Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

UFFICIALE: il Bayern riscatta Coman: alla Juventus 21 milioni di euro

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Qua si scherza ma tra Pogba e Coman fanno quasi 100 sacchi di plusvalenza, poi si fanno le pulci allo stipendio di marotta..vorrei vedere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mai avuto dubbi, a riguardo. Per il Bayern male che gli va sarà una plusvalenza che cammina.

 

Nn so quanto possano offrire per coman dalla premier, nn più di un trentello onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21961 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Qua si scherza ma tra Pogba e Coman fanno quasi 100 sacchi di plusvalenza, poi si fanno le pulci allo stipendio di marotta..vorrei vedere

 

chi si lamenta di Marotta non sa di che parla .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Giocatore arrivato nel momento sbagliato, fosse stato preso quest'anno col cambio di sistema di gioco avrebbe avuto spazio.

Ma su di lui ho sempre anche detto che non si era inserito a Vinovo, non lo vedevo coinvolto, può capitare, sono essere umani prima che atleti.

Per me è tutt'altro che scarso, però va bene così. La società ha fatto un affare notevole prendendolo a 0 rivedendolo senza farlo giocare a queste cifre.

Infatti a Parigi non ci vedono tanto di buon occhio....

 

Su Benatia, è un difensore tra i più importanti del panorama internazionale che servirebbe a tante squadre europee visto certi difensori che vedo giocare

Ha faticato al Bayern ma ricordo che nella Roma faceva reparto da solo in una difesa che prese meno goal di noi, l'unico anno credo. 

Oltretutto ha l'età di Bonucci e quella di Barzagli quando venne preso, e quest'anno tolto qualche piccolo stop è stato bene fisicamente.

In difesa ci va anche la giusta dose di esperienza ha ancora diversi anni di carriera il marocchino.

Caldara e Rugani sono considerati dai dirigenti e dall'allenatore non c'è dubbio.

L'Atalantino arriverà quando il nostro grande Barzaglione purtroppo lascerà. 

Per me è il reparto dove stiamo meglio attualmente e dove hanno già investito risorse con due classe '94. 

Ad avercene di problemi così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Coman... non son mai riuscito a farmelo piacere. Sicuramente ha colpi e numeri interessanti... però.. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
24 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

sperem, certo che se dovessimo vincere la Champions possiamo puntare pure a quacosa in più di D.Costa che sarebbe cmq tanta roba.

Mah.. io firmerei per douglas costa..al di là della champions .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
17 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

sperem, certo che se dovessimo vincere la Champions possiamo puntare pure a quacosa in più di D.Costa che sarebbe cmq tanta roba.

mi accontento.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21961 messaggi
5 minuti fa, Desmond ha scritto:

Mah.. io firmerei per douglas costa..al di là della champions .asd

 

1 minuto fa, fabfab75 ha scritto:

mi accontento.asd

 

dipende cosa hanno intenzione di fare negli altri reparti, in ogni caso caschi bene cmq .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
23 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

sperem, certo che se dovessimo vincere la Champions possiamo puntare pure a quacosa in più di D.Costa che sarebbe cmq tanta roba.

 

tanto per...quanto esterni puri che possono giocare sia a destra che a sinistra trovi di meglio di d. costa? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Giocatore arrivato nel momento sbagliato, fosse stato preso quest'anno col cambio di sistema di gioco avrebbe avuto spazio.

Ma su di lui ho sempre anche detto che non si era inserito a Vinovo, non lo vedevo coinvolto, può capitare, sono essere umani prima che atleti.

Per me è tutt'altro che scarso, però va bene così. La società ha fatto un affare notevole prendendolo a 0 rivedendolo senza farlo giocare a queste cifre.

Infatti a Parigi non ci vedono tanto di buon occhio....

 

Su Benatia, è un difensore tra i più importanti del panorama internazionale che servirebbe a tante squadre europee visto certi difensori che vedo giocare

Ha faticato al Bayern ma ricordo che nella Roma faceva reparto da solo in una difesa che prese meno goal di noi, l'unico anno credo. 

Oltretutto ha l'età di Bonucci e quella di Barzagli quando venne preso, e quest'anno tolto qualche piccolo stop è stato bene fisicamente.

In difesa ci va anche la giusta dose di esperienza ha ancora diversi anni di carriera il marocchino.

Caldara e Rugani sono considerati dai dirigenti e dall'allenatore non c'è dubbio.

L'Atalantino arriverà quando il nostro grande Barzaglione purtroppo lascerà. 

Per me è il reparto dove stiamo meglio attualmente e dove hanno già investito risorse con due classe '94. 

Ad avercene di problemi così.

 

L'unico dubbio, come abbiamo già avuto modo di interloquire in altri topic, è quello della "coperta corta". Se investi molto in un reparto, arricchendolo di ottime alternative, rischi di non avere le risorse e gli slot numerici per altri reparti. Cinque difensori centrali come i nostri (sei se si conta Caldara) sono un sogno per qualunque squadra, ma poi i vari dirigenti devono fare i conti con risorse economiche non infinite e con le limitazioni delle rose. Il Real si presenta a giocare un quarto di finale di Champions contro un avversaria di livello elevatissimo con il quarto centrale in rosa (il quinto non ce l'hanno neanche) che è di valore paragonabile a quello di una riserva del Crotone. Poi, se si guarda la panchina, si vede che, tra le alternative d'attacco, hanno James Rodriguez, Asensio, Vasquez e Morata... e Zidane può permettersi di far giocare 0 minuti a Morata, uomo champions se ce n'è uno, su 210 minuti totali. 

 

Vedo che molte squadre fanno collezione di ali, alette, trequartisti, seconde punte, punte esterne, tornanti, falsi nueve, e si accontentano di un Romagna come quarto (neanche quinto) centrale. Sono sicuramente scelte, vediamo se avremo ragione noi.

 

Detto questo, se ci sono le risorse per un mercato composto da Benatia-Costa-Tolisso-Shick ben venga quest'operazione doppia. Beninteso, senza vendere Sandro o Dybala, se no son buoni tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Al netto delle riscatto di Benatia incasseremo quest'anno un botto di soldi tra sponsor stadio diritti tv e cessioni. Pretendo un altro acquisto top possibilmente trequartista/ala di livello internazionale.

Douglas Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

In totale , 28 mln di euro per un giocatore che il prossimo giugno compirà 21 anni e che fino ad oggi ha dimostrato poco .

 

Pjaca ( 22 anni , 23 mln di euro ) e Orsolini ( 20 anni , 6 + 4 mln di euro ) ci sono costati complessivamente 33 mln di euro , ossia Coman + 5 mln di euro : capolavoro di Marotta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, Gellan said:

 

L'unico dubbio, come abbiamo già avuto modo di interloquire in altri topic, è quello della "coperta corta". Se investi molto in un reparto, arricchendolo di ottime alternative, rischi di non avere le risorse e gli slot numerici per altri reparti. Cinque difensori centrali come i nostri (sei se si conta Caldara) sono un sogno per qualunque squadra, ma poi i vari dirigenti devono fare i conti con risorse economiche non infinite e con le limitazioni delle rose. Il Real si presenta a giocare un quarto di finale di Champions contro un avversaria di livello elevatissimo con il quarto centrale in rosa (il quinto non ce l'hanno neanche) che è di valore paragonabile a quello di una riserva del Crotone. Poi, se si guarda la panchina, si vede che, tra le alternative d'attacco, hanno James Rodriguez, Asensio, Vasquez e Morata... e Zidane può permettersi di far giocare 0 minuti a Morata, uomo champions se ce n'è uno, su 210 minuti totali. 

 

Vedo che molte squadre fanno collezione di ali, alette, trequartisti, seconde punte, punte esterne, tornanti, falsi nueve, e si accontentano di un Romagna come quarto (neanche quinto) centrale. Sono sicuramente scelte, vediamo se avremo ragione noi.

 

Detto questo, se ci sono le risorse per un mercato composto da Benatia-Costa-Tolisso-Shick ben venga quest'operazione doppia. Beninteso, senza vendere Sandro o Dybala, se no son buoni tutti...

Sono d'accordo con il tuo post. Visto che avremo anche Caldara il prossimo anno e ci serve un'ala sinistra a tutti i costi io investirei i soldi di Coman al Bayern prendendo Douglas Costa invece di Benatia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103846 messaggi
34 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

sperem, certo che se dovessimo vincere la Champions possiamo puntare pure a quacosa in più di D.Costa che sarebbe cmq tanta roba.

 

Sopra a lui ci son Neymar e Griezmann, difficilotti da prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
5 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

L'unico dubbio, come abbiamo già avuto modo di interloquire in altri topic, è quello della "coperta corta". Se investi molto in un reparto, arricchendolo di ottime alternative, rischi di non avere le risorse e gli slot numerici per altri reparti. Cinque difensori centrali come i nostri (sei se si conta Caldara) sono un sogno per qualunque squadra, ma poi i vari dirigenti devono fare i conti con risorse economiche non infinite e con le limitazioni delle rose. Il Real si presenta a giocare un quarto di finale di Champions contro un avversaria di livello elevatissimo con il quarto centrale in rosa (il quinto non ce l'hanno neanche) che è di valore paragonabile a quello di una riserva del Crotone. Poi, se si guarda la panchina, si vede che, tra le alternative d'attacco, hanno James Rodriguez, Asensio, Vasquez e Morata... e Zidane può permettersi di far giocare 0 minuti a Morata, uomo champions se ce n'è uno, su 210 minuti totali. 

 

Vedo che molte squadre fanno collezione di ali, alette, trequartisti, seconde punte, punte esterne, tornanti, falsi nueve, e si accontentano di un Romagna come quarto (neanche quinto) centrale. Sono sicuramente scelte, vediamo se avremo ragione noi.

 

Detto questo, se ci sono le risorse per un mercato composto da Benatia-Costa-Tolisso-Shick ben venga quest'operazione doppia. Beninteso, senza vendere Sandro o Dybala, se no son buoni tutti...

 

Capisco il tuo discorso.

Però credo che completeranno anche gli altri reparti.

Io penso anzi sono certo che nel momento che hanno firmato con Benatia e successivamente con Caldara abbiano calcolato tutto.

La forza massima di questa squadra è stata sempre la difesa, ed è chiaro che con Barzagli e Chiellini a fine carriera si siano tutelati con i migliori prospetti italiani e prendendo uno come Benatia che ha 30 anni quindi ancora in tempo per l'ultimo grande contratto della carriera.

 

Il Real Madrid è storicamente una squadra che vende Samuel e il Cannavaro lo cerca solo a fine carriera dove forse solo con quel mondiale mostruoso se ne accorsero di quanto caspita fosse forte.

E lavorano da anni con rose zeppe di mezzepunte e punte.

 

Credo che il lavoro duro sarà sfoltire il centrocampo dove effettivamente ci sono diversi giocatori che non sono ancora certi di rimanere e probabilmente si farà cassa con un paio di questi.

In attacco penso che non potranno andare avanti con Pjaca convalescente e Kean tra le riserve, arriverà qualcuno

Secondo me c'è lo spazio per completare la squadra, devo dire che sono molto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
1 minuto fa, Al Pappone ha scritto:

In totale , 28 mln di euro per un giocatore che il prossimo giugno compirà 21 anni e che fino ad oggi ha dimostrato poco .

 

Pjaca ( 22 anni , 23 mln di euro ) e Orsolini ( 20 anni , 6 + 4 mln di euro ) ci sono costati complessivamente 33 mln di euro , ossia Coman + 5 mln di euro : capolavoro di Marotta .

Discorso senza senso....  allora Pogba 0 Orsolini 10...Quindi abbiamo fatto una cagata a prendere l'ascolano? Non credo

Anche perché hanno c.v. vagamente diversi..... vedremo in futuro chi ha fatto l'affare, se noi o loro 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sopra a lui ci son Neymar e Griezmann, difficilotti da prendere

Dai ci possiamo mettere anche Di Maria e Bale... anche loro non proprio economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Era ovvio

Un giovane dal grande potenziale a prezzo contenuto

Questa operazione non mi é piaciuta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
3 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 

Capisco il tuo discorso.

Però credo che completeranno anche gli altri reparti.

Io penso anzi sono certo che nel momento che hanno firmato con Benatia e successivamente con Caldara abbiano calcolato tutto.

La forza massima di questa squadra è stata sempre la difesa, ed è chiaro che con Barzagli e Chiellini a fine carriera si siano tutelati con i migliori prospetti italiani e prendendo uno come Benatia che ha 30 anni quindi ancora in tempo per l'ultimo grande contratto della carriera.

 

Il Real Madrid è storicamente una squadra che vende Samuel e il Cannavaro lo cerca solo a fine carriera dove forse solo con quel mondiale mostruoso se ne accorsero di quanto caspita fosse forte.

E lavorano da anni con rose zeppe di mezzepunte e punte.

 

Credo che il lavoro duro sarà sfoltire il centrocampo dove effettivamente ci sono diversi giocatori che non sono ancora certi di rimanere e probabilmente si farà cassa con un paio di questi.

In attacco penso che non potranno andare avanti con Pjaca convalescente e Kean tra le riserve, arriverà qualcuno

Secondo me c'è lo spazio per completare la squadra, devo dire che sono molto fiducioso.

 

Bene, vedo che si possono anche esprimere dei dubbi. Beninteso, la tua speranza e la tua fiducia sono contagiose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
15 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Ottimo direi?!!

 

adesso forzare la mano per tenere benatia massimo a 8-9 mln 

E una fetta di c**o di rumenigge pure.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103846 messaggi
7 minuti fa, Gellan ha scritto:

Dai ci possiamo mettere anche Di Maria e Bale... anche loro non proprio economici.

 

Si, anche loro e pochi altri inavvicinabili. 

 

Fatico a trovare un nome intermedio tra il brasiliano e quelli citati, alla fine mi viene in mente il solo Sanchez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

L'anno prossimo senza costa le gioca tutte .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

E una fetta di c**o di rumenigge pure.. 

In prestito... :esultanza3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

E una fetta di c**o di rumenigge pure.. 

Un quarto di Zico e mezzo edinho come da noto filmsefz

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...