Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Credo che era inevitabile, ci hanno speso già 7 milioni, lo riscattano e se non ci credono lo rivendono per 30 (tanto lo trovano subito uno disposto a darglieli, che poi li valga è tutto un altro conto).

Inviato

ho evitato di intervenire sull'argomento... ma solo il pensare che il Bayern potesse non riscattare (per cui patrimonializzare) un ventenne per cui ha già speso 7 milioni per il prestito... vuol dire avere le idee poco chiare sull'argomento

e questo senza parlare del fatto che a determinati livelli gli accordi SI RISPETTANO poiché ne va della tua credibilità pubblica 

• Like 4
Inviato
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

ho evitato di intervenire sull'argomento... ma solo il pensare che il Bayern potesse non riscattare (per cui patrimonializzare) un ventenne per cui ha già speso 7 milioni per il prestito... vuol dire avere le idee poco chiare sull'argomento

e questo senza parlare del fatto che a determinati livelli gli accordi SI RISPETTANO poiché ne va della tua credibilità pubblica 

Tedeschi.... gente seria

• Like 1
Inviato
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Quindi 21 milioni da Coman

16 milioni da Zaza

Più Lemina che sicuramente andrà via (a non meno di 15 milioni)

Più gli incassi Uefa....

=

:mrtt2:

+ Pogba, Hernanes =

:mrtt2:

big_one_dollari.jpg

• Like 1
Inviato (modificato)

Beh, perchè c'erano dubbi al riguardo? Juve e Bayern sono società serie e amiche soprattutto,

logico che rispettassero gli accordi, verrà riscattato anche Benatia da noi, quindi.. :sisi:

Modificato da Apache a vita!
Inviato

Esatto determinati livelli gli accordi si rispettano e soprattutto stiamo parlando del Bayern Monaco. Credo che noi ricambieremo riscattando Benatia.
Inviato

Al netto delle riscatto di Benatia incasseremo quest'anno un botto di soldi tra sponsor stadio diritti tv e cessioni. Pretendo un altro acquisto top possibilmente trequartista/ala di livello internazionale.

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Al netto delle riscatto di Benatia incasseremo quest'anno un botto di soldi tra sponsor stadio diritti tv e cessioni. Pretendo un altro acquisto top possibilmente trequartista/ala di livello internazionale.

beh ... devo dire che ci spero anche io , cosi come probabilmente tutti gli altri

Inviato

Portare a casa e girare subito per pagare la clausola di Schick, suo coetaneo, spendibile come centravanti o ala offensiva e già incisivo in Serie A.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...