Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 2°gg. rit. gironi ] Siviglia - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi
2 ore fa, vale85 ha scritto:

Comunque fatemi fare il nazionalista irredentista: abbiamo chiuso con sette italiani in campo sefz

 

Si però non avevamo in campo Palettone, IgnaIgnazio, The Sciglio e RickyMontoCapitano:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Mario in evidente apnea stasera. Pjanic nullo (spero che non sia lui). Centrocampo fermo e poco dinamico (parlo dei 3 titolari di stasera). Cuadrado non in serata. Rugani alle prime armi europee. Dani alves che qualche cazzata la fa sempre. Evra ormai il peso dell'età di sente ma comunque il suo compitino lo fa. Sandro una garanzia. Bonucci migliore in campo. 

Abbiamo vinto e per fortuna loro sono rimasti in 10 già dal primo tempo. Diciamo che per come era iniziata è andata di lusso.

I difetti ci sono. Io sono preoccupato per il centrocampo sinceramente. Senza pogba e con questo pjanic abbiamo perso abbastanza. Deve dare di più. Diciamo che se al posto di pjanic avessimo ancora paul secondo me il centrocampo al momento farebbe meglio. Spero che a gennaio arrivi qualcuno li in mezzo, ma sarà difficile. Per non parlare dei sostituti che abbiamo li in mezzo. Sturaro lo apprezzo per il suo dinamismo ma con i piedi proprio non ci siamo, non ci siamo assolutamente. Lemina è ancora acerbo e deve ancora migliorare molto. Hernanes criticatissimo, personalità zero ma almeno i piedi ce li ha e sono assolutamente di livello. Asamoah per me è un ex giocatore. 

Pjanic e khedira sono 2 mezzali lente. Khedira comunque tatticamente è un mostro ed è capace di essere al posto giusto al momento giusto in molte situazioni. Pjanic io non so più cosa dire. Mi ricorda diego al momento, forse peggio. 

Quindi è ufficiale, ci manca una mezzala veloce di livello internazionale.

Per il resto speriamo di recuperare qualche infortunato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
16 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

La vedo dura che i francesi battano questo Siviglia con 2 gol di scarto, Sanpaoli tirerà fuori un catenaccione d'altri tempi...

 

Detto ció stento a crederci che pareggiando le due in casa siamo già qualificati e quasi primi .asd 

E io resto convinto che Real e Bayern alla fine arriveranno prime...

Anche se arrivano prime comunque prendere Dortmund o Atletico non sarebbe certo un buon sorteggio...idem il City. Può andare a finire che il Siviglia da secondo prende il Leicester o il Monaco e noi da primi prendiamo l'Atletico...alla fine ai sorteggi è questione di c**o e basta quest'anno...se ce l'hai ti va bene anche da secondo nel girone, se non ce l'hai ti va male anche se arrivi primo. Poi come dico sempre noi dobbiamo puntare ad arrivare in fondo a sta coppa...quindi prendere le forti agli ottavi o in semifinale non cambia granchè. Le devi battere comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Buffon una furia con Rugani :261:

 

Attendo con ansia la "Smadonna cam" degli autogol .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
11 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Io purtroppo non riesco a guardare il video, sto in biblioteca e non mi parte. Lo dovro' fare quando andro' a casa piu' tardi, mannaggia.

fai smanettare a Lillo vedrai che lo fa partire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Tony Piscione said:

fai smanettare a Lillo vedrai che lo fa partire sefz

non lo vedo da un mese a Lillo, lui sta facendo uno stage ed io lo sto evitando, perche' mi stava rompendo i cojoni, era tutto intorno a se' e a quello che gli passava in mente :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

quanto è forte bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
12 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Purtroppo il nostro problema principale in Europa, prima della difesa a 4, e' il ritmo e la mancanza di movimenti senza palla. Mi sto sempre piu' rendendo conto che sappiamo solo giocare sotto ritmo, quando dobbiamo aumentare il ritmo lo facciamo per troppo poco tempo ed in piu' sbagliamo le giocate elementari. La prova e' stata che con il siviglia in 10, non siamo stati capaci di aumentare il ritmo e non si sono visti movimenti senza palla. Qua se non si sa giocare con il ritmo alto e con movimenti senza palla, non si fara' molta strada in Europa. Allegri ci deve fare esercitare a giocare con ritmi alti e far fare ai calciatori movimenti senza palla a partire dalle partite di campionato. Ci stiamo troppo adeguando a giocare sotto ritmo.

Giustissimo, ma temo che il problema sia che certi giocatori il ritmo alto e il movimento senza palla proprio non sappiano (o non sappiano più) cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
35 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Sturaro non e' da Juve, come nel finale del secondo tempo di Monaco di Baviera, ha avuto 4-5 palloni e li ha persi tutti, e non ci ha fatto salire.

Boia! Che moccoli che mi ha fatto tirare!

Ma Allegri che lo preferisce a Lemina?

Io non so più cosa pensare, francamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

15196067_1132103976886887_26747304783544

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

non lo vedo da un mese a Lillo, lui sta facendo uno stage ed io lo sto evitando, perche' mi stava rompendo i cojoni, era tutto intorno a se' e a quello che gli passava in mente :261:

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Andalusi buffoni fino alla fine. Ridicoli.

Stile iberico in tutto e per tutto: supponenza e vittimismo. A CASA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, immortalex said:

Giustissimo, ma temo che il problema sia che certi giocatori il ritmo alto e il movimento senza palla proprio non sappiano (o non sappiano più) cosa sia.

Non lo so se sia solo per questo. Io vedo che quando cerchiamo di alzare il ritmo facciamo errori elementari come se non fossimo allenati per giocare cosi'. Io sfrutterei il campionato italiano per allenarci in queste cose qua:

  • ritmo alto
     
  • movimenti senza palla (incroci e sovrapposizione) per creare spazi;
     
  • continue rotazioni/scambi di posizioni tra i giocatori,per sfuggire alla marcatura (il pressing) e costruire gioco a centrocampo, creando più opzioni di passaggio contemporaneamente nello sviluppo della manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, immortalex said:

Boia! Che moccoli che mi ha fatto tirare!

Ma Allegri che lo preferisce a Lemina?

Io non so più cosa pensare, francamente.

Secondo me con Lemina a questo punto ci sta qualcosa sotto. Io ipotizzo, fa che se lo sono gia' venduti per prender i due rinforzi a centrocampo per gennaio? Uno si dice possa essere Kessie' dell'Atalanta che puo' giocare in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, Sempre Bianconero said:

Andalusi buffoni fino alla fine. Ridicoli.

Stile iberico in tutto e per tutto: supponenza e vittimismo. A CASA!

Infatti, quel sampaoli si e' dimostrato un piccolo uomo, vanno bene le proteste, pero' ha cercato di fare il masaniello della situazione cercando di coinvolgere il pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Secondo me con Lemina a questo punto ci sta qualcosa sotto. Io ipotizzo, fa che se lo sono gia' venduti per prender i due rinforzi a centrocampo per gennaio? Uno si dice possa essere Kessie' dell'Atalanta che puo' giocare in Champions.

sai che non lo escluderei neanche io? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Secondo me con Lemina a questo punto ci sta qualcosa sotto. Io ipotizzo, fa che se lo sono gia' venduti per prender i due rinforzi a centrocampo per gennaio? Uno si dice possa essere Kessie' dell'Atalanta che puo' giocare in Champions.

 

Adesso, Tony Piscione ha scritto:

sai che non lo escluderei neanche io? mh

Mi sembrerebbe un grosso errore.

Kessiè va bene, ma chi deve partire per fargli posto non è certo Lemina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Tony Piscione said:

sai che non lo escluderei neanche io? mh

Questa e' l'unica spiegazione plausibile a questo punto, se non vogliamo ipotizzare altri scenari, tipo che sia stato punito per l'espulsione di Lione, ma non credo proprio, anche perche' lui prese la palla prima di prendere l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, immortalex said:

 

Mi sembrerebbe un grosso errore.

Kessiè va bene, ma chi deve partire per fargli posto non è certo Lemina.

Ah vabbe', ma la mia era solo un'ipotesi dovuta al fatto che dopo Lione, mi sembra, non abbia piu' messo piede in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, immortalex ha scritto:

 

Mi sembrerebbe un grosso errore.

Kessiè va bene, ma chi deve partire per fargli posto non è certo Lemina.

concordo

io infatti spero che siano scelte tecniche del mister, che al momento per mancanze ed infortuni, gli preferisce sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Ah vabbe', ma la mia era solo un'ipotesi dovuta al fatto che dopo Lione, mi sembra, non abbia piu' messo piede in campo.

Si, certo. Comunque le scelte di Allegri riguardo Lemina sono veramente strane e poco comprensibili.

Concordo che qualcosa sotto debba esserci, ma spero non sia ciò che ipotizzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

 Rugani per me migliore in campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
10 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

Inviatela a questi antisportivi da strapazzo degli spagnoli che sanno solo frignare. Anche noi abbiamo subito rigore più espulsione a Lione, la seconda ammonizione totalmente inesistente mentre quelle di Vazquez erano sacrosante oggi, e comunque siamo riusciti a vincere.

Ripeto, forza Lione per l'ultima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Alexious said:

Inviatela a questi antisportivi da strapazzo degli spagnoli che sanno solo frignare. Anche noi abbiamo subito rigore più espulsione a Lione, la seconda ammonizione totalmente inesistente mentre quelle di Vazquez erano sacrosante oggi, e comunque siamo riusciti a vincere.

Ripeto, forza Lione per l'ultima partita

Cesari: "Giusto il rigore"

Graziano Cesari a Mediaset conferma che il rigore concesso da Clattenburg fosse netto, esattamente come quello concesso al Lione contro la Juventus in Francia, giusta anche l'espulsione di Vazquez. Unico errore di Clattenburg non sanzionare un fallo di Cuadrado su Escudero che poteva essere sanzionata, giustissimo il giallo di Vazquez ed il secondo giallo per fallo su Khedira.

 

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/cesari-giusto-il-rigore-345961

 

https://pbs.twimg.com/media/Cx5RDTzXcAAW30R.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...