Vai al contenuto

la joya

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3179
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

558 Excellent

Su la joya

  • Livello
    j j juve è joya

Profile Information

  • Scrive da:
    milano

Visite recenti

1886 visite nel profilo
  1. ale, hai visto che( infame) abbiamo in squadra? incredibile non e' mai successo, che si parte gia da 1 a 0 ciao erika.
  2. sbaglio a dire che questa magnificenza e' juventino al 100 % 100 ? a me fa rabbia, dopo anni, anni, anni, anni, e ancora anni mi insegna come essere juventino. l impegno per la maglia e' impressionante.
  3. vorrei un admin o chi ne sa, dia competenza a questo intervento di benatia. da quanto ne so io la regola in questo contesto e' cambiata rispetto all anno scorso. questo e' mani tutta la vita di benatia, quindi, doppio giallo, rigore ed espulsione, rispettando le regole degli anni scorsi. ma la regola del espulsione di mani e' cambiata oppure sbaglio ? ....e quindi? preferirei uno di noi che mi, ci, spiega. non certo i soliti fognatari. grazie, anticipatamente.
  4. non ho visto la partita, quindi valgo come il 2 di picche. ma ho visto gli H.L . mariONE ha fatto un gol da ........ io sono questo. io non faccio solo un gol , io gli ammazzo!!!!! mari ONE ti AMO !!!!! con l eros mi alza tutto assai.
  5. quest anno il declino e' stato anticipato.
  6. grande Atalanta !!!!!!
  7. il 19 non gioca, cambia. voglio almeno 3punti nella classifica a humma humma da te ziattate e mofrattate.
  8. io ieri ho sentito da molti non juventini che abbiamo avuto sfortuna. io, ripeto che siamo andati a cercarsela.
  9. la sfiga e' cominciata dall entrata di barza e all arretramento di 30 metri della squadra. però questa e' sfiga voluta.
  10. Bentancur, il futuro play della juve

    rodrigo ieri ha dimostrato che e ' il più forte dei nostri centrocampisti. pogback ha dimostrato in 10 mnt. di essere il più forte di tutto e di tutti. torna in vacanza pogback.
  11. Il cambio barzagli

    quando ho visto barzagli in campo ho capito subito che andava a finire male. ci voleva uno che teneva su la squadra, invece siamo arretrati di 30 metri. storia vista e rivista, non se ne può più .
  12. un vero peccato. era già vinta, quel che fa rabbia nn e' aver perso cosi,...... anche. ma aver perso contro quel pezzo di mierda di mourigno.
  13. a me stavolta misidevonodareipunti
×