Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130789 messaggi

Milinkovic-Savic, solo tre squadre possono comprarlo

 

Fonte: https://bit.ly/2KjExhC

 

 

Ha parlato Dario Canovi sulle trattative possibili che potrebbero interessare il giocatore della lazio Milinkovic Savic, ormai oggetto del desiderio di molti top club europei. Canovi ha detto che allo stato attuale, solamente tre club possono permettersi il serbo: solamente Real Madrid, Manchester United e Manchester City, ma non la Juventus. Inoltre Canovi pensa che al massimo Lotito potrebbe arrivare a guadagnare 100 milioni dalla cessione.

 

Intanto anche Mourinho, manager di una delle tre squadre citate dal procuratore, sembra abbandonare la pista Milinkovic Savic puntando su Fellaini e ritenendo che sia troppa elevata la cifra richiesta dal presidente della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2018
891 messaggi
Anche il city quando prese de bruyne a 80 si diceva che aveva speso troppo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Lo penso tutt’ora




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi


Lo penso tutt’ora




Nn vorresti de brainaaaa?????

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Se prendiamo mil20nkia la vinciamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Se trovano veramente un pollo che gli da più di settanta milioni per Savic complimenti a loro 

Calciatore di potenziale, ma se Lo*****a chiede veramente quelle cifre sarebbe da tirarli una scorreggia vestita in faccia

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Devi ammettere Ale che se dovesse arrivare, ti stravolge tutti i conteggi. Mi passi una nottata con la calcolatrice perdinci!!! sefz

 

.asd

 

scherzi a parte..... non sto sostenendo, da settimane ormai, che Savic NON può arrivare a prescindere eh.

bensì, che può arrivare ma vendendo 2 tra Higuain, Pjanic, Rugani e Sandro che sono quei 4 giocatori che ti garantirebbero la plusvalenza più alta.

possibilmente Pjanic andrebbe tenuto.....

 

il mercato fin qui sostenuto, che è già tanta roba eh, verrà finanziato con le cessioni minori tipo Sturaro, Pjaca, Mandragora, Cerri ecc ecc.

e cmq devono venderli bene, e fino ad ora ancora nessuno è stato venduto..... non è così scontato vendere un giocatore e soprattutto venderlo bene.

 

quel che dicevo nel post che hai quotato è che spesso leggo utenti che buttano giù formazioni con Savic, Pjanic e Pogba tutti assieme, con anche De Ligt e c'è chi ci aggiunge pure Cavani........ e mi chiedevo se vivono su Saturno o giù di li .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

.asd

 

scherzi a parte..... non sto sostenendo, da settimane ormai, che Savic NON può arrivare a prescindere eh.

bensì, che può arrivare ma vendendo 2 tra Higuain, Pjanic, Rugani e Sandro che sono quei 4 giocatori che ti garantirebbero la plusvalenza più alta.

possibilmente Pjanic andrebbe tenuto.....

 

il mercato fin qui sostenuto, che è già tanta roba eh, verrà finanziato con le cessioni minori tipo Sturaro, Pjaca, Mandragora, Cerri ecc ecc.

e cmq devono venderli bene, e fino ad ora ancora nessuno è stato venduto..... non è così scontato vendere un giocatore e soprattutto venderlo bene.

 

quel che dicevo nel post che hai quotato è che spesso leggo utenti che buttano giù formazioni con Savic, Pjanic e Pogba tutti assieme, con anche De Ligt e c'è chi ci aggiunge pure Cavani........ e mi chiedevo se vivono su Saturno o giù di li .asd

Ti dirò davvero come la penso, per me a scanso di gente che se ne vuole andare, il mercato con Cancelo può tranquillamente chiudere i battenti. Ovvio che qualcuno in uscita di affari minori per compensare ci dovrà essere, e quindi presumo Rugani, sturaro, mandragora, e compagnia...

Però la faccenda Savic è parecchio strana...tutto qui. E non ci voglio nemmeno perdere tempo (lo fai già tu molto bene) a fare calcoli, ma perdinci troppe voci. Mi dico che è dovere almeno provarci siamo la juve, ecco quel provarci mi sfugge...

Perché se ci provi un qualcosa sul piatto devi pur buttare, altrimenti dici subito attaccati a Lotito e bona li. 

Chiacchiere di inizio estate e nulla più Ale, ma ribadisco è strana la faccenda Savic...vedremo...

Ad ogni modo finisse domani il mercato con il probabile arrivo di Cancelo per me sarebbe già ok! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Io vedo tutti e quattro possibili partenti.

Trovo difficile che la juve abbia contemporaneamente sandro e cancelo (sopratutto che giochino insieme), quindi vedo alte probabilità di venderlo.

Rugani ha molto mercato e alle cifre giuste visto che abbiamo caldara che tutti reputano più forte parte di sicuro.

Pjanic arrivato Can secondo me è molto sacrificabile dal punto di vista dell'allenatore. Can giocherebbe davanti alla difesa o in una mediana a due, e come riserva avrebbe il degnissimo bentancur. A quel punto pjanic scalerebbe nel ruolo di mezzala. Allegri credo che prefisca in quella posizione un giocatore più dinamico, tipo sms o kovacic, giocatori che garantiscono più fisico rispetto a pjanic, cosa che il mister non disdegna, anzi.

Higuain o lo vendi adesso o mai più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
25 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

.asd

 

scherzi a parte..... non sto sostenendo, da settimane ormai, che Savic NON può arrivare a prescindere eh.

bensì, che può arrivare ma vendendo 2 tra Higuain, Pjanic, Rugani e Sandro che sono quei 4 giocatori che ti garantirebbero la plusvalenza più alta.

possibilmente Pjanic andrebbe tenuto.....

 

il mercato fin qui sostenuto, che è già tanta roba eh, verrà finanziato con le cessioni minori tipo Sturaro, Pjaca, Mandragora, Cerri ecc ecc.

e cmq devono venderli bene, e fino ad ora ancora nessuno è stato venduto..... non è così scontato vendere un giocatore e soprattutto venderlo bene.

 

quel che dicevo nel post che hai quotato è che spesso leggo utenti che buttano giù formazioni con Savic, Pjanic e Pogba tutti assieme, con anche De Ligt e c'è chi ci aggiunge pure Cavani........ e mi chiedevo se vivono su Saturno o giù di li .asd

 

non può arrivare per le cifre del cartellino che sparano i giornali

Io che lo vendano a 150 milioni non ci credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
9 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ti dirò davvero come la penso, per me a scanso di gente che se ne vuole andare, il mercato con Cancelo può tranquillamente chiudere i battenti. Ovvio che qualcuno in uscita di affari minori per compensare ci dovrà essere, e quindi presumo Rugani, sturaro, mandragora, e compagnia...

Però la faccenda Savic è parecchio strana...tutto qui. E non ci voglio nemmeno perdere tempo (lo fai già tu molto bene) a fare calcoli, ma perdinci troppe voci. Mi dico che è dovere almeno provarci siamo la juve, ecco quel provarci mi sfugge...

Perché se ci provi un qualcosa sul piatto devi pur buttare, altrimenti dici subito attaccati a Lotito e bona li. 

Chiacchiere di inizio estate e nulla più Ale, ma ribadisco è strana la faccenda Savic...vedremo...

Ad ogni modo finisse domani il mercato con il probabile arrivo di Cancelo per me sarebbe già ok! 

 

Concordo in pieno.

Abbiamo preso un terzino forte e giovane e un grande centrocampista, oltre agli ottimi Perin, Caldara e Spinazzola.

Insomma, sulla carta abbiamo già migliorato la formazione dell'anno scorso.

Savic o Pogba o profili simili sarebbero la classica ciliegina.

Ciliegina per la quale occorre però sacrificare qualcun altro ecco....

 

ps: già ti va bene che a quanto pare il signor Bonaventura è stato scongiurato sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
14 minuti fa, Aut ha scritto:

 

non può arrivare per le cifre del cartellino che sparano i giornali

Io che lo vendano a 150 milioni non ci credo 

 

ma anche se lo vendessero """solo""" a 100 devi cmq finanziarlo sacrificandone 2 tra quelli citati sopra.

e, qualora non fosse ancora chiaro, a me andrebbe anche bene eh.

l'importante è esserne consapevoli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Io vedo tutti e quattro possibili partenti.
Trovo difficile che la juve abbia contemporaneamente sandro e cancelo (sopratutto che giochino insieme), quindi vedo alte probabilità di venderlo.
Rugani ha molto mercato e alle cifre giuste visto che abbiamo caldara che tutti reputano più forte parte di sicuro.
Pjanic arrivato Can secondo me è molto sacrificabile dal punto di vista dell'allenatore. Can giocherebbe davanti alla difesa o in una mediana a due, e come riserva avrebbe il degnissimo bentancur. A quel punto pjanic scalerebbe nel ruolo di mezzala. Allegri credo che prefisca in quella posizione un giocatore più dinamico, tipo sms o kovacic, giocatori che garantiscono più fisico rispetto a pjanic, cosa che il mister non disdegna, anzi.
Higuain o lo vendi adesso o mai più.....
La Juve ha avuto Sandro e Alves fino a 14 mesi fa...perché non può avere Cancelo e Sandro?

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

La Juve ha avuto Sandro e Alves fino a 14 mesi fa...perché non può avere Cancelo e Sandro?

inviato da Yuggoth
 

 

ho detto alte probabilità mica che sono sicuro al 100%. Tra l'altro non so quante partite abbiamo fatto con sandro e alves contemporaneamente in campo come terzini di una difesa a 4, ma così a occhio non direi tante. Inoltre mi pare che sandro non abbia rinnovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
 
ho detto alte probabilità mica che sono sicuro al 100%. Tra l'altro non so quante partite abbiamo fatto con sandro e alves contemporaneamente in campo come terzini di una difesa a 4, ma così a occhio non direi tante. Inoltre mi pare che sandro non abbia rinnovato.
Sandro se non erro ha firmato un quinquennale al suo arrivo quindi va in scadenza tra un anno,c'è tutto un anno per lavorare sul rinnovo

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Aut ha scritto:

Se trovano veramente un pollo che gli da più di settanta milioni per Savic complimenti a loro 

Calciatore di potenziale, ma se Lo*****a chiede veramente quelle cifre sarebbe da tirarli una scorreggia vestita in faccia

 

perculiamo la quotazione solo perchè si tratta di lotito e gioca in italia.

 

questo Savic non vale meno di De Bruyne alla sua età. anzi.

 

a me questa cosa sa molto di volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba.

 

io di prospetti come SMS in europa non ne vedo. classe, potenza, fisico, cazzimma. e con i prezzi che girano chi lo prende a 70mln fa un affarone mai visto.

 

la quotazione di un giocatore la fa anche e sopratutto il potenziale. 

anche perchè le sicurezze o sono over 28 oppure le paghi 200mln.

 

anche cancelo è un potenziale e lo stiamo pagando 40mln.

quindi non capisco perchè un centrocampista eclettico, completo, con un fisico da marine,  che a 23 anni conta quasi 100 presenze in serieA in una squadra da europa league, di cui è leader, dopo che ha segnato 12 gol in campionato non possa pretendere 100 mln, visto che in europa si vendono i Van Dijk per 80 mln.

 

i prezzi lievitano di anno in anno.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

perculiamo la quotazione solo perchè si tratta di lotito e gioca in italia.

 

questo Savic non vale meno di De Bruyne alla sua età. anzi.

 

a me questa cosa sa molto di volpe che non arriva all'uva e dice che è acerba.

 

io di prospetti come SMS in europa non ne vedo. classe, potenza, fisico, cazzimma. e con i prezzi che girano chi lo prende a 70mln fa un affarone mai visto.

 

la quotazione di un giocatore la fa anche e sopratutto il potenziale. 

anche perchè le sicurezze o sono over 28 oppure le paghi 200mln.

 

c'è chi ha dei dubbi perchè non difende, così tanto per dire....

 

Ricordo anche che lotito non ha bisogno di svendere, la lazio è in attivo di una cinquantina di mln...

Modificato da fc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
2 ore fa, Muttley fan ha scritto:

 


Lo penso tutt’ora




emoji768.png

 

Oggi vale minimo 150

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
22 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Sandro se non erro ha firmato un quinquennale al suo arrivo quindi va in scadenza tra un anno,c'è tutto un anno per lavorare sul rinnovo

inviato da Yuggoth
 

 

scade nel 2020, ma si parlava già di rinnovo l'estate scorsa quando la juve rifiutò la sua cessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

 

c'è chi ha dei dubbi perchè non difende, così tanto per dire....

 

e quindi? anche di Cancelo si dice che in difesa sia tutto da costruire.

 

di certo poi se si prende uno con la classe del serbo per fargli fare il matuidi di turno è ovbvio che sono soldi sprecati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

 

c'è chi ha dei dubbi perchè non difende, così tanto per dire....

 

si sta iniziando a mettere in atto il solito "revisionismo" .asd

qualcuno ha fiutato che difficilmente arriverà e si sta autoconsolando trovando improbabili difetti......

infatti Kovacic da ieri sera per qualcuno sta già diventando il nuovo idolo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

e quindi? anche di Cancelo si dice che in difesa sia tutto da costruire.

 

di certo poi se si prende uno con la classe del serbo per fargli fare il matuidi di turno è ovbvio che sono soldi sprecati

 

Era per avvalorare la tua tesi sulla volpe e l’uva.

Io lo prenderei a occhi chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

 

si sta iniziando a mettere in atto il solito "revisionismo" .asd

qualcuno ha fiutato che difficilmente arriverà e si sta autoconsolando trovando improbabili difetti......

infatti Kovacic da ieri sera per qualcuno sta già diventando il nuovo idolo .asd

 

Banderuolebianconere.it

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Secondo me si vende Higuain per l’importo residuo in bilancio, che libera 33mil.

ovvero il costo di Savic per 120mil + 9lordi di stipendio

non capisco perché dovremmo sacrificare anche Pjanic?!?

e sono anche sicuro che la Juve se lo prende lo prende a meno di 90 mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2018
6 messaggi
Secondo me si vende Higuain per l’importo residuo in bilancio, che libera 33mil.
ovvero il costo di Savic per 120mil + 9lordi di stipendio
non capisco perché dovremmo sacrificare anche Pjanic?!?
e sono anche sicuro che la Juve se lo prende lo prende a meno di 90 mil
Speriamo che come dicono i toscani "che si pigli"

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Randal ha scritto:

Secondo me si vende Higuain per l’importo residuo in bilancio, che libera 33mil.

ovvero il costo di Savic per 120mil + 9lordi di stipendio

non capisco perché dovremmo sacrificare anche Pjanic?!?

e sono anche sicuro che la Juve se lo prende lo prende a meno di 90 mil

 

Credo tu ti riferisca ai miei post giusto? sefz

non ho detto che dovremmo sacrificare ANCHE Pjanic, ma 2 tra Higuain, Pjanic, Sandro e Rugani aggiungendo che tra questi 4 sarebbe preferibile tenerci ben stretto Pjanic....

Col solo Higuain non riesci a prenderlo, anche se Savic lo prendi a meno di 90.....

 

 

Modificato da troppogobbo1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...