Vai al contenuto
Morpheus ©

F1 Nico Rosberg campione del mondo 2016

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

oggi non mi sembrava così scarsa sul rettilineo, CMQ ci saranno degli aggiornamenti sul turbo compressore per risolvere il problema, basta solo pazientare.

Ripeto Red Bull oggi spaventosa, sopratutto in trazione.

Hai visto quamdo kimi ha attaccato hamilton si è affiancato a metà rettilineo con scia e poi ha perso da hamilton nella 2 parte del rettilineo...l'ha passato per via della frenata avendo una gomma migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

si nota questo soprattutto alla fine dei rettilinei.Comunque migliorata notevolmente la sf16h rispetto alla Ferrari 2015 a livello telaistico.

Nei tratti guidati la macchina c'è,manca il resto vediamo in spagna con i vari update

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

lol vettel a ss24 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Nei tratti guidati la macchina c'è,manca il resto vediamo in spagna con i vari update

Sono curioso anch'io di capire se questa rossa 2016 al massimo del suo potenziale possa giocarsela con Mercedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

dn2ibt.jpg

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mitico seb :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29209 messaggi

Altra gara surreale della Ferrari. Già ieri in prova abbiamo mancato la prima fila. E da lì i guai di oggi. Da come era iniziata è finita pure bene. Tuttavia mi chiedo che senso abbia per la Ferrari questo ennesimo campionato. Dobbiamo già da ora concentrare tutti gli sforzi sulla macchina 2017 viste le novità regolamentari ? Oppure vediamo con gli sviluppi dove andiamo ? Queste tre gare sono state assurde. Non abbiamo mai capito qual' è in gara il vero divario tra Mercedes e Ferrari. Oggi sono convinto che se Vettel fosse partito in prima fila Rosberg non avrebbe passeggiato, ma ne capita sempre una. Siamo un po' l'Inter della Formula 1. Non vorrei che Vettel si bruciasse come Alonso. Sono molto deluso di come vanno le cose pur non pensando di vincere il Mondiale speravo in una lotta più da vicino. E se la Ferrari non ne avesse combinate di ogni forse Vettel vicino a Rosberg ci poteva essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

e anche quest'anno il mondiale lo vinceranno il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque ci sono ancora 18 gare che sono una marea,il tempo di recuperare con il nuovo punteggio poi ci sono tutte

Se gli aggiornamenti che arriveranno in spagna daranno i loro frutti allora ci sono possibilità di contendere il titolo a mercedes e riprendere rosberg perchè alla fine hamilton è li a pochi punti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
Inviato (modificato)

Paga hai una fede peggio che i cristiani devoti.  .asd  .asd

 

Bravo Bravo fai bene a crederci, io invece sono convinto che pure quest'anno non c'è trippa per gatti, anzi io starei attento pure alla RedBull. :sisi:  :sisi:

 

CMQ gli aggiornamenti gli portano tutti mica solo la Ferrari!

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

che stagione balorda, non ho parole...ma una c**** di gara normale? La prima va a troie per la bandiera rossa, l'altra si rompe al giro d'inizio, stavolta pure il crack in casa figlio peraltro delle qualifiche scazzate ieri...una gara lineare per valutare quanto si vale niente, perchè poi la macchina fa comunque buone cose, nella prima era in testa, Kimi nella seconda ha fatto bella gara, oggi si è rimontato con entrambi nonostante il caos

e si è pure dietro ad Hamilton a cui gli è successo di tutto in tre gare .asd e Rosbichello passeggia, occasione della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Week end condizionato dagli episodi e dagli errori di ieri in prova di entrambi i piloti Ferrari nell'ultimo settore, poi è chiaro che se alla prima curva perdi 3/4 posizioni, 

 

ci possono essere contatti che possono farti abortire l'intero GP, sono tutti 'ingrifati' nei primi giri e si buttano tutti dentro, diciamo che in Ferrari in queste prime 3 gare, non si sono fatti mancare nulla,

 

a livello di cercarsi la 'sfiga' agonistica, mi piacerebbe comunque vedere un GP in condizioni 'normali' e un testa a testa pulito sulla distanza, tra la Ferrari e la Mercedes, per capirci qualcosa,

 

comunque per come è iniziato il campionato, se Rosberg si fa uccellare pure quest'anno da Hamilton, dovrebbe ritirarsi dalle corse..  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Paga hai una fede peggio che i cristiani devoti. .asd.asd

Bravo Bravo fai bene a crederci, io invece sono convinto che pure quest'anno non c'è trippa per gatti, anzi io starei attento pure alla RedBull. :sisi::sisi:

CMQ gli aggiornamenti gli portano tutti mica solo la Ferrari!

Ma la nostra è una macchina tutta nuova le altre no,ergo più margini di miglioramento su una base già ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Gara assurda

La Mercedes è di un altro pianeta

Però che c**o!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Altra gara surreale della Ferrari. Già ieri in prova abbiamo mancato la prima fila. E da lì i guai di oggi. Da come era iniziata è finita pure bene. Tuttavia mi chiedo che senso abbia per la Ferrari questo ennesimo campionato. Dobbiamo già da ora concentrare tutti gli sforzi sulla macchina 2017 viste le novità regolamentari ? Oppure vediamo con gli sviluppi dove andiamo ? Queste tre gare sono state assurde. Non abbiamo mai capito qual' è in gara il vero divario tra Mercedes e Ferrari. Oggi sono convinto che se Vettel fosse partito in prima fila Rosberg non avrebbe passeggiato, ma ne capita sempre una. Siamo un po' l'Inter della Formula 1. Non vorrei che Vettel si bruciasse come Alonso. Sono molto deluso di come vanno le cose pur non pensando di vincere il Mondiale speravo in una lotta più da vicino. E se la Ferrari non ne avesse combinate di ogni forse Vettel vicino a Rosberg ci poteva essere.

Punto centrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Gara assurda

La Mercedes è di un altro pianeta

Però che c**o!!!!

Non potete dire questo dopo le prime gare.

In qualifica ok, soprattutto per il motore, ma in gara no. Ieri ad esempio, Rosberg ha si dominato, ma gli altri sono stati sempre impegnati in sorpassi nel traffico (oltre che con macchine pure danneggiate e reduci da colpi presi).

Inoltre Vettel ad esempio, una volta preso il secondo posto, avendo un gap troppo grande dal primo, ha "passeggiato": per non rovinare le gomme soft (visto che dietro Kvyat aveva gomme più dure che durano piú giri), ma soprattutto per risparmiare il motore, con mappature sicuramente non spinte (eh già, perché con i motori che devono durare più gare, i piloti quando non c'é bisogno mettono mappature da "sicurezza" per stressarli il meno possibile).

Lo stesso Rosberg non avrà spremuto il motore....

Servono più gare con i 4 insieme davanti e macchine sane per vedere i veri valori...e in queste prime 3 gare non é mai accaduto ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

La williams fa davvero ca**re

 

Bottas soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bottas soprattutto

Anche..Massa in gara lo sta massacrando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Anche..Massa in gara lo sta massacrando

 

menomale che non è andato in Ferrari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

menomale che non è andato in Ferrari

Con una macchina seria e guidabile (ritorno al push rod, caso?) come quella di quest'anno, conviene tenersi Kimi...non c'é alcun motivo per cambiare... in Ferrari devono concentrarsi solo sulla macchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Con una macchina seria e guidabile (ritorno al push rod, caso?) come quella di quest'anno, conviene tenersi Kimi...non c'é alcun motivo per cambiare... in Ferrari devono concentrarsi solo sulla macchina...

Quindi le monoposto col pull rod tipo la mp4-4 non sono serie e guidabili? Interessante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi le monoposto col pull rod tipo la mp4-4 non sono serie e guidabili? Interessante :sisi:

Le ultime Ferrari col pull-rod sono sempre state difficili da guidare...é un dato di fatto...non andiamo indietro nel tempo....il mio riferimento era limitato alle ultime rosse...

Poi non é mai dipeso tutto dal pull-rod, ovvio, non era il male assoluto, ma se nessuno lo usa nella F1 odierna qualche motivo ci sarà, o no?

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Bottas soprattutto

Mamma mia davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Hai visto quamdo kimi ha attaccato hamilton si è affiancato a metà rettilineo con scia e poi ha perso da hamilton nella 2 parte del rettilineo...l'ha passato per via della frenata avendo una gomma migliore...

 

Secondo me non è un episodio che fa troppo testo. Nel senso: Hamilton ha anche esso il DRS aperto, ed ha la scia di Massa. Raikkonen esce dalla scia di Ham per il sorpasso, con l'inglese che resta coperto dalla scia di Massa. Ci sta che Ham fosse leggermente avvantaggiato in quel frangente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...