Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
2 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Se la società decidesse di investire tutti questi soldi vuol dire che in futuro potrà rivenderlo a cifre più alte

Non lo prenderemo allora.

 

Non sta scritto da nessuna parte che questo rialzo dei prezzi continui.

 

Anche volendo guardare i prezzacci che si vedono sul mercato inglese, i prezzacci che abiamo visto la scorsa stagione e a gennaio sono frutto della mole di denaro mossa dal PSG per Neymar.

Il PSG la scorsa estate ha speso praticamene il suo fatturato per 2 giocatori.

Non è proprio una csoa che puoi fare tutti gli anni sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

 

ma oltre l'aspetto economico mi frulla un dubbio tattico mica da ridere....SMS da il meglio di se da trequartista.....quello è il posto di Paolo.....a meno che si venda il duo argentino e davanti facciamo SMS, il Pirletta e DC.

Non ti preoccupare il mister sposterà paulino in mediana tanto ormai si sta avvicinando in quella zona piano piano.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8546 messaggi
1 minuto fa, Chester85 ha scritto:

Non ti preoccupare il mister sposterà paulino in mediana tanto ormai si sta avvicinando in quella zona piano piano.asd

 

l'esatto contrario di quello che auspico .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

Non lo prenderemo allora.

 

Non sta scritto da nessuna parte che questo rialzo dei prezzi continui.

 

Anche volendo guardare i prezzacci che si vedono sul mercato inglese, i prezzacci che abiamo visto la scorsa stagione e a gennaio sono frutto della mole di denaro mossa dal PSG per Neymar.

Il PSG la scorsa estate ha speso praticamene il suo fatturato per 2 giocatori.

Non è proprio una csoa che puoi fare tutti gli anni sefz 

 

 

Ti dimentichi gli anni del real con ronaldo Zidane figo ecc che ogni anno cacavano soldoni per un solo giocatore. Il papà di milinkio ha detto che tra 3 o 4 anni potrebbe andare li quindi siamo apposto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Alle cifre di cui si parla non comprerei mai nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

continuo a pensarlo. Tempo e soldi sprecati.

Giocatore valido, che pero' per me non ha carisma. Potrei farci una scommessa per 60...il doppio e' roba da fuori di testa. Tra l'altro andando a sacrificare gente tipo Higuain che ha dimostrato a suon di goal di saperci stare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
13 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

70 milioni è più che ben pagato.  Mi auguro che la dirigenza sia matura e pensi anche ai bilanci futuri, non facendosi abbindolare. Prendano Golovin e Praet, rischio diviso.

Non é questione di farsi abbindolare. La forza di fare acquisti da 100 mln non la teniamo, a meno di clamorose cessioni. Quindi credo che alla fine non verrà...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Non facciamo prima a dargli 100 milioni in 5 anni in sponsorizzazioni e farcelo dare in prestito ? .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Non facciamo prima a dargli 100 milioni in 5 anni in sponsorizzazioni e farcelo dare in prestito ? .rotfl

 

100 ml in 5 anni di sponsorizzazioni non ce li da nemmeno la Jeep a noi .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

 

100 ml in 5 anni di sponsorizzazioni non ce li da nemmeno la Jeep a noi .asd

Gli regaliamo lo sponsor Jeep .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
55 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Guarda che se lo vogliono i soldi li trovano, anzi, stando ai nostri attendibili insider lo stiamo prendendo.

 

si ma sempre allo stesso modo...vendendo titolari e sguarnendo altri reparti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
19 ore fa, running ha scritto:

Lasciamolo a Lotirchio. Non vale assolutamente più di 50 (e mi sto già tenendo largo).

Secondo me può valere anche 70, ma lo si sta divinizzando questo giocatore, non ha ancora fatto quasi nulla. Ripeto, preferirei tenere Pjanic e comprare un profilo meno costoso come Rabiot, Alcantara o Kovacic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
22 ore fa, devilman82 ha scritto:

 

ma oltre l'aspetto economico mi frulla un dubbio tattico mica da ridere....SMS da il meglio di se da trequartista.....quello è il posto di Paolo.....a meno che si venda il duo argentino e davanti facciamo SMS, il Pirletta e DC.

 

Stavo pensando la stessa cosa: dove far giocare SMS?

 

Secondo me nel 4-2-3-1 al posto di Mandzukic sulla fascia sinistra.

Pjanic out e Khedira - Emre Can come coppia centrale.

E' chiaro che SMS in quella posizione ti consente di cambiare disposizione in campo senza fare cambi, passando da un centrocampo a 2 a uno a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Adoro SMS e sono stato uno dei primi a sponsorizzarlo qui dentro, ma spendere più di 60-70 milioni per uno che non ha mai giocato una partita in CL e che nei match decisivi ha deluso, onestamente, è fuori da ogni logica.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Speriamo si chiuda sui 70 + pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
Adesso, Mule ha scritto:

Speriamo si chiuda sui 70 + pjaca

Spero 45/50 + pjaca. Mi sembrerebbe piu' giusto. Se proprio non ci crediamo piu' in marko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
57 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Adoro SMS e sono stato uno dei primi a sponsorizzarlo qui dentro, ma spendere più di 60-70 milioni per uno che non ha mai giocato una partita in CL e che nei match decisivi ha deluso, onestamente, è fuori da ogni logica.

 

 

Se lo prenderanno ci spenderanno il giusto. A Torino non son scemi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se lo prenderanno ci spenderanno il giusto. A Torino non son scemi .asd

E stop.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
18 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se lo prenderanno ci spenderanno il giusto. A Torino non son scemi .asd

 

io invece credo che difficilmente venga preso e se lo verrà, ci spenneranno (anzi li, i soldi mica sono miei) per bene :dittatore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi

Sono molto curioso di vederlo all'opera contro o Brasil...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Sono il primo fan di Savic 

Ma le sparate sui 100 150 milioni sono delle cose senza senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
8 minuti fa, Aut ha scritto:

Sono il primo fan di Savic 

Ma le sparate sui 100 150 milioni sono delle cose senza senso 

Non per l'estero fratello, e per estero parlo di certe società che conosciamo bene. Ha fatto la sparata, se gli arrivano i dobloni vince lui, il buon Lotito. Sa bene che sono cifre folli, ma perché non provarci? È il mercato ad essere senza senso, lui non può che sguazzarci in questa situazione. Rischia di restare col cerino in mano certo, e capirai, se lo tiene lì (fosse la prima volta che fa così), al limite ci riprova il prossimo anno. Ma non aspettarti che in questa tornata, se dovesse venderlo, si accontenti di una cifra inferiore agli 80/100 meloni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Non per l'estero fratello, e per estero parlo di certe società che conosciamo bene. Ha fatto la sparata, se gli arrivano i dobloni vince lui, il buon Lotito. Sa bene che sono cifre folli, ma perché non provarci? È il mercato ad essere senza senso, lui non può che sguazzarci in questa situazione. Rischia di restare col cerino in mano certo, e capirai, se lo tiene lì (fosse la prima volta che fa così), al limite ci riprova il prossimo anno. Ma non aspettarti che in questa tornata, se dovesse venderlo, si accontenti di una cifra inferiore agli 80/100 meloni. 

 

Ma non è che perché quelli sono fuori di testa che dobbiamo andargli dietro. Piuttosto cerchiamo un giocatore di simile livello ma più abbordabile economicamente.

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

 

Ma non è che perché quelli sono fuori di testa che dobbiamo andargli dentro. Piuttosto cerchiamo un giocatore di simile livello ma più abbordabile economicamente.

Ma credo lo stiano facendo Alexious, soprattutto per pararsi le chiappe in una possibile uscita, questi commenti, queste chiacchiere, le facciamo noi perché il calciomercato questo ti porta a fare, e perché in fondo è il suo bello. Ciò che conta sono i contratti firmati, e le acquisizioni sicure, ad oggi ci raccontano di una Juve praticamente al completo, se arriva Cancelo. Tutto il resto per adesso è aria fritta, salvo dovesse davvero uscire qualcuno per sua volontà come espressamente detto più volte, non solo dalla società, ma pure dal mister. Penso solo che è un nostro dovere essere su un prospetto come sms, e penso anche sia dall'anno scorso che ci siamo sotto, credo ci provino in tutte le maniere ad abbassare la cifra, fare pagamenti ratealizzati, e compensare con giocatori di prospettiva, ma sarebbe la ciliegina cmq. Di fatto un nuovo centrocampista lo hai, e con i controcaxxi direi...se poi ripeto, arriva pure il td, penso possiamo concentrarci sulla preparazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
10 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ma credo lo stiano facendo Alexious, soprattutto per pararsi le chiappe in una possibile uscita, questi commenti, queste chiacchiere, le facciamo noi perché il calciomercato questo ti porta a fare, e perché in fondo è il suo bello. Ciò che conta sono i contratti firmati, e le acquisizioni sicure, ad oggi ci raccontano di una Juve praticamente al completo, se arriva Cancelo. Tutto il resto per adesso è aria fritta, salvo dovesse davvero uscire qualcuno per sua volontà come espressamente detto più volte, non solo dalla società, ma pure dal mister. Penso solo che è un nostro dovere essere su un prospetto come sms, e penso anche sia dall'anno scorso che ci siamo sotto, credo ci provino in tutte le maniere ad abbassare la cifra, fare pagamenti ratealizzati, e compensare con giocatori di prospettiva, ma sarebbe la ciliegina cmq. Di fatto un nuovo centrocampista lo hai, e con i controcaxxi direi...se poi ripeto, arriva pure il td, penso possiamo concentrarci sulla preparazione. 

 

Sì, poi Allegri ha già detto di avere in mente di provare Bernardeschi mezzala. Se riuscisse, già un centrocampo Emre Can - Pjanic - Bernardeschi sarebbe di tutto rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...