Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Sarebbe una vera incoolata, in tutti i sensi mh 

 

almeno a qualcuno darai una bella sensazione mh 

 

b968c7245a49742c4372131525c37b0e.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

non so, sarà anche che è la mia ottava finale e che ho troppa paura dell'ennesima inculata, ma a parte tutto a me sembra di farmi rapinare per niente, perché alla fine si tratta di spendere una fortuna per andare in un buco di c**o quale Cardiff è, sbattersi nel delirio di folla, pagare una stanza in un b/b con il cesso nel corridoio come una suite allo Sheraton, e alla fine il valore è troppo inferiore al costo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Massimiliano1982 ha scritto:

su viagogo ci  sono i bilgietti di quelli che hanno vinto il sorteggio della uefa che se li vendono e ci lucrano sopra come delle *****e...

 

se poi fai caso che in realtà avevo tramacciato con la uefa e i biglietti sono tutti in mano mia... .wow  :mrtt2: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi
Inviato (modificato)

Dunque, sul Real Madrid. Dagli ottavi ho visto tutte le loro prestazioni in CL. Contro il Napoli secondo me non hanno fatto così bene come l'aggregate può far sembrare. Anzi, per me han proprio fatto male. L'elemento decisivo è stato un Napoli ancora "acerbo" per queste sfide, punto. Contro il Bayern discorso molto simile, all'andata è stata una partitaccia da parte di entrambe le squadre, il ritorno il Bayern sembrava non averne più, ma non tanto per meriti del Real. Anche in questa doppia sfida non ho visto uno squadrone in campo. Contro l'Atletico, beh, oggettivamente hanno giocato contro i morti.. l'Atletico non ha fatto nulla in più di una Udinese o Empoli qualunque. Quindi anche in quella partita non sono rimasto impressionato. Viceversa credo che chi abbia potuto ammirare la Juve, si sia a tratti incantato e impressionato. I numeri parlano chiaro in questo. Ovviamente i contro sono legati al fatto che il Real è abituatissimo a vincere le finali e noi no. Ma non può e non deve farci paura, questi sono battibilissimi! Siamo una super squadra e ora dobbiamo dimostrare di essere la numero 1!

Modificato da Lello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

E...

 

se ci si trovasse tutti nel locale di @mauromon a porto san giorgio per la finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
3 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

su viagogo ci  sono i bilgietti di quelli che hanno vinto il sorteggio della uefa che se li vendono e ci lucrano sopra come delle *****e...

Chiamali scemi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
Inviato (modificato)

..... per piacere.......

 

vinciamola... per piacere...... sul serio.... basta perdere finali...... per piacere....

 

 

Ho un senso di sconforto misto al "dai c**** spacchiamo il c**o a tutti!"

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Lello ha scritto:

Dunque, sul Real Madrid. Dagli ottavi ho visto tutte le loro prestazioni in CL. Contro il Napoli secondo me non hanno fatto così bene come l'aggregate può far sembrare. Anzi, per me han proprio fatto male. Gli elementi decisivi sono stati un Napoli ancora "acerbo" per queste sfide e CR7, punto. Contro il Bayern discorso molto simile, all'andata è stata una partitaccia da parte di entrambe le squadre, il ritorno il Bayern sembrava non averne più, ma non tanto per meriti del Real. Anche in questa doppia sfida non ho visto uno squadrano in campo. Contro l'Atletico, beh, oggettivamente hanno giocato contro i morti.. l'Atletico non ha fatto nulla in più di una Udinese o Empoli qualunque. Quindi anche in quella partita non sono rimasto impressionato. Viceversa credo che chi abbia potuto ammirare la Juve, si sia a tratti incantato e impressionato. I numeri parlano chiaro in questo. Ovviamente i contro sono legati al fatto che il Real è abituatissimo a vincere le finali e noi no. Ma non può e non deve farci paura, questi sono battibilissimi! Siamo una super squadra e ora dobbiamo dimostrare di essere la numero 1!

gigi.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi
2 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Chiamali scemi .asd 

sappilo che spenderanno il loro guadagno in antiemetici e antidiarroici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

Son qui che mi vedo un calcio d'angolo al 91 esimo e quella testa di m*****a di Sergio Ramos....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

gigi.jpg

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

magari ci inkula morata .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
10 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

su viagogo ci  sono i bilgietti di quelli che hanno vinto il sorteggio della uefa che se li vendono e ci lucrano sopra come delle *****e...

 

Mi sa che quelli sono nominativi eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Dobbiamo portare la Coppa a casa.

E' il campo a parlare, ma sono dell'idea che le finali si vincono prima di tutto a livello mentale. I ragazzi mi sembrano consapevoli di quanto sono forti e questo mi fa ben sperare.

Credo che le partite con la Roma e la Lazio (che di fatto sono altre due finali) possano essere un banco di prova importante.

Vi ricordare la finale di Coppa Italia prima di Berlino, giocata malissimo? Quella partita mi aveva dato un brutto presagio. Invece di mangiarci gli avversari in finale, consapevoli di essere più forti, ce l'eravamo fatta sotto.

Vediamo adesso, prima di tutto, come affronteremo le prossime due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

magari ci inkula morata .meme1 

Ci scommetto i vovi .asd 

 

1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

Mi sa che quelli sono nominativi eh..

C'è scritto sul sito che lo sono, ma in realtà non lo sono .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, Lello ha scritto:

?

scaramanzia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

penso che in qualche modo c'e la possibilità di aggirare il fatto che i tagliandi siano nominativi, perche altrimenti quali sarebbero i biglietti che trovi su viagogo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

su viagogo ci  sono i bilgietti di quelli che hanno vinto il sorteggio della uefa che se li vendono e ci lucrano sopra come delle *****e...

Niente di nuovo sotto il sole, come ben sai:.e comunque ti racconto una cosetta.Nella mia città, tra poco meno di due mesi, ci sarà il megaconcertone di Vasco Rossi.Ebbene, a prestar fede a tante  voci che girano ,( e proprio perchè tante, qualcosa di vero deve pur esserci) parecchi biglietti sarebbero stati (ri)venduti a 2500 euro.. Altro che finale di Cardiff!!!!sefzsefzsefz

Modificato da diamond
Correzioni e precisazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

penso che in qualche modo c'e la possibilità di aggirare il fatto che i tagliandi siano nominativi, perche altrimenti quali sarebbero i biglietti che trovi su viagogo?

 

in teoria no,chi li acquista deve sapere che esiste la possibilità da regolamento che venga respinto all'ingresso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
magari ci inkula morata .meme1 


Farebbe tanto male, ma tanto ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
11 minuti fa, diamond ha scritto:

Niente di nuovo sotto il sole, come ben sai:.e comunque ti racconto una cosetta.Nella mia città, tra poco meno di due mesi, ci sarà il megaconcertone di Vasco Rossi.Ebbene, a prestar fede a tante  voci che girano ,( e proprio perchè tante, qualcosa di vero deve pur esserci) parecchi biglietti sarebbero stati (ri)venduti a 2500 euro.. Altro che finale di Cardiff!!!!sefzsefzsefz

 

Vabbè quella è circonvenzione di incapace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 


Farebbe tanto male, ma tanto ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

euv1nz.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi

In quanti in questo momento firmerebbero per tutte sconfitte e due vittorie ai rigori? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Che posto di M***A Cardiff, non puoi che sbronzarti e mettere 16enni incinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...