Vai al contenuto
SICILIANO

Desecretate Pecoraro

Recommended Posts

Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Se pecoraro indagasse il napoli ne uscirebbero delle belle.

Taglialatela ex portiere del napoli si e' visto recapitare in questi giorni una condanna di 14 anni per camorra.

Questo ancora frequentava l'ambiente napoli.Pazzesco.

image.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
On 4/23/2017 at 1:27 AM, Ghost Dog said:

La società ha continuato ad alimentare il bagarinaggio sotto lo schiaffo della responsabilità oggettiva (sì), della tradizione decennale (sì) e della preoccupazione per la fruibilità del nuovo stadio (sì).

Ma i rapporti con la DIGOS e le informative più recenti dovevano allarmare da subito la società e le forze dell'ordine, perché prima dell'arrivo di questo Dominello già altri gruppi avevano intessuto collaborazioni proficue con la malavita.

Dal mio punto di vista è certo che ci sia stata una sorta di valutazione assieme a parte delle forze dell'ordine per non forzare la mano con i gruppi ultras (perché l'inaugurazione del nuovo stadio porta a queste considerazioni di rischio), ma ad un certo punto la situazione è diventata ingovernabile ed assolutamente contraddittoria, quando sono stati implementati sistemi di sicurezza e supervisione di ultimissima generazione e nel frattempo si continuavano a foraggiare gli ultras per il quieto vivere. 

Estrema leggerezza e probabilmente accordi non scritti e non ufficiali con le forze dell'ordine hanno reso molto opaca questa storiaccia.

Hai ragione su tutto cio' che hai scritto. Me ne sono accorto giusto ora che mi avevi risposto!

 

Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “giornalaccio rosa dello Sport“, al “Corriere d'Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

 

PECORARO: VIA!

 

Il 14 di maggio Andrea Agnelli sarà ascoltato come testimone dalla Procura di Torino nel processo Alto Piemonte relativo alle ( presunte ) infiltrazioni malavitose nella curva della Juventus . Nel frattempo tutto tace . Tavecchio loquace sull'universo mondo, ancora non ha incontrato Giuseppe Pecoraro per avere chiarimenti su quelle intercettazioni  inventate e prodotte nel deferimento di Andrea Agnelli e date in copia all'Antimafia. O magari si sono incontrati Tavecchio e  Pecoraro  in qualche spelonca , lontani dalle telecamere e dai cronisti.

Non ci sono speranze che Pecoraro si dimetta. Non lo fece da prefetto di Roma : quelli come Pecoraro la poltrona non la mollano. E allora tocca ( toccherebbe, con l'ex sindaco di Ponte Lambro il condizionale è  sempre di rigore ) a  Carletto Tavecchio : presidente mica vorrà passare per il presidente che si tiene in casa un procuratore  federale che si inventa le intercettazioni ?

 

IL CAPOSCORTA DI BERLUSCONI

 

  A proposito: lei lo sa che accanto a Pecoraro da mesi c'è un Procuratore  aggiunto? Uno che arriva dai servizi segreti e che a lungo è stato capo scorta di Silvio Berlusconi .

 A cosa serve un procuratore aggiunto alla Procura Federale? Che funzioni ha? In  pratica cosa fa? Indagini? Interrogazioni parlamentari ? Magari chiacchierate interrogazioni 

Quanto costa al mese di stipendio un Procuratore aggiunto? E come mai su di lui si sa così poco ?  

Magari se avrà la bontà di chiarire lei, ci facciamo tutti una idea più limpida. Se non lo farà , dovrò rassegnarmi a fare il mio mestiere: cercare le notizie. Le assicuro: sono bravo a trovarle . 

 Chiarire sarebbe un dovere: non le pare? Anche se il suo primo dovere, dovrebbe essere un altro :  quello di invitare Giuseppe Pecoraro a preparare gli scatoloni. Lo so che le pie donne dell'informazione, hanno messo alla vicenda il silenziatore. Ma io non sono una donna. E, lo ammetto: non sono pio. Continuerò a chiedere le dimissioni di Pecoraro. Dopo quanto è emerso la sua presenza in Federazione è semplicemente inaccettabile. Vuole che metta la parola in evidenza ? Va bene, lo faccio: “ Inaccettabile “

 

http://www.tuttojuve.com/il-punto/l-imboscata-atalanta-miglior-avversario-in-vista-del-monaco-la-juve-ha-trovato-il-suo-mascherano-nedved-caldeggia-schick-c-e-la-proposta-tutti-i-movim-368597

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Dalla scorta di B. a vice-Pecoraro: il poliziotto imbarazza i procuratori

Il capo dell’Ufficio indagini Figc interrogato in Antimafia sul suo aggiunto, indagato

  • Il Fatto Quotidiano
  • 9 Mar 2017
  •  
getimage.aspx?regionKey=ZvxcKk87vQJU0qX8S9hgXg%3d%3d  

Quando lo scorso novembre i carabinieri di Latina arrestano l’ex sindaco Giovanni Di Giorgi, poi scarcerato dal Riesame, a Roma qualcuno si preoccupa. Quell’inchiesta, chiamata Olimpia in onore del luogo simbolo dello sport, colpisce il cuore della città pontina, la squadra di calcio e il suo presidente d el l ’ epoca Pasquale Maietta, deputato e tesoriere di Fratelli d’Italia. Ma c’è un nome, legato anch’esso al calcio, che fa scattare campanelli d’allarme, Gianfranco Melaragni. Vice procuratore federale della Figc, già caposcorta di Silvio Berlusconi, ex funzionario di polizia con un passato anche alla Mobile romana, è tra gli indagati dalla Procura di Latina. Per circa un anno è stato capo di gabinetto del sindaco Di Giorgi, guada- gnandosi in città il nomignolo di “Sceriffo”. Protagonista, infine, di un episodio ricostruito dagli investigatori che lo lega strettamente a Maietta: fu Melaragni a suggerire e preparare una interrogazione parlamentare contro il questore Giuseppe De Matteis, dopo una sua intervista a un giornale locale, dove individuava nello stadio e nell’urbanistica i punti critici della città.

Il nome di Melaragni fa correre a Latina, poco dopo gli arresti di Olimpia, Giuseppe Pecoraro, l’ex prefetto di Roma diventato procuratore capo della Figc, preoccupato dall’indagine sul suo vice: “Un uomo che ho scelto io personalmente – ha spiegato martedì davanti alla commissione antimafia –, una persona straordinaria, oltre che funzionario impeccabile”. Una fiducia, quindi, sconfinata. Chi era venuto ad incontrare a Latina l’ex prefetto di Roma? “Proprio perché c’erano articoli di giornale che parlavano di Melaragni, di una sua incompatibilità e dei suoi trascorsi – ha ricostruito davanti a Rosy Bindi – io mi sono recato dal procuratore di Latina De Gasperis: ‘È una persona che merita rispetto’, mi ha detto su Melaragni”. Una sorta di placet, un visto che porta Pecoraro ancora oggi a confermare l’assoluta fiducia nel suo vice: se a garantire è chi dirige l’ufficio che indaga, la posizione dell’ex capo scorta di Berlusconi diventa blindata.

ANDREA DE GASPERIS, interpellato dal Fatto Quotidiano, tentenna: “Non è una frase che io posso aver detto – assicura – e al massimo posso aver spiegato che Melaragni me lo ricordavo dall’epoca della Squadra mobile romana, parliamo di trent’anni fa...”. Nei corridoi della Procura di Latina il nervosismo ieri era più che palpabile, anche in considerazione dei delicati dossier che si incrociano in questi mesi. Un groviglio di inchieste che, in molti casi, puntano sul Latina cal- cio. Un simbolo, ma anche la principale macchina di consenso della città.

Mentre nelle aule dell’antimafia Giuseppe Pecoraro difendeva il suo vice, spiegando, nel contempo, che la squadra di calcio del sud pontino era troppo vicina all’es ponente dei Sinti “Cha cha” Di Silvio, per la società del Latina calcio si stava preparando la via del fallimento. Ad accendere i fari sulla squadra storica della città era stata un’inchiesta della Questura di Latina, “Don’t touch”, che un anno e mezzo fa ha colpito il gruppo dei Di Silvio, famiglia Sinti strettamente imparentata con i Casamonica romani. La coda di quell’indagine della Squadra mobile è arrivata la settimana scorsa, con il sequestro – tra i tanti beni del marchio storico del Latina calcio. E oggi il Tribunale di Latina dovrà decidere sul futuro della squadra, colpita da una richiesta di fallimento partita dalla Procura della città pontina. Un eventuale stop alla squadra potrebbe avere conseguenze sull’intero campionato della Serie B.

L’audizione L’ex prefetto:

“Il capo dei pm mi assicura che merita rispetto” Ma l’altro replica: “Non dissi così” La scheda

IL CLUB

Il Latina calcio, ora in Serie B, era guidato da Pasquale Maietta, deputato di Fratelli d’Italia

IL CLAN

Il procuratore Figc Pecoraro ha messo in luce la vicinanza con i Di Silvio, parenti dei Casamonica

IL RISCHIO Chiesto il fallimento, rischia anche il ritiro dal campionato

 

https://www.pressreader.com/italy/il-fatto-quotidiano/20170309/281827168562689

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10652 messaggi
Inviato (modificato)

1. RICORDATE RAFFAELLO BUCCI, L'EX ULTRÀ BIANCONERO DIVENTATO COLLABORATORE DELLA JUVE E MORTO IL 7 LUGLIO SCORSO, DOPO ESSERSI GETTATO DA UN VIADOTTO A FOSSANO?
2. LA SUA STORIA COINVOLGE I SERVIZI CHE LO AVEVANO “INGAGGIATO” COME INFILTRATO 
3. BUCCI IL 6 LUGLIO ERA STATO SENTITO DAI PM CHE INDAGAVANO SUI RAPPORTI TRA TIFOSI E CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, INTERESSATA AL BUSINESS DEL BAGARINAGGIO. I PM GLI CHIESERO DEI SUOI CONTATTI CON ROCCO DOMINELLO, PUNTO DI RACCORDO TRA ULTRÀ E 'NDRANGHETA
4. QUEL COLLOQUIO SCONVOLSE BUCCI. IL GIORNO DELLA SUA MORTE CI FU UN IMPROVVISO BLACK-OUT DEL SERVIZIO DI INTERCETTAZIONE DELLA PROCURA, CHE STAVA ASCOLTANDO LE SUE CHIAMATE. QUESTO STRANO "INCIDENTE" RENDE DIFFICILE RICOSTRUIRE LE SUE ULTIME ORE

 

Jacopo Ricca per "la Repubblica"

 

 Da suicidio misterioso a spy story. Il caso di Raffaello Bucci, l' ex ultrà bianconero diventato collaboratore della Juve e morto nel luglio scorso, dopo essersi gettato da un viadotto a Fossano, coinvolge anche i servizi segreti che lo avevano ingaggiato quando era appunto un capo ultrà. «Avevo un rapporto fiduciario con lui, stante il mio impegno in Aise, dal 2010 al giugno 2015, anche se mantenne i miei recapiti» ha detto ai pm torinesi Monica Abbatecola e Paolo Toso, nel settembre scorso, un dipendente dell' Agenzia informazioni e sicurezza esterna due giorni dopo il suicidio.

 Bucci il 6 luglio era stato sentito dai pm che indagavano sui rapporti tra tifosi e criminalità organizzata, interessata al business del bagarinaggio. I pm gli chiesero dei suoi contatti con Rocco Dominello, considerato l' elemento di raccordo tra pericolosi capi ultrà come Dino Mocciola, leader dei Drughi, e la 'ndrangheta. Quel colloquio sconvolse Bucci, come raccontato dai suoi colleghi della Juve e come ammesso dalla "spia" che, in quei giorni, era stato contattato dall' ex ultrà preoccupato per l' inchiesta.

 Il suo interrogatorio è negli atti dell' inchiesta Alto Piemonte, l' indagine sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nella curva bianconera. E il suo nome è omesso per ragioni di sicurezza e sostituito con quello di "Gestore". Il compito dell' agente segreto era quello di trovare collaboratori dei servizi e, appunto, gestirli: «Avevamo un rapporto senza intermediari per l' infiltrazione di frange eversive e di estrema destra nelle curve - spiega la "spia" ai pm - Lui mi raccontò cose da cui nel 2013 nacque un appunto trasmesso ai carabinieri sul gruppo "Gobbi", su cui c'era un' interesse degli Ursini (storica famiglia 'ndranghetista di Torino ndr)».

 Nel 2013 Bucci ipotizzava un legame tra ultrà e 'ndrangheta, ma non lo comunicò alla Juve quando, un paio d' anni dopo, fu ingaggiato per occuparsi dei rapporti tra società e tifo organizzato. I dirigenti bianconeri, a partire dal presidente Andrea Agnelli, che il 15 maggio sarà sentito come testimone, assicurano di non aver saputo nulla di infiltrazioni mafiose, né della famiglia da cui proveniva Dominello.

«Quando Bucci mi raccontò dei Gobbi non mi parlò di Dominello - racconta ancora "Gestore" - Fui io a collegare tale notizia a Rocco, sapendo da altri atti interni all' Agenzia che la famiglia era vicina alla Juventus». L'Aise sapeva, insomma, già nel 2013 del progetto criminale sgominato dai magistrati solo nel luglio 2016. E proprio il 7 luglio, il giorno della morte di Bucci, ci fu un improvviso black-out del servizio di intercettazione della procura di Torino, che stava ascoltando le chiamate dell' uomo, elemento fondamentale per l' indagine secondo gli investigatori della squadra Mobile di Torino.

Questo "incidente" rese difficile ricostruire le sue ultime ore e i motivi del suo gesto (tanto che l' inchiesta è al momento archiviata). Gli inquirenti sono riusciti a recuperare solo i numeri di telefono contattati. In particolare, l' ultima telefonata prima di gettarsi dal viadotto Bucci la fece con un' utenza della Questura di Torino e in uso a un funzionario della Digos: «Era in ritardo per l' appuntamento che avevamo, mi disse che stava arrivando». Proprio in quei minuti però Bucci aveva fermato la sua Jeep Renegade in mezzo alla carreggiata e si preparava a mettere fine alla sua vita.

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ricordate-raffaello-bucci-ex-ultr-bianconero-diventato-collaboratore-146815.htm

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Vicenda da brividi, quella di Bucci, da qualunque lato la si guardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 hours ago, CRAZEOLOGY said:

1. RICORDATE RAFFAELLO BUCCI, L'EX ULTRÀ BIANCONERO DIVENTATO COLLABORATORE DELLA JUVE E MORTO IL 7 LUGLIO SCORSO, DOPO ESSERSI GETTATO DA UN VIADOTTO A FOSSANO?
2. LA SUA STORIA COINVOLGE I SERVIZI CHE LO AVEVANO “INGAGGIATO” COME INFILTRATO 
3. BUCCI IL 6 LUGLIO ERA STATO SENTITO DAI PM CHE INDAGAVANO SUI RAPPORTI TRA TIFOSI E CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, INTERESSATA AL BUSINESS DEL BAGARINAGGIO. I PM GLI CHIESERO DEI SUOI CONTATTI CON ROCCO DOMINELLO, PUNTO DI RACCORDO TRA ULTRÀ E 'NDRANGHETA
4. QUEL COLLOQUIO SCONVOLSE BUCCI. IL GIORNO DELLA SUA MORTE CI FU UN IMPROVVISO BLACK-OUT DEL SERVIZIO DI INTERCETTAZIONE DELLA PROCURA, CHE STAVA ASCOLTANDO LE SUE CHIAMATE. QUESTO STRANO "INCIDENTE" RENDE DIFFICILE RICOSTRUIRE LE SUE ULTIME ORE

 

Jacopo Ricca per "la Repubblica"

 

 Da suicidio misterioso a spy story. Il caso di Raffaello Bucci, l' ex ultrà bianconero diventato collaboratore della Juve e morto nel luglio scorso, dopo essersi gettato da un viadotto a Fossano, coinvolge anche i servizi segreti che lo avevano ingaggiato quando era appunto un capo ultrà. «Avevo un rapporto fiduciario con lui, stante il mio impegno in Aise, dal 2010 al giugno 2015, anche se mantenne i miei recapiti» ha detto ai pm torinesi Monica Abbatecola e Paolo Toso, nel settembre scorso, un dipendente dell' Agenzia informazioni e sicurezza esterna due giorni dopo il suicidio.

 Bucci il 6 luglio era stato sentito dai pm che indagavano sui rapporti tra tifosi e criminalità organizzata, interessata al business del bagarinaggio. I pm gli chiesero dei suoi contatti con Rocco Dominello, considerato l' elemento di raccordo tra pericolosi capi ultrà come Dino Mocciola, leader dei Drughi, e la 'ndrangheta. Quel colloquio sconvolse Bucci, come raccontato dai suoi colleghi della Juve e come ammesso dalla "spia" che, in quei giorni, era stato contattato dall' ex ultrà preoccupato per l' inchiesta.

 Il suo interrogatorio è negli atti dell' inchiesta Alto Piemonte, l' indagine sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nella curva bianconera. E il suo nome è omesso per ragioni di sicurezza e sostituito con quello di "Gestore". Il compito dell' agente segreto era quello di trovare collaboratori dei servizi e, appunto, gestirli: «Avevamo un rapporto senza intermediari per l' infiltrazione di frange eversive e di estrema destra nelle curve - spiega la "spia" ai pm - Lui mi raccontò cose da cui nel 2013 nacque un appunto trasmesso ai carabinieri sul gruppo "Gobbi", su cui c'era un' interesse degli Ursini (storica famiglia 'ndranghetista di Torino ndr)».

 Nel 2013 Bucci ipotizzava un legame tra ultrà e 'ndrangheta, ma non lo comunicò alla Juve quando, un paio d' anni dopo, fu ingaggiato per occuparsi dei rapporti tra società e tifo organizzato. I dirigenti bianconeri, a partire dal presidente Andrea Agnelli, che il 15 maggio sarà sentito come testimone, assicurano di non aver saputo nulla di infiltrazioni mafiose, né della famiglia da cui proveniva Dominello.

«Quando Bucci mi raccontò dei Gobbi non mi parlò di Dominello - racconta ancora "Gestore" - Fui io a collegare tale notizia a Rocco, sapendo da altri atti interni all' Agenzia che la famiglia era vicina alla Juventus». L'Aise sapeva, insomma, già nel 2013 del progetto criminale sgominato dai magistrati solo nel luglio 2016. E proprio il 7 luglio, il giorno della morte di Bucci, ci fu un improvviso black-out del servizio di intercettazione della procura di Torino, che stava ascoltando le chiamate dell' uomo, elemento fondamentale per l' indagine secondo gli investigatori della squadra Mobile di Torino.

Questo "incidente" rese difficile ricostruire le sue ultime ore e i motivi del suo gesto (tanto che l' inchiesta è al momento archiviata). Gli inquirenti sono riusciti a recuperare solo i numeri di telefono contattati. In particolare, l' ultima telefonata prima di gettarsi dal viadotto Bucci la fece con un' utenza della Questura di Torino e in uso a un funzionario della Digos: «Era in ritardo per l' appuntamento che avevamo, mi disse che stava arrivando». Proprio in quei minuti però Bucci aveva fermato la sua Jeep Renegade in mezzo alla carreggiata e si preparava a mettere fine alla sua vita.

 

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ricordate-raffaello-bucci-ex-ultr-bianconero-diventato-collaboratore-146815.htm

Ci sta un "suicida" informatore della Digos e questi invece di cercare di indagare archiviano l'inchiesta? .penso Mentre poi Pecoraro subito fa un collegamento tra AA e gli 'ndranghetosi senza nemmeno avere elementi probanti in mano .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)

2017-04-30_FATTO_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

2017-04-30_GSPORT_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

2017-04-30_REPUBBLICA_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
21 minutes ago, Ghost Dog said:

2017-04-30_FATTO_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

2017-04-30_GSPORT_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

2017-04-30_REPUBBLICA_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

Ma come mai hanno archiviato al momento? Forse ci sara' il nome di qualcun altro dei servizi segreti che non vogliono che venga fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Ma come mai hanno archiviato al momento? Forse ci sara' il nome di qualcun altro dei servizi segreti che non vogliono che venga fuori?

 

C'è qualcosa che non torna.

Questa notizia, a dispetto dei soliti rumors antijuventini, mi sembra evidente che chiarisca come le forze dell'ordine abbiano giocato con la Juventus e pur sapendo che c'erano strani avvicinamenti hanno preferito continuare a monitorare - magari per arrivare ai pesci grossi - piuttosto che far interrompere l'andazzo.

Tralasciando ovviamente lo straordinario blackout delle intercettazioni nella fascia oraria protetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
11 minutes ago, Ghost Dog said:

 

C'è qualcosa che non torna.

Questa notizia, a dispetto dei soliti rumors antijuventini, mi sembra evidente che chiarisca come le forze dell'ordine abbiano giocato con la Juventus e pur sapendo che c'erano strani avvicinamenti hanno preferito continuare a monitorare - magari per arrivare ai pesci grossi - piuttosto che far interrompere l'andazzo.

Tralasciando ovviamente lo straordinario blackout delle intercettazioni nella fascia oraria protetta.

Infatti, diciamo che hanno sfruttato la Juve per arrivare a questi pesci grossi, come hai scritto tu. Ed ora non indagheranno piu' per non far venire fuori altri nomi sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-05-01_CORSERA_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-05-01_GSPORT_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

la vicenda bucci mi ricorda quella del 2006... tutti dal cavalcavia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
Inviato (modificato)

 

2017-05-01_REPUBBLICA_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-05-01_TEMPO_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Ghost Dog said:

2017-05-01_TEMPO_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

la foto di AA ci azzecca un cazz con l'articolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
Inviato (modificato)

Mi ricordo dei tanti commenti dell'epoca....a quanto pare la cosa era più grossa di quanto sembrava...

Modificato da detestomicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Sul suicidio di Adamo bove non si fecero tante domande eh?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 hours ago, hiros said:

la foto di AA ci azzecca un cazz con l'articolo...

Non c'entra ma ce lo "vogliono" fa c'entrare,semplice. Quando mai la Juve e' stata il "club di Agnelli" se i giornalai ogni volta lo snobbano dicendo che comanda John Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-05-02_TIMES_BUCCI.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-05-03_GSPORT_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

VERITA' PER CICCIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-05-03_REPUBBLICA_BUCCI_JUVENTUS_SERVIZI_SEGRETI.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10652 messaggi

Una roba tipo la valigia di Borsellino e l'agenda rossa. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...