Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
ci vorrebbe un di maria ( si lo so, sogno ) o un douglas costa adesso 

Mah... Io mi "accontenterei" di costa+bernardeschi .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

il milan sta mettendo in piedi un ottima squadra

 

cmq lo sapevo sto mercato mi avrebbe fatto smadonnare

 

senza clausole siamo fermi al palo

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:


Mah... Io mi "accontenterei" di costa+bernardeschi .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

 

beh anche io ovvio, sarebbe ottimo anche se pagare le cifre che si leggono per il violaceo non mi sembra il massimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

il milan sta mettendo in piedi un ottima squadra

 

cmq lo sapevo sto mercato mi avrebbe fatto smadonnare

 

senza clausole siamo fermi al palo

 

mah

 

 

alla faccia del "siamo pieni di soldi" .... gli splendidi se non si suicidano quantomeno in champions ci entrano il prossimo anno ..hanno preso pure conti sbaglio!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
 
beh anche io ovvio, sarebbe ottimo anche se pagare le cifre che si leggono per il violaceo non mi sembra il massimo....

Chissenefrega... Li caccia la società i soldi, e poi.... Per na volta che non fanno gli spilorci......

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:


Chissenefrega... Li caccia la società i soldi, e poi.... Per na volta che non fanno gli spilorci......

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

io spero solo che sappiano già cosa fare e che questo immobilismo sia "voluto", cioè comunque abbiano trattative già ben avviate e solo da definire : quello che temo molto è non avere piani e tentare solo di trovare le occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
io spero solo che sappiano già cosa fare e che questo immobilismo sia "voluto", cioè comunque abbiano trattative già ben avviate e solo da definire : quello che temo molto è non avere piani e tentare solo di trovare le occasioni

È la cosa che spaventa un po' tutti

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per me il discorso potrebbe anche essere un altro

Se hanno deciso di continuare con la stessa squadra della stagione precedente con pochi cambi ( alcuni forzati tipo Alves ) si saranno presi i loro tempi con maggiore calma,visto che parliamo di una squadra quella titolare che è di altissimo livello,mentre negli ultimi 2 anni si sono cambiati sempre diversi giocatori anche nell'undici titolare,il Milan si sta muovendo tanto perché deve fare tanto... sta cambiando tutta la squadra,direi che noi non abbiamo questa fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2017
61 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

alla faccia del "siamo pieni di soldi" .... gli splendidi se non si suicidano quantomeno in champions ci entrano il prossimo anno ..hanno preso pure conti sbaglio!?

 

 

secondo me è difficile che si "suicidano" hanno quasi completato la squadra già dal 6 luglio e non è un aspetto da sottovalutare .penso

Modificato da Luke Perry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Per me il discorso potrebbe anche essere un altro

Se hanno deciso di continuare con la stessa squadra della stagione precedente con pochi cambi ( alcuni forzati tipo Alves ) si saranno presi i loro tempi con maggiore calma,visto che parliamo di una squadra quella titolare che è di altissimo livello,mentre negli ultimi 2 anni si sono cambiati sempre diversi giocatori anche nell'undici titolare,il Milan si sta muovendo tanto perché deve fare tanto... sta cambiando tutta la squadra,direi che noi non abbiamo questa fretta

 

Questo lo dici tu .marotroll2

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Per me il discorso potrebbe anche essere un altro

Se hanno deciso di continuare con la stessa squadra della stagione precedente con pochi cambi ( alcuni forzati tipo Alves ) si saranno presi i loro tempi con maggiore calma,visto che parliamo di una squadra quella titolare che è di altissimo livello,mentre negli ultimi 2 anni si sono cambiati sempre diversi giocatori anche nell'undici titolare,il Milan si sta muovendo tanto perché deve fare tanto... sta cambiando tutta la squadra,direi che noi non abbiamo questa fretta

 

boh, si può essere ma secondo me per mantenerti al top europeo, un paio di innesti top all'anno devi farli     (per il campionato italiano basterebbe pure rimanere così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

 

 

secondo me è difficile che si "suicidano" hanno quasi completato la squadra già dal 6 luglio e non è un aspetto da sottovalutare .penso

 

il milan ha rimescolato bene le carte, sarà una bella lotta per la champions

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
9 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

alla faccia del "siamo pieni di soldi" .... gli splendidi se non si suicidano quantomeno in champions ci entrano il prossimo anno ..hanno preso pure conti sbaglio!?

 

i soldi ci sono ma si deve fare prima la plusvalenza .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

 

i soldi ci sono ma si deve fare prima la plusvalenza .rulez

 

plusvalenza is the new mantra .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Per me il discorso potrebbe anche essere un altro

Se hanno deciso di continuare con la stessa squadra della stagione precedente con pochi cambi ( alcuni forzati tipo Alves ) si saranno presi i loro tempi con maggiore calma,visto che parliamo di una squadra quella titolare che è di altissimo livello,mentre negli ultimi 2 anni si sono cambiati sempre diversi giocatori anche nell'undici titolare,il Milan si sta muovendo tanto perché deve fare tanto... sta cambiando tutta la squadra,direi che noi non abbiamo questa fretta

 

Anche questo è un discorso vero. Le altre hanno mille cose da fare in più di noi. A noi basterebbero anche solo un paio di giocatori. Di alto livello. Le altre devono fare o rifare praticamente tutto, a partire dalla base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Anche questo è un discorso vero. Le altre hanno mille cose da fare in più di noi. A noi basterebbero anche solo un paio di giocatori. Di alto livello. Le altre devono fare o rifare praticamente tutto, a partire dalla base.

Io credo invece che per mantenere alte le motivazioni si debba fare qualcosa piuttosto che mantenere TUTTA l'ossatura della squadra che è arrivata in finale.

Lo penso sia per una questione di età di certi interpreti, sia perché portare una ventata di aria fresca nello spogliatoio faccia sempre bene.

Saremo obbligati a farlo con il terzino destro, ma farei qualcosa anche a centrocampo dove prenderei qualcuno da alternare al seppur grandioso Khedira.

Modificato da Kumo®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Io credo invece che per mantenere alte le motivazioni si debba fare qualcosa piuttosto che mantenere TUTTA l'ossatura della squadra che è arrivata in finale.

Lo penso sia per una questione di età di certi interpreti, sia perché portare una ventata di aria fresca nello spogliatoio faccia sempre bene.

Saremo obbligati a farlo con il terzino destro, ma farei qualcosa anche a centrocampo dove prenderei qualcuno da alternare al seppur grandioso Khedira.

 

Si senz'altro. Parlavo in generale sul quanto ci sia da fare. Se sei il Milan che arriva settimo e non c'entra l'europa da anni devi ricostruire praticamente tutto, parti dalle fondamenta. 

Noi, pur cambiando diversi interpreti, cosa giusta anche per me, avremmo sulla carta molto meno da fare. Se cambi è una tua scelta. Ma puoi anche restare così e aggiungere due/tre giocatori.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Si senz'altro. Parlavo in generale sul quanto ci sia da fare. Se sei il Milan che arriva settimo e non c'entra l'europa da anni devi ricostruire praticamente tutto, parti dalle fondamenta. 

Noi, pur cambiando diversi interpreti, cosa giusta anche per me, avremmo sulla carta molto meno da fare. Se cambi è una tua scelta. Ma puoi anche restare così e aggiungere due/tre giocatori.

Ah si sono assolutamente d'accordo su questo

Modificato da Kumo®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

 

boh, si può essere ma secondo me per mantenerti al top europeo, un paio di innesti top all'anno devi farli     (per il campionato italiano basterebbe pure rimanere così)

anche perché la squadra è piena di lacune

 

vi ricordo che in finale di Champions League abbiamo fatto entrare lemina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi

Son curioso di vedere se anche quest'anno, seppur in ritardo, ci sarà un giocatore che spunterà fuori a sorpresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Io credo che sia il mercato in cui hanno le idee più chiare di tutti i 7 anni.

L'immobilismo è solo di facciata, probabile abbiano bloccato 200 giocatori a seconda di come chiuderanno le varie trattative primarie o secondarie.

Voglio essere fiducioso, questa finta quiete è positiva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2017
61 messaggi
5 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Io credo che sia il mercato in cui hanno le idee più chiare di tutti i 7 anni.

L'immobilismo è solo di facciata, probabile abbiano bloccato 200 giocatori a seconda di come chiuderanno le varie trattative primarie o secondarie.

Voglio essere fiducioso, questa finta quiete è positiva.

 

 

mai come quest'anno abbiamo tante trattative aperte, sembrerà confusione invece magari è esattamente l'opposto.

ti do ragione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

85 milioni per lukaku :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
1 minute ago, Lucypher said:

85 milioni per lukaku :|

ma chi lo vuole il parrucchino analfabeta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ecco perché L everton ha speso così tanto recentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...