Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9° G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-6

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
104149 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Ma chi sono i nostri preparatori ed il nostro staff medico? ma hanno almeno la licenza elementare? Ma come fa una società come la Juventus ad affidarsi ad un branco di dilettanti del genere? 

 

è un problema comune a quasi tutti. A Conte in questo momento stanno facendo lo stesso processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Massimiliano Allegri introduce la sfida di Udine nella conferenza stampa della vigilia in programma alle 13:30 al Media Center di Vinovo. Tuttojuve.com riporta integralmente e in tempo reale le dichiarazioni del tecnico bianconero.

 

Cosa significa che Dybala sta poco bene? In che senso? Quello che gli sta capitando in questi giorni extra campo influisce? Domani gioca?
"Stava, al passato. E' tornato dall'Argentina giovedì, non stava bene, ha avuto un mezzo attacco influenzale, quindi l'avevo lasciato a casa. Venerdì si è ripresentato e il sabato  non ha giocato, ha giocato mezz'ora con la Lazio. Per quanto riguarda il momento, sta bene. Poi per quanto riguarda quelle che sono le cose fuori dal terreno di gioco, Paulo è un ragazzo che ha carattere, che sa gestirle, saprà gestirle. E' normale che possano capitare, però è molto sereno e sta bene anche fisicamente. Domani gioca".

 

Cosa intendi per disconnesso?
"Io non sono un tecnico, ma quando si collega una rete wi-fi e non è connessa, non riesci a collegarti. Quindi quando uno  in campo, magari fa delle cose, sembra disconnesso. E' stato un modo di dire, ho usato una parola che si avvicinava molto alla rete wi-fi, ho fatto un paragone giovane. Io non sono giovane, non sono molto tecnologico, però qualcosa riesco a capire abbastanza".

 

Rugani ad un certo punto ha giocato con continuità e poi si è fermato. C'è stato un motivo? Può trovare spazio domani a Udine? Poi se ci fa un commento su quanto è delicata Udine per ripartire.
"Rugani domani gioca. Ho fatto delle scelte, perchè durante l'allenamento avevo visto che magari non mi offriva quelle garanzie, non mi dava quelle garanzie e perchè c'erano delle partite in cui era meglio che giocassero gli altri. Tra l'altro, gli altri, si parla di Barzagli, Chiellini e Benatia, tre giocatori di grande livello. Può capitare di stare fuori. Daniele comunque ora è in una buona condizione e domani giocherà. Udine è sempre una tappa particolare, soprattutto perchè andiamo sempre in un momento delicato, anche per loro, perchè l'Udinese domani avrà bisogno di punti e farà una partita fisica, attenta, molto più attenta che altre volte, anche se comunque sia c'è sempre la Juve davanti, ma per loro domani sarà importante fare punti. Bisognerà farsi trovare pronti ed essere all'altezza. Anche perchè ho una squadra fisica, con delle buone individualità tecniche". 

Domani gioca Buffon? Quando pensi di avere l'apporto di Howedes, De Sciglio e Marchisio?
"Marchisio domani è convocato, mentre non sarà convocato Matuidi perchè nella rifinitura di stamane ha accusato un affaticamento, un risentimento sul flessore, quindi non sarà della partita. Domani quindi siamo come i vecchi tempi, siamo 16 di movimento più tre portieri. Quindi ce ne abbiamo solo sei in panchina. Buffon gioca, sta bene e domani gioca. De Sciglio da lunedì è con la squadra, Howedes da lunedì inizia piano piano a lavorare con la squadra. Siamo sulla via del recupero da parte di tutti. Pjaca al più presto andrà a giocare con la Primavera per cominciare a mettere dentro un po' di minutaggio, quindi dobbiamo avere la pazienza un attimino di passare  queste ultime due settimane, dove ci sono partite importanti. Queste tre di campionato, Udinese, Spal e Milan, per poi cercare di andare a prendersi la qualificazione a Lisbona e chiudere col Benevento. Dopo la sosta, quando le Nazionali avranno finito, dove i play off saranno terminati, allora saremo tutti insieme e avremo  più tempo per lavorare, per stare insieme con meno interruzioni".

 

Alla luce di tutte queste partite, Chiellini ha bisogno di rifiatare?
"Domani ne abbiamo tre, Chiellini, Barzagli e Rugani. Rugani gioca, insieme a Rugani, 99% gioca Chiellini. Quindi Giorgio in questo momento sta bene, poi ci sarà la partita di mercoledì, poi man mano vediamo. Bisogna affrontarle una per volta e soprattutto bisogna fare dei punti perchè abbiamo già perso cinque punti per strada e siamo in un momento delicato. Delicato anche perchè abbiamo dei giocatori che devono recuperare la condizione, perchè Pjanic è recuperato mercoledì giocando una buona partita, Khedira ha 60 minuti sabato, 60 minuti mercoledì, Marchisio sta rientrando da un lungo infortunio, Bentancur è un ragazzo giovane che quest'anno non ha fatto neanche una settimana di vacanza e sta facendo bene, ma è normale che possa avere dei momenti di flessione. Quindi è un momento dove bisogna raccogliersi, lavorare bene come squadra, mettere da parte quelle che sono le bellezze estetiche della partita, ma in queste 4-5 partite che rimangono bisogna portare a casa più punti possibili".

Alex Sandro sta attraversando un momento non all'altezza del suo potenziale. E' un problema di condizione fisica?
"Durante la stagione ci sono dei momenti in cui uno sta meno bene, l'altro sta meglio, uno gioca un pochino meglio, uno un pochino peggio, ma queste cose fanno parte di tutte le stagioni calcistiche. Alex Sandro sta bene fisicamente, è un giocatore importante e lo dimostrerà, anche se ultimamente le sue prestazioni non sono state all'altezza del vero Alex Sandro. Poi non scordiamoci che abbiamo anche Asamoah".

Gli infortuni che si stanno susseguendo quanto complicano il lavoro e la ricerca della vera Juve in un momento in cui la fase difensiva concede più delle scorse stagioni? Dove si trova la soluzione?
"La soluzione è che quest'anno abbiamo fatto più gol rispetto all'anno scorso e ne abbiamo subiti di più, due in più in campionato. E su questo dobbiamo sicuramente lavorarci e fare più attenzione. Per quanto riguarda gli infortuni, durante la stagione capitano, quindi bisogna fare di necessità virtù, nel senso che in questo momento bisogna raccoglierci di più, lavorare più di squadra, sapendo che è un momento in cui per fare risultato, per portare a casa i punti, bisogna fare molta più fatica di quando sarà... tra due mesi. Però questo va fatto in totale serenità, ma mettendoci  maggiore attenzione".

Matuidi quando si è fatto male? Sturaro?
"Matuidi stamattina, Sturaro valuteremo, valuteranno i dottori lunedì, però credo non sia niente di grave".

 

Un tifoso ha catturato la sua rabbia dopo l'autogol di Alex Sandro. Quella rabbia nasce da un episodio singolo? O legge qualcosa nella squadra che non la convince fino in fondo? Non è la prima reazione del genere che ha avuto in questi mesi?
"No, veramente... o mi è partita la memoria... io all'autogol di Alex Sandro sono rimasto impassibile. Nel finale, quando Alex Sandro si fa saltare come un birillo e si rischia di prendere gol, in quella situazione lì mi sono arrabbiato, era una reazione... mancava un minuto, eravamo andati in vantaggio, era una partita di tale importanza, abbiamo rischiato di subire il pari. Il gol dello Sporting è stato un incidente, alla fine mi sono molto arrabbiato. Se ce lo avevo tra le mani... (sorride, ndr)".

 

Domanda Marco Spadavecchia (Tuttojuve.com) - Sul cambio di Douglas Costa che ha portato al gol di Mandzukic. Cosa l'ha convinta maggiormente oltre al gol? Rivedremo qualcosa di quanto visto in quell'attimo?
"Innanzitutto ci vuole anche un po' di fortuna quando si fanno le cose. Quella cosa volevo farla con la Lazio alla fine del primo tempo, invertendo Mandzukic a destra e Douglas Costa a sinistra, magari l'avessi fatta con la Lazio, avremmo battuto la Lazio e non avremmo battuto lo Sporting. In questo momento era più importante battere lo Sporting". 

Più della metà dei gol li avete presi nel primo quarto d'ora del primo e del secondo tempo. E' una questione anche di approccio?
"Per quanto riguarda i gol subiti, noi abbiamo fatto tre trasferte e abbiamo subito cinque gol, quindi noi domani dobbiamo porci un obiettivo, quello di non prendere gol. Poi per quanto riguarda il quarto d'ora, anche mercoledì siamo rientrati e il primo quarto d'ora del secondo tempo abbiamo fatto fatica. Nel primo tempo è stato più un infortunio che un approccio sbagliato. Nel secondo tempo invece siamo entrati un pochino molli come nella partita con la Lazio. Poi i ragazzi sono stati molto bravi a riprendersi per giocare una buona partita, perchè mercoledì non abbiamo concesso niente allo Sporting, solo l'ultimo cross dove abbiamo rischiato il pareggio e lì siamo stati anche un po' fortunati".

 

Che risultato si augura stasera tra Napoli e Inter? 
"Pareggio. Tutte due non possono perdere, quindi un pareggio. Comunque sia noi domani dobbiamo vincere"

 

 

Modificato da Apache a vita!
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
3 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Ma chi sono i nostri preparatori ed il nostro staff medico? ma hanno almeno la licenza elementare? Ma come fa una società come la Juventus ad affidarsi ad un branco di dilettanti del genere? 

 

Si gioca troppo durante l'anno tra nazionali e club e non si fanno più preparazioni estive mirate, causa tournee per riempirsi il portafoglio, problema non solo nostro comunque.

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

Chance per Rugani....

 

Finalmente si rivede Marchisio...:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

 

 

rugani dal 1°minuto

cercate un nuovo argomento di polemica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Matuidi sempre sano al psg qui dopo due mesi si scassa....che vergogna sti preparatori,a fine anno vanno cambiati,e chissà quando rivedremo howedes marchisio e altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104149 messaggi
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Matuidi sempre sano al psg qui dopo due mesi si scassa....che vergogna sti preparatori,a fine anno vanno cambiati,e chissà quando rivedremo howedes marchisio e altri?

 

Marchisio domani potrebbe anche giocare. Howedes riprende la settimana prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

non ha mai giocato cosi in due anni ,è un fatto oggettivo  e non è questione di forma ma di concentrazione basta vedere gli errori che fa .

 

manzo è arrivato alla juve non è in forma solo 2 mesi all'anno come tanti altri  ,. Si vuol far passare sempre come alla juve i giocatori siano bloccati da forza oscure che li fanno rendere meno poi  vedi pogba  che forse manco rende come faceva alla juve  , e manco vidal ,  misteri  del calcio.

 

tevez alla juve ha fatto la stagione migliore della carriera .

 

Il tuo ragionamento è condivisibile, ma non in contrasto con il mio. Mandzukic in realtà non ha la brillantezza del periodo bavarese, e recentemente ho rivisto alcune partite dell'Atletico e devo dirti che faceva il contropiedista con Simeone e Manzo sembrava Immobile o Diego Costa quanto a scatti, strappi palla al piede, ed intensità di corsa. Dire che Mario sia un gigante, un giocatore stupendo, e soprattutto una risorsa indispensabile per il nostro gioco non significa negare che anche lui ha spesso momenti di calo fisico molto molto accentuati. E che prima, in altre squadre, non li aveva.

Il discorso di Vidal è ancor più esplicativo. L'unica stagione in cui è stato appannato fisicamente, prima di quest'ultima appena iniziata, è stata nell'anno di Allegri. L'anno successivo, con Guardiola al Bayern, dopo un periodo tatticamente difficile all'inizio, sembrava ringiovanito di 5 anni quanto a corsa, impegno, inserimenti. Poi se è diventato un giocatore inaffidabile come professionista è un discorso che esula dalla preparazione.

Sul discorso Pogba, potrei dirti che Allegri l'ha migliorato tatticamente e se vogliamo anche tecnicamente, ma che molliccio come nei due anni in cui è stato affidato all'attuale staff di preparatori non lo è mai stato, nè prima nè dopo. Adesso si è rotto un piede, ma qui si esula dal discorso preparazione fisica.

Spero di essermi spiegato, pur conscio di non averti convinto. Ma ci sta avere pareri diversi, nel rispetto.

 

31 minuti fa, mofise ha scritto:

ma matuidi non è uno solido/poco soggetto a infortuni muscolari?

 

Non aveva mai saltato una partita per problemi muscolari, salvo errori di Transfermarkt.

 

30 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Si raramente si ferma

Diciamo pure mai. Ma un risentimento, da noi, non si nega a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Matuidi sempre sano al psg qui dopo due mesi si scassa....che vergogna sti preparatori,a fine anno vanno cambiati,e chissà quando rivedremo howedes marchisio e altri?

 

Basta leggere o ascoltare le interviste dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Matuidi sempre sano al psg qui dopo due mesi si scassa....che vergogna sti preparatori,a fine anno vanno cambiati,e chissà quando rivedremo howedes marchisio e altri?

Marchisio è recuperato domani convocato magari fa qualche minuto se la gara gira bene 

 

De Sciglio lunedi sarà in gruppo 

 

Pjaca giocherà con la primavera 

 

Howedes ancora differenziato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

è un problema comune a quasi tutti. A Conte in questo momento stanno facendo lo stesso processo.

 

15 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Si gioca troppo durante l'anno tra nazionali e club e non si fanno più preparazioni estive mirate, causa tournee per riempirsi il portafoglio, problema non solo nostro comunque.

 

 

 

Boh, aldilà del quantitativo di infortuni più simile a quello di un battaglione di prima linea della prima guerra mondiale....

Ma...sarò io esasperato ma vedo che infortuni uguali (da comunicati ufficiali) tra noi e le altre squadre hanno tempistiche SEMPRE a nostro sfavore, sempre.

Pjaca si è rotto 7 mesi fa ed a oggi tranne due palleggi a favore di macchina fotografica non si allena nemmeno a pieno regime...Marchisio sono due anni che boh gioca al massimo 1 mese di fila....

Poi ci sono quelli rapiti dagli alieni, tipo De Sciglio e Howedess (con il tedesco poi è un piccolo capolavoro del nostro staff, roba da premio nobel)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi
12 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Si gioca troppo durante l'anno tra nazionali e club e non si fanno più preparazioni estive mirate, causa tournee per riempirsi il portafoglio, problema non solo nostro comunque.

 

 

 

Anche cristiano,Messi,vidal giocano tanto da un decennio........

 

A mio, avviso sono le metodologie di allenamento(curare certi aspetti, proprio per correre meno e meglio )che fanno la vera differenza....Per dire: Nella ripresa ho visto dybala&cuadrado un pochino spompati, per via dei continui ripiegamenti in zone che non erano di loro competenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104149 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

 

Boh, aldilà del quantitativo di infortuni più simile a quello di un battaglione di prima linea della prima guerra mondiale....

Ma...sarò io esasperato ma vedo che infortuni uguali (da comunicati ufficiali) tra noi e le altre squadre hanno tempistiche SEMPRE a nostro sfavore, sempre.

Pjaca si è rotto 7 mesi fa ed a oggi tranne due palleggi a favore di macchina fotografica non si allena nemmeno a pieno regime...Marchisio sono due anni che boh gioca al massimo 1 mese di fila....

Poi ci sono quelli rapiti dagli alieni, tipo De Sciglio e Howedess (con il tedesco poi è un piccolo capolavoro del nostro staff, roba da premio nobel)

 

 

Beh, a meno che non vengano curati nella clinica di Guido Tersilli, il recupero clinico dei calciatori passa sempre per un grosso grado di determinismo. Se sei a posto e non hai più dolore o fastidio sei guarito, altrimenti no. Non penso che se vanno a curarsi a Roma o a Milano guariscono prima, sempre di eccellenze si tratta, non vanno dal mio dottore. 

A forzare che forzi chi ne ha bisogno, noi in questo momento non ne abbiamo. Ci si rimette alla lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104149 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Anche cristiano,Messi,vidal giocano tanto da un decennio........

 

A mio, avviso sono le metodologie di allenamento(curare certi aspetti, proprio per correre meno e meglio )che fanno la vera differenza....Per dire: Nella ripresa ho visto dybala&cuadrado un pochino spompati, per via dei continui ripiegamenti in zone che non erano di loro competenza..

 

Real e Bayern negli ultimi anni hanno avuto non pochi problemi con gli infortuni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Pure Matuidi con problemi?

 

ma c'è ancora da difendere chi prepara la squadra?!!

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
20 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Matuidi sempre sano al psg qui dopo due mesi si scassa....che vergogna sti preparatori,a fine anno vanno cambiati,e chissà quando rivedremo howedes marchisio e altri?

 

Andando via Allegri cambieranno per forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
40 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

 

Io non voglio giustificare nessuno, ma concedetemi di dire nazionali di stram€rda, durante la stagione, Matuidi con Deschamps ha giocato entrambe le partite per 180 minuti settimana scorsa,

arrivava da un periodo dove già giocava per necessità, ogni 3 giorni da noi,

un 'affaticamento' diciamo che era nell'aria, pure da parte sua a questo punto..

 

 

 

Per fortuna non è nulla di grave

 

però che rottura di palle c**** 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
14 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

 

Boh, aldilà del quantitativo di infortuni più simile a quello di un battaglione di prima linea della prima guerra mondiale....

Ma...sarò io esasperato ma vedo che infortuni uguali (da comunicati ufficiali) tra noi e le altre squadre hanno tempistiche SEMPRE a nostro sfavore, sempre.

Pjaca si è rotto 7 mesi fa ed a oggi tranne due palleggi a favore di macchina fotografica non si allena nemmeno a pieno regime...Marchisio sono due anni che boh gioca al massimo 1 mese di fila....

Poi ci sono quelli rapiti dagli alieni, tipo De Sciglio e Howedess (con il tedesco poi è un piccolo capolavoro del nostro staff, roba da premio nobel)

 

 

Con Pjaca Marchisio e De Sciglio e l'infrazione al perone subita, centrano poco i preparatori,

sono stati infortuni traumatici e il decorso non può essere mai preciso al 100% visto che poi serve tutto un periodo di riatletizzazione del caso, Howedes, ok, non lo abbiamo ancora visto ed è muscolare il suo infortunio, ma aveva già altri precedenti in Germania, sembra che i primi 3 sono sulla via del rientro ora,

su Matuidi, mi sono espresso prima, negli ultimi 2 mesi ha praticamente sempre giocato,

da noi e nella sua nazionale, speriamo sia solo affaticato e non si sia lesionato qualche muscolo stamattina, Benatia si è scavigliato l'altra sera e Sturaro secondo Allegri verrà valutato, ma non sembra nulla di grave...

Khedira pure, si è fatto male in nazionale, tempo fa e l'abbiamo perso 'noi' per 1 mese...

Il periodo non è dei migliori, chiaro, speriamo di recuperare presto tutti quanti e come dice Allegri, dopo i play off di novembre, di lavorare tutti insieme senza più interruzioni per le nazionali..

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127539 messaggi
29 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

 

 

rugani dal 1°minuto

cercate un nuovo argomento di polemica .asd

 

rugani dal primo minuto?!?!? a udine?!?!? ma è pazzo?!?!?

 

VERGOGNA

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

e te pareva che qualcuno non avesse qualche problema...

 

ma che stracazz...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque con i giocatori che abbiamo a disposizione non voglio sentire scuse... anche senza Matuidi si deve vincere domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

sta cosa degli infortuni continui è una roba assurda, nn vedo come si possa provare a cercare giustificazioni

rientrano 2 e di colpo se ne farmeno altri 2

si diceva che sono i soliti recidivi ed ecco pjanic sturaro e matuidi che addirittura nn sapeva cosa fosse un problema muscolare .asd

e ma anche gli altri li hanno, citando a rotazione qualche squadra che in quel momento ha infortunati,

poi vedi le classifiche e ogni anno siamo largamente primi come numero di infortunati

corressero come dei forsennati 8 mesi su 9 potrei anche capirlo, ma pure lì le cose nn vanno benissimo 

 

con tutta sincerità e serenità, mi sembra si possa dire che il nostro staff nn sia proprio dei migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi

staff atletico discutibile:,basta vedere in che condizioni eravamo a cardiff

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

al lavoro se qualcosa non vien bene da qualche parte sbagli,lo rifai e sbagli,da qualche parte c'è l'errore c'è un cazz da fare...

 

la sfiga una volta,due volte,pure tre toh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

mo mi raccomando, iniziate la polemica su matuidi .asd

ha giocato TUTTE le partite da quando è arrivato da noi: 6 di campionato ( 5 per 90 minuti) + 3 di champions ( 2 per 90 minuti e 1 da subentrante) + 2 partite intere in nazionale.

non dico sia logico si fermi, ma non mi stupisce che possa avere qualche problemino, se deve giocare continuamente 3 volte a settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...