Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Rit. Ott. Fin. ] Juventus - Porto 1-0

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Antonio Barilla' del corriere dello sport e' un bravo giornalista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

applausi al Mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

Ottima anche la chiosa di Zuliani su "i colleghi che fanno insinuazioni su twitter, ma quando poi si trovano faccia a faccia in conferenza stampa fanno domande tecniche" (ogni riferimento a Tancredi Palmeri è puramente voluto) .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Bravo Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Contentissimo per Marchisio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Una riflessione sullo spogliatoio danneggiato...
ALLEGRI:
 "Dello spogliatoio non parlo perchè io non l'ho visto. Posso solo dire una mia riflessione, che in questo momento credo che ci vorrebbe un po' di tempo e bisognerebbe parlarne in un'altra sede. Credo che il calcio italiano deve prendere un indirizzo completamente diverso, perchè sicuramente non siamo di buon esempio. E soprattutto nella vita credo ci siano delle regole e servano molta educazione e rispetto. Soprattutto per i bambini che vanno nelle scuole calcio e sin da piccoli vedono che nei campi di Serie A succedono delle cose. Ma non quella che è successo venerdì, quella che è successa venerdì è l'ultima di una serie che sono successe nei campi di calcio in Serie A. Quindi se vogliamo iniziare un percorso diverso, perchè tutti parlano ma nessuno fa.... nella vita bisogna fare, non parlare, allora bisogna fare una roba diversa e di conseguenza, avere rispetto, avere delle regole ed educazione. Poi avere la cultura della vittoria e della sconfitta, ma questo è un discorso talmente ampio che in due minuti non basterebbe una risposta mia. Io ho una mia idea però è difficile in Italia... perchè in Italia si promettono e si dicono delle cose, poi si fa tutto il contrario di quello che si dice. Ma per il calcio italiano, perchè io magari tra 10 anni, tra 5 anni smetterò, 6 anni, non so quando, e quelli che verranno dopo di me prenderanno il peggio di quello che lasciamo. Invece se vogliamo essere costruttivi bisogna cercare di essere più bravi nel programmare, più che programmare, nel fare cose per il futuro. Questa è la mia idea. Poi venerdì è stata una bellissima partita, tra due squadre che hanno combattuto, tra una squadra che ha meritato di vincere che era la Juventus, e un'altra squadra che sta facendo delle ottime cose in campionato, che è il Milan. I 17-20 punti di differenza ci sono tutti  queste polemiche che sono state fatte venerdì, come sono state fatte in altre situazioni, non devono assolutamente intaccare quello che sta facendo la squadra, quello che stanno facendo i ragazzi, perchè una squadra che su 28 partite ne vince 23, ne pareggia una e ne perde purtroppo 4, è una squadra che perlomeno non è attaccabile. Ci sono situazioni che vanno a favore e che vanno contro, ma se ci si dovesse mettere lì solo a scherzare sugli episodi di tutto l'anno che iniziano dal 27 agosto.... quando è iniziato il campionato?  Prima... la memory card ce l'ho piena.... non si finirebbe mai. Come ho detto 10 giorni fa, alla fine ci si ricorda solo delle cose che ci vanno contro. Delle cose che ci vanno a favore, mai. E io sorrido, veramente, a certe dichiarazioni, ma non di venerdì... ma anche di altre. Quando la settimana prima attaccano perchè l'arbitro non gli ha dato un rigore, la settimana dopo gli arbitri sono i più bravi di tutti. No, ragazzi, siamo ai limiti della follia, in Italia stiamo arrivando ai limiti della follia.

La gente va allo stadio, e invece di guardare la partita si fomenta. Poi dopo succedono casini in giro, incidenti, è una cosa normale, è normale, quindi se si può fare un percorso diverso... Non parlo da allenatore della Juventus, parlo da padre di una figlia di 22 anni e di un bambino di 5. Bisogna fare un percorso diverso, questo è il mio pensiero. Detto questo, la Juventus ha vinto 23 partite, pareggiata una e perse 4. E non è uno o due episodi che possono cambiare  quello che stanno facendo i ragazzi".
 

 

 

GRANDISSIMO MISTER!!!!!  .asd

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

La giornalaccio rosa gia' ha sintetizzato a modo suo la domanda che lo stesso giornalista della giornalaccio rosa ha fatto ad Allegri .oddio

 

Juve, Allegri: "Il post Milan? Dovremmo essere d'esempio per i bambini..."

Alla vigilia del Porto, il tecnico della Juve torna sul caos di venerdì scorso: "Troppe polemiche in Italia, pensiamo al calcio del futuro. Per andare ai quarti serve un'altra grande partita

 

http://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Juventus/13-03-2017/juve-allegri-il-post-milan-dovremmo-essere-d-esempio-bambini-19075419518.shtml

 

Allegri infatti ha specificato che non si riferiva alla partita contro il muilan ma parlava in qualita' di padre di una figlia di 22 anni ed un figlio di 5 anni e che si riferiva a gli episodi in generale non nello specifico alla partita di venerdi'  e loro hanno collegato direttamente alla partita di venerdi'. Figli di putt@na.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
33 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Ottima anche la chiosa di Zuliani su "i colleghi che fanno insinuazioni su twitter, ma quando poi si trovano faccia a faccia in conferenza stampa fanno domande tecniche" (ogni riferimento a Tancredi Palmeri è puramente voluto) .asd

 

collega ? seriamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi

Ma Marchisio titolare? per me giochiamo a 3 a cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Allegri è di un livello talmente superiore in quanto a dialettica e sportività verso gli avversari,

rispetto a tutta la marmaglia che gira in Italia e che allena le altre squadre, in serie A, che non c'è proprio storia ed è veramente imbarazzante la differenza...

Però Max, le tue, sono parole al vento, noi siamo un paese che rasenta la mediocriotà e il becerume puro, a livello calcistico sportivo,

ha perfettamente ragione, stiamo raggiungendo la follia .. E purtroppo non cambierà mai, questa situazione nei nostri confronti... .oddio

 

 

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma Marchisio titolare? per me giochiamo a 3 a cc

 

No, ha detto che gioca o al posto di Khedira o al posto di Pjanic.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

No, ha detto che gioca o al posto di Khedira o al posto di Pjanic.. :sisi:

 

caspita considerando che Claudio non gioca da un paio di settimane non pensavo che lo inserisse subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
51 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

però io insisto: Le dicesse un dirigente nostro non sarebbe meglio?

 

Un dirigente va meno spesso davanti ai microfoni rispetto ad un allenatore o giocatore. Per fare questo tipo di dichiarazioni dovrebbe essere intervistato da un giornale, non possono creare una conferenza stampa apposita per puntare il dito contro qualcuno o qualcosa. Anche perché otterresti l'effetto contrario: anziché stemperare, fomenti odio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dobbiamo partire come se là fosse finita 0-0

 

passare è troppo importante. Evitiamo cazzate e figure!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

adesso capisco perché fomentano Allegri via dalla Juve... perché attualmente è l'unico allenatore valido che possiamo avere

 

rosiconi di M***A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Va detto che allegri anche prima di venire alla juve non è mai stato un rosicone che piangeva ogni 3 secondi come i vari pioli, sarri e feccia simile...

Le sue parole hanno un significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Per me con 87-88 pti si vince il campionato,la roma perderà altri punti per strada

 

Forse anche con 85 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

180435650-413943c0-d246-4b94-b71e-396d701bf09d.jpg

180444058-37b78047-938f-4855-a53f-08b0c8a8ebcf.jpg

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi
3 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Un dirigente va meno spesso davanti ai microfoni rispetto ad un allenatore o giocatore. Per fare questo tipo di dichiarazioni dovrebbe essere intervistato da un giornale, non possono creare una conferenza stampa apposita per puntare il dito contro qualcuno o qualcosa. Anche perché otterresti l'effetto contrario: anziché stemperare, fomenti odio. 

sicuro, infatti non intendevo una conferenza apposta.. Basterebbe presentarsi nel dopo partita o in un pre partita e dire ciò che va detto. E quel che ha detto Allegri é perfetto. Penso solo che detto da un dirigente avrebbe un peso diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Grandissimo mister come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Ma la squadra che gioca il miglior calcio al mondo questa sera gioca in contemporanea con NOI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
7 ore fa, erosjuventino ha scritto:

sicuro, infatti non intendevo una conferenza apposta.. Basterebbe presentarsi nel dopo partita o in un pre partita e dire ciò che va detto. E quel che ha detto Allegri é perfetto. Penso solo che detto da un dirigente avrebbe un peso diverso

 

Son d'accordo, ma devono fargliela loro (i giornalisti) la domanda. Perché stuzzicare volontariamente qualcuno andando a cercare la polemica (perche tanto sempre cosi va a finire) ti fa diventare il mostro di turno davanti alle telecamere e aizzare le tifoserie avversarie. È diverso, invece, rispondere al esplicita domanda.

 

A me piacerebbe sentire AA in persona sull'argomento. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...