Vai al contenuto
troppogobbo1897

[ SERIE A TIM 16° giornata rit. ] Juventus - Torino 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
8 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 


Però ti fa conoscere i giocatori, alla fine il bello del fanta è che c'è gente che nn sa una fava della Juventus per dire ma ti conosce le statistiche di Samir


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Si ricordo. Io ai tempi avevo stanic.. ogni volta che giocava lo schieravo, era nei cc ma giocava attaccante e la piazzava.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Si anche secondo me, poi per carità se piace.

 

Speriamo di prenderlo noi Keita, così son felice anche io .asd

Speriamo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Chissà il figlio di Leo per chi tifa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Si ricordo. Io ai tempi avevo stanic.. ogni volta che giocava lo schieravo, era nei cc ma giocava attaccante e la piazzava.. 

 

 

5 minuti fa, Desmond ha scritto:

Io pure.. c**** rompe ogni schema del tifo.. io ci giocsvo a 15 anni.. poi mi ha sfufato

 

Ovviamente niente contro chi si gioca.. ma ripeto la juve viene prima di tutto

Io ho giocato al fantacalcio solo 2  anni alle superiori coi compagni di classe e avevo il primo del Piero Gullit Balbo mancini, mi ricordo pure Ruotolo....quindi un secolo fa.asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
30 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Speriamo di chiuderla presto,sti bovini picchieranno come fabbri

 

 

Hanno anche delle ottime trame di gioco(interscambi sulla corsia di destra-ricerca dell'uomotra le linee) e un centravanti in lotta per la classifica marcatori....

Mentre per noi, c'è soltanto bisogno di non snaturarci, in vista dell'impegno infrasettimanale....Fermo restando, che alcune rotazioni, diventano necessarie col calendario fitto di impegni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

bisogna comunque mantenere alta la concentrazione proprio per non cedere mentalmente,

 

io sinceramente davanti partirei con manzo dybala  higuin e cuadrado che non ha praticamente giocato in coppa anche se probabilissimamente sarà titolare martedì,

 

chiudere il discorso nel primo tempo e poi togliere 2 tra quelli davanti e bonucci.

 

Oggi va benissimo anche un pari per carità, secondo me i lupacchiotti pareggiano quindi poi basta un pari da loro per alzargli la coppa in faccia, ma visto che l'ultima volta che facevamo calcoli abbiamo pareggiato al 88... diciamo che vincendo oggi sarebbe davvero fatta.

 

vorrei solo che non si facesse troppo turnover  ora ad esempio con higuain quando lo si poteva fare anche un mesetto fa, per me higuain se oggi non gioca poi mercoledì gioca male ha bisogno di essere sempre in campo. se devo salvaguardare qualcuno questo è dybala.

 

Anche il manzo se sta bene deve giocare, magari fare staffetta con sandro un tempo per uno.

 

In questo momento della stagione ad un passo da 3 obiettivi entra in gioco anche l'adrenalina e la voglia di vincere a dare quelle energie che potrebbero venire meno per la fatica. 

per questo dico che oggi non farei troppi cambi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
4 ore fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Sarebbe perfetto festeggiare domani sera

 

Io preferirei festeggiargli lo scudetto in faccia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Chissà il figlio di Leo per chi tifa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Uno Juve e uno Torino .asd


Marchisio ha il suocero granata invece .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
5 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Chissà il figlio di Leo per chi tifa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Topino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Io preferirei festeggiargli lo scudetto in faccia .asd 

 

Mah, io dico che prima la chiudiamo e meglio è. Il 17 abbiamo una finale da giocare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
bisogna comunque mantenere alta la concentrazione proprio per non cedere mentalmente,
 
io sinceramente davanti partirei con manzo dybala  higuin e cuadrado che non ha praticamente giocato in coppa anche se probabilissimamente sarà titolare martedì,
 
chiudere il discorso nel primo tempo e poi togliere 2 tra quelli davanti e bonucci.
 
Oggi va benissimo anche un pari per carità, secondo me i lupacchiotti pareggiano quindi poi basta un pari da loro per alzargli la coppa in faccia, ma visto che l'ultima volta che facevamo calcoli abbiamo pareggiato al 88... diciamo che vincendo oggi sarebbe davvero fatta.
 
vorrei solo che non si facesse troppo turnover  ora ad esempio con higuain quando lo si poteva fare anche un mesetto fa, per me higuain se oggi non gioca poi mercoledì gioca male ha bisogno di essere sempre in campo. se devo salvaguardare qualcuno questo è dybala.
 
Anche il manzo se sta bene deve giocare, magari fare staffetta con sandro un tempo per uno.
 
In questo momento della stagione ad un passo da 3 obiettivi entra in gioco anche l'adrenalina e la voglia di vincere a dare quelle energie che potrebbero venire meno per la fatica. 
per questo dico che oggi non farei troppi cambi... 


Si però ci sono giocatori che hanno giocato meno è che possono fare la loro parte senza sfigurare dando la possibilità ai titolari di preservarsi...se vuoi arrivare in fondo a tutto secondo me nn puoi nn sfruttare l'intera rosa o quasi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ragazzi la piazza Lemina

 

 

State sereni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
20 minuti fa, hiros ha scritto:

 

un gioco veramente ridicolo...

 

chiedo scusa a chi vi partecipa...

Ma no, è divertente, una continua serie di sfottò tra i partecipanti e vedere gente che esulta perchè segna Turrini (chi se lo ricorda?) è impagabile.

Personalmente, dopo farsopoli, ho chiuso per sempre perchè non avrei mai potuto tifare per giocatori di altre squadre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Chi scrive dentro Mandragora etc, vuole un pochino male(non per il giocatore eh) a questa squadra...penso...Oppure non sta vivendo nel modo più corretto, questo periodo...#stepbystep

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 


Si però ci sono giocatori che hanno giocato meno è che possono fare la loro parte senza sfigurare dando la possibilità ai titolari di preservarsi...se vuoi arrivare in fondo a tutto secondo me nn puoi nn sfruttare l'intera rosa o quasi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

d'accordissimo,  abbiamo una buonissima rosa, ma secondo me era da sfruttare meglio prima forse, ora manca davvero poco e forse ora non è così fondamentale dare riposo, se ora sei in forma non è un turno di riposo che ti fa stare meglio, se sei in forma un mese lo tieni bene, che poi ora sono 15 giorni da tenere bene, toccandosi le pelotas potremmo avere 15 giorni dove gestire le forze e fare una mini preparazione in virtù dell'ultima partita dell'anno.

 

Diverso se invece qualcuno è alla corda allora giustissimo dargli fiato, ma ovviamente solo allegri sa e sicuramente saprà gestire al meglio la situazione!

 

pino ha parlato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Uno Juve e uno Torino .asd

Marchisio ha il suocero granata invece .asd


Sogno un altro gol di Claudio nel derby


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
10 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma no, è divertente, una continua serie di sfottò tra i partecipanti e vedere gente che esulta perchè segna Turrini (chi se lo ricorda?) è impagabile.

Personalmente, dopo farsopoli, ho chiuso per sempre perchè non avrei mai potuto tifare per giocatori di altre squadre.

Quoto

 

Farsopoli ci ha inasprito tutti. Maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi


Sogno un altro gol di Claudio nel derby...
Nn gioca però ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
8 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Chi scrive dentro Mandragora etc, vuole un pochino male(non per il giocatore eh) a questa squadra...penso...Oppure non sta vivendo nel modo più corretto, questo periodo...#stepbystep

Invece chi vuole tutti i titolari forse ha una mentalità troppo stretta..si accontenta di vincere solo il campionato..mentre chi fa turnover magari vuole vincere tutto..e quindi è necessario gestire bene le forze in vista del rush finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2009
330 messaggi

Se vinciamo è fatta , la Roma non vince a Milano !!!!!!!!

Cerchiamo di chiudere in questa giornata la pratica e poi testa alla CL.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Desmond ha scritto:

Invece chi vuole tutti i titolari forse ha una mentalità troppo stretta..si accontenta di vincere solo il campionato..mentre chi fa turnover magari vuole vincere tutto..e quindi è necessario gestire bene le forze in vista del rush finale

che mentalità.... non è questa la questione: pensa, e grattiamoci, ad un risultato negativo nostro e ad uno positivo dei romani... fai conti e vedi quello che si scatena proprio alla vigilia del ritorno con il Monaco e quando devi andare all'Olimpico... niente è scontato, altro che gestire il rush finale. Cosa che puoi fare se chiudi subito la questione scudetto. Ragionaci con calma e vedrai. Senza le stupidaggini di Guida e nostre contro l'Atalanta ora la questione scudetto era già chiusa... Rifletti anche su questo e su cosa vuol dire regalare punti alla pene di segugio (magari proprio con il turn over) 

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3982 messaggi
11 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Mah, io dico che prima la chiudiamo e meglio è. Il 17 abbiamo una finale da giocare

Infatti, vinciamo stasera. Domani la riomma perde punti a Milano e noi belli tranquilli vinciamo lo scudo senza troppa baldoria. Martedì ci giochiamo con la semifinale di ritorno concentrati, domenica riserve a Roma e tutti riposati e pronti per la finale di coppa Italia. Per festeggiare sul serio facendo baldoria c'è sempre tempo.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ma quindi Licht/Asa sugli esterni?

Speriamo in un approccio stile Genoa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Invece chi vuole tutti i titolari forse ha una mentalità troppo stretta..si accontenta di vincere solo il campionato..mentre chi fa turnover magari vuole vincere tutto..e quindi è necessario gestire bene le forze in vista del rush finale

 

L'ho scritto in precedenza che alcune rotazioni(3/4 )sono necessarie......

Ma tra queste rotazioni e il calcolare scientemente me ne guardo bene. Anzi se vogliamo dirla tutta:Questa squadra, per come è concepita rischia di più quando è bella che riposata(vedi primo tempo di bergamo dopo tot giorni di "riposo")che quando è sul filo del rasoio......Quindi tutte queste pipp..m, su finali, me le riserverei per quando c'è tempo e modo di discuterne....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...