Vai al contenuto
Morpheus ©

MOTOMONDIALE - Marc Marquez Campione Del Mondo 2017

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Ho bestemmiato dalla caduta fino al gol di Mandz. .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Errore grossolano, doveva stare lì, mancavano poche curve, persi punti pesantissimi in ottica mondiale purtroppo.

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

sto vedendo la replica su TV8.... yamaha decisamente di un altro pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

ultimi due giri tirati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Vinales ha le palle quadre ........ il dottore va per campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Pedrosa prende un podio e neanche sa come .asd.... Ducati con dignitoso 4 e 6 sto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Pedrosa prende un podio e neanche sa come .asd.... Ducati con dignitoso 4 e 6 sto posto

Beh alla fine era quarto Rossi sbaglio e si ringrazia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Beh alla fine era quarto Rossi sbaglio e si ringrazia .asd

beh anche Marquez ne aveva di più di Dani:sisi: ... poi Dani è in credito con la fortuna e questo finale non mi dispiace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lorenzo si è beccato oltre 20 secondi eh... dignitoso proprio no... considerando Rossi e Marquez out poteva finire 8 tipo Dovizioso si buona gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
beh anche Marquez ne aveva di più di Dani:sisi: ... poi Dani è in credito con la fortuna e questo finale non mi dispiace .asd

Marquez ne aveva più di Dani? Ma se lo stava prendendo era li attaccato a 3 decimi gli stava mangiando 3-4 decimi al giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pedrosa partiva 13esimo eh..

Se non scazzava la qualifica nel finale sono sicuro che se la giocava con Zarco aveva un passo uguale in pratica e da metà gara in poi era nettamente più veloce di Marquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Tanto per fare il pignolo Pedrosa una volta passati Dovizioso e Crutchlow dal giro 12 al giro 17 ( giro caduta Marquez ) ha girato tra il 32e6 al 32e8 mentre Marquez girava tra il 32e9 e 33e0

Aveva di media 3 decimi in meno del compagno... per me lo passava senza problemi anche se non si stendeva e mi sa che Marquez si è steso anche per questo perchè il compagno dall'oltre il secondo di distacco che aveva era arrivato a 3-4 decimi da lui in pochi giri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
8 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Marquez ne aveva più di Dani? Ma se lo stava prendendo era li attaccato a 3 decimi gli stava mangiando 3-4 decimi al giro

l'ho vista a tratti .... se mi dici che Dani era in recupero rivedo il mio concetto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
l'ho vista a tratti .... se mi dici che Dani era in recupero rivedo il mio concetto :sisi:

Fidati :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
MotoGp – Valentino Rossi polemico, la battuta tagliente sulla ‘manovra’ di Vinales: “mi ha fregato il suo taglio”

Lo sconforto che ha colpito Valentino Rossi sulla pista di Le Mans è quello che ha pervaso anche tutti i suoi fan. Quando cadi mentre sei in testa alla corsa e mentre quest’ultima si sta per concludersi la rabbia e la sconfitta non possono che farti male come lame taglianti. Valentino Rossi avrebbe potuto portare a casa uno score di punti importante nel Gp di Francia visto la velocità della sua Yamaha, ma poco prima del traguardo i suoi sogni si sono infranti.

 

Il Dottore ha commentato così il suo sbaglio, parlando anche della manovra del compagno di scuderia Maverick Vinales. “Non l’ho visto, – ha ammesso Rossi – non lo sapevo, però mi ha un po’ fregato il suo taglio perché ho fatto un giro molto veloce, credo 1’32″3, ma lui ha tagliato nel T3 e mi ha ripreso quando avevo già un pochino di vantaggio. Se fossi passato sul traguardo con quattro decimi di vantaggio, magari non avrei fatto l’errore. Le regole però sono così e l’errore comunque l’ho fatto io, quindi quello non ha fatto la differenza”.

sportfair.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Dopo la gioia scudetto ritorna il nervoso per la MotoGP 

Ieri capolavoro di Rossi fino al l'errore, nessuno credeva potesse prendere e passare così secco vinales, poi credo che Rossi abbia perso prima che per l'errore del lungo perché ha iniziato all'ultimo giro a fare tutte traiettorie più strette per tenere la porta chiusa, se avesse continuato a fare le traiettorie standard forse vinales rimaneva a quei 4 decimi e lui non arrivava lungo. Poi la voglia di vincere ed essere appiccicato prima dell'ultima doppia destra lo ha portato ad andare troppo oltre il limite.

Peccato, la vittoria ieri avrebbe dato oltre a 25 punti anche un segnale psicologico , so ancora vincere e agli avversari stessa cosa.

peccato, peccato, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Sto ancora bestemmiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
202 messaggi

Gara davvero emozionante che, a parte il duello del duo Yamaha ufficiali, ha visto una grande prestazione di Zarco (ok, gara di casa...) con una Yamaha clienti...applausi!

Rossi ha forzato ed ha sbagliato 2 volte negli ultimi 2 giri, tuttavia ci sta...con un compagno di squadra come Vinales sapeva di dover dare giustamente il 110%.

Un plauso a Dani, spero possa continuare su questa strada!

Motore Aprilia arrostito...accidenti...vabbè...

Ora tutti al Mugello....rulez

Bye!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pare che Valentino sia ancora in dubbio per il Mugello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pare che Valentino sia ancora in dubbio per il Mugello

 

Vabè, che si rimetta al meglio, la salute è la cosa più importante per tutti, certo che se dovesse saltare il Mugello, dopo la disdetta di Le Mans a poche curve dalla fine,

si chiudono i giochi per il mondiale per lui anche per quest'anno, in modo alquanto 'assurdo'.. :sisi:

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

a mezzo giro dalla fine di le mans era tra le stelle, se non dovesse esserci al mugello o comunque anche se ci sarà non sarà certo al 100%... si ritroverà nella stalla...

 

che nervoso buttare così credo l'ultimo tentativo per il mondiale, alla fine dei conti stava girando tutto per il meglio e sul più bello 2 colpi di scena inaspettati... caduta a le mans ed infortunio in motocross :S

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Oggi Valentino sarà controllato dai medici per avere l'ok a correre e una volta ottenuto testerà la sua condizione fisica nelle prime libere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Rossi ha ricevuto l'ok dei medici per correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Brutta legnata per Vinales nella Fp2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...