Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 4° giornata rit. ] Juventus - Inter 1-0

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 ore fa, Antony1982 ha scritto:

a me la partita non è piaciuta... per carità, divertente ad alti ritmi e con tante occasioni da gol, il problema è che abbiamo subito almeno 3 o 4 chiare occasioni da gol per i prescritti. E' anche vero che abbiamo preso due traverse, ma comunque abbiamo concesso troppo. In Europa ste cose possono costare carissimo.

 

Vabe, se vedi le big subiscono anche di peggio.

 

A conti fatti abbiam subito un tiro in porta, noi ne abbiamo fatti 6, con 2 traverse a corredo.

 

Sul piano delle occasioni non c'è stata gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Parlarne è inutile. Ormai l'indirizzo mediatico dato è palese. E anche questa passerà come l'ennesima partita rubata!

Poi fa niente se altri stanno realmente rubando da inizio campionato... oltretutto rubando punti proprio a loro! .asd

 

I media han giudicato corrette le decisioni della quaterna.

 

il resto è rosicchio prescritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

che poi Pioli è un bel furbacchione...

 

appena intervistato entra a gamba tesa su presunti torti arbitrali conoscendo le menti bacate di quegli idioti a Milano...

 

logicamente ai giornalai non gli pareva vero e prendono la palla al balzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
4ef25437b5f84ae4ddc5aefe4b253177.jpg

.marotroll2

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12419 messaggi

Inter, Moratti: "Com'è andata con Rizzoli? Mi sono arrabbiato anch'io"

Il giorno dopo l'ex presidente nerazzurro commenta gli episodi di Juve-Inter: "L'arbitro non è stato benevolo con noi: sarebbe stato più giusto un pari, possiamo arrivare in Champions"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

L'unico rigore solare non dato è stato un "bagher" di Medel che penso nemmeno Zaytsev e Juantorena.

 

Quindi anche stavolta ci hanno fregato bellamente un rigore. Ormai ho perso il conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

L'unico rigore solare non dato è stato un "bagher" di Medel che penso nemmeno Zaytsev e Juantorena.

 

Quindi anche stavolta ci hanno fregato bellamente un rigore. Ormai ho perso il conto...

contro di noi medel la può prendere di mano in area..nuova regola..

ricorda anche quella di coppa italia l'anno scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto:

contro di noi medel la può prendere di mano in area..nuova regola..

ricorda anche quella di coppa italia l'anno scorso..

Perché, il fallo pazzesco su Hernanes in quella partita sciagurata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

contro di noi medel la può prendere di mano in area..nuova regola..

ricorda anche quella di coppa italia l'anno scorso..

Ma a me va bene così.

 

Ieri abbiamo dimostrato che siamo più forti e non di poco. 

 

Tutti a dire che si rinforzeranno questa estate e saranno i favoriti al titolo: si, perchè noi invece rimarremo fermi...credeteci... .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
7 minuti fa, galakie ha scritto:

Inter, Moratti: "Com'è andata con Rizzoli? Mi sono arrabbiato anch'io"

Il giorno dopo l'ex presidente nerazzurro commenta gli episodi di Juve-Inter: "L'arbitro non è stato benevolo con noi: sarebbe stato più giusto un pari, possiamo arrivare in Champions"

 

Piu moderato del solito mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

vogliamo parlare di episodi, bene, partiamo però in ordine cronologico, quindi il primo episodio dubbio è a nostro favore ( fatto vedere si e no 1 volta almeno su premium in diretta e poi mai più riproposto ) e cioè il presunto fallo di mano ( un buger pallavolistico ) di mendel mi pare che in modo molto scomposto interviene su un pallone a spiovente dentro l'area di rigore.

 

quindi bene se si vogliono analizzare gli episodi, ma ripeto partiamo in ordine cronologico, se è rigore quello di manzo prima c'è un rigore per noi, nei primi 10 minuti del primo tempo, quindi *****osi e rosiconi vari zitti e muti, avete perso per un gran gol di cuadrado e se vogliamo è stata una delle vostre migliori partite che ricordi contro di noi, giocata a testa alta senza troppe frigne come spesso fate ( a parte gli ultimi 30 secondi ieri sera ) 

 

perdere quelle partite così non è umiliante, non ci si può sempre attaccare a qualcosa, pensate a dire che avete fatto una bella partita e siate sportivi per una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

ma che bella giornata sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Hanno vinto loro e bisogna solo fargli i complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
30 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

L'unico rigore solare non dato è stato un "bagher" di Medel che penso nemmeno Zaytsev e Juantorena.

 

Quindi anche stavolta ci hanno fregato bellamente un rigore. Ormai ho perso il conto...

 

Medel  non è nuovo a questi interventi .asd 

 

secondo me voleva diventare un pallavolista, l'altezza l'ha penalizzato :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Impossibile! Se succedesse si fermerebbe la rotazione terrestre intorno al proprio asse.

15 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

quindi bene se si vogliono analizzare gli episodi, ma ripeto partiamo in ordine cronologico, se è rigore quello di manzo prima c'è un rigore per noi, nei primi 10 minuti del primo tempo, quindi *****osi e rosiconi vari zitti e muti, avete perso per un gran gol di cuadrado e se vogliamo è stata una delle vostre migliori partite che ricordi contro di noi, giocata a testa alta senza troppe frigne come spesso fate ( a parte gli ultimi 30 secondi ieri sera ) 

 

perdere quelle partite così non è umiliante, non ci si può sempre attaccare a qualcosa, pensate a dire che avete fatto una bella partita e siate sportivi per una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ma secondo quale criterio avrebbero meritato il pari? A parte il primo tempo dove hanno fatto 2-3 azioni decenti li abbiamo dominati. Senza un po' di sfiga si potevano fare 3-4 gol. Il secondo tempo sono stati nulli....hanno creato solo con cross dalla trq e corner. Sento sempre i soliti commenti sfigati del popolino interista. Sempre il solito pianto per gli arbitri. Continuate per sempre, mi raccomando...che con la vostra mentalità da mediocri non vincerete mai nulla.

Lascia perdere sono i deliri di persone che hanno purtroppo delle gravi psico patologie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
5 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ma secondo quale criterio avrebbero meritato il pari? A parte il primo tempo dove hanno fatto 2-3 azioni decenti li abbiamo dominati. Senza un po' di sfiga si potevano fare 3-4 gol. Il secondo tempo sono stati nulli....hanno creato solo con cross dalla trq e corner. Sento sempre i soliti commenti sfigati del popolino interista. Sempre il solito pianto per gli arbitri. Continuate per sempre, mi raccomando...che con la vostra mentalità da mediocri non vincerete mai nulla.

 

ma perché perdere con la Juve non lo accetteranno mai

 

e quindi si attaccano a tutto

 

una società e una tifoseria che per vincere uno scudetto dopo quasi 20 anni ha dovuto imbastire una farsa colossale, secondo te è da prendere in considerazione?

 

io li lascio nella loro M***A a piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ovviamente Rizzoli ieri sera ha favorito la Juve .sisi

 

Di Medel, dei rossi negati e dei cartellini a senso unico per noi neanche un accenno

 

PAGLIACCI CESSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
28 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma a me va bene così.

 

Ieri abbiamo dimostrato che siamo più forti e non di poco. 

 

Tutti a dire che si rinforzeranno questa estate e saranno i favoriti al titolo: si, perchè noi invece rimarremo fermi...credeteci... .sisi 

 

.quoto

 

il nostro problema è il centrocampo... dobbiamo rinforzarci lì

 

ma la mentalità nostra è ineguagliabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

io spero che tutti quegli juventini che in passato dicevano "non mi piace vincere così" o "bisogna essere onesti, e blabla..." si riguardino questa partita all'infinito dove colpiamo 2 traverse, ci mangiamo dei goal, Handanovic fa miracoli e l'unico messaggio che passa è "la Juve ha rubato anche questa volta" in un campionato dove nelle nostre sconfitte hanno avuto peso anche le decisioni arbitrali (milan e fiorentina su tutte).

 

Io godo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
8 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Ma secondo quale criterio avrebbero meritato il pari? A parte il primo tempo dove hanno fatto 2-3 azioni decenti li abbiamo dominati. Senza un po' di sfiga si potevano fare 3-4 gol. Il secondo tempo sono stati nulli....hanno creato solo con cross dalla trq e corner. Sento sempre i soliti commenti sfigati del popolino interista. Sempre il solito pianto per gli arbitri. Continuate per sempre, mi raccomando...che con la vostra mentalità da mediocri non vincerete mai nulla.

A detta loro  (sono andato a farmi due risate su fognafans), il primo tempo sarebbe stato giusto se si fosse concluso 0-1 per loro .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
7 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Medel  non è nuovo a questi interventi .asd 

 

secondo me voleva diventare un pallavolista, l'altezza l'ha penalizzato :sisi: 

No dovrebbe stare agli arresti, ma in Italia son fuori tutti dalle carceri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
2 minuti fa, Asmita ha scritto:

io spero che tutti quegli juventini che in passato dicevano "non mi piace vincere così" o "bisogna essere onesti, e blabla..." si riguardino questa partita all'infinito dove colpiamo 2 traverse, ci mangiamo dei goal, Handanovic fa miracoli e l'unico messaggio che passa è "la Juve ha rubato anche questa volta" in un campionato dove nelle nostre sconfitte hanno avuto peso anche le decisioni arbitrali (milan e fiorentina su tutte).

 

Io godo.

 

io arrivo al punto di sperare in errori a nostro favore per vederli scoppiati ancora di più .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

A detta loro  (sono andato a farmi due risate su fognafans), il primo tempo sarebbe stato giusto se si fosse concluso 0-1 per loro .oddio

 

e su azione ad opera dello spirito santo? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
8 minuti fa, Asmita ha scritto:

io spero che tutti quegli juventini che in passato dicevano "non mi piace vincere così" o "bisogna essere onesti, e blabla..." si riguardino questa partita all'infinito dove colpiamo 2 traverse, ci mangiamo dei goal, Handanovic fa miracoli e l'unico messaggio che passa è "la Juve ha rubato anche questa volta" in un campionato dove nelle nostre sconfitte hanno avuto peso anche le decisioni arbitrali (milan e fiorentina su tutte).

 

Io godo.

 

IO STRAGODO

 

certo se gli umiliavamo (e pur giocando non benissimo potevamo farlo) sarebbe stato bello...

 

ringrazino Handanovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...