Vai al contenuto

maupassant

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2303
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

536 Excellent

Su maupassant

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

1737 visite nel profilo
  1. Su Belotti è ridicolo e non ci sarebbe nemmeno da commentare, su Zaza, invece, in diretta non mi sembrava niente, ma alla moviola, che è un calcio diverso, si potrebbe anche dare. Nulla di clamoroso comunque da giustificare proteste per anni.
  2. Ma dai hanno giocato questa volta una partita normale, impegnandosi ma non facendo falli pazzeschi come al solito. Volevi che ti stendessero i tappeti rossi ?Siamo noi che con una rosa come la nostra facciamo una partita pari tecnicamente con loro a doverci fare delle domande. E poi il povero Dybala ma come può giocare partendo dalla sua metà campo? Io credo sia un grande giocatore, certo fragile per vari motivi, che vicino all'area può essere letale. Solo Allegri vede tuttocampista un ragazzo gracile che non ha un grande allungo. Piuttosto, con la morte nel cuore, dico che è meglio venderlo per prendere un giocatore adatto a quel ruolo.
  3. Partita non brutta, orrenda. Ci siamo messi al livello di un mediocrissimo toro e la enorme differenza tecnica, che dovresti esporre fin dai primi minuti per intimidire l'avversario, non si è vista. Squadra come quasi sempre bassa e senza gioco. Bene solo per la classifica e per i tifosi juventini di Torino che giustamente sentono questa partita. Giocando così, però, non vai lontano in Europa.
  4. Il topic degli insiders • Winter edition

    Quando e quante volte, io non me lo ricordo.
  5. Il topic degli insiders • Winter edition

    Io Isco lo lascerei a Madrid: costerà un'enormità ed è un giocatore che fa sempre una finta in più, un dribbling di troppo. Se a madrid gioca poco un motivo ci sarà.
  6. Meanwhile nel World (Topic Politico - International Edition)

    Io non speculo mai sui titoli di stato né italiani né di alcun altro Paese, altrimenti mi metterei al ribasso quando sta per arrivare la solita ondata di terrore che non è poi difficile da prevedere basta capire anche un minimo di politica. Io faccio un'azione patriottica comprando i nostri titoli quando sono sotto attacco per poi ricavarne il giusto premio che la Patria concede a chi la difende. Gli speculatori, e anche peggio, stanno dove abiti tu. Quanto a Monnet e Spinelli creatori delle regole dell'euro, beh se il livello è questo che parliamo a fare...
  7. Migliore Dybala seguito da Betancur e Rugani; peggiore Ronaldo poi Bonucci e Manzo
  8. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    E' lampante ma bisognerebbe che lo capisse anche una certa persona nata a Livorno.
  9. Meanwhile nel World (Topic Politico - International Edition)

    Cosa c'entrano i personaggi che hai citato con il modo cretino con cui è stato ideato l'euro? Niente, ovviamente. L'effetto Duning-Kruger prova ad andare a spiegarlo ai furibondi degli Champs Elisee, poi mi dici. E poi se si tratta di quello che "studia" le false competenze è come la corda in casa dell'impiccato, che lo citi a fare? . Poco fa ho fatto un bancomat e ancora funzionava... Poi ho venduto un po' di Btb, che secondo certi competenti erano prossimi al default, e, anche se purtroppo ho dovuto, sbagliando, già farli fuori oggi perché ho bisogno di grana, qualcosina ho guadagnato. Poco, non certo per cambiare l'auto come altre volte, ma diciamo che sono venuti fuori i regalini e il pranzo di Natale. Ps. Se mi è lecito, e con tutto il rispetto, mi sembra di capire che sei uno juventino che lavora a Londra in una celeberrima istituzione finanziaria. Non è che ti chiami Paolo, per caso, perché sarebbe veramente incredibile, dal momento che ci conosceremmo bene di persona?
  10. Meanwhile nel World (Topic Politico - International Edition)

    Adesso , dopo il prossimo, ed ennesimo, sforamento del deficit da parte della Francia, voglio vedere cosa si inventerà la Commissione europea. Ci sarà da divertirsi.
  11. L'unico per cui anch'io farei lo scambio : Altro che Isco, giocatore bravo ma sopravvalutato.
  12. Contento per avere battuto gli infami prescritti, anche se li avrei voluti umiliare. primo tempo Juve compassata che non intimidisce l'Inter che gioca una buona partita anche se sul piano del gioco è stato un match pari, ma loro hanno avuto una clamorosa occasione. Nel secondo tempo, finalmente, abbiamo pressato di più e giocato con più voglia e l'Inter è in pratica sparita, anche se noi non abbiamo creato molte occasioni. Sintesi: dovremmo sempre giocare in modo aggressivo, altrimenti anche squadre abbastanza buone come l'Inter, che però ha dei centrocampisti scandalosi, sembrano del nostro livello.
  13. La Juve entra nel Ftse-Mib

    Bene, peccato che ne abbia pochissime perché ho fatto circa il 250%, ma in euro quasi niente.
  14. Eh, questo sarebbe importantissimo. Ma chi è rimasto? Forse il grande Chiello può avergli spiegato.
  15. Pietro Anastasi lotta contro un tumore

    Cattivo! Mi hai fatto piangere. Che fenomeno di istinto era il Pele bianco.
×