Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - 1°g. gir. and. ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 3-0

Recommended Posts

Inviato

cmq aver sostituito lemina e rincon con matuidi e bentancur vale un sette otto neymar per quanto mi riguarda

beppe arriva al cielo per vie traverse

• Like 1
Inviato

De sciglio su dembele...
Credo Max abbia calcolato il rischio sapendo che il francese probabilmente non è ancora inserito al 100% nei meccanismi dei blaugrana...il più pericoloso dei loro rimane la pulce,ingabbiarlo vuol dire depotenziare il Barcellona...spero loro non partano a razzo

Inviato da Yuggoth

Inviato
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

De sciglio su dembele...
Credo Max abbia calcolato il rischio sapendo che il francese probabilmente non è ancora inserito al 100% nei meccanismi dei blaugrana...il più pericoloso dei loro rimane la pulce,ingabbiarlo vuol dire depotenziare il Barcellona...spero loro non partano a razzo

Inviato da Yuggoth

ah gioca dembele? ieri qua tutti tronfi kazzo in mano a bullarsi su deulofeu in campo

e niente la faccenda si complica

perchè ousmane che punta mattia potrebbe finire pressapoco così 

Inviato (modificato)
33 minuti fa, la joya ha scritto:

tutto è divertente, ma buffon nn lo digerisco cosi :|

31 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

di cattivo gusto

Ma su, è solo un po' di sano sarcasmo senza troppi scrupoli... c'è Simeone Guardiola che legge "Come giocare come il Barca di Pep", Mbappé e Neymar Jr che si tirano soldi,  Suarez con l'osso in bocca... Gigione nostro sulla sedia e col bastone è ancora all'acqua di rose sefz 

Modificato da IVC
Inviato
1 minuto fa, IVC ha scritto:

Ma su, è solo un po' di sano sarcasmo senza troppi scrupoli... c'è Simeone che legge "Come giocare come il Barca di Pep", Mbappé e Neymar Jr che si tirano soldi,  Suarez con l'osso in bocca... Gigione nostro sulla sedia e col bastone è ancora all'acqua di rose sefz 

è pelato, per me quello è Guardiola che legge un libro sul suo barca perchè non riesce a far giocare il city come il suo barca. 

• Like 1
Inviato
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

ah gioca dembele? ieri qua tutti tronfi kazzo in mano a bullarsi su deulofeu in campo

e niente la faccenda si complica

perchè ousmane che punta mattia potrebbe finire pressapoco così 

quando ha giocato lo ha fatto a destra però, più probabile che De Sciglio si trovi su Suarez.

Inviato
Adesso, PGJ ha scritto:

quando ha giocato lo ha fatto a destra però, più probabile che De Sciglio si trovi su Suarez.

figliuolo ricordo quella parabola e l'apostolo entrò a partita in corso

il pocket coffee lì è ambidestro usa il destro come il sinistro so sti optional che portano il prezzo di listino a 150 mioni mortacci loro

dal 1° è messi che parte a destra fossanco l'ultima cosa che vedremo prima che kim ci riempia di megatoni ogni orifizio foderato di peli di cui disponiamo

Inviato

Scelta coraggiosa quella di bentacourt. Comunque in bocca al lupo per Mattia nonostante tutto va :sisi:

inviato da casa di Anna

Inviato

Sono l'unico ottimista per un buon risultato?sefz

Io vedo un barca in costruzione, nuovo allenatore, ha perso il terzo giocatore più forte del mondo, Suarez non al 100%.

Noi peseranno sicuramente le assenze, ma i nuovi acquisti permettono comunque di mantenere un livello alto rispetto all'anno scorso quando mancava qualcuno.

Io dico che non perdiamo.

Inviato
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

figliuolo ricordo quella parabola e l'apostolo entrò a partita in corso

il pocket coffee lì è ambidestro usa il destro come il sinistro so sti optional che portano il prezzo di listino a 150 mioni mortacci loro

dal 1° è messi che parte a destra fossanco l'ultima cosa che vedremo prima che kim ci riempia di megatoni ogni orifizio foderato di peli di cui disponiamo

si lo so che è ambidestro ma credo la verità risieda nelle parole di @Amo i pelati, anche perchè tu vieni da una sessione su rai 1 se non ricordo male

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...