Vai al contenuto
the mentalist

La Juventus e il nuovo logo: inizia ufficialmente la nuova era bianconera

Recommended Posts

Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

e daila con sta cosa del logo cinese.... di cinese non ha una cippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

A me me piasce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
34 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma la juve deve farsi conoscere nel mondo  o no? 

Manchester u., real e Barcellona sono conosciute 1000 volte più di noi coi loro simboli storici nei quali compaiono colori sociali, nome, riferimenti storici e nel caso del Barcellona addirittura i colori di una "nazione" nemmeno esistente. ciò che ti fa vendere di più nel mondo sono i campioni che hai in squadra. Con questo non sto dicendo che non funzionerà ne che non mi piace, perché è accattivante però avrei preferito mantenessero un riferimento più di "appartenenza". 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18589 messaggi
45 minuti fa, the mentalist ha scritto:

magari non è quello che ti aspetti sefz

Berardi 10

 

e si implode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Sarò off topic però che delusioni ultimamente. Un logo che non mi piace, una finale umiliante, il vizio di rescindere contratti senza provare a guadagnare qualcosa. Staremo pure dominando da 6 anni ma si è rotto qualcosa in me dopo quel 3 giugno. Sono un po' stanco dopo 30 anni di tifo

nn mollare mai. eh dai. son d'accordo. pero se penso solo alla partita contro il barca sodomizzata mi riprendo bene.quella partita vale l anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Manchester u., real e Barcellona sono conosciute 1000 volte più di noi coi loro simboli storici nei quali compaiono colori sociali, nome, riferimenti storici e nel caso del Barcellona addirittura i colori di una "nazione" nemmeno esistente. ciò che ti fa vendere di più nel mondo sono i campioni che hai in squadra. Con questo non sto dicendo che non funzionerà ne che non mi piace, perché è accattivante però avrei preferito mantenessero un riferimento più di "appartenenza". 


Magari sarà la Juve a tracciare una strada per prima questa volta.
Più che altro può rendere più accattivante soprattutto il merchandising, a me sembra più elegante e pulito un logo così. Anche per utilizzare le attrezzature non solo per il calcio.

Naturalmente servono i fuoriclasse per mantenere un livello così alto.
E infatti Dybala ha rinnovato il contratto.
Ad oggi si sta andando verso la strada giusta

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
6 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Manchester u., real e Barcellona sono conosciute 1000 volte più di noi coi loro simboli storici nei quali compaiono colori sociali, nome, riferimenti storici e nel caso del Barcellona addirittura i colori di una "nazione" nemmeno esistente. ciò che ti fa vendere di più nel mondo sono i campioni che hai in squadra. Con questo non sto dicendo che non funzionerà ne che non mi piace, perché è accattivante però avrei preferito mantenessero un riferimento più di "appartenenza". 

Campioni e vittorie...

ma vale per tutti gli sport eh...quando trovate un bimbo in Italia con la maglia degli Atlanta Hawks fatemi un fischio...preferiscono tutti quelle che hanno un Logo orrendo come Cleveland o Golden state...chissà perché .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Tanto per capire l'andazzo pensate che uno come Donnarumma a 18 anni dopo 2 stagioni "buone" si permette di rifiutare 5 mln di euro a stagione quando IL PORTIERE PIÙ FORTE DELLA STORIA DEL CALCIO, ha guadagnato MASSIMO nella sua carriera 6 mln netti a stagione...datemi retta il calcio di oggi è malato...tra 20/30 i nuovi Messi e i nuovi Ronaldo giocheranno in Cina, a Dubai è così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
7 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Campioni e vittorie...

ma vale per tutti gli sport eh...quando trovate un bimbo in Italia con la maglia degli Atlanta Hawks fatemi un fischio...preferiscono tutti quelle che hanno un Logo orrendo come Cleveland o Golden state...chissà perché .asd

Infatti! Esattamente come 15/20 anni fa andavano per la maggiore maglie e cappellini dei Chicago bulls e l.a. lakers per via di Michael jordan e magic johnson. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
12 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Magari sarà la Juve a tracciare una strada per prima questa volta.
Più che altro può rendere più accattivante soprattutto il merchandising, a me sembra più elegante e pulito un logo così. Anche per utilizzare le attrezzature non solo per il calcio.

Naturalmente servono i fuoriclasse per mantenere un livello così alto.
E infatti Dybala ha rinnovato il contratto.
Ad oggi si sta andando verso la strada giusta

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Poi magari il prox anno dybala lo salutiamo come pogba ma almeno abbiamo il logo più elegante e pulito...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Wizi ha scritto:

 

Si, ma se non fai soldi Michael Jordan ti manda al massimo una cartolina. Il cambio di logo serve per puntare a vendere la Juventus tramite canali meno bambineschi.

 

Il nuovo logo è elegante ed adulto

Sai che non ho capito il senso del tuo post. Che vuol dire.... Canali meno bambineschi e logo adulto? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Poi magari il prox anno dybala lo salutiamo come pogba ma almeno abbiamo il logo più elegante e pulito...... 


Non ho la palla di vetro.
La società in questi anni sta facendo di tutto per crescere.
Merita fiducia e rispetto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

è semplice e completo in una polo o cappellino lo metterei volentieri come o più di una griffe di moda nn solo per andare al j stadium. pero le tre stelle nn le vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Dopo lo shock iniziale, piano piano ci ho fatto l'occhio e ora mi piace parecchio, proprio per la sua semplicità .asd
Solo il tempo però ci dirà se saremo stati gli unici furbi o gli unici co*****i. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

 


Non ho la palla di vetro.
La società in questi anni sta facendo di tutto per crescere.
Merita fiducia e rispetto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

E chi ha detto il contrario? Ma se parliamo di marketing a mio parere vende molto di più la maglietta di pogba con lo stemma attuale che non quella di pjanic o higuain con quello nuovo. se invece parliamo di calcio giocato preferisco pjanic e higuain a pogba. Intendo dire che soprattutto in oriente preferiscono avere la maglietta di pogba qualsiasi essa sia con qualsiasi stemma e logo piuttosto che quella di pjanic con un logo ultramoderno e stilizzato. Pogba mediaticamente tira 1000 volte più di un pjanic o lo stesso higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Più o meno quello che trasmette questo

 

 

Molti pensano sia il logo della città di New York, ma non è così

 

sdvgffdsgv.jpg

Eh...c è il cappello col nuovo logo?

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Immaginate a livello di marketing un James Rodriguez come calzerebbe a pennello...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi
38 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Manchester u., real e Barcellona sono conosciute 1000 volte più di noi coi loro simboli storici nei quali compaiono colori sociali, nome, riferimenti storici e nel caso del Barcellona addirittura i colori di una "nazione" nemmeno esistente. ciò che ti fa vendere di più nel mondo sono i campioni che hai in squadra. Con questo non sto dicendo che non funzionerà ne che non mi piace, perché è accattivante però avrei preferito mantenessero un riferimento più di "appartenenza". 

il manchester che hai citato chi ha avuto in questi anni?  martial l'anno scorso era quello con maglie piu vendute . Invece il motivo  per cui il manchester ha un potere simile e perchè ha anticipato tutto  aggredendo in tempi non sospetti gli altri mercati nel mondo come l'asia  di cui ora è padrone ,  invece qua se la juve  fa la turrnee in mexico partono i malcontenti perchè la prepazione si deve fare a vinovo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Bye bye


Dai, su, si fa per sdrammatizzare questa aria di pessimismo che si respira sul forum. ;)

Inviato da Trabantalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33319 messaggi
4 minutes ago, 4everBianconera said:

Veramente io li uso sempre e guardacaso non sono mai stata allo stadio mh

 

 

Hai ragione ...il mercato si allarghera' ma secondo me chi ama la Juve si veste di Juve ad ogni modo 

ma si

 

il marchio nuovo non e' per vendere piu' merchandise o per ampiarne la gamma, ma per creare un brand nuovo

 

alla fine ci sara' anche una spinta in tale direzione ma non e' (solo) per quello che si cambia un brand

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
5 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

Che il nuovo logo si adatta alle tipologie moderne di marchio: cioè minimalisti e subito riconoscibili

 

 

Il vecchio logo andava bene se indossato solo in determinati contesti. Quello nuovo è più versatile

Perché col vecchio logo potevi andarci solo allo stadio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
7 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

questo?

xgxgxv.jpg

Maledette 3 righe...non mi piacciono

 

Non ci fossero lo piglierei al volo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33319 messaggi
19 minutes ago, 4everBianconera said:

Trovi????

 

ore 8: pedate in bocca

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 minuto fa, Wizi ha scritto:

 

Chiama Lapo J! sefz

:261:

 

Non ci penso nemmeno quello è capace che mi toglie anche le linee del logo sefz

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33319 messaggi
4 minutes ago, 4everBianconera said:

Ci sarebbero varie interpretazioni   mh

ho paura a chiedere quali siano le altre

 

in ogni caso

 

Ore 3: pedate volanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...