Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata rit. ] Juventus - Inter 1-0

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Non faccio il moviolista, ma a chi mi chiede un giudizio dico che la partita di ieri l'ha decisa Cuadrado, non Rizzoli... #JuventusInter

 

mai commento fu più veritiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

a me la partita non è piaciuta... per carità, divertente ad alti ritmi e con tante occasioni da gol, il problema è che abbiamo subito almeno 3 o 4 chiare occasioni da gol per i prescritti. E' anche vero che abbiamo preso due traverse, ma comunque abbiamo concesso troppo. In Europa ste cose possono costare carissimo.

 

Cioè non basta non prendere nemmeno un gol, non dobbiamo subire nemmeno un occasione. 

 

Nello sport ci sono anche gli avversari.

 

"Eh ma in Europa"

 

Allora facciamo che portiamo noi la palla e gli altri non la possono toccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
9 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

C38GWYYWIAAbZOP.jpg:large

 

 

 

 

 

Nella fase centrale del primo tempo, avevano preso il sopravvento(baricentro troppo basso,e *****e in massa nel nostro rettangolo)Poi però ad inizio ripresa, non siamo stati abbastanza cinici per congelarla sul 2-0....Ma per questo, bisogna anche fare un plauso, al portiere avversario.....

 

 

Stavo vedendo la trasmissione, ma anche se adoro Alex sono in disaccordo con lui stavolta. Non credo proprio che abbiamo fatto solo contropiede, anzi per buona parte del secondo tempo abbiamo anche controllato noi il gioco. E nel secondo tempo le occasioni le abbiamo avute solo noi.

 

Il risultato, pur con minimo scarto, è legittimo. Se ci fosse sportività si parlerebbe di una bella partita e di un bello spot per il calcio nazionale (poteva finire anche 3-2, per dire), ma siamo in Italia e quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

se poi guardiamo la gestione dei cartellini.... come no...arbitraggio super casalingo :sisi:... e intanto le *****acce picchiavano come fabbri...

 

comunque al fine di affrontare bene questo modulo bisogna pure fare un pò di turnover...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Cioè non basta non prendere nemmeno un gol, non dobbiamo subire nemmeno un occasione. 

 

Nello sport ci sono anche gli avversari.

 

"Eh ma in Europa"

 

Allora facciamo che portiamo noi la palla e gli altri non la possono toccare.

 


Pienamente d'accordo. Anzi, questo è stato un buon test in vista delle partite europee dove le occasioni le subisci e basta, sia che stai rannicchiato in difesa per 90 minuti sia che giochi a viso aperto. Con la differenza che se giochi a viso aperto magari segni anche tu e alla fine, forse, vinci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Ma in curva perché è stato lasciato uno spazio vuoto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

per me se fosse finita 2/3 a 0 non ci sarebbe stato nulla da ridire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

comunque voci di corridoio riferiscono come al gol di cuadrado sia marcito l'ultimo dente più o meno sano di moratti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi
17 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Non faccio il moviolista, ma a chi mi chiede un giudizio dico che la partita di ieri l'ha decisa Cuadrado, non Rizzoli... #JuventusInter

finalmente ha detto una cosa intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58567 messaggi

Io vorrei sapere alcune cose:

1) Come mai nessuno fece polemica dopo il gol annullato a Pjanic contro il Milan?

2) Come mai nessuno parla di un rigore che ci mancò a Genova che poteva darci l'opportunità di pareggiare?

3) Perché la polemica del rigore per la Roma contro il Cesena è durata mezza giornata?

4) Come mai nessuno si scandalizzò dei furti del Milan contro Sampdoria e Lazio? Senza dimenticare quello contro di noi già citato

5) Perché non ci fu polemica dopo la ladrata del Napoli a Firenze?

6) Perché nessuno si scandalizza dei 10 rigori alla Roma in 23 giornate di cui la metà fasulli? Ci fosse stata la Juve partivano le interrogazioni parlamentari.

 

E perché oggi devo sentire degli imbecilli, soprattutto Pioli, piangere e rompere i co*****i per un presunto rigore non dato ai prescritti? Allora è vero che delle altre non importa un c****, ma si guarda solo in casa Juve. Bene così

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

ogni fallo nostro un'ammonizione, gagliardini 3000 falli neanche ammonito e il sig. Pio Lee parla di metro di giudizio differente. Dovete crepare tutti! Interista peggior specie, ora e per sempre primo nemico!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
8 minuti fa, IVC ha scritto:

 

Cioè non basta non prendere nemmeno un gol, non dobbiamo subire nemmeno un occasione. 

 

Nello sport ci sono anche gli avversari.

 

"Eh ma in Europa"

 

Allora facciamo che portiamo noi la palla e gli altri non la possono toccare.

Come se esistano squadre che non concedano occasioni... Non mi sembra che Barcellona, Real, Bayern, il Real Napoli, ecc... non subiscano occasioni.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
21 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Stavo vedendo la trasmissione, ma anche se adoro Alex sono in disaccordo con lui stavolta. Non credo proprio che abbiamo fatto solo contropiede, anzi per buona parte del secondo tempo abbiamo anche controllato noi il gioco. E nel secondo tempo le occasioni le abbiamo avute solo noi.

 

Il risultato, pur con minimo scarto, è legittimo. Se ci fosse sportività si parlerebbe di una bella partita e di un bello spot per il calcio nazionale (poteva finire anche 3-2, per dire), ma siamo in Italia e quindi....

 

concordo. l'ho sentito in diretta su sky e quando ha detto che nel secondo tempo abbiamo fatto solo contropiede mi ha sorpreso.

 

secondo me una cosa che nessuno sottolinea qui è che i *****azzurri vengono allo stadium sempre con il sangue agli occhi. ricordo solo una partita facile, 3-1 con gol di licht (sempre al 45') vidal e licht. e comunuqe dopo il 3-1 loro ebbero un paio di occasioni per riaprirla. lo scorso anno 2-0 nel secondo tempo ma non creammo praticamente nulla, ci regalarono gol e rigore. fu una partita brutta.

 

io con queste *****e mi sento più tranquillo a san siro. vedono lo stadium come l'emblema della nostra rinascita e giocano sempre alla morte.

 

secondo me, se questa doveva essere un spot per la serieA, beh lo è stato eccome. chi non era di parte si è divertito da matti il primo tempo. ed il livello non era affatto basso come si vuol far credere. anzi.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

concordo. l'ho sentito in diretta su sky e quando ha detto che nel secondo tempo abbiamo fatto solo contropiede mi ha sorpreso.

 

secondo me una cosa che nessuno sottolinea qui è che i *****azzurri vengono allo stadium sempre con il sangue agli occhi. ricordo solo una partita facile, 3-1 con gol di licht (sempre al 45') vidal e licht. e comunuqe dopo il 3-1 loro ebbero un paio di occasioni per riaprirla. lo scorso anno 2-0 nel secondo tempo ma non creammo praticamente nulla, ci regalarono gol e rigore. fu una partita brutta.

 

io con queste *****e mi sento più tranquillo a san siro. vedono lo stadium come l'emblema della nostra rinascita e giocano sempre alla morte.

 

secondo me, se questa doveva essere un spot per la serieA, beh lo è stato eccome. chi non era di parte si è divertito da matti il primo tempo. ed il livello non era affatto basso come si vuol far credere. anzi.

 

 

Più che altro le due squadre si sono affrontate a viso aperto, proprio come in una grande sfida europea. Se ci fossero più partite così in Serie A potremmo essere più pronti anche in chiave Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Io vorrei sapere alcune cose:

1) Come mai nessuno fece polemica dopo il gol annullato a Pjanic contro il Milan?

2) Come mai nessuno parla di un rigore che ci mancò a Genova che poteva darci l'opportunità di pareggiare?

3) Perché la polemica del rigore per la Roma contro il Cesena è durata mezza giornata?

4) Come mai nessuno si scandalizzò dei furti del Milan contro Sampdoria e Lazio? Senza dimenticare quello contro di noi già citato

5) Perché non ci fu polemica dopo la ladrata del Napoli a Firenze?

6) Perché nessuno si scandalizza dei 10 rigori alla Roma in 23 giornate di cui la metà fasulli? Ci fosse stata la Juve partivano le interrogazioni parlamentari.

 

E perché oggi devo sentire degli imbecilli, soprattutto Pioli, piangere e rompere i co*****i per un presunto rigore non dato ai prescritti? Allora è vero che delle altre non importa un c****, ma si guarda solo in casa Juve. Bene così

 

la cosa più scandalosa è che ieri per me il primo episodio proprio non c'è. su mandzu dopo mille replay prende il pallone oppure no? tutto parliamo tranne che di episodi solari. sono dubbi. dubbi non vuol dire necessariamente che ci fossero.

noi a milano avevamo segnato ed un gol solare. chiaramente valido.

 

ecco. quella gara l'ha decisa locatelli comunque sia.

 

ieri cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
14 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Più che altro le due squadre si sono affrontate a viso aperto, proprio come in una grande sfida europea. Se ci fossero più partite così in Serie A potremmo essere più pronti anche in chiave Champions.

 

si. ma a viso aperto giochi se sei avvelenato, o se sei forte. l'inter per me non è al nostro livello. ma è avvelentata.

 

roma e napoli a torino entrano con le gambe che tremano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
15 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Parlarne è inutile. Ormai l'indirizzo mediatico dato è palese. E anche questa passerà come l'ennesima partita rubata!

Poi fa niente se altri stanno realmente rubando da inizio campionato... oltretutto rubando punti proprio a loro! .asd

 

secondo me no.

tra l'altro le moviole hanno giudizi diversi.

settimana prossima prossima andrà tutto nel dimenticatoio.

almeno lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
17 minutes ago, Jules said:

 

Parlarne è inutile. Ormai l'indirizzo mediatico dato è palese. E anche questa passerà come l'ennesima partita rubata!

Poi fa niente se altri stanno realmente rubando da inizio campionato... .asd

Hai ragione, purtroppo è così. Oggi attraverso i social media, basta dire una s******a che in un millisecondo tutti ne vengono a conoscenza. Così si può manipolare la realtà, non importa quello che dicono le immagini... E' come se qualcuno mi desse un pugno in faccia ma, mistificando la realtà, si arrivi a dire che è stata la mia faccia ad andare verso il pugno. Perciò sono convinto che con la moviola in campo non cambierebbe assolutamente nulla:secondo voi, se ieri fosse stata adoperata la moviola e l'arbitro non avesse comunque assegnato quei rigori, cosa credete che sarebbe cambiato? Secondo me un c**** di niente, le polemiche del giorno dopo ci sarebbero state comunque..

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Nei titoli di sky

"Pioli si lamenta di 2 episodi dubbi"

Manco loro sono convinti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Alla fine solo sky parla di 1 rigore

Da quando comanda il riommano Caressa sono diventati il peggio purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Io continuo a godere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
Io vorrei sapere alcune cose:
1) Come mai nessuno fece polemica dopo il gol annullato a Pjanic contro il Milan?
2) Come mai nessuno parla di un rigore che ci mancò a Genova che poteva darci l'opportunità di pareggiare?
3) Perché la polemica del rigore per la Roma contro il Cesena è durata mezza giornata?
4) Come mai nessuno si scandalizzò dei furti del Milan contro Sampdoria e Lazio? Senza dimenticare quello contro di noi già citato
5) Perché non ci fu polemica dopo la ladrata del Napoli a Firenze?
6) Perché nessuno si scandalizza dei 10 rigori alla Roma in 23 giornate di cui la metà fasulli? Ci fosse stata la Juve partivano le interrogazioni parlamentari.
 
E perché oggi devo sentire degli imbecilli, soprattutto Pioli, piangere e rompere i co*****i per un presunto rigore non dato ai prescritti? Allora è vero che delle altre non importa un c****, ma si guarda solo in casa Juve. Bene così



dimentichi il furto del milan al Sassuolo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Gli interisti son ridicoli, Handanovic ha ridotto il passivo, loro han fatto solo un tiro in porta, tramite sviluppi di un corner. Rigori reclamati inesistenti.

 

Nota stonata Lichtsteiner. Li sui lanci lunghi ha sempre lasciato troppi metri a Perisic, infatti gli unici pericoli son giunti da li

 

 

GODO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
 
Parlarne è inutile. Ormai l'indirizzo mediatico dato è palese. E anche questa passerà come l'ennesima partita rubata!
Poi fa niente se altri stanno realmente rubando da inizio campionato... oltretutto rubando punti proprio a loro! .asd



ma non penso proprio.
Cesari notoriamente NON juventino ha detto a spada tratta che non c'era nessun rigore

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...