Vai al contenuto
andrea10

Biglietti Cardiff Juventus-Madrid

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
37 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Che cifre girano?

grazie

 

Biglietti:  55 (cat.4 visibilità limitata) -  75 (cat.4) - 130 (cat.3 visibilità limitata) - 170 (cat.3) - 260 (cat. 2 visibilità limitata) - 330 (cat.2)

 

Opzioni:

 

SOLO BIGLIETTO

BUS DA 360,00 + BIGLIETTO

BUS PLATINUM 430,00 + BIGLIETTO

VOLO 900,00 + BIGLIETTO

2 NOTTI HOTEL A LONDRA + TRANSFER BUS 480,00    E DEVI AGGIUNGERE VIAGGIO TUO E BIGLIETTO

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi
9 hours ago, Gnokko said:

piu' si va avanti piu' si riducono le mie possibilita' di andare a vederla

 

io arrivero' il sabato stesso a Cardiff via Londra e in treno fino alla stazione che sarebbe a due passi dallo stadio

 

gia' che arrivero' con lo zaino e bisognera' vedere se li fanno passare, poi ora viene fuori che il biglietto va ritirato personalmente mi auguro subito fuori dall'impianto

 

sono allo stretto con i tempi c****

Anche io prendo il treno Sabato da Paddington... mi sa che ci becchiamo lá... per i biglietti sará veramente dura :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
21 ore fa, andrea10 ha scritto:

Ok.. I prezzi usciranno domani al massimo venerdì a questo punto, in prima pagina ci sono riportate le modalità di vendita da parte della Juventus.

Leggevo stamattina che i tifosi del Real, su 17 mila e rotti biglietti a disposizione, eserciteranno la prelazione solo 12 mila, a causa dei prezzi da capogiro.

Però sul sito del real non ho trovato i prezzi.

 

 

I giornali riportano di un sorteggio che verrà effettuato oggi in diretta, perchè le richieste sono state 44mila (e i biglietti in realtà sono meno di 15mila quelli assegnati ai tifosi).

Sono calate le richieste  rispetto alla finale dell'anno scorso (vabbè, ne hanno vinte 2 negli ultimi 3 anni)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

Juve-Real Madrid: tutte le informazioni sui biglietti

 

Prezzi e fasi di vendita per i tagliandi della Finale di Champions League a Cardiff

wm_cardiff_stadio.jpg

Mancano poco più di due settimane alla sfida più attesa della stagione: la Finale di UEFA Champions League tra Juventus e Real Madrid, in programma sabato 3 giugno alle 20.45 al Millennium Stadium di Cardiff, in Galles.

Ecco i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti e dei servizi a disposizione dei tifosi per sostenere i Bianconeri nella Finalissima:

  • 2 cat: 330 euro (275 GBP)

  • 2 cat Restricted view: 260 euro (220 GBP)

  • 3 cat: 170 euro (140 GBP)

  • 3 cat restricted view: 130 euro (110 GBP)

  • 4 cat: 75 euro (60 GBP)

  • 4 cat restricted view: 55 euro (45 GBP)

Questi i servizi disponibili:

  • SOLO BIGLIETTO: costo del solo ticket

  • PACCHETTO CHARTER: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto)

  • PACCHETTO BUS: 360 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus standard)

  • PACCHETTO BUS PLATINUM: 430 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort: più spazio tra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 v, impianto video)

  • PACCHETTO HOTEL LONDRA 2 NOTTI + TRANSFER BUS: 480 euro + costo del biglietto (Sistemazione in Hotel 3 o 4 stelle a Londra e dintorni con prima colazione inclusa. Trasferimento da Londra a Cardiff in bus andata e ritorno per la gara. Non sono compresi nel pacchetto i mezzi per raggiungere Londra. Non è possibile scegliere l’Hotel in cui essere sistemati).

Ecco le fasi di vendita di tagliandi e servizi:

  • Dalle ore 10 del 19 maggio alle ore 23.59 del 22 maggio: vendita riservata agli abbonati. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo quattro titoli, tutti intestati ad abbonati.

  • Dalle ore 10 del 23 maggio alle 9.59 del 24 maggio: vendita esclusiva ai J1897.

  • Dalle ore 10 del 24 maggio alle ore 23.59 del 25 maggio: vendita esclusiva a J1897 e Premium Member.

  • Dalle ore 10 del 26 maggio 2017: eventuale fase di vendita libera, in caso di disponibilità residua.

Per avere maggiori informazioni e per acquistare i biglietti secondo le fasi annunciate, è possibile visitare il sito 2017Cardiff.it: unico canale ufficiale destinato alla vendita.

Si ricorda che agli abbonati Juventus Premium Club verranno fornite indicazioni specifiche su offerte e modalità di acquisto attraverso i consueti canali a loro dedicati. I Soci J|Cludbdoc non abbonati, invece, potranno fare riferimento al centro di coordinamento per eventuali richieste a questo riguardo.

Verranno rese note nei giorni successivi le modalità di accredito da parte dei tifosi diversamente abili.

 

JUVENTUS.COM

 

http://www.juventus.com/it/news/news/2017/juventus-real-madrid--tutte-le-informazioni-sui-biglietti.php

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi

900 euro per il volo in giornata :haha: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Secondo voi c'è possibilità di trovare qualche biglietto con la vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo voi c'è possibilità di trovare qualche biglietto con la vendita libera?

 

secondo me no,ma ovviamente mi posso sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
47 minutes ago, zlataniere said:

900 euro per il volo in giornata :haha: 

Bhe dovrebbero essere dei charter. Non mi sembra esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi

Buongiorno, ho letto vendita prelazione abbonati con acquisto max 4 titoli..anchessi devono essere abbonati? Qualcuno mi puo spiegare il senso di questo? Se uno è abbonato che bisogno ha di farselo prendere da un altro abbonato? Ho capito male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi

Buongiorno, ho letto vendita prelazione abbonati con acquisto max 4 titoli..anchessi devono essere abbonati? Qualcuno mi puo spiegare il senso di questo? Se uno è abbonato che bisogno ha di farselo prendere da un altro abbonato? Ho capito male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
384 messaggi

Cioè io non abbonato non posso essere nei 4 titoli che puo prendere ad esempio un amico abbonato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Credo di no... dovrebbe funzionare come la prevendita dei biglietti, i member possono prendere solo biglietti ad altri member e per un massimo di 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo voi c'è possibilità di trovare qualche biglietto con la vendita libera?

 

Secondo me no, io ci proverò  nel caso, volo o bus frega un caxxo, ma al 99% sarà già tutto polverizzato.

Ovviamente quando ho smesso di fare l'abbonamento, la Juve fa 2 finali in 3 anni .oddio

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
42 minuti fa, FranklinCiby87 ha scritto:

Cioè io non abbonato non posso essere nei 4 titoli che puo prendere ad esempio un amico abbonato?

 

 

Ovviamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
1 ora fa, FranklinCiby87 ha scritto:

Buongiorno, ho letto vendita prelazione abbonati con acquisto max 4 titoli..anchessi devono essere abbonati? Qualcuno mi puo spiegare il senso di questo? Se uno è abbonato che bisogno ha di farselo prendere da un altro abbonato? Ho capito male io?

 

Il senso??

 

VIAGGIARE INSIEME.....STARE INSIEME.....STESSO SETTORE.....

 

Meno utenti collegati insieme, considerato che sarà pieno di fracassa palle che si collegheranno lo stesso anche non avendo diritto all'acquisto

 

1 ora fa, FranklinCiby87 ha scritto:

Cioè io non abbonato non posso essere nei 4 titoli che puo prendere ad esempio un amico abbonato?

 

 

NO....

 

cosa non ti è chiaro nelle parole   PRELAZIONE ABBONATI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41370 messaggi
1 ora fa, Trecinquedue ha scritto:

Bhe dovrebbero essere dei charter. Non mi sembra esagerato

Sono andato e tornato dal Giappone con la metà dei soldi .asd

Viaggiando AirFrance eh, non compagnie strane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
18 minutes ago, bimbo1989 said:

Sono andato e tornato dal Giappone con la metà dei soldi .asd

Viaggiando AirFrance eh, non compagnie strane

Ho capito, ma se con Ryanair, adesso, ti costa 400€ arrivare a Bristol o a Londra, coi charter privati t'immagini .asd

 

Poi c'era da farsi furbi, il 2 giugno è festa, il 4 è domenica; a Gennaio/Febbraio prenotavi con Ryanair che non veniva manco 80 euro a Bristol.

Male male che andava ti facevi un fine settimana con le gallesi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41370 messaggi
4 minuti fa, Trecinquedue ha scritto:

Ho capito, ma se con Ryanair, adesso, ti costa 400€ arrivare a Bristol o a Londra, coi charter privati t'immagini .asd

Poi c'era da farsi furbi, il 2 giugno è festa, il 4 è domenica; a Gennaio/Febbraio prenotavi con Ryanair che non veniva manco 80 euro a Bristol.

Male male che andava ti facevi un fine settimana con le gallesi .asd

Io infatti l'airbnb a Torino l'ho preso dopo il ritorno col Barcellona sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
6 minutes ago, bimbo1989 said:

Io infatti l'airbnb a Torino l'ho preso dopo il ritorno col Barcellona sefz 

Torino per domenica o per il 3? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2017
1 messaggio

La prelazione abbonati vale solo per chi ha l'abbonamento del campionato o anche per chi ha il miniabbonamento champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
6 hours ago, guidorossifuck said:

Anche io prendo il treno Sabato da Paddington... mi sa che ci becchiamo lá... per i biglietti sará veramente dura :(

se non trovo il biglietto annullo il volo

 

ho fatto l'assicurazione

 

non mi faccio 12 ore di volo per stare fuori dall'impianto in compagnia di due maiale del Galles .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
39 minuti fa, nuci78 ha scritto:

La prelazione abbonati vale solo per chi ha l'abbonamento del campionato o anche per chi ha il miniabbonamento champions?

 

Non esiste il miniabbonamento champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

comunque è un furto colossale .asd 

comunque si parlava di 8000 biglietti ai tour operator....

alla fine per i tifosi veri e propri sono  davvero pochi, considerando il bagarinaggio che ci sarà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...