Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
1 minuto fa, Andsal ha scritto:

Però per spinazzola fanno muro .asd

30 milioni per Rincon...tanto sono ricchi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Torino su Cerci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Torino su Cerci

E Lentini non torna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
11 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

 

 

Schick e pjaca che sono ragazzini però alla fine conta il giusto, l'importante è che siano bravi..

sicuro arriverà un altro tra bernardeschi e douglas costa 

 

su pjaca il fatto che fosse un ragazzino ed in + che veniva da un campionato minore, ha creato parecchi problemi

tra un infortunio e l'altro si è visto che era acerbissimo, nonostante all'europeo avesse fatto vedere gran bei colpi

in prospettiva vanno benissimo, nell'immediato ragazzi così giovani e con pochissima esperienza in A e zero in una big, sono grosse incognite

ancor + nello stesso reparto

ancor + in un reparto che parte senza riserve (e se arrivasse un titolare nn è che guasterebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Se comprassimo calciatori per 1/50esimo delle volte in cui parliamo coi procuratori, avremmo una rosa da paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Comunque effettivamente non sottovalutiamo Marcuccio .oo

É una potenziale bomba atomica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

 

Non si può ignorare il fatto che tutti sapevano che avevamo bisogno di 2/3 top per completare la rosa... che lo si sapeva almeno da marzo... che a pochi giorni dal raduno siamo paralizzati... il dubbio che brancolino nel buio è decisamente opprimente... il problema, poi, è che il modus operandi è parametri zero ed occasioni il che rende il tutto seriamente problematico... e preoccupante... non voglio neanche pensare all'eventualità che vendano un alex sandro o chi per lui poi perché saremmo al delirio... speriamo che qualcuno offra una qualche occasione a questo punto... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, la joya ha scritto:

l insistenza di allegri per de sciglio è motivato dal fatto che quando allenava il milan lo fece esordire e divento in poco tempo una grande promessa entrando subito in orbita della nazionale e di tutti media. ora se il mio allenatore scommette con la società del valore attuale, per noi molto scarso, per lui nn è così che si prenda pure il suo pupillo..... e se poi ha ragione ? l importante è comunque avere una alternativa valida. di maria che c entra?

 

Di maria  è lo zuccherino per digerire e sopportare un eventuale de sciglio .asd 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2017
61 messaggi
4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

Di maria  è lo zuccherino per digerire e sopportare un eventuale de sciglio .asd 

 

 

 

le azioni su quella fascia saranno a crescere, inizi imprecando e finisci cantando .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Premesso che tireremo le conclusioni al termine della campagna trasferimenti, un paio di considerazioni sono d'obbligo.
La scorsa stagione, nonostante il sesto scudetto consecutivo e la raggiunta finale Champions, ha reso evidente alcune criticità della rosa giocatori. Tali criticità si concretizzano, soprattutto, con la mancanza di sostituti all'altezza dei titolarissimi e con la necessità di inserire giocatori di altissimo profilo nei ruoli che, in ragione del tema tattico previsto, risultano scoperti.
Orbene, la Juventus ora non è più la Juventus di sette anni fa specialmente sotto il profilo finanziario ed appare qual società entrata a pieno titolo tra le grandi d'Europa.
Di conseguenza, per permanere ai vertici e fare il passo mancante per diventare grandissima e puntare alla Champions col potenziale di un Real, o di un Barcellona, o un Bayern, NON può permettersi una campagna trasferimenti che non sia di evidente rafforzamento.
Bassi o incerti profili non sono più accettabili o giustificabili a prescindere dai risultati che poi si raggiungeranno.

Post Fata Resúrgam

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

A me la cosa che fa girar le balle è che quella banda di scappati di casa prende chalanoglu in 48 ore e noi stiamo appresso agli stessi giocatori da 2 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
2 minutes ago, gobbo_dal_76 said:

Premesso che tireremo le conclusioni al termine della campagna trasferimenti, un paio di considerazioni sono d'obbligo.
La scorsa stagione, nonostante il sesto scudetto consecutivo e la raggiunta finale Champions, ha reso evidente alcune criticità della rosa giocatori. Tali criticità si concretizzano, soprattutto, con la mancanza di sostituti all'altezza dei titolarissimi e con la necessità di inserire giocatori di altissimo profilo nei ruoli che, in ragione del tema tattico previsto, risultano scoperti.
Orbene, la Juventus ora non è più la Juventus di sette anni fa specialmente sotto il profilo finanziario ed appare qual società entrata a pieno titolo tra le grandi d'Europa.
Di conseguenza, per permanere ai vertici e fare il passo mancante per diventare grandissima e puntare alla Champions col potenziale di un Real, o di un Barcellona, o un Bayern, NON può permettersi una campagna trasferimenti che non sia di evidente rafforzamento.
Bassi o incerti profili non sono più accettabili o giustificabili a prescindere dai risultati che poi si raggiungeranno.

Post Fata Resúrgam
 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
3 minuti fa, Andsal ha scritto:

A me la cosa che fa girar le balle è che quella banda di scappati di casa prende chalanoglu in 48 ore e noi stiamo appresso agli stessi giocatori da 2 mesi.

ma va sempre così

1 mese e mezzo dietro matuidi l'anno scorso, 1 mese e mezzo allora per van persie per scoprire dopo 50 giorni che non potevamo pagargli lo stipendio, 1 mese e mezzo dietro higuain prima di finire al napoli e 50 giorni per scoprire che non avevamo i 40 ml necessari, ecc ecc :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

A me finché lavorano sotto traccia sto tranquillo, perché significa che brucia qualcosa di pesante. Inoltre non vengo a sapere nulla e non mi inca**o per eventuali cessioni dolorose o acquisti senza senso

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
A me la cosa che fa girar le balle è che quella banda di scappati di casa prende chalanoglu in 48 ore e noi stiamo appresso agli stessi giocatori da 2 mesi.

Si ma stiamo calmi, al momento hanno preso tutti giocatori in calo eh. Rodriguez e chalanoglu quest'anno sono spariti dal calcio che conta, conti e kessie, ma è da vedere se soffrirá l'effetto atalanta come Gagliardini. Un bel colpo è il portoghese che han preso in attacco. Ma fino ad ora sembrano stiano costruendo un team buono in tutti i reparti, ma manca di leader e giocatori capaci di risolverti la partita.

Vedremo.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi
6 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

ma va sempre così

1 mese e mezzo dietro matuidi l'anno scorso, 1 mese e mezzo allora per van persie per scoprire dopo 50 giorni che non potevamo pagargli lo stipendio, 1 mese e mezzo dietro higuain prima di finire al napoli e 50 giorni per scoprire che non avevamo i 40 ml necessari, ecc ecc :haha:

Higuain era una palese copertura per lavorare tranquillamente su tevez... Così come tanti altri... Poi se pensate che beppe sia un incompetente miracolato, liberi di pensarlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
10 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

se arriva de sciglio che sia accompagnato da di maria .asd altro che spinazzola... per farmi passare l'arrivo di de sciglio deve arrivare veramente un top top top altrimenti impreco fino a dicembre .asd

se arriva desciglio si possono davvero dimettere tutti senza alcun rimpianto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

che mercato strano il nostro, non ricordo inizi così al rallentatore...sbaglio?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
che mercato strano il nostro, non ricordo inizi così al rallentatore...sbaglio?!

Io mi son già frantumato le palle

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:


Io mi son già frantumato le palle

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

boh  diciamo che adesso sarebbe l'ora di piazzare qualche colpo importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
boh  diciamo che adesso sarebbe l'ora di piazzare qualche colpo importante 

Sarebbe ora

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:


Sarebbe ora

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

ci vorrebbe un di maria ( si lo so, sogno ) o un douglas costa adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

chiunque arriverà sarà un pupillo di allegri e ci darà una grossa mano 

:108_metal::108_metal:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...