.

vogliamo parlare di Dzeko con spalletti? 

vogliamo parare di De Bruyne che sta giocando come non mai, quest'anno, fino allo scorso sembrava un brocco allucinante?

casi opposti vedi Pogba. mourinho è responsabile delle figure di M***A che sta facendo Paul, non mettendolo in condizioni di performare.

 

sia chiaro che per me un allenatore è responsabile del rendimento dei suoi giocatori dalla notte dei tempi. non da allegri. e sempre lo sarà. chiunque sieda in panchina.

 

sarà che io dirigo e coordino un ufficio amministrativo intero. mi becco un certo bonifico ogni mese per far questo. gestisco persone. e se non rendono fanno (giustamente) il c**o a me. e se rendono ma si presentano tardi, trasandati, senza i giusti layout (la forma)mi fanno il c**o uguale. se rendono al massimo, sono io a prendermi i meriti davanti al CdA.

non pensate che sia tanto diverso solo perchè è sport. è uguale. esattamente uguale.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ma che ce la possiamo giocare è un altro discorso... Io mi auguro solo che, quando capiterà, ci presenteremo con un centrocampista come dico io! .asd

a me basterebbe una condizione fisica alla pari se non superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 minuto fa, PirrO ha scritto:

ogni vittoria in champions mi fa godere , bella o brutta che sia , non si poteva veramente sperare oggi in una bella partita della Juve , bisognava sperare nella vittoria , in campionato il discorso è diverso , il campionato deve essere un allenamento per la champions .

Effettivamente sono 2 anni che non lo si festeggia più a Torino nè in Società nè tra i tifosi, lo danno per scontato anche i calciatori.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

godo ancora come un mandrillo della guadalupe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Allegri aveva esattamente la stessa formazione di Conte... ed è arrivato a fare ciò che a Conte non è riuscito!

Non è che si può sempre guardare le cose in un'unica direzione come piace a noi...

 

veramente aveva un morata al posto di vucinic che infatti l'ha portato in finale.

 

quella finale ha illuso tutti sul reale valore di allegri. 

 

conte in champions ha cannato solo contro il gala, in una partita maledetta, rinviata e sotto al pioggia.

 

per il resto allegri è uscito col bayern agli ottavi.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

godo ancora come un mandrillo della guadalupe 

in guadalupe non ci sono i mandrilli.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi
4 minuti fa, adynaton ha scritto:

Effettivamente sono 2 anni che non lo si festeggia più a Torino nè in Società nè tra i tifosi, lo danno per scontato anche i calciatori.asd

 

io personalmente lo festeggio sempre in piazza , sì c'è da dire che siamo sempre meno  , la champions è il bersaglio grosso , ma il campionato va sempre rispettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, adynaton ha scritto:

in guadalupe non ci sono i mandrilli.asd

 

prima o poi ci arriveranno .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Allegri aveva esattamente la stessa formazione di Conte... ed è arrivato a fare ciò che a Conte non è riuscito!

Non è che si può sempre guardare le cose in un'unica direzione come piace a noi...

Bhe...

Allegri aveva morata...che qualche problemino glielo ha risolto

Comunque Conte è arrivato ai quarti con quagliarella matri in attacco .asd eliminando il Chelsea che l'anno prima aveva vinto e poi vinse l'EL 

Non la sottovalutarei la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

prima o poi ci arriveranno .the

c'è l'atlantico di mezzo:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

veramente aveva un morata al posto di vucinic che infatti l'ha portato in finale.

Ha avuto il miglioe llorente e tevez... non chiedevo a conte di vincere la cl ma almeno passare il girone e magari arrivare tra le prime 8 come ha fatto al 1 suo anno di champions tra l'altro... poi lasciamo stare l'europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, PirrO ha scritto:

 

io personalmente lo festeggio sempre in piazza , sì c'è da dire che siamo sempre meno  , la champions è il bersaglio grosso , ma il campionato va sempre rispettato

 

nessuno non lo rispetta. ma le condizioni di superiorità sono così palesi che è il minimo sindacale. è la realtà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ha avuto il miglioe llorente e tevez... non chiedevo a conte di vincere la cl ma almeno passare il girone e magari arrivare tra le prime 8 come ha fatto al 1 suo anno di champions tra l'altro... poi lasciamo stare l'europa league

Ma quella roba che ci hanno fatto i turchi... col centrocampo dove giocavamo noi arato .asd ... dimenticato ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ha avuto il miglioe llorente e tevez... non chiedevo a conte di vincere la cl ma almeno passare il girone e magari arrivare tra le prime 8 come ha fatto al 1 suo anno di champions tra l'altro... poi lasciamo stare l'europa league

 

ha avuto gli stessi llorente e tevez. anzi se vogliamo proprio dirla allegri gli ha avuti già inseriti, non da inserire.

 

ha avuto anche sorteggi abbordabili. ci sta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...