Vai al contenuto
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Veramente quest'anno è faticoso capire cosa abbiano in mente.
 
De Sciglio, Spinazzola, Bernardeschi... Mica si fa il salto di qualita, con questi.

Se va via Sandro mi va anche bene spinazzola, ma mi aspetto che a centrocampo marchisio e khedira prendano il posto di rincon e sturaro prima che cominci il ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Ah ma non risolve consensualmente il contratto con il Milan? Che strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51083 messaggi

Comunque credo che sia una esplicita richiesta di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

ma anche marco motta volendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Non ce la vedo come presa da titolare su, e non avrebbe senso, non lo era nemmeno più al Milan. Però non so perché il senso lo trova dal momento che qui c'è Allegri. Ci sono giocatori che rendono solo ed esclusivamente con determinati allenatori, se c'è una scommessa da fare (a prezzo stracciato ovviamente) può essere di sicuro questa. Ma questo vuol dire che imho saluti Licht. Perché di fatto verrebbe a prendere il suo posto. Ed è una trattativa che esiste da mesi questa secondo me, dando per scontato che Dani restava. Puoi ancora andare avanti lo stesso e far si che il titolare assoluto torni Licht*, potrei anche accettarlo ma di sicuro mi devi fare un centrocampo talmente forte e variegato nei moduli e nelle sostituzioni da essere sempre in grado di far passare questo downgrade a tdx. 

*Ha manifestato la volontà di non muoversi da qui ed andare a scadenza.

E ovviamente non si tocca la tsx! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
1 ora fa, Press ha scritto:

Non ce la vedo come presa da titolare su, e non avrebbe senso, non lo era nemmeno più al Milan. Però non so perché il senso lo trova dal momento che qui c'è Allegri. Ci sono giocatori che rendono solo ed esclusivamente con determinati allenatori, se c'è una scommessa da fare (a prezzo stracciato ovviamente) può essere di sicuro questa. Ma questo vuol dire che imho saluti Licht. Perché di fatto verrebbe a prendere il suo posto. Ed è una trattativa che esiste da mesi questa secondo me, dando per scontato che Dani restava. Puoi ancora andare avanti lo stesso e far si che il titolare assoluto torni Licht*, potrei anche accettarlo ma di sicuro mi devi fare un centrocampo talmente forte e variegato nei moduli e nelle sostituzioni da essere sempre in grado di far passare questo downgrade a tdx. 

*Ha manifestato la volontà di non muoversi da qui ed andare a scadenza.

E ovviamente non si tocca la tsx! 

Si Press, d'accordo con te, magari con Allegri  (che crede fermamente in lui), il ragazzo potrebbe tornare a livelli discreti (certo, non credo possa diventare un ottimo terzino eh), ma torniamo sempre lì, vuoi un panchinaro affidabile quasi quanto un titolare? O come alternativa al titolare va bene chiunque? E soprattutto, il titolare, poi, chi dovrebbe farlo? Lichstainer? O prendi un profilo alla Danilo che già devi in un certo senso recuperare ed è già quindi una mezza scommessa di suo, e l'alternativa sarebbe De Sciglio a sua volta un'altra bella scommessa? Insomma, mi sembra tutto abbastanza azzardato, mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

 

perchè c'è il dubbio tra chi sarebbe il titolare tra licht e de s cesso? .bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
3 hours ago, ASDRUBALE said:

Sono nomi da ridimensionamento, non posso credere siano reali.

bisogna riequilibrare il campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
18 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Il Milan ha chiesto 15 milioni. Marotta ha spernacchiato Fassone ed è andato via :261:

Ecco, e speriamo non torni più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
21 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

 

perchè c'è il dubbio tra chi sarebbe il titolare tra licht e de s cesso? .bah

 

No, apposta sarebbe preoccupante .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

La nostra offerta è di 10 milioni bonus compresi...che credo alla fine accetteranno.

Eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
12 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

La nostra offerta è di 10 milioni bonus compresi...che credo alla fine accetteranno.

sono finiti i PCDDR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
25 minuti fa, DanFos ha scritto:

Si Press, d'accordo con te, magari con Allegri  (che crede fermamente in lui), il ragazzo potrebbe tornare a livelli discreti (certo, non credo possa diventare un ottimo terzino eh), ma torniamo sempre lì, vuoi un panchinaro affidabile quasi quanto un titolare? O come alternativa al titolare va bene chiunque? E soprattutto, il titolare, poi, chi dovrebbe farlo? Lichstainer? O prendi un profilo alla Danilo che già devi in un certo senso recuperare ed è già quindi una mezza scommessa di suo, e l'alternativa sarebbe De Sciglio a sua volta un'altra bella scommessa? Insomma, mi sembra tutto abbastanza azzardato, mah 

Di certo lo è oggi azzardato e vorrei ben vedere. Di fatto Alves ci ha bruciato un po' non solo nel ruolo, ma dove dirottare i dobloni. Imho questa era una trattativa già nei pensieri mesi fa, e pure con una sua logica, per quanto a noi sembri follia. Parto appunto dal fatto che il mister lo voglia e lo apprezzi, ma il titolare doveva essere Dani, qui semmai (o perlomeno se decideva di restare) era licht a partire, o restare a giocarsela con De Sciglio. Non avevi da impegnare tanti soldi la dx era apposto e bona li, i tuoi sesterzi li dirottavi in altri lidi. Ora se vuoi cmq dirottare soldi in altri lidi, qui rimani,  se arriva de Sciglio e resta licht, con un downgrade, Lo posso accettare se mi compri dei super in altri lidi, in qualche maniera mi sopperiscono, ma se devo dirottare buona parte dei soldi per  un terzino titolare del valore di Alves (si presume grossomodo stesso ingaggio) e questa volta lo devo acquistare cosa che con Alves non ho fatto, sono in difficoltà.  Ergo quei soldi li levo in zone dove avevo previsto di utilizzarli, e se non li ho, in quelle zone devo abbassare il profilo che avevo in mente ad uno più basso ma sempre importante (facile a dirsi meno a farsi). Sti tempi biblici credo stiano tutti qui. Ma De Sciglio in tutta sta faccenda non c'entra un c****, mai e poi mai secondo me è stato considerato sia in passato, quando si è cominciato a parlare di lui, sia a maggior ragione adesso, un titolare nella nuova formazione. Una scommessa Dan che potrebbe anche riuscire, a basso costo, ma nulla più....e solo perché c'è Allegri, questo è De Sciglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Certo che ci vuole una bella faccia tosta a chiedere 15 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
6 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

 

Va in sacedenza tra un anno .asd

appunto :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22892 messaggi

top player .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13321 messaggi
Inviato (modificato)

Vai Fassone, tieni duro !

 

 

IMG_1870.JPG

 

... vabbè, come non detto ... .bah

 

Modificato da Henrik@
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35210 messaggi

Offriamogli Rincon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35210 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Certo che ci vuole una bella faccia tosta a chiedere 15 milioni.

È un cesso che si spaventa dei fans Fassone

Ricordi il caso Vucinic Guarin?

 

Gli hanno chiesto di fare il duro... E chiede cifre vergognose

 

Io per me lascerei Descoglio al Milan e pigliarlo.a zero

 

Non bisogna perdere tempo x uno cosi

 

Dovremmo offrirgli gente come Rincon x sfregio o 5 mln.

 

Altrimenti si attaccano e vediamo poi quando lo perdono a zero

 

Non c e nulla d piu comico d un cesso come Fassone che gioca a fare il duro .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35210 messaggi
1 ora fa, Alfa Centauri ha scritto:

Il terzino rossonero è in uscita ma i bianconeri temporeggiano: non c'è ancora un'offerta

La situazione — Il Milan sa da tempo che De Sciglio quasi sicuramente non rinnoverà, De Sciglio invece sa che Allegri per lui ha ampia stima. La Juve un anno fa arrivò a fare una maxi offerta al Milan dopo l’Europeo, il Milan rifiutò e quasi sicuramente mese dopo mese si è pentito. Adesso è il momento dell’attesa, come da strategia di mercato. De Sciglio probabilmente giocherà altrove ma la Juve, grande indiziata all’acquisto, non ha fretta. Il tempo gioca a suo favore perché il Milan con Mattia deve gestire una situazione delicata. Il contratto con il numero 2 scade tra un anno esatto, momento in cui la Juventus potrebbe prenderlo a costo zero. E il Milan cinese, pur non avendo bisogno di qualche milione per far quadrare il bilancio, ovviamente non sarebbe felice di perdere un nazionale senza avere nulla in cambio.


L'offerta — La tensione però è limitata perché i rapporti sono buoni: nulla a che vedere con la trattativa per Donnarumma. La sensazione è che un’offerta da Torino durante l’estate arriverà. La Juve, storicamente, porta avanti diverse trattative contemporaneamente, si tiene aperte diverse soluzioni e poi concretizza. L’offerta sarà molto importante? Difficile. Probabilmente qualcosa tra i 5 e i 10 milioni, magari con la possibilità per il Milan di conservare una percentuale per una futura rivendita. È presto per dirlo, come è presto per escludere l’inserimento di altre squadre. De Sciglio è un nazionale e ha giocato un Europeo 2016 ad alto livello. Nonostante un ultimo campionato deludente, sarebbe un affare per molti.

Ma quale percentuale sulla rivendita

 

Ma inventatele meglio capre leccaculo .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35210 messaggi

"De Sciglio è un nazionale e ha giocato un Europeo 2016 ad alto livello"

 

 

 

Eccola qua la postilla da leccaculo

Un po come Balotelli autore della doppietta alla Germania a Euro 2012

 

 

 

Non hanno altro da raccontare per gente cosi e ce la menano con una partita di comodo da usare e riusare x far crescere la considerazione di cessi cosi

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
17 ore fa, Tatanka35 ha scritto:

 

Lo stesso discorso vale per Asamoah 

 

Asa però è più giovane di Lich, rinnovare a lui avrebbe anche più senso. Considerando che Spinazzola terzino nella difesa a 4 non ci ha mai giocato, non si è ancora evoluto in quel senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

È vero che i video non contano molto, ma...  mi sono andato a rivedere qualche giocata di Mattia su YouTube e vi devo dire che...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nemmeno lÌ fa un figurone!!   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53608 messaggi
3 ore fa, Press ha scritto:

Di certo lo è oggi azzardato e vorrei ben vedere. Di fatto Alves ci ha bruciato un po' non solo nel ruolo, ma dove dirottare i dobloni. Imho questa era una trattativa già nei pensieri mesi fa, e pure con una sua logica, per quanto a noi sembri follia. Parto appunto dal fatto che il mister lo voglia e lo apprezzi, ma il titolare doveva essere Dani, qui semmai (o perlomeno se decideva di restare) era licht a partire, o restare a giocarsela con De Sciglio. Non avevi da impegnare tanti soldi la dx era apposto e bona li, i tuoi sesterzi li dirottavi in altri lidi. Ora se vuoi cmq dirottare soldi in altri lidi, qui rimani,  se arriva de Sciglio e resta licht, con un downgrade, Lo posso accettare se mi compri dei super in altri lidi, in qualche maniera mi sopperiscono, ma se devo dirottare buona parte dei soldi per  un terzino titolare del valore di Alves (si presume grossomodo stesso ingaggio) e questa volta lo devo acquistare cosa che con Alves non ho fatto, sono in difficoltà.  Ergo quei soldi li levo in zone dove avevo previsto di utilizzarli, e se non li ho, in quelle zone devo abbassare il profilo che avevo in mente ad uno più basso ma sempre importante (facile a dirsi meno a farsi). Sti tempi biblici credo stiano tutti qui. Ma De Sciglio in tutta sta faccenda non c'entra un c****, mai e poi mai secondo me è stato considerato sia in passato, quando si è cominciato a parlare di lui, sia a maggior ragione adesso, un titolare nella nuova formazione. Una scommessa Dan che potrebbe anche riuscire, a basso costo, ma nulla più....e solo perché c'è Allegri, questo è De Sciglio. 

E allora aspettiamo sti super negli altri lidi, vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
41 minuti fa, DanFos ha scritto:

E allora aspettiamo sti super negli altri lidi, vediamo 

Ma si teorizza tra mille idee Dan, vallo a scoprire cosa hanno in mente quelli. Però sono sicuro che qualcosa faremo, forse non super, ma nemmeno scamorze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...