Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 13-May-2008
547 messaggi

Perdiamo 1-0 gol di CR7 allo scadere del primo tempo...
Però poi al 92' rigore per noi per mani in area
Va sul dischetto Dybala e segna
Nei supplementari rigore per il Real, Buffon para
E sulla ripartenza... Non si sa perché a quel punto non sarà rimasto più nessuno a vederla

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
10 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

guarda...senza andare troppo indietro fermandomi alle ultime due : col barca alla fine ero anestetizzato dal dolore , forte ma comunque  "controllato" anche x il fatto che il barca era davvero forte, non me la presi piu di tanto anzi alla fine il giorno dopo a mente lucida mi dissi che avevamo fatto una finale dignitosa..ovvio che avrei voluto vincere e urlare di gioia, ma quello era uno squadrone oggettivamente forte per chiunque.....

quindi dopo la partita, al fischio finale, spensi e andai a letto.... volevo immediatamente voltare pagina...

 

quella del 2003 fu un incazzatura senza precedenti per me che non riuscì a superare facilmente ...ero veramente furioso, convinto che eravamo (convinto tutt'ora di questo) molto più forti di quel milan e pensavo che avremmo vinto...invece quei rigori di M***A  e  il sogno svanì..contro il milan cacchio, una cosa che non riesco ancora oggi a digerire. Ero fuori di testa, presi le sedie del salotto e le scaraventai via urlando "fanculooo" ..ero fuori... quella si fu un dolore troppo grande

Io nn ho digerito bene neanche quella del Barca...quel rigore nn dato e quel conseguente contropiede fatale mi hanno reso i giorni successivi un ossessione e cmq resto convinto che nonostante tutta la forza del barca quella finale potevamo vincerla...

Quella del 2003 ovviamente è la + dolorosa, perderla contro il Milan ai rigori davvero è una ferita ancora oggi aperta..sopratutto perchè non saprò mai spiegarmi come quella Juve macina tutto fino alla finale giocò quella finale così male...addirittura una parte di me pensa che all'epoca Silvio B. pres. del Consiglio scambiò tale coppa con incentivi rottamazione auto....ma questa ovviamente è solo una mia teoria frutto + del dolore...

Le altre 2, specie con BVD, ci arrivai prima della gara straconvinto che le avremmo vinte senza patemi, facili facili, eravamo certamente i favoriti e la mia giovane età mi portava a credere che non ci sarebbe stata storia, perderle fu un dolore, ma un dolore in parte assorbito dal fatto che in quegli anni eravamo così forti che presto l'avremmo cmq vinta un'altra..e invece purtroppo mi sbagliavo...

Quelle due + vecchie non le ricordo e non ero nato...per fortuna...

Oggi se c'è una cosa che ci fortifica ancora di + verso Cardiff è forse quella finale persa con il barca...molti sono gli stessi protagonisti di due anni fa sia in campo che fuori...e proprio quella finale deve e ci FARà lezione per questa prossima....Ecco magari avrà avuto un senso soffrire due anni fa se a Cardiff.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
8 ore fa, Knopfler ha scritto:

Ma perché devi precluderti altre soddisfazioni che potremmo prenderci contro tutto e tutti quelli che ci hanno sputato veleno? Se la vinceremo questa volta distanza di pochi anni per me ne vinciamo ancora. La storia è destinata a cambiare! 

beh  ....  chiamiamolo fioretto  , ma era una decisione che avevo preso gia prima di berlino  ma non la avevo scritta nel forum per scaramanzia  ...   spero vivamente  di poter chiedere il 4 maggio dopo i festeggiamenti di essere bannato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
45 minuti fa, graz848 ha scritto:

Perdiamo 1-0 gol di CR7 allo scadere del primo tempo...
Però poi al 92' rigore per noi per mani in area
Va sul dischetto Dybala e segna
Nei supplementari rigore per il Real, Buffon para
E sulla ripartenza... Non si sa perché a quel punto non sarà rimasto più nessuno a vederla

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

E sulla ripartenza segna Kean subentrato ad Higuain infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
beh  ....  chiamiamolo fioretto  , ma era una decisione che avevo preso gia prima di berlino  ma non la avevo scritta nel forum per scaramanzia  ...   spero vivamente  di poter chiedere il 4 maggio dopo i festeggiamenti di essere bannato
 


vabbè puoi sempre reiscriverti con un altro nickname ;)


Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Io sono tutto fuorchè ottimista.
Ho delle pessime sensazioni addosso.

Io un'altra finale persa non la reggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Io sono tutto fuorchè ottimista.
Ho delle pessime sensazioni addosso.

Io un'altra finale persa non la reggo.

 

Sei troppo pessimista; noi tifosi dobbiamo trasmettere una carica positiva alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

Alla fine nel 2015 fummo stradominati nel primo tempo solo perchè ci cagammo sotto....ma la difesa non fece malissimo già allora (i gol furono colpa del centrocampo e di evrà)

 

Quest'anno abbiamo: il solito portiere fenomenale, la difesa con un chiellini in più (speriamo), due terzini di livello assoluto che costituiscono un upgrade enorme rispetto al 2015 (tutti rimproverano ad evra la mancata spazzata contro il Bayern, ma vi ricordate come si fece superare da Suarez?), poi a centrocampo avremo due che non credo si cagheranno sotto come Vidal (Khedira e Marchisio), più uno che non ha sicuramente le capacità di Pirlo ma è sicuramente più giovane e non in fase "terminale" come il povero Andrea nel 2015. In attacco speriamo nessuno pensi al Boca Juniors o simili, e speriamo che qualcuno giochi come Morata, anche li comunque avremo esperienza a grappoli con Mandzukic. Insomma, mentalmente abbiamo i presupposti per arrivare meglio che nel 2015, poi certo la nostra storia insegna che in finale qualunque nostro giocatore diventa un coniglio bagnato, speriamo di no questa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
20 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

E sulla ripartenza segna Kean subentrato ad Higuain infortunato

 

e (dopo avergli fatto firmare un quinquennale con noi a fine primo tempo) lo cedo per 200 fantastiliardi di dollari .wow  :mrtt2: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Alla fine nel 2015 fummo stradominati nel primo tempo solo perchè ci cagammo sotto....ma la difesa non fece malissimo già allora (i gol furono colpa del centrocampo e di evrà)

 

Quest'anno abbiamo: il solito portiere fenomenale, la difesa con un chiellini in più (speriamo), due terzini di livello assoluto che costituiscono un upgrade enorme rispetto al 2015 (tutti rimproverano ad evra la mancata spazzata contro il Bayern, ma vi ricordate come si fece superare da Suarez?), poi a centrocampo avremo due che non credo si cagheranno sotto come Vidal (Khedira e Marchisio), più uno che non ha sicuramente le capacità di Pirlo ma è sicuramente più giovane e non in fase "terminale" come il povero Andrea nel 2015. In attacco speriamo nessuno pensi al Boca Juniors o simili, e speriamo che qualcuno giochi come Morata, anche li comunque avremo esperienza a grappoli con Mandzukic. Insomma, mentalmente abbiamo i presupposti per arrivare meglio che nel 2015, poi certo la nostra storia insegna che in finale qualunque nostro giocatore diventa un coniglio bagnato, speriamo di no questa volta

 

ma solo io mi ricordo che ci hanno letteralmente preso a calci in kulo tutto il primo tempo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

intanto ieri su sky hanno mostrato l'anteprima dello spot madridista sulla 12ma, c'è un trono in primo piano con i vari giocatori poi che vanno mostrando scarpe e magliette, lo slogan infatti è la difesa del trono della casa blanca,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Non è legittimo dire che il Real è favorito; loro hanno eliminato il Bayern, noi il Barcellona. Partiamo alla pari: 50 e 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi

il mio umore varia dal "quest'anno la vinciamo casso!!!!" poi leggo delle dichiarazioni di CR7 o Ramos "juve grande squadra ma la vinciamo noi" e cado nel baratro .asd

-22 giorni all'alba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi
9 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io sono tutto fuorchè ottimista.
Ho delle pessime sensazioni addosso.

Io un'altra finale persa non la reggo.

credo che valga lo stesso per Gigi, che darà tutto per non raggiungere i recordmen Del Piero, Conte, Tacchinardi, Pessotto, Ferrara e Iuliano, che ne hanno perse 3 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
25 minuti fa, gnarro ha scritto:

beh  ....  chiamiamolo fioretto  , ma era una decisione che avevo preso gia prima di berlino  ma non la avevo scritta nel forum per scaramanzia  ...   spero vivamente  di poter chiedere il 4 maggio dopo i festeggiamenti di essere bannato

 

 

non farlo, gnarro, abbiamo ancora fiumi di troyate da scrivere qui dentro .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
13 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io sono tutto fuorchè ottimista.
Ho delle pessime sensazioni addosso.

Io un'altra finale persa non la reggo.

stavolta vinciamo ragazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
Adesso, latinoheat88 ha scritto:

il mio umore varia dal "quest'anno la vinciamo casso!!!!" poi leggo delle dichiarazioni di CR7 o Ramos "juve grande squadra ma la vinciamo noi" e cado nel baratro .asd

-22 giorni all'alba...

 

guarda qua e non piangere

 

qhbidH.gif

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Deve essere un inizio, non mi piace quando parlate di chiusure del cerchio, il cerchio non si dovrà chiudere mai, ciò che abbiamo da vendicare non avrà mai pace 

 

Fino all'eternità più che fino alla fine .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
2 minuti fa, Tupac Shakur ha scritto:

stavolta vinciamo ragazzo..

Ho la stessa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Questo mese non combinerò un ca22o, sono troppo nervoso per la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
19 minuti fa, cheesburger ha scritto:

 

 


vabbè puoi sempre reiscriverti con un altro nickname ;)


Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

ho quasi 47 anni ... e se dico una cosa , se spendo la mia parola  io tengo fede

rinnovo la mia speranza  sul fatto che il 4 giugno  il forum perda un utente , e la juve abbia la terza coppa dei campioni

( ovviamente un po' di baldoria post gara la voglio fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Nel frattempo... 

FB_IMG_1494417456430.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20952 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

 

guarda qua e non piangere

 

qhbidH.gif

per non avere rimpianti, bisogna andare a Cardiff con tutti i giocatori a disposizione...

se non sbaglio quel signore a Berlino non ha giocato per un infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

non farlo, gnarro, abbiamo ancora fiumi di troyate da scrivere qui dentro .oo 

no no hopper  .... spero proprio di farlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 minuti fa, Press ha scritto:

Nel frattempo... 

FB_IMG_1494417456430.jpg

stigrancazzi ... ma come si è conciato  ....

 

vedi press .... anche lui tisane al finocchietto e cucina macrobiotica :261::261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...