Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Attaccare, attaccare e continuare ad attaccare. Toglierli le sicurezze, essere sempre aggressivi, non avere paura di prendere gol, ma tenerli sempre nel panico. L'importante è non fare la partita "tattica": ci vuole aggressività massima fin dal primo minuto per farsi  passare la paura delle finali. L'obiettivo deve essere quello di segnare il più possibile non di non prenderli i gol.  Non dobbiamo subire la loro superiorità a centrocampo senza combattere. non voglio vedere una partita difensiva. Poi vada come vada.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Press ha scritto:

 

Ci credo anche io amico, anzi mai stato così sicuro. Il problema è tirare il 3 Giugno. Ma tu calmati perdinci, tra un po' ci vuole il traduttore Google per leggerti! Sei un grande Des, dai ce la faremo!

Si, mi devo calmare hai ragione

 

È che non ne posso piu di perdere ... e soprattutto vorrei che tutti ci credessimo

 

 

Io ci credo da inizio anno, un po perché me lo sentivo un_po per gioco poi, l avro detto almeno 50 giorni ai miei interlocutori "vinciamo la Champions quest'anno"

 

2 anni fa venni a torino e vincemmo la coppa italia dopo 20 anni, giuro che piansi di gioia tutta la notte.. per me voleva dure molto. Alla Champions non ci credevo

 

 

Ora dopo 2 anni mi ritrovo qui, e dall ultima Champions sono passati 21 anni.. io ci  credo dannatamente!

 

 

Kmq anche tu sei un grande, fratello!.rulez

 

Modificato da Desmond
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
6 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

dove sta scritto che sono convinto di perderla? .asd

citami il punto dove scrivo "la perdiamo"

oh ragazzi,sarà che dalla storia si impara,ma se abbiamo il record NEGATIVO di finali perse,io di scrivere "siamo i favoriti", "Siamo i più forti" onestamente non me la sento proprio

in poche parole non mi faccio illusioni

uno che non si fa illusioni non è pessimista,è realista

 

Eh lo so, record negativo che non mi riguarda oggi

 

Nom ci deve toccare il passato, le cose cambiano prima o poi

 

Vediamola cosi:  mal che vada siamo abituati a perdere. Se va bene invece, giubilo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
5 ore fa, maupassant ha scritto:

Attaccare, attaccare e continuare ad attaccare. Toglierli le sicurezze, essere sempre aggressivi, non avere paura di prendere gol, ma tenerli sempre nel panico. L'importante è non fare la partita "tattica": ci vuole aggressività massima fin dal primo minuto per farsi  passare la paura delle finali. L'obiettivo deve essere quello di segnare il più possibile non di non prenderli i gol.  Non dobbiamo subire la loro superiorità a centrocampo senza combattere. non voglio vedere una partita difensiva. Poi vada come vada.

.quoto

 

RIPETERE la partita fatta col barcellona

 

Dove abbiamo rischiato sull' 1a0 , ma sembravamo indemoniati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
1 ora fa, Desmond ha scritto:

Si, mi devo calmare hai ragione

 

È che non ne posso piu di perdere ... e soprattutto vorrei che tutti ci credessimo

 

 

Io ci credo da inizio anno, un po perché me lo sentivo un_po per gioco poi, l avro detto almeno 50 giorni ai miei interlocutori "vinciamo la Champions quest'anno"

 

2 anni fa venni a torino e vincemmo la coppa italia dopo 20 anni, giuro che piansi di gioia tutta la notte.. per me voleva dure molto. Alla Champions non ci credevo

 

 

Ora dopo 2 anni mi ritrovo qui, e dall ultima Champions sono passati 21 anni.. io ci  credo dannatamente!

 

 

Kmq anche tu sei un grande, fratello!.rulez

 

Tutti a Torino! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

io tranquillo come mare piatto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Più passano i giorni, più sono convinto. I ragazzi ed il mister sanno bene cosa fare. Le partite cruciali quest'anno sono state affrontate alla grande. Non vedo nessun motivo per cui anche questa, che è la più importante, non debba essere affrontata al massimo. Il problema davvero grosso è per noi tifosi, aspettare sto cacchio di 3 Giugno è deleterio. Tra messaggi copia incolla, ansie un tanto al kilo un giorno si e l'altro pure. Rischiamo (eufemismo) di diventare spam di noi stessi. Queste partite vorremmo giocarle subito, per levarci sta scimmia, ma per fortuna siamo solo tifosi, ci vuole il tempo che ci vuole, e tutto sarà organizzato al millesimo. 

Solo che è dura entrare in forum, e non andare sull'argomento zio lampo! Hai voglia a scrivere di fegati spappolati, di pseudo mercato, varie ed eventuali, ci vorrebbe una sistemazione del server da parte degli amministratori, così saremmo costretti a concentrarci per forza di cose sulla nostra vita eheheh....ad oggi impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

ancora dieci giorni.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Io mi sto distruggendo giorno per giorno .asd

 

La cosa assurda è che ho mischiato pure la mia ragazza, che da pseudo-milanista che non seguiva il calcio, adesso si avvelena praticamente come me.

 

Ogni due per tre, anziché mandarmi messaggi amorosi, mi arrivano cose tipo: "ho l'ansia per il 3" o "io alla finale non ci arrivo" .asd

 

Vabbè, è amore anche questo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io mi sto distruggendo giorno per giorno .asd

 

La cosa assurda è che ho mischiato pure la mia ragazza, che da pseudo-milanista che non seguiva il calcio, adesso si avvelena praticamente come me.

 

Ogni due per tre, anziché mandarmi messaggi amorosi, mi arrivano cose tipo: "ho l'ansia per il 3" o "io alla finale non ci arrivo" .asd

 

Vabbè, è amore anche questo sefz

 

.asd

 

Tientela stretta!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
15 ore fa, Crimson ha scritto:

Vabbè c'è anche la statistica che dice che quando abbiamo eliminato una francese in semifinale abbiamo vinto la coppa, che anche nel 96' battemmo in finale la squadra campione in carica, che nessuno ha mai vinto 2 champions di fila da quando c'è la nuova formula.

 

Sono cose che non contano niente, si va in campo e si gioca quella partita.

Sei proprio sicuro ? Il Monaco nel 1998 non ti ricorda niente ? sefz

Comunque le uniche due volte che abbiamo vinto, abbiamo battuto i campioni in carica. C'è speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

che ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
36 minuti fa, Press ha scritto:

Più passano i giorni, più sono convinto. I ragazzi ed il mister sanno bene cosa fare. Le partite cruciali quest'anno sono state affrontate alla grande. Non vedo nessun motivo per cui anche questa, che è la più importante, non debba essere affrontata al massimo. Il problema davvero grosso è per noi tifosi, aspettare sto cacchio di 3 Giugno è deleterio. Tra messaggi copia incolla, ansie un tanto al kilo un giorno si e l'altro pure. Rischiamo (eufemismo) di diventare spam di noi stessi. Queste partite vorremmo giocarle subito, per levarci sta scimmia, ma per fortuna siamo solo tifosi, ci vuole il tempo che ci vuole, e tutto sarà organizzato al millesimo. 

Solo che è dura entrare in forum, e non andare sull'argomento zio lampo! Hai voglia a scrivere di fegati spappolati, di pseudo mercato, varie ed eventuali, ci vorrebbe una sistemazione del server da parte degli amministratori, così saremmo costretti a concentrarci per forza di cose sulla nostra vita eheheh....ad oggi impossibile...

Io sto notando un clima assolutamente tranquillo. Non vedo ansie particolari sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, Desmond ha scritto:

Eh lo so, record negativo che non mi riguarda oggi

 

Nom ci deve toccare il passato, le cose cambiano prima o poi

 

Vediamola cosi:  mal che vada siamo abituati a perdere. Se va bene invece, giubilo totale.

 

Diciamo che abituarsi a perdere non è da Juve.

Invece, guardando il bicchiere mezzo pieno, essere abituati a giocare finali è comunque motivo di orgoglio.

In sostanza però hai ragione e infatti io non mi agito più di tanto, sulla Champions sono fatalista, pronto a festeggiare ma anche a non disperarmi (troppo) se andrà male.

 

 

ps. Mi sembra di capire che sei di nuovo qui a Torino, è per lavoro? È una cosa stabile? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi

Altro che abituati a perdere....se perdessimo pure questa la prenderei molto male :,(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io sto notando un clima assolutamente tranquillo. Non vedo ansie particolari sefz

Se vabbè amico mio, cmq effettivamente siamo ancora in quella fase diciamo sopportabile, mi sa però che dal 1 Giugno andiamo in modalità sbregamaroni tutti quanti! Ma in fondo si vive per ste cose, quando hai la fortuna di viverle. Boh qualcosa scriveremo in questi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi

certo che se la finale si giocasse stasera sarei piu tranquillo, altri 10 giorni di attesa mi innervosiscono...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

ronaldo lo prende nel c**o

 

 

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
8 ore fa, maupassant ha scritto:

Attaccare, attaccare e continuare ad attaccare. Toglierli le sicurezze, essere sempre aggressivi, non avere paura di prendere gol, ma tenerli sempre nel panico. L'importante è non fare la partita "tattica": ci vuole aggressività massima fin dal primo minuto per farsi  passare la paura delle finali. L'obiettivo deve essere quello di segnare il più possibile non di non prenderli i gol.  Non dobbiamo subire la loro superiorità a centrocampo senza combattere. non voglio vedere una partita difensiva. Poi vada come vada.

 

mi sembra una partita nond a juve.. al massimo mi aspetto una partita come col Barcellona, dove alterniamo pressing alto a fase difensiva e ripartenze.

ma allegri non è uno da "segnare un goal piu degli altri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
8 minuti fa, DeathNote ha scritto:

ronaldo lo prende nel c**o

 

 

 

.the

quello a prescindere mi sa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

quello a prescindere mi sa....

una più una meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Confido in Mario Mandzukic

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...