Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2°gg. rit. gironi ] Siviglia - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Eheh... gira e rigira si va a finire sempre lì! .asd

Penso che anche con un Mihailovic in panca giocheremmo meglio. Oltretutto li sveglierebbe anche un po'. Io ho bocciato Allegri da più di un anno. I risultati arrivano in Italia perché gli altri sono più deboli di noi e non di poco. Ma se avessimo un rivale alla pari con Allegri affonderemmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Mamma che palle! .asd

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Io infatti non contesterò mai ad Allegri di non vincere la Champions. Non gli chiedo l'impossibile. Ma di giocare decentemente si. A questa squadra mancano schemi, grinta e forma fisica. Siamo  a fine novembre non a metà settembre. Se non è colpa dell'allenatore ........... 

Premettendo che non sono un estimatore del gioco di Max, ma voglio farti una domanda, non credi che un po di colpa sia pure di chi è in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Mamma che palle! .asd

Ma è così dai. Ho letto le prime pagine dei commenti e tutti si lamentavano della prestazione. Con il Barcellona, Il Real ecc. verremmo asfaltati se il gioco è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

La cosa che più preoccupa non è il giocare male, ma la sensazione che, a fine novembre, nessuno in campo abbia mai un'idea chiara su che cavolo deve fare, e che siamo senza meccanismi un minimo rodati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, axlgol ha scritto:

Premettendo che non sono un estimatore del gioco di Max, ma voglio farti una domanda, non credi che un po di colpa sia pure di chi è in campo?

Proprio quando non hai fuoriclasse in ogni ruolo devi avere un allenatore che insegni calcio. Zeman per dire con un Foggia di giocatori provenienti da B e C (anno 92/93), batteva anche la Juve del Trap con l'organizzazione, la corsa ecc. Allegri invece aspetta sempre che qualche giocatore gli levi da solo le castagne dal fuoco. Il suo contributo è minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

La cosa che più preoccupa non è il giocare male, ma la sensazione che, a fine novembre, nessuno in campo abbia mai un'idea chiara su che cavolo deve fare, e che siamo senza meccanismi un minimo rodati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

hai proprio ragione  su questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

La cosa che più preoccupa non è il giocare male, ma la sensazione che, a fine novembre, nessuno in campo abbia mai un'idea chiara su che cavolo deve fare, e che siamo senza meccanismi un minimo rodati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma quello che dici tu è la causa del giocare male, che significa faticare a tirare in porta in estrema sintesi. Nella ripresa in 11 contro 10 fino al goal di Bonucci abbiamo tirato in porta una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Quindi, in buona sostanza, ti sei dato del "viandante bulgaro"! .asd

Assolutamente no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

No no... ma io mi riferivo al tirare sempre in ballo Conte. Poi qualcuno ti viene dietro per poi dire che non ha tirato fuori lui la storia e che non fa giochini da bambini idioti! .asd

Se vai in archivio io criticavo anche Conte per gli schemi barocchi in attacco .asd. Però diamine, con lui tutti sapevano cosa fare. E ci si divertiva anche il più delle volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Moeller 73 said:

Ma quello che dici tu è la causa del giocare male, che significa faticare a tirare in porta in estrema sintesi. Nella ripresa in 11 contro 10 fino al goal di Bonucci abbiamo tirato in porta una volta.

 

Non esattamente... puoi giocare male perché, che so, gli schemi non ti riescono, non sei in giornata, non hai la condizione atletica... qui si gioca male proprio perché non sai cosa fare... una cosa è, per esempio, so che tizio si sposta a destra e mando la palla lì magari sbagliando sempre altra dovere vedere prima quello che succede perché non so dove cacchio sono gli altri perché non ho idee o meccanismi rodati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

moeller73 buono così che tanto di pallone capisci una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

E allora, secondo te, perché vinciamo, nonostante tutto? sefz

Perché in Italia abbiamo l'organico più forte. In Europa infatti non si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Non esattamente... puoi giocare male perché, che so, gli schemi non ti riescono, non sei in giornata, non hai la condizione atletica... qui si gioca male proprio perché non sai cosa fare... una cosa è, per esempio, so che tizio si sposta a destra e mando la palla lì magari sbagliando sempre altra dovere vedere prima quello che succede perché non so dove cacchio sono gli altri perché non ho idee o meccanismi rodati... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Sono d'accordo. Non c'è nessuno che glielo insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Infatti ieri le abbiamo prese! Primi nel girone senza averne vinta una! Mai 'na gioia! .uff

Dai su io mi riferisco alla vittoria finale. Ieri si è vinto solo grazie alla superiorità numerica. Sapevatelo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
33 minutes ago, Moeller 73 said:

Innanzitutto va reso onore al pendolo che è stato chirurgico. Detto questo, risultato ottimo, ma prestazione insufficiente. Il secondo tempo soprattutto è stato molto negativo, anche se per assurdo poi abbiamo fatto due goals. Questa squadra ha bisogno di un allenatore. Non è possibile giocare così disorganizzati. Nessuno ha idea di cosa fare. E ieri c'era il centrocampo titolare. Poi abbiamo bisogno di più grinta. La halma di Allegri ha ormai rotto abbondantemente le scatole. Ieri mentre guardavo la ripresa mi è tornato in mente il mio vecchio prof di educazione fisica che quando ci vedeva mosci ci invitava a "mordere le chiappe" del compagno che avevamo davanti. A questa squadra servirebbe tra le altre cose proprio quello. Ieri mancava l'attacco titolare, ma si deve e si può giocare meglio. Senza l'espulsione avremmo perso, anche se 11 contro 11 siamo stati fin meglio del dopo. Per fare bene in Champions la strada è molto lunga.

Condivido tutto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Veramente io ricordo critiche infinite già al suo secondo anno!

Ma forse ricordo male io...

Direi di si sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

gufi e rosiconi sucate!!!

 

 

Ma diciamolo. echepalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
7 minutes ago, Moeller 73 said:

Perché in Italia abbiamo l'organico più forte. In Europa infatti non si vince.

Ineccepibile.

 

In Italia vinciamo da almeno 2 anni grazie ai singoli, non certo al gioco.

 

In Europa, non avendo uno straccio di idee sul cosa fare in campo, ci facciamo mettere sotto da una squadra come il Lione a casa nostra.

 

La cosa allucinante è che a livello di palleggio hanno giocato meglio di noi, quindi non penso sia un problema di tecnica, ma di saper cosa fare quando hai la palla, insieme a movimenti dei compagni, possibilità di scarichi facili e attacco dello spazio.

 

Pjanic non può esser peggio di Tolisso (molto bravo), ma se non ha compagni liberi, pure lui fa fatica (tanto per fare un esempio, anche se ha giocato veramente male di suo ieri sera). Higuain non è scarso, ma non è possibile che riceva 2 palloni a partita. I problemi sono nella manovra, più che nei singoli.

 

Questa squadra con Vucinic, Pepe e Giaccherini giocava meglio, ditemi perchè.

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

Cioè, abbiamo in campo giocatori come Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Marchisio, Khedira, Higuain, Manzukic (o come minghia si scrive)... e avremmo bisogno di qualcuno che insegni a questi pischelli come si giochi a calcio? .asd

Ebbene si. Se no dai ragione ad Allegri che dice che non c'è bisogno di allenarli. Ma allora perché prende lo stipendio dalla Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

condizione atletica? stiamo giocando senza centrocampo.. solo quello. Per il resto non mi sembra un problema di condizione atletica. I nostri centrocampisti titolari sono 3 zombie che giocano ad un ritmo imbarazzante... tutto qui. Per non parlare dei sostituti. Sturaro sembrava giocasse nel siviglia ieri sera

E invece si, la condizione atletica è deficitaria  (per non dire imbarazzante)

 

Duriamo un'ora e poi ci spegniamo  (e sta storia va ormai avanti da un buon mese e mezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
39 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Innanzitutto va reso onore al pendolo che è stato chirurgico. Detto questo, risultato ottimo, ma prestazione insufficiente. Il secondo tempo soprattutto è stato molto negativo, anche se per assurdo poi abbiamo fatto due goals. Questa squadra ha bisogno di un allenatore. Non è possibile giocare così disorganizzati. Nessuno ha idea di cosa fare. E ieri c'era il centrocampo titolare. Poi abbiamo bisogno di più grinta. La halma di Allegri ha ormai rotto abbondantemente le scatole. Ieri mentre guardavo la ripresa mi è tornato in mente il mio vecchio prof di educazione fisica che quando ci vedeva mosci ci invitava a "mordere le chiappe" del compagno che avevamo davanti. A questa squadra servirebbe tra le altre cose proprio quello. Ieri mancava l'attacco titolare, ma si deve e si può giocare meglio. Senza l'espulsione avremmo perso, anche se 11 contro 11 siamo stati fin meglio del dopo. Per fare bene in Champions la strada è molto lunga.

.quoto quasi tutto tranne le parti che ho messo in grassetto mh

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

 

La vittoria finale... Come se vincere un CL fosse una passeggiata!

Essì che ci siamo andati ad un passo solo un anno e mezzo fa!

Secondo me voi non state tanto tanto bene! .asd

Non è una passeggiata e questa Juve non è in grado di vincerla, ma se avessimo un grande allenatore con Lione e soci vinceremmo con autorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
10 minuti fa, giucoz ha scritto:

E invece si, la condizione atletica è deficitaria  (per non dire imbarazzante)

 

Duriamo un'ora e poi ci spegniamo  (e sta storia va ormai avanti da un buon mese e mezzo)

ieri non mi è parso.. e nemmeno col pescara.... io ho visto un centrocampo nullo... tutto qui. Se la condizione atletica è così deficitaria, come mai mandzukic corre come un folle per 90 minuti? lo stesso vale per cuadrado e sandro... oltre che i difensori.. quasi sempre perfetti.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...