Vai al contenuto
Paganese26

Rincon visite mediche in corso col Torino

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96089 messaggi
32 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

a dire il vero l'atalanta su conti gli ha fato ca**re sangue

 

Se non hanno smantellato la squadra è grazie ai giocatori di proprietà della juventus che giocheranno lì ancora 1/2 anni.

Coi soldi di caldara fanno mercato quest'anno e rimarrà in rosa; kessie e gagliardini non sono più in rosa ma verranno pagati più in là e non hanno ancora incassato nulla.

Infine, anche volessero rincon, lo chiederanno in prestito (noi non possiamo venderlo a meno di 8 milioni) e con stipendio pagato dalla juve, visto che sicuramente prende troppo per quella squadra, come sarebbe successo per hernanes al genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

Nessuno pensa che la Juve se voleva realmente portare a casa caldara e spinazzola lo faceva, ma forse ha preferito farli crescere ancora ? Specie caldara? Qualcuno dice che da un intervista gasperini ha fatto intendere questo e se la Juve chiamava per entrambi c'era poco da fare 

 

purtroppo siamo tutti arrabbiati con marotta(specie dopo l'affare col bilan) e pensiamo che tutti lo deridono e pigliano per il c**o ora, ma forse non è proprio così, e l affare bernardeschi se confermate le cifre chiuso  a nostre condizioni fan ben sperare sefz

Modificato da juventino7
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

I cinesi hanno fatto vedere come tratteranno partendo da Donnarumma. Fai quello che ti chiediamo? Bene. Non lo fai? Ti sbatto in tribuna perdendoci pure soldi senza problemi. Noi ci facciamo problemi a tirare sul prezzo di Bonucci che ha 4 anni di contratto...

 

p.s. Prima che qualcuno si offenda: questo non significa che capiscano di calcio e vincano più della nostra dirigenza. Significa solo che capiscono di come si fanno le trattative più della nostra attuale dirigenza. Poi magari comprano solo seghe e retrocedono, questo non è il discorso affrontato qui

 

 

non lo so....io Donnarumma in tribuna non l'ho visto.....ho visto l'offerta alzarsi di uno o due milioni dal primo NO mediatico del pizzaiolo più la vergognosa concessione per il fratello......

e con questo non sto assolutamente difendendo Marotta,ma sui rapporti con l'Atalanta tendo a credere che siamo noi che non stiamo richiedendo i giocatori in anticipo....

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
19 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

su questo ti do ragione.

noi da quel lato lì sbagliamo come società. ultimamente troppi giocatori si stanno prendendo troppe libertà con noi, forse eprchè ormai hanno capito che tanto vengono sempre accontentati in un modo o nell'altro.

sarebbe stata una cosa intelligente investire un po' di soldi per inchiappettarci qualcuno (tipo dani alves, per esempio) giusto per ricordare al resto del mondo che la juve non è un circo dove ognuno fa il cazzo che gli pare.

Con Dani Alves per meno di 10 milioni lanciavi un messaggio fortissimo: puoi anche essere il giocatore più vincente d'Europa, se ti comporti da stronzo con noi marcisci in tribuna allenandoti da solo come l'ultimo dei de Ceglie 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
16 ore fa, juventino7 ha scritto:

Nessuno pensa che la Juve se voleva realmente portare a casa caldara e spinazzola lo faceva, ma forse ha preferito farli crescere ancora ? Specie caldara? Qualcuno dice che da un intervista gasperini ha fatto intendere questo e se la Juve chiamava per entrambi c'era poco da fare 

 

purtroppo siamo tutti arrabbiati con marotta(specie dopo l'affare col bilan) e pensiamo che tutti lo deridono e pigliano per il c**o ora, ma forse non è proprio così, e l affare bernardeschi se confermate le cifre chiuso  a nostre condizioni fan ben sperare sefz

Il patron dell'Atalanta ha detto che Caldara lo abbiamo chiesto e lui ci ha detto di no. Se per assurdo fosse stato falso avresti dovuto fargliela pagare ancora di più (altrimenti ognuno può parlare di Juve come degli ultimi degli stronzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37233 messaggi
Inviato (modificato)

Diamoglielo. Al suo posto ci mettiamo Bentancur o Mandragora.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1981 messaggi

Cmq basta con sto giocatori...

Se sono giovani li puoi rivendere ma a 30 anni no di certo... Marotta basta comprare tanto x a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Il patron dell'Atalanta ha detto che Caldara lo abbiamo chiesto e lui ci ha detto di no. Se per assurdo fosse stato falso avresti dovuto fargliela pagare ancora di più (altrimenti ognuno può parlare di Juve come degli ultimi degli stronzi)

Magari si voleva far bello davanti i suoi tifosi no ?

 

non mi pare ci abbia buttato M***A addosso senza motivo dicendo semplicemente  per caldara  abbiamo detto no alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, juventino7 ha scritto:

Magari si voleva far bello davanti i suoi tifosi no ?

 

non mi pare ci abbia buttato M***A addosso senza motivo dicendo semplicemente  per caldara  abbiamo detto no alla Juve 

Sarebbe ancora più grave. Se chiunque si può fare bello con il tuo nome significa che non sei davvero nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4654 messaggi
2 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Cmq basta con sto giocatori...

Se sono giovani li puoi rivendere ma a 30 anni no di certo... Marotta basta comprare tanto x a gennaio

Non li rivendi anche perchè tutti sanno che sono degli esuberi.

Un Rincon al Genoa, alla Samp o simili può valere qualcosa perchè li sarebbe titolare.

Acquisto assurdo fin da subito e inutile alla causa.

Probabilmente è nel nostro destino avere un Hernanes attaccato ai maroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Sarebbe ancora più grave. Se chiunque si può fare bello con il tuo nome significa che non sei davvero nessuno...

Ma io tutte queste seghe mentali non me le faccio, son cose che fanno parte del calcio non ha detto nulla di male, c'è di peggio contro di noi, poi se marotta li voleva davvero e percossi ha detto no,  si dimostra un co*****e e un fesso con tutti come gli ho detto di tutto nell'affare bonucci de sciglio.. ma se e come dico io nel primo messaggio va bene così 

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
53 minuti fa, juventino7 ha scritto:

Ma io tutte queste seghe mentali non me le faccio, son cose che fanno parte del calcio non ha detto nulla di male, c'è di peggio contro di noi, poi se marotta li voleva davvero e percossi ha detto no,  si dimostra un co*****e e un fesso con tutti come gli ho detto di tutto nell'affare bonucci de sciglio.. ma se e come dico io nel primo messaggio va bene così 

Non sono seghe mentali, è la ragione per cui vendi bonucci a 40 e compri De Sciglio a 12, regali Tevez, Llorente e Dani Alves, prendi solo 73 milioni da Pogba e così via. Se le altre parti con cui tratti sanno che non sei in grado di farla pagare a chi fa lo stronzo con te in ogni modo, cercheranno tutti di fregarti. E lo fanno piuttosto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
13 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Non sono seghe mentali, è la ragione per cui vendi bonucci a 40 e compri De Sciglio a 12, regali Tevez, Llorente e Dani Alves, prendi solo 73 milioni da Pogba e così via. Se le altre parti con cui tratti sanno che non sei in grado di farla pagare a chi fa lo str**** con te in ogni modo, cercheranno tutti di fregarti. E lo fanno piuttosto bene.

 

Prendi solo 73 mln da Pogba è una critica che non capisco dove poggi le sue basi, così come criticare di non aver ricavato nulla da un 34 enne preso a zero, da un attaccante preso a zero che non ha rispettato le aspettative nel secondo anno ma ti pesava 9 mln lordi di stipendio. Così come criticare la vendita di Bonucci a 43 mln. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
45 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Non sono seghe mentali, è la ragione per cui vendi bonucci a 40 e compri De Sciglio a 12, regali Tevez, Llorente e Dani Alves, prendi solo 73 milioni da Pogba e così via. Se le altre parti con cui tratti sanno che non sei in grado di farla pagare a chi fa lo str**** con te in ogni modo, cercheranno tutti di fregarti. E lo fanno piuttosto bene.

Se è la stessa ragione siamo ok perché anche io mi arrabbio sempre con marotta per questo, ti aggiungo anche neto svenduto per me.... però se la Juve ha deciso di far restare spinazzola e caldara all Atalanta  perché reputava farli crescere va bene cosi, percazzi può dire ciò che vuole deve farsi bello davanti ai suoi tifosi ripeto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Magari

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
4 ore fa, bcm ha scritto:

 

Prendi solo 73 mln da Pogba è una critica che non capisco dove poggi le sue basi, così come criticare di non aver ricavato nulla da un 34 enne preso a zero, da un attaccante preso a zero che non ha rispettato le aspettative nel secondo anno ma ti pesava 9 mln lordi di stipendio. Così come criticare la vendita di Bonucci a 43 mln. 

 

perchè tutti gli altri dalle stesse situazioni ci guadagnano di più.....

il Liverpool andrà a pagare Keita come il MU Pogba....la squadra che prese Llorente(Siviglia?)se lo fece pagare l'anno dopo...il Boca qualcosa ha preso da Tevez....centrali meno forti di Bonucci sono andati via a 50 mln st'estate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
9 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

perchè tutti gli altri dalle stesse situazioni ci guadagnano di più.....

il Liverpool andrà a pagare Keita come il MU Pogba....la squadra che prese Llorente(Siviglia?)se lo fece pagare l'anno dopo...il Boca qualcosa ha preso da Tevez....centrali meno forti di Bonucci sono andati via a 50 mln st'estate....

 

Pogaba e' stato pagato 105 mln di euro, ma il problema era che non era di nostra proprietà interamente, quando qualcuno pagherà 105 mln per un centrocampista ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
3 minuti fa, bcm ha scritto:

 

Pogaba e' stato pagato 105 mln di euro, ma il problema era che non era di nostra proprietà interamente, quando qualcuno pagherà 105 mln per un centrocampista ne riparliamo.

 

infatti io della cifra totale parlo....il Liverpool pare chiuda a 85+15 di bonus....fanno 100 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

 

infatti io della cifra totale parlo....il Liverpool pare chiuda a 85+15 di bonus....fanno 100 

 

Vediamo i 15 di bonus cosa sono, non vorrei fossero come quelli di Martial o Renato Sanches, che implicano vincite del pallone d'oro evento proprio non facilmente verificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Volesse il cielo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
1 minuto fa, bcm ha scritto:

 

Vediamo i 15 di bonus cosa sono, non vorrei fossero come quelli di Martial o Renato Sanches, che implicano vincite del pallone d'oro evento proprio non facilmente verificabile.

 

cmq chiudessero realmente ad 85 sarebbe comunque troppo se rapportato a Pogba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
9 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

cmq chiudessero realmente ad 85 sarebbe comunque troppo se rapportato a Pogba....

 

Se rapportato a quanto ha fatto Pogba lo scorso anno, ad oggi lo united ha subito un furto a mano armata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
46 minuti fa, bcm ha scritto:

 

Se rapportato a quanto ha fatto Pogba lo scorso anno, ad oggi lo united ha subito un furto a mano armata 

 


E' stato il loro miglior giocatore dell'anno pur schierato fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
9 ore fa, bcm ha scritto:

 

Se rapportato a quanto ha fatto Pogba lo scorso anno, ad oggi lo united ha subito un furto a mano armata 

Certo certo...Perché ora lo devono ripagare e vedere cosa farà il prossimo 

Ha segnato in una finale europea, anche se nel resto dell'anno non avesse fatto niente.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...