Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata rit. ] Juventus - Inter 1-0

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
7 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Cmq si è visto che se le avversarie ci pressano alte andiamo in difficoltà e il gioco latita. Come ho già detto l'aver messo in campo tutti i più forti porta che poi davanti le azioni da goal vengono.

In effetti la partita difficilmente la comandiamo. Ieri nel primo tempo il pallino lo aveva in mano l'Inter anche se noi eravamo più pericolosi. Andiamo a fiammate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi
5 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Vergognosi icommenti post partita di alcuni sedicenti ex juventini.

 

Si, mi riferisco anche a Del Piero che, fatemelo dire, sta tirando un po' troppo l'acqua al suo mulino e ha francamente e serenamente rotto il kazzo col politicamente corretto.

Del Piero è sempre stato così. Per me Montero, furino e bettega, tanto per dirtene 3, sono molto più affezionati di lui alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
8 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Aldilà degli sfottò di rito...

 

Bisogna riconoscere che la prescrittese(almeno 1tempo )è stata molto brava a smascherare, le pecche del nostro 4-2mandzuchiello....Quindi c'è ancora molto da lavorare(voltare pagina al più presto..)per far si, che con questa disposizione si riesca ad essere più compatti nelle due fasi di gioco..Ad ogni modo: C'è di buono che quando,i nostri, cominciano a girare il pallone(c'è un azione ad inizio ripresa molto armonica e goduriosa, che si conclude con un angolo)nel corto può sempre succedere di tutto;poi c'è una difesa, che non sarà più quella delle passate stagioni, ma è stata esemplare vs campioni del calibro di Icardi,Perisic etc.....

 

 

FINO ALLA VITTORIA!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il rigore c'era in un'azione precedente per una trattenuta di Licht in area. All'inizio ripresa probabile fallo di mano in area di Medel che Sky ha fatto vedere di sfuggita. Rizzoli si è rivelato arbitro casalingo. In trasferta ti fa perdere. A Torino si limita molto. Ieri si è sfogato solo con i cartellini.

quindi le fogne hanno perso per colpa dell'arbitro? Io nel secondo tempo non ho visto una parata di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

quindi le fogne hanno perso per colpa dell'arbitro? Io nel secondo tempo non ho visto una parata di Buffon.

.oddio Ho solo detto che c'era un rigore per l'Inter sullo 0 a 0 che se fosse stato fischiato ci avrebbe messo in difficoltà. Nella ripresa probabile fallo di mano in area di Medel, quasi censurato. Ho parlato di vittoria meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Del Piero è sempre stato così. Per me Montero, furino e bettega, tanto per dirtene 3, sono molto più affezionati di lui alla Juve.

Del Piero l'ho ascoltato poco. Quindi mi sono perso qualcosa. Sicuramente i suoi rapporti con l'attuale dirigenza non sono idilliaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
10 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

BRUCIATEMI .oo.oo

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Vabbè, gialli non dati, ok.
 
Ma Mandzikic non fa proprio fallo, non fa niente... è come se in un uno contro uno il mio avversario si butta in scivolata a prendere un pallone che si è allungato, io mi rendo conto che non ci arrivo ed evito proprio di fare il contrasto, e poi buh vengo ammonito.

Il manzo stava antipatico diciamo così .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
10 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

E abbiamo avuto l'arbitro contro fin dall'inizio 

Non direi. Gestione dei cartellini pessima. Ma oggi non mi lamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Rizzoli ha preso 6 su Gazza Corriere e Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
10 ore fa, Tony Piscione ha scritto:

Bergomi in lutto

Ha detto che è stata una brutta partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Vittoria stramerita con il loro portiere tra i migliori in campo

 

tornate nelle fogne *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
10 ore fa, Press ha scritto:

Traverse, 4 parate salva risultato, falli girati come nevicasse, non voglio sentire che non abbiamo meritato. Siamo sempre li, se sti gol andassero dentro qui adesso staremmo a fare ifix tcen tcen...

 

Il problema è proprio quello. Troppa fatica a segnare, al di là della sfiga che ci ha negato almeno un goal. Però Pjanic se ne è divorato uno a inizio ripresa da appenderlo Porcazza ladra .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
10 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Cmq i cambi non li ho capiti

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

I primi due in effetti non buoni. Io avrei messo Marchisio al posto di Manz e fatto entrare Rugani prima, magari al posto di Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Ma Lichtstainer che a aveva sul cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Solo chi è deluso dal risultato o in palese malafede può giudicare brutta la partita di ieri sera. 

 

A meno che questi sedicenti esperti non abbiano visto Manchester United-Manchester City, Barcellona-Real, Borussia-Bayern, PSG-Monaco e Manchester City - Arsenal, tutte partite inferiori quanto a spettacolarità ed occasioni create.

 

Poi se vogliamo parlare dell'abitudine tutta italiana di svilire il nostro prodotto con mezzucci e sterili polemiche che nulla c'entrano con lo spettacolo della partita, possiamo aprire una parente (cit.) che non finisce più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il problema è proprio quello. Troppa fatica a segnare, al di là della sfiga che ci ha negato almeno un goal. Però Pjanic se ne è divorato uno a inizio ripresa da appenderlo Porcazza ladra .....

Ieri sera bravo Handa, e fortunato, sulla punizione (sentenza da li mira, cacchio non ne sbaglia una) , la traversa su pallonetto di Paulo, ma super riflessi su Paulo stesso e manzo. Pjanic poteva fare di più, esempio a volte una sana spuntata ti porta il gol sicuro, me ne fotto dell'estetica. Ma caro mio alla fine contando anche i tiri del Pipita, dove cmq Handa ci ha messo del suo, non si contano nemmeno più le occasioni...Abbiamo strameritato punto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
10 ore fa, fabfab75 ha scritto:

:haha:

Sconcerti e' morto......ma non lo sa ..

 

.

Sconcerti è sempre stato così. Anche più di trent'anni fa' rosicava e sparava cavolate. Andate a vedere su JTV la puntata n. 4 di Amarcord. Afferma che la Roma scudettata del 1983 avrebbe rivinto il campionato 83/84 con ampio margine sulla Juve di Platini, Boniek e i campioni del mondo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, Press ha scritto:

Ieri sera bravo Handa, e fortunato, sulla punizione (sentenza da li mira, cacchio non ne sbaglia una) , la traversa su pallonetto di Paulo, ma super riflessi su Paulo stesso e manzo. Pjanic poteva fare di più, esempio a volte una sana spuntata ti porta il gol sicuro, me ne fotto dell'estetica. Ma caro mio alla fine contando anche i tiri del Pipita, dove cmq Handa ci ha messo del suo, non si contano nemmeno più le occasioni...Abbiamo strameritato punto!!

Sul merito ok. Ma sai meglio di me che dopo tanto spreco spesso ti puniscono. Dobbiamo imparare a fare meglio là davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
5 minuti fa, Gellan ha scritto:

Solo chi è deluso dal risultato o in palese malafede può giudicare brutta la partita di ieri sera. 

 

A meno che questi sedicenti esperti non abbiano visto Manchester United-Manchester City, Barcellona-Real, Borussia-Bayern, PSG-Monaco e Manchester City - Arsenal, tutte partite inferiori quanto a spettacolarità ed occasioni create.

 

Poi se vogliamo parlare dell'abitudine tutta italiana di svilire il nostro prodotto con mezzucci e sterili polemiche che nulla c'entrano con lo spettacolo della partita, possiamo aprire una parente (cit.) che non finisce più.

Per me la partita è stata bella nel primo tempo. Nella ripresa meno. Sono mancati i goals. Poteva finire 3 a 1.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
1. Vittoria sofferta ma meritata
2. Partita bellissima. Non fossero le *****e (e non lo avessero ricordato con quella scena pietosa alla fine) sarei quasi contento che finalmente abbiamo una rivale che sembra possa creare competizione in futuro. Ma sono le *****e, quindi possono sucarla

Sofferta alla fine nn direi visto che nn hanno fatto un tiro in porta nel secondo tempo....a mio avviso gli e andata pure troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Sul merito ok. Ma sai meglio di me che dopo tanto spreco spesso ti puniscono. Dobbiamo imparare a fare meglio là davanti.

Io sono contento di vedere azioni su azioni, mi piacerebbe come tutti più gol, ma di sicuro mi piacerebbe molto meno vedere una o due azioni al massimo in partita. Non sempre troveremo il portiere in super serata! A proposito riguardando il bolide di juan  (partito tra l'altro tra mille persone davanti) al rallentatore, un paio di cm ed a momenti becca pure quello il maledetto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
14 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Ma Lichtstainer che a aveva sul cambio

L'ha spiegato Allegri..Il mister credeva che Lich non ne avesse più, Lich uscendo stava cercando di far capire che non era così e non era necessario il cambio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Questo modulo attualmente funziona proprio grazie alla presenza di Mandzukic! .asd

Si ma non ha senso far fare agli attaccanti i centrocampisti. Metti Marchisio-Khedira dietro e Dybala-Pjanic-Cuadrado davanti e funziona lo stesso per me. Sei più equilibrato e magari facciamo un golletto in più.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

 M E R D E !!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...