Vai al contenuto
Morpheus ©

F1 Nico Rosberg campione del mondo 2016

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

che polli... speriamo che almeno la gomma in più rossa domani la utilizzino se no sono proprio dei piciu

Vettel la ha, non Kimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

c'è niente da fare bisogna recuperare mezzo secondo sulle mercedes, ne riparliamo la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

È arrivato lungo alla penultima curva...lí ha perso tranquillamente almeno mezzo secondo....

Hanno sbagliato tutti e 2 li nel tornantino,hanno buttato via li il 2 e 3 posto il distacco reale poteva essere di 2 massimo 3 decimi da rosberg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi

Vettel la ha, non Kimi...

sì sì mi riferivo al solo tentativo di vettel che così parte 4..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sì sì mi riferivo al solo tentativo di vettel che così parte 4..

Scelta rischiosa,ma che non condanno,certo l'errore può capitare anche se ti chiami vettel,ma proprio perchè si chiama vettel hanno voluto rischiare sapendo che lui nel giro secco va forte,ma é andata male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi

Scelta rischiosa,ma che non condanno,certo l'errore può capitare anche se ti chiami vettel,ma proprio perchè si chiama vettel hanno voluto rischiare sapendo che lui nel giro secco va forte,ma é andata male

 

sempre che poi in gara la utilizzino sta gomma rossa nuova, se no è stato un rischio preso per niente, visto che comunque la prima fila era a portata di mano.

 

Vedremo domani se è una scelta che pagherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sempre che poi in gara la utilizzino sta gomma rossa nuova, se no è stato un rischio preso per niente, visto che comunque la prima fila era a portata di mano.

Vedremo domani se è una scelta che pagherà

La userà sicuramente o nel 1 stop o nell'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Domani comunque il meteo dice che ci sarà sole<br />

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

sempre che poi in gara la utilizzino sta gomma rossa nuova, se no è stato un rischio preso per niente, visto che comunque la prima fila era a portata di mano.

Vedremo domani se è una scelta che pagherà

Credo la useranno con Vettel, la Ferrari con la rossa va bene...

E comunque tra Kimi e Seb vedremo 2 strategie diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque sbagliate nel dire strategia cannata al muretto,oggi abbiamo pagato due errori di guida con entrambi i piloti,certo un doppio errore dei piloti é raro ma ormai è andata così<br />

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Domani comunque il meteo dice che ci sarà sole<br />

Pioggia pare no di sicuro, speriamo temperature più alte possibili... Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Comunque sbagliate nel dire strategia cannata al muretto,oggi abbiamo pagato due errori di guida con entrambi i piloti,certo un doppio errore dei piloti é raro ma ormai è andata così<br />

Concordo, oggi han toppato i piloti, non la squadra...anche perché "azzardare" un solo tempo con Vettel era per poter avere due strategie diverse con i 2 piloti in gara (ed é giusto farlo per attaccare Rosberg, visto che non avranno Hamilton davanti).

E vabbé, speriamo rimedino con una buona partenza, é fondamentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

oggi si è capito

 

A)perchè Mercedes non ha dato la sua PU a Red Bull (facendo indirettamente un grosso favore a Ferrari).

B)che Ferrari non vincerà il mondiale (anche se su questa cosa di dubbi ce n'erano pochini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Concordo, oggi han toppato i piloti, non la squadra...anche perché "azzardare" un solo tempo con Vettel era per poter avere due strategie diverse con i 2 piloti in gara (ed é giusto farlo per attaccare Rosberg, visto che non avranno Hamilton davanti).

E vabbé, speriamo rimedino con una buona partenza, é fondamentale...

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

oggi si è capito

 

A)perchè Mercedes non ha dato la sua PU a Red Bull.

B)che Ferrari non vincerà il mondiale (anche se su questa cosa di dubbi ce n'erano pochini)

A me pare che sia più Ricciardo che sta andando forte,alla fine la posizione reale della red bull al momento è il 5 posto se williams non migliora,oggi se hai visto la qualifica vettel e raikkonen sono arrivati proprio lunghi al tornante (quasi sul verde esterno) e ci hanno lasciato almeno 3-4 decimi ed erano tranquillamente 2 e 3 e nelle prime due gare Ricciardo è arrivato 4 a distacchi pesanti eh e senza il ritiro di raikkonen in australia e di vettel in bahrain,ricciardo chiudeva entrambe le gare al 5 posto,senza dubbio rispetto allo scorso anno è migliorata la red bull,ma non sono convinto che come telaio sia meglio della ferrari,infatti nel 2 settore (quello più guidato) raikkonen è stato più veloce dell'australiano 

 

Sul mondiale si sapeva che era difficile,ma è ancora lunga se c'è una squadra che può battere la mercedes è solo la ferrari 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Primo nelle libere, inculati nelle prove che contano.

Han anche stancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

oggi si è capito

A)perchè Mercedes non ha dato la sua PU a Red Bull.

B)che Ferrari non vincerà il mondiale (anche se su questa cosa di dubbi ce n'erano pochini)

Il punto A era chiaro, ma anche giusto (RB usa tutto il budget per il telaio e aerodinamica, Ferrari e Mercedes spendono anche per il motore ed é giusto che abbiano il meglio loro) dal mio punto di vista...sul punto B é presto secondo me, dipenderà da quanto farà la Ferrari al momento degli aggiornamenti seri...a metà stagione si potrà valutare se ci saranno chances o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il punto A era chiaro, ma anche giusto (RB usa tutto il budget per il telaio e aerodinamica, Ferrari e Mercedes spendono anche per il motore ed é giusto che abbiano il meglio loro) dal mio punto di vista...sul punto B é presto secondo me, dipenderà da quanto farà la Ferrari al momento degli aggiornamenti seri...a metà stagione si potrà valutare se ci saranno chances o no.

Ma siamo sicuri che il telaio della red bull sia il migliore? a me pare che sia in bahrain che qui nei settori guidati la macchina più veloce sia sempre stata la ferrari,senza dubbio è un ottimo telaio quello della red bull,ma credo sia ancora dietro a quello di mercedes e ferrari e ripeto secondo me è anche ricciardo che sta facendo un pò di differenza e comunque l'anno scorso nella 2 parte di stagione già erano migliorati basti pensare ai podi in ungheria e singapore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ma siamo sicuri che il telaio della red bull sia il migliore? a me pare che sia in bahrain che qui nei settori guidati la macchina più veloce sia sempre stata la ferrari,senza dubbio è un ottimo telaio quello della red bull,ma credo sia ancora dietro a quello di mercedes e ferrari e ripeto secondo me è anche ricciardo che sta facendo un pò di differenza e comunque l'anno scorso nella 2 parte di stagione già erano migliorati basti pensare ai podi in ungheria e singapore

Non so se sia il migliore quello RB, ma di sicuro Ferrari ha fatto un grande passo avanti....é palese... poi bisogna vedere quanto conta l'aerodinamica (e pure da questo punto, la Ferrari migliorerà perché é ancora in configurazione "base", ma tra fondo e ali cambierà durante la stagione, senza escludere eventuali novità al muso...)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vettel:"Potevo fare la pole ma sono partito male nel giro e ho tentato di recuperare per tutto il giro è colpa mia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1870 messaggi

Vettel:"Potevo fare la pole ma sono partito male nel giro e ho tentato di recuperare per tutto il giro è colpa mia"

Ma infatti io contesto solo che hanno fatto 1 tentativo, se usi questa tattica e canni va tutto a rotoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma infatti io contesto solo che hanno fatto 1 tentativo, se usi questa tattica e canni va tutto a rotoli...

Kimi ne ha fatti 2 e guarda il rammarico...con quell'errore al tornante ha fatto quasi lo stesso tempo 5 millesimi peggio del suo precedente infatti si era migliorato nel T1 e T2...era li vicino a rosberg massimo 2 decimi dietro,peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1870 messaggi

Kimi ne ha fatti 2 e guarda il rammarico...con quell'errore al tornante ha fatto quasi lo stesso tempo 5 millesimi peggio del suo precedente infatti si era migliorato nel T1 e T2...era li vicino a rosberg massimo 2 decimi dietro,peccato

Si certo io parlavo di Vettel, speriamo almeno che il set risparmiato domani serva a qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si certo io parlavo di Vettel, speriamo almeno che il set risparmiato domani serva a qualcosa

Mah onestamente con ste gomme ormai é difficile dire qualcosa,secondo me non avrà chissà che vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1870 messaggi

Mah onestamente con ste gomme ormai é difficile dire qualcosa,secondo me non avrà chissà che vantaggio

Paga se dici così me li fai girare ancora di più.... allora a cosa è servito fare un solo tentativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...