pavel87 Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 Credo che era inevitabile, ci hanno speso già 7 milioni, lo riscattano e se non ci credono lo rivendono per 30 (tanto lo trovano subito uno disposto a darglieli, che poi li valga è tutto un altro conto).
fc1976 Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 2 minuti fa, DeathNote ha scritto: fate partire gli applausi.. 1
vlataskaaaa Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 ho evitato di intervenire sull'argomento... ma solo il pensare che il Bayern potesse non riscattare (per cui patrimonializzare) un ventenne per cui ha già speso 7 milioni per il prestito... vuol dire avere le idee poco chiare sull'argomento e questo senza parlare del fatto che a determinati livelli gli accordi SI RISPETTANO poiché ne va della tua credibilità pubblica 4
TurinGoeba1897 Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 Quindi 21 milioni da Coman 16 milioni da Zaza Più Lemina che sicuramente andrà via (a non meno di 15 milioni) Più gli incassi Uefa.... =
AlexDrastico Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto: ho evitato di intervenire sull'argomento... ma solo il pensare che il Bayern potesse non riscattare (per cui patrimonializzare) un ventenne per cui ha già speso 7 milioni per il prestito... vuol dire avere le idee poco chiare sull'argomento e questo senza parlare del fatto che a determinati livelli gli accordi SI RISPETTANO poiché ne va della tua credibilità pubblica Tedeschi.... gente seria 1
alexmitico Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 2 minuti fa, alexmitico ha scritto: fonte? mi rispondo da solo.. https://fcbayern.com/de/news/2017/04/pressemitteilung-coman 2
Gambit Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Altri 21 mln di plusvalenza la clausola di schick + la mancia 1
Tiger Jack Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Quindi 21 milioni da Coman 16 milioni da Zaza Più Lemina che sicuramente andrà via (a non meno di 15 milioni) Più gli incassi Uefa.... = + Pogba, Hernanes = 1
FeroceSaladino Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 Realistico pensare che le riscatto sia arrivato più per una promessa da mantenere che per altro.Detto questo benvenuto definitivamente alla Juve Benatia. 1
Apache a vita! Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 (modificato) Beh, perchè c'erano dubbi al riguardo? Juve e Bayern sono società serie e amiche soprattutto, logico che rispettassero gli accordi, verrà riscattato anche Benatia da noi, quindi.. Modificato April 27, 2017 da Apache a vita!
Gambit Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 Adesso, zlataniere ha scritto: Certo che coman 28 mln pochi?
FeroceSaladino Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 ho evitato di intervenire sull'argomento... ma solo il pensare che il Bayern potesse non riscattare (per cui patrimonializzare) un ventenne per cui ha già speso 7 milioni per il prestito... vuol dire avere le idee poco chiare sull'argomento e questo senza parlare del fatto che a determinati livelli gli accordi SI RISPETTANO poiché ne va della tua credibilità pubblica Esatto determinati livelli gli accordi si rispettano e soprattutto stiamo parlando del Bayern Monaco. Credo che noi ricambieremo riscattando Benatia.
zlataniere Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 Adesso, DeathNote ha scritto: pochi? un botto di soldi mi sembra 2
FeroceSaladino Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 Al netto delle riscatto di Benatia incasseremo quest'anno un botto di soldi tra sponsor stadio diritti tv e cessioni. Pretendo un altro acquisto top possibilmente trequartista/ala di livello internazionale. 1
gnarro Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto: Al netto delle riscatto di Benatia incasseremo quest'anno un botto di soldi tra sponsor stadio diritti tv e cessioni. Pretendo un altro acquisto top possibilmente trequartista/ala di livello internazionale. beh ... devo dire che ci spero anche io , cosi come probabilmente tutti gli altri
ManRay Inviato April 27, 2017 Inviato April 27, 2017 Portare a casa e girare subito per pagare la clausola di Schick, suo coetaneo, spendibile come centravanti o ala offensiva e già incisivo in Serie A.
Recommended Posts