Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39511 messaggi
1 minuto fa, ffc1976 ha scritto:

 Che sia una presa in giro è evidente.

Bonucci ha contratto fino al 21 o la Juve o l estero o la tribuna 

La storia dei giocatori scontenti è ridicola. Anche veratti e matuidi erano scontenti ma sono rimasti al PSG .sta stiria del calciatire scontento e' una regoletta che vale alla Juve e da nessuna altra parte al mondo. Nessuno.punta una pistola alla testa per firmare i contratti ,se firmi fino al 21 rimani fino al 2021 se non c è accordo con la società circa la cessione

 

in realtà qualcuno dice che lui volesse restare in italia quindi o milan o juve, il problema che la juventus non lo vuole più tra le palle e lo butta via

 

e gli viene in mente il 14 di luglio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39511 messaggi
2 minuti fa, vix96 ha scritto:

Perché mette malumore agli altri? Chiudi football manager. Va in panchina, prende il suo stipendio e muto

scende il valore della squadra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39511 messaggi
1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Siamo tutti amareggiati, incazzati, per quello che è successo ma era inevitabile. Bonucci ha sbroccato e sono volate parole pesantissime (qualcuno dice anche una mezza rissa)...

Lo dicevano da Marzo che c'era questo patto tra Allegri e Bonucci, uno dei due sarebbe andato via a fine anno. Bonucci ha sperato che la Juve silurasse Allegri dopo la sconfitta in finale e invece ha rinnovato il contratto di fatto sancendo la fine della storia tra Leonardo e la vecchia signora.

poi ci sarebbe molto da dire su quella finale, quel secondo tempo non giocato, un bonucci che remava contro per far cacciare allegri e invece è avvenuto il contrario...

fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
5 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

in realtà qualcuno dice che lui volesse restare in italia quindi o milan o juve, il problema che la juventus non lo vuole più tra le palle e lo butta via

 

e gli viene in mente il 14 di luglio .asd

 

Resti alla Juve e fai il professionista. Ci sei stato fino ad un mese fa ,qual è il problema?

Allegri non mi pare l abbia messo fuori rosa ,l ha sempre fatto giocare, se ha parlato troppo o fatto qualcosa di non corretto multa.

Oggi la Juve ha un buco enorme in mezzo alla difesa e due soldi con cui non compri nulla coi prezzi attuali.

Si spiega il problema a bonucci e Lucci e o portano un offerta seria oppure faccia quello per cui è pagato alla Juve.

Nel mondo funziona così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39511 messaggi
Beh fai degli esempi di giocatori che rompono con tecnico e giocatori e restano come se niente fosse successo.

Lewandowski
Verratti


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39511 messaggi
Resti alla Juve e fai il professionista. Ci sei stato fino ad un mese fa ,qual è il problema?
Allegri non mi pare l abbia messo fuori rosa ,l ha sempre fatto giocare, se ha parlato troppo o fatto qualcosa di non corretto multa.
Oggi la Juve ha un buco enorme in mezzo alla difesa e due soldi con cui non compri nulla coi prezzi attuali.
Si spiega il problema a bonucci e Lucci e o portano un offerta seria oppure faccia quello per cui è pagato alla Juve.
Nel mondo funziona così

E la Juve che pur di venderlo lo regala

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Fossi stato io in Marotta avrei detto:

 

"Vuoi andare via? Bene, o l'estero o tribuna. Concordiamo insieme un finto infortunio da non farti venire agli allenamenti e fino al 31 agosto hai tempo di cercarti squadra con un'offerta NON inferiore a 50mln minimo. Se insisti di rimanere in italia, ti tengo e poi sono cavoli tuoi visto che hai il contratto che ti scade nel 2021."

 

Dalle cifre sembra che siano 40mln ma, levando De Sciglio, si andrà sui 25-30mln... una cifra che ci rimetterei volentieri in IMMAGINE di squadra FORTE con i giocatori. Come avrei tappato i buchi? Avrei sostituito Bonucci trovando un accordo con l'Atalanta (magari con qualche giocatore in mezzo, alla fine se vuoi, la chiave la trovi) per Caldara e De Sciglio con Lirola (giusto per non levargli ANCHE Spinazzola subito).

Tanto De Sciglio fa ca**re il c****, possiamo pure investire su Pol seppur ha dimostrato ancora poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39511 messaggi
Mi sa che voi giocate troppo a fifa e football manager...
Avete mai vissuto uno spogliatoio di una squadra? Nemmeno un top club, anche una squadretta di calcetto di un torneo di quartiere.. 
Vogliono tutti vincere e se in squadra c'è una mela marcia si rompe tutto.

Che cazzate

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

È una nuova Cardiff a livello emotivo questa storia sia per il tradimento di Bonucci sia per quello di Marotta che ha regalato il giocatore. Cosa poco chiara che sa di marcio lontano un chilometro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Mi sa che voi giocate troppo a fifa e football manager...

Avete mai vissuto uno spogliatoio di una squadra? Nemmeno un top club, anche una squadretta di calcetto di un torneo di quartiere.. 

Vogliono tutti vincere e se in squadra c'è una mela marcia si rompe tutto.

Ma quali mele e pere!

Questi sono dei professionisti ci sono contratti ed avvocati.....regolamenti ed organi federali a cui un calciatore cge usa violenza verso un compagno puo essere deferito .ecc

Al di la della fuffa giornalistica io so solo che ora c è un buco nella difesa Juve e soldi che non bastano per prendere uno come Bonucci. Quindi so solo di aver subito un danno.

Modificato da ffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39511 messaggi
Ma se Allegri e Bonucci sono venuti quasi alle mani come convivono un'intera stagione??? Gli equilibri sono saltati! 
Bonucci è stato venduto dopo l'acquisto di Douglas Costa per non infiammare i tifosi che come me e come voi sono terribilmente delusi.
Ma pensate che Bonucci sia contento di andare in una squadra che è un cantiere aperto a giocarsi l'Europa League? 
Purtroppo con Allegri la convivenza è impossibile. Accettare ordini ed essere comandato a bacchetta senZa fiatare dal tuo "nemico" è una cosa che nessuno riuscirebbe a sopportare... tranne voi forse ma vabè...

Poveri c'è gente che subisce umiliazioni x 600 euro al mese e questi con 7 mln l'anno non possono

Elkann vendi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39511 messaggi
Ma quali mele e pere!
Questi sono dei professionisti ci sono contratti ed avvocati.....regolamenti ed organi federali a cui un calciatore cge usa violenza verso un compagno puo essere deferito .ecc
Al di la della fuffa giornalistica io so solo che ora c è un buco nella difesa Juve e soldi che non bastano per prendere uno come Bonucci. Quindi so solo di aver subito un danno.

Non esiste uno come Bonucci

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
3 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Ma se Allegri e Bonucci sono venuti quasi alle mani come convivono un'intera stagione??? Gli equilibri sono saltati! 

Bonucci è stato venduto dopo l'acquisto di Douglas Costa per non infiammare i tifosi che come me e come voi sono terribilmente delusi.

Ma pensate che Bonucci sia contento di andare in una squadra che è un cantiere aperto a giocarsi l'Europa League? 

Purtroppo con Allegri la convivenza è impossibile. Accettare ordini ed essere comandato a bacchetta senZa fiatare dal tuo "nemico" è una cosa che nessuno riuscirebbe a sopportare... tranne voi forse ma vabè...

Tu li hai visti venire alle mani?

E poi tu società perché due hanno una lite accetti di subire un danno economico/sportivo?

Sono andati avanti fino a giugno possono arrivare a giugno 2018 .con tutti i soldi che prendono non dovrebbe essere impossibile essere civili.

Il mister allena il calciatore esegue fine.poi ognuno a casa sua.....si chiama civiltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39511 messaggi
Vai vai ti ascolto, non so nulla, davvero. Illuminami su questi casi e vediamo le analogie con Bonucci.

Verratti ha detto che manco morto voleva restare li, il psg ha detto tu rimani e statti zitti

Lewandowski tramite l'agente ha detto siamo delusi da Ancelotti non ha messo la squadra al servizio per fargli fare più gol

Il bayern per tutta risposta ha detto il primo che contatta lewandowski sarà denunciato

Secondaria cosa eri nello spogliatoio a cardiff
Difendi l'impossibile

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Minkia 214 pagine?!?!

 

Sarò  rimasto a pagina 40-60 sefz

 

È successo qualcosa...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
3 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Si abbiamo subito un danno,  non c'è dubbio. 

Quindi come avresti fatto tu? Avresti detto a Bonucci "o vai al Chelsea per 60 milioni o resti qui" con Bonucci che ti ha detto "se resta allegri io voglio essere ceduto solo in Italia perché voglio restare vicino a mio figlio malato".

No sono curioso... 

Resti alla Juventus perché hai un contratto fino al 21 e non spetta a te calciatore di sindacare sull' allenatore che viene scelto dalla società.Se poi l allenatore impiega male il giocatore sarà la società ad esonerare il mister ma non è questo il caso visto che l ha fatto sempre giocare. L esempio sono le big d' Europa ? Ecco loro risolvono i problemi così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22952 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Si vabè... voglio proprio vedere...

 

 

non è la questione di vedere o meno, sta gente è adulta e vaccinata ste minchiate non dovrebbe farle, bonucci, vuoi essere ceduto e non vuoi farti una stagione malvolentieri? non pigli per il c**o i tifosi per un anno, non canti "ce ne andiamo a cardiff" poi a guardacaso dopo cardiff si, gli viene la voglia di milan, questo meditava la fuga da tempo, e a me dalla testa non lo leva nessuno

 

fossi io un dirigente della juve COL c**** che ti lascio andare, marcisci in tribuna, è una questione di orgoglio, ma questi l'orgoglio (calciatori, dirigenti ecc...) se lo svendono per i soldi

 

a sto punto quelli che protestano contro il "calcio moderno" non hanno mica tutti i torti

 

ah aggiungo che a sto punto meglio un de sciglio o un romagnoli che lavorano (dico due nomi a muzzo), danno l'anima in campo e si comportano da PROFESSIONISTI (o perlomeno me lo auguro) piuttosto che gente che davanti ti fa la bella faccia ma sotto sotto vuole tirarti la coltellata alle spalle

 

e a sto punto me ne fotto se si vince o meno, voglio 11 persone adulte che non fanno bambinate (vale per bonucci e dani alves, e per i prossimi che hanno la valigia in mano... occhio a dybala e ad alex sandro in un prossimo futuro, perchè secondo me pianteranno grane anche loro, potrei e vorrei sbagliarmi, ma è una sensazione che ho... comunque se capita CIAONE)

 

Modificato da Mario picchia per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Tenere un giocatore non motivato ti porta a fare la fine del PSG, ovvero perdere tutti i trofei, perfino la Ligure 1.

Lewandosky non lo commento nemmeno...

Queste cose sono piccolezze rispetto a quello che è successo tra Allegri e Bonucci.

Te li faccio io due esempi: Tevez Cassano e Balotelli, venduti per un valore molto al di sotto a Juve, Real e Milan.

le storie le conoscono tutti. 

Poi di spogliatoio rotto ne sappiamo qualcosa noi italiani nel mondiale 2014...

Ve le scrivono i giornalisti.....

Il PSG non ha vinto nulla perché emery è un po cane ad allenare non perché i calciatori non sono motivati.

Tevez era a fine carriera e dopo essersene andato dalla Juve non ha fatto più nulla,Cassano e balotelli non sono mai stati professionisti

Io di un bonucci in discoteca ,ubriaco a donne che non si allena non ho mai sentito

Modificato da ffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61767 messaggi
17 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Si abbiamo subito un danno,  non c'è dubbio. 

Quindi come avresti fatto tu? Avresti detto a Bonucci "o vai al Chelsea per 60 milioni o resti qui" con Bonucci che ti ha detto "se resta allegri io voglio essere ceduto solo in Italia perché voglio restare vicino a mio figlio malato".

No sono curioso... 

io avrei detto " vuoi restare in italia e andare al milan?".   bene, porta 60 m e vai dove ti pare, in caso contrario hai 4 fottuti anni di contratto e te ne resti in tribuna per scelta tecnica.....

 

non e che ad ogni peto dei giocatori i dirigenti se la fanno sotto e regalano cartellini come non ci fosse un domani o svendono altri... ma chi c**** sta in societa a dirigere topolino?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
2 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Quindi ricapitoliamo: io ho una piantagione di canne da zucchero, uno dei miei migliori dipendenti mi dice che non riesce a lavorare più con entusiasmo perché ha litigato con il mio gestore delle attività (che mi fa guadagnare tanto). Mi chiede di licenziarlo e di farlo andare a lavorare da uno dei miei rivali economici (e io resto sempre il più forte, perché i miei dipendenti e il mio direttore sono migliori). 

Io ci penso e dico "Lo devo pagare, lui non lavora più come prima e rischia di esasperare gli animi con gli altri dipendenti magari complottando alle spalle del mio direttore", non ci penso su due volte e lo libero sapendo che il mio rivale otterrà un ottimo dipendente ma io so che la mia azienda resta comunque la più forte e che potrò sostituirlo con uno di pari livello. 

Ci vuole tanto per capirlo?

Meno film ,se non vinci meno premi,meno soldi meno sponsor ,meno convocazioni in nazionale meno bonus meno contratti sontuosi

L interesse di tutti è vincere perché più vinci più guadagni.

Qua per alcuni si è ancora  al calcio del dopolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22952 messaggi
29 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Ma se Allegri e Bonucci sono venuti quasi alle mani come convivono un'intera stagione??? Gli equilibri sono saltati! 

Bonucci è stato venduto dopo l'acquisto di Douglas Costa per non infiammare i tifosi che come me e come voi sono terribilmente delusi.

Ma pensate che Bonucci sia contento di andare in una squadra che è un cantiere aperto a giocarsi l'Europa League? 

Purtroppo con Allegri la convivenza è impossibile. Accettare ordini ed essere comandato a bacchetta senZa fiatare dal tuo "nemico" è una cosa che nessuno riuscirebbe a sopportare... tranne voi forse ma vabè...

 

povero bonucci, allegri gli urla "hutthana majala boja deh" e lui si offende e se ne va dagli zozzoneri...

 

ma magari allegri gliele avesse suonate, magaaaari!!! ma allegri non è il tipo

 

bonucci vuole andare li a fare il galletto nel pollaio, cosa che non gli è riuscita alla juve, e lo fa in maniera squallida... 

 

tanto, li trova montella, che dolce di sale non lo è... l'aeroplanino se si incazza sono calci in c**o sul serio e leonardo si pentirà amaramente della sua scelta perchè il galletto non glielo faranno fare, dato che c'è primadonnarumma (che col corregionale montella invece ci va dacccordo), e bonucci gli farà da portascarpe come facevano gli altri zozzoneri con balotelli e deve starsi muto

 

vai bonucci vai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
5 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Emery cane? Quello che ha vinto 3 E.L. di fila?

Tevez aveva 30 anni come Bonucci.

Cassano e Balotelli: non si parla dei professionisti in sé ma del rompere lo spogliatoio e Bonucci insultando davanti a tutti Allegri (come Osvaldo-Mancini ricordate? Osvaldo venne ceduto a Gennaio e non vide più il campo) ha di fatto creato una grossa crepa nello spogliatoio.

Guardati come Emery gestisce la partita col Barcellona al ritorno

 

Ecco appunto mi citi l inperd società da cui NON PRENDERE ESEMPIO

Insulti il mister? Becchi la multa quello che è ma la cosa si chiude lì perché non conta né il.mister nè il calciatore ma solo il bene della società.

Ripeto ad oggi hai un bonucci in meno e soldi pochi che non bastano per sostituirlo ,la Juve ha patito un danno economico e sportivo ed una dirigenza seria sa che questo non può essere permesso,quindi la vicenda è stata gestita male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1274 messaggi

Va beh raga ormai e' andata...ce ne pentiremo? Forse...l unica cosa importante e' che i giocatori passano e la juve resta........e adesso comprate un centrocampista forte!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Va beh raga ormai e' andata...ce ne pentiremo? Forse...l unica cosa importante e' che i giocatori passano e la juve resta........e adesso comprate un centrocampista forte!!!!!

La fiorentina con le pezze ar c*lo non ti sconta bernardeschi da 45 a 40 più bonus.......e invece noi bonucci considerato tra i tre più forti  difensori al mondo con leggerezza lo si vende a 40 o meno...... Ma siamo seri?

Ad un certo punto bisogna dire anche basta....passi vidal a 40 erano altri prezzi ,bravissimi a cedere pogba ma bonucci a 40 non si può sentire.

Io una mezza speranza che salti tutto ancora ce l ho......se non chiudono subito magari si inserisce il Chelsea o il.PSG 

Modificato da ffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Se questi sono i mercati del milan (i nostri già li sappiamo) l'anno prossimo forse ancora no ma tra due anni il milan ci cacherà in testa e porrà fine al nostro ciclo. Con questo ritmo il milan si fa lo squadrone in due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...