Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Chi è l arbitro di stasera che questi come al solito al minimo contatto vanno giù e tutto lo stadio che rumoreggia?

Modificato da JjOkocha
Inviato
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

si lo so che è ambidestro ma credo la verità risieda nelle parole di @Amo i pelati, anche perchè tu vieni da una sessione su rai 1 se non ricordo male

e boh non so che dire

tumblr_ow6aac80Sl1r8k679o1_1280.jpg

• Like 1
Inviato
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Quindi che la danno in chiaro è una bufalazza?

si, devi sganciare la grana Marco 

giphy.gif

Inviato
21 minuti fa, Ibra ha scritto:

figliuolo ricordo quella parabola e l'apostolo entrò a partita in corso

il pocket coffee lì è ambidestro usa il destro come il sinistro so sti optional che portano il prezzo di listino a 150 mioni mortacci loro

dal 1° è messi che parte a destra fossanco l'ultima cosa che vedremo prima che kim ci riempia di megatoni ogni orifizio foderato di peli di cui disponiamo

onestamente  mi aspettavo pure io dembelè a sinistra essendo un bastardo ambidestro killer, ma valverde ha preferito così. suarez versione liverpool e messi versione ultimo-pep (con villa e sanchez ai lati, all'epoca)

Inviato
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

onestamente  mi aspettavo pure io dembelè a sinistra essendo un bastardo ambidestro killer, ma valverde ha preferito così. suarez versione liverpool e messi versione ultimo-pep (con villa e sanchez ai lati, all'epoca)

cioè suarez ala bom

mammagari

che anche suarez ci stanno le lobby internazionali che insabbiano ma digiamolo pure lui ha messo su na panza sti anni che manco galeazzi alla sagra del colesterolo alla brace a tucson, AZ

Inviato
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

se devo perdere voglio uscire dal camp nou avendoci provato

se devo perdere senza giocare e aspettare il gol , non ha senso nemmeno presentarsi

È esattamente quello che penso io, SEMPRE.

Questo è l'atteggiamento internazionale e moderno di giocare a calcio. 

P.s.: se stasera Bentancur gioca la partita che penso, entro un mese non lo togli più. Ed il centrocampo a 3 non è più utopia. 

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, chrim10 ha scritto:

P.s.: se stasera Bentancur gioca la partita che penso, entro un mese non lo togli più. Ed il centrocampo a 3 non è più utopia. 

ma non solo per lui eh, bastava matuidi. Perchè tanto Khedira sarebbe stato titolare lo stesso.

Inviato
3 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Lo penso anch'io

Inviato (modificato)

io ho giocato x2 della juve e gol di dybala e higuain così o vinco e godo doppio o perdo e smadonno triplo!

Stasera higuain sfata il tabù barcellona basta  con sto maniavantismo!!!

Modificato da Massimiliano1982
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...