Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

e se finisse ai rigori? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
2 minutes ago, crazy1897 said:

e se finisse ai rigori? sefz 

I primi 120 finirebbero in parità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, Trecinquedue ha scritto:

Chi sarebbe meglio beccare a Skojpe? L'Ajax forse corre troppo ad Agosto e può uscire una partita brutta. Dall'altra parte Mufrigno sa come imballare la partita. Io preferirei l'Ajax mh

 

Intanto arriviamoci a Skopje .asd  L'Ajax sulla carta è nettamente più debole. Bisogna anche considerare che i lancieri probabilmente usciranno indeboliti dal mercato estivo, visto che saranno razziati come al solito, mentre al contrario lo United, se vince l'Europa League, va in Champions e quindi faranno un mercato ancora più mastodontico dell'anno scorso.

 

Per valori in campo, quindi, sarebbe molto più abbordabile l'Ajax. Tuttavia, il fascino di una sfida United-Juventus sarebbe qualcosa di ineguagliabile.... e mi piacerebbe ricordare a Pogba che, forse forse, ha fatto una leggera cazzata ad andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
5 minutes ago, Diogene il Cinico said:

 

Intanto arriviamoci a Skopje .asd  L'Ajax sulla carta è nettamente più debole. Bisogna anche considerare che i lancieri probabilmente usciranno indeboliti dal mercato estivo, visto che saranno razziati come al solito, mentre al contrario lo United, se vince l'Europa League, va in Champions e quindi faranno un mercato ancora più mastodontico dell'anno scorso.

 

Per valori in campo, quindi, sarebbe molto più abbordabile l'Ajax. Tuttavia, il fascino di una sfida United-Juventus sarebbe qualcosa di ineguagliabile.... e mi piacerebbe ricordare a Pogba che, forse forse, ha fatto una leggera cazzata ad andarsene.

Bhe anche Juve-Ajax avrebbe il suo fascino. Ceh io poi la supercoppa la vorrei vincere in caso, no come i plesclitti e la figuraccia con l'Atletico .asd

Poi sulla cosa del mercato m'hai convinto, meglio l'Ajax :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Io, uguale.

 

18446567_1454251204631629_4825083090160951128_n.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

e se finisse ai rigori? sefz 

I rigori ti ammazzano, è la cosa più snervante che esista, oltre che la più beffarda. Insopportabili, non li posso vedere. Rischia grosso in quel caso nell'ordine: mia moglie, il divano, il gatto e buona ultima la TV.  Oltre che un sms dal cielo di un signore con la barba, che mi comunica che "sono fuori" dal paradiso..

Meglio non andarci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Comunque nn so voi ma io mi sto facendo dei viaggi mentali da paura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Comunque nn so voi ma io mi sto facendo dei viaggi mentali da paura

Me la sarò già giocata in testa almeno un centinaio di volte .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
2 minutes ago, bimbo1989 said:

Me la sarò già giocata in testa almeno un centinaio di volte .asd 

Abbiamo vinto almeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Me la sarò già giocata in testa almeno un centinaio di volte .asd 

Fosse solo la partita, io sono già sfociato nel penale tra il pre e il post


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
35 minuti fa, MeoPatacca ha scritto:

89.....96...03...07 (l'eccezione )....10

 

ce ne sarebbero altre di ecce zioni,  1990, 1994...( Milan)  è una statistica che non ha senso..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
5 minuti fa, Press ha scritto:

I rigori ti ammazzano, è la cosa più snervante che esista, oltre che la più beffarda. Insopportabili, non li posso vedere. Rischia grosso in quel caso nell'ordine: mia moglie, il divano, il gatto e buona ultima la TV.  Oltre che un sms dal cielo di un signore con la barba, che mi comunica che "sono fuori" dal paradiso..

Meglio non andarci..

 

.asd 

 

strutturati in questo modo sono un agonia tremenda, però più che i rigori a me danno fastidio i supplementari, in caso di pareggio vorrei andare subito ai rigori, sia che si tratti di finale che di eliminatorie, anche perchè non trovo giusto che in caso di pareggio in 180' la squadra ospite ai supplementari può usufruire del gol doppio fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
11 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Comunque nn so voi ma io mi sto facendo dei viaggi mentali da paura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

che compagnia usi? sefz 

 

9 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Me la sarò già giocata in testa almeno un centinaio di volte .asd 

 

ma siamo riusciti a vincerne una? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi
6 ore fa, hopper ha scritto:

 

ma solo io mi ricordo che ci hanno letteralmente preso a calci in kulo tutto il primo tempo?

sì decisamente, poteva finire anche 3-0 per loro, ma questo anche perchè appunto ci cagammo sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Toh..
FB_IMG_1494596535004.jpg

Bread pizz

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 

ma siamo riusciti a vincerne una? sefz 

Lapo Trave-l

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

.asd 

 

strutturati in questo modo sono un agonia tremenda, però più che i rigori a me danno fastidio i supplementari, in caso di pareggio vorrei andare subito ai rigori, sia che si tratti di finale che di eliminatorie, anche perchè non trovo giusto che in caso di pareggio in 180' la squadra ospite ai supplementari può usufruire del gol doppio fuori casa.

Effettivamente nelle eliminatorie funziona così, ma è pur vero che non puoi sapere a chi toccherà giocare il ritorno in casa, e quindi di usufruire eventualmente di quel vantaggio. Credo che semplicemente te la buttino così, prima o poi tocca a tutti eventualmente di usufruirne. Sui rigori ribadisco, sono insopportabili, li accetti perché ormai è storia, ma non li digeriro' mai. Come è storia la finale secca (e forse parla così la mia delusione per quelle perse), ma sarebbe bello per me, vivere le due finali, ognuno in casa propria, oltre che più veritiero. Che poi almeno fosse stata provata sta cosa, cacchio si è provato il Golden gol, adesso parlano di rigori diversi, e già era stato provato nelle amichevoli, quelli da metà campo. Segno che qualcosa si vuol provare per cambiare ste partite in bilico, mi sarebbe piaciuto vedere la doppia sfida in finale. In fondo non sto mica chiedendo di cambiare il calcio, ma di dare più possibilità ad entrambe le squadre, oltre ad una sorta di rivincita. E sfido chiunque, anche i più fanatici della gara secca, a non provare almeno un filo di curiosità di come andrebbe in doppia gara. Senza contare che il pubblico potrebbe gustarsi il fascino di una finale nel proprio stadio. Che gioia ci può essere a sapere che andranno in massimo 18.000 mila fortunati, a spese folli, a Cardiff. Vabbè sono menate lo so..

Ps per restare in tema tuo ovviamente nelle due gare di finale non varrebbe ne gol fuori casa e nemmeno supplementari. Alla fine dei 90 minuti in entrambe le sfide, in caso di pareggio, si tirerebbero i rigori. Alla fine delle due sfide si conterebbero i gol fatti. Chi ne ha di più vince.

Modificato da Press

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
27 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Comunque nn so voi ma io mi sto facendo dei viaggi mentali da paura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Un giorno di questi vi posto la cronologia dei miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

http://www.foxsports.it/2017/05/12/sergio-ramos-consiglio-cristiano-ronaldo-espellere-gabi-real-madrid-atletico/

 

L'Atletico Madrid era in vantaggio 2-0, il Calderon era una bolgia e il Real Madrid soffriva. Correvano, pressavano, urlavano e protestavano, i Colchoneros erano in trance agonistica. Non è stato facile per il fischietto turco Cüneyt Çakır tenerli a bada.

Al 37' Gabi ha esagerato, urlando e gesticolando platealmente davanti a Çakır che ha subito estratto il giallo. A quel punto Sergio Ramos ha detto ai suoi: "Gabi! Ammonito!". Le immagini trasmesse dal programma tv El Chiringuito mostrano poi il capitano del Real Madrid richiamare Cristiano Ronaldo con un fischio. 

Si vede chiaramente lo spagnolo mimare una gomitata e una manata sul volto, sembra quasi un consiglio al portoghese di simulare un colpo ricevuto per far prendere a Gabi il secondo giallo che non arriverà mai. Oppure, secondo un'altra tesi, avrebbe detto a CR7 di provocare Gabi e scatenare una sua reazione. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

Che cialtrone Sergio Ramos!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
12 minuti fa, pressing ha scritto:

http://www.foxsports.it/2017/05/12/sergio-ramos-consiglio-cristiano-ronaldo-espellere-gabi-real-madrid-atletico/

 

L'Atletico Madrid era in vantaggio 2-0, il Calderon era una bolgia e il Real Madrid soffriva. Correvano, pressavano, urlavano e protestavano, i Colchoneros erano in trance agonistica. Non è stato facile per il fischietto turco Cüneyt Çakır tenerli a bada.

Al 37' Gabi ha esagerato, urlando e gesticolando platealmente davanti a Çakır che ha subito estratto il giallo. A quel punto Sergio Ramos ha detto ai suoi: "Gabi! Ammonito!". Le immagini trasmesse dal programma tv El Chiringuito mostrano poi il capitano del Real Madrid richiamare Cristiano Ronaldo con un fischio. 

Si vede chiaramente lo spagnolo mimare una gomitata e una manata sul volto, sembra quasi un consiglio al portoghese di simulare un colpo ricevuto per far prendere a Gabi il secondo giallo che non arriverà mai. Oppure, secondo un'altra tesi, avrebbe detto a CR7 di provocare Gabi e scatenare una sua reazione. 

 

 

 

 

e poi lo s*****o è Chiellini .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
18 minuti fa, Press ha scritto:

Effettivamente nelle eliminatorie funziona così, ma è pur vero che non puoi sapere a chi toccherà giocare il ritorno in casa, e quindi di usufruire eventualmente di quel vantaggio. Credo che semplicemente te la buttino così, prima o poi tocca a tutti eventualmente di usufruirne. Sui rigori ribadisco, sono insopportabili, li accetti perché ormai è storia, ma non li digeriro' mai. Come è storia la finale secca (e forse parla così la mia delusione per quelle perse), ma sarebbe bello per me, vivere le due finali, ognuno in casa propria, oltre che più veritiero. Che poi almeno fosse stata provata sta cosa, cacchio si è provato il Golden gol, adesso parlano di rigori diversi, e già era stato provato nelle amichevoli, quelli da metà campo. Segno che qualcosa si vuol provare per cambiare ste partite in bilico, mi sarebbe piaciuto vedere la doppia sfida in finale. In fondo non sto mica chiedendo di cambiare il calcio, ma di dare più possibilità ad entrambe le squadre, oltre ad una sorta di rivincita. E sfido chiunque, anche i più fanatici della gara secca, a non provare almeno un filo di curiosità di come andrebbe in doppia gara. Senza contare che il pubblico potrebbe gustarsi il fascino di una finale nel proprio stadio. Che gioia ci può essere a sapere che andranno in massimo 18.000 mila fortunati, a spese folli, a Cardiff. Vabbè sono menate lo so..

Ps per restare in tema tuo ovviamente nelle due gare di finale non varrebbe ne gol fuori casa e nemmeno supplementari. Alla fine dei 90 minuti in entrambe le sfide, in caso di pareggio, si tirerebbero i rigori. Alla fine delle due sfide si conterebbero i gol fatti. Chi ne ha di più vince.

 

si vero, però in ogni caso i 90' dell'andata dovrebbero chiudersi con i 90' del ritorno, almeno per la questione gol doppio, visto che all'andata non si giocano tempi supplementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
19 minuti fa, pressing ha scritto:

http://www.foxsports.it/2017/05/12/sergio-ramos-consiglio-cristiano-ronaldo-espellere-gabi-real-madrid-atletico/

 

L'Atletico Madrid era in vantaggio 2-0, il Calderon era una bolgia e il Real Madrid soffriva. Correvano, pressavano, urlavano e protestavano, i Colchoneros erano in trance agonistica. Non è stato facile per il fischietto turco Cüneyt Çakır tenerli a bada.

Al 37' Gabi ha esagerato, urlando e gesticolando platealmente davanti a Çakır che ha subito estratto il giallo. A quel punto Sergio Ramos ha detto ai suoi: "Gabi! Ammonito!". Le immagini trasmesse dal programma tv El Chiringuito mostrano poi il capitano del Real Madrid richiamare Cristiano Ronaldo con un fischio. 

Si vede chiaramente lo spagnolo mimare una gomitata e una manata sul volto, sembra quasi un consiglio al portoghese di simulare un colpo ricevuto per far prendere a Gabi il secondo giallo che non arriverà mai. Oppure, secondo un'altra tesi, avrebbe detto a CR7 di provocare Gabi e scatenare una sua reazione. 

 

 

Facciamogli male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...