Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9° G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-6

Recommended Posts

Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

l ultima sua apparizione in nazionale e' stata disastrosa , peggio di sturaro ieri.....

 

...giocatore da sempre cocco protetto del forum , al momento da le stesse garanzie di sturaro solo che sturaro viene giustamente viste le prestazione crocifisso ogno volta mentre x rugani gne gne ogni volta...

....fa solo passaggi in orizzontale , ultimamente sembra un pulcino fuor d acqua quando in campo , non e' piu' un ragazzino , se vuole fare il titolare in pianta stabile inizi a prendersi le sue responsabilita' e cacciar fuori gli attributi........qui dentro sembra scirea nesta e baresi messi insieme......

È no non si possono paragonare le prestazioni dei due giocatori: uno gioca adattato fuori ruolo ed in CL, l'altro comodamente nel suo ruolo ed in partite tranquille in campionato. I fischi a Sturaro mercoledì dopo la partita sono stati vergognosi fatti da tifosi con la puzza sotto il naso. Ed io ho sempre definito Sturaro (fin dai primi giorni) un modesto picchiatore ma ci vuole onestà intellettuale nel dare giudizi.(non mi sto riferendo a te)

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 ore fa, Gellan ha scritto:

Se fosse questa, sarebbe perfetta. Anche se Giorgione le sta giocando tutte... andrebbe un minimo dosato anche lui.

Contro la Spal farà panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pare ci sia anche un dubbio se far giocare Dybala o meno con Bernardeschi al suo posto,per me giocherà Dybala alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Contro la Spal farà panchina 

Immagino anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Pare ci sia anche un dubbio se far giocare Dybala o meno con Bernardeschi al suo posto,per me giocherà Dybala alla fine

Non mi dispiacerebbe vedere finalmente Bernardeschi nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Dalle parole di allegri mi è sembrato di capire che, in fatto di condizione, c'è da stringere i denti ancora un mesetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
6 minuti fa, the_legend ha scritto:

Dalle parole di allegri mi è sembrato di capire che, in fatto di condizione, c'è da stringere i denti ancora un mesetto.

E' sempre cosi. Fino a dicembre l'andazzo sarà questo. Bisogna cercare di portare a casa più punti possibili. Spero solo che poi ci sarà benzina fino a fine maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

E' sempre cosi. Fino a dicembre l'andazzo sarà questo. Bisogna cercare di portare a casa più punti possibili. Spero solo che poi ci sarà benzina fino a fine maggio

Quest'anno mi scazza che ci sono pure i mondiali, e se gli argentini (ma non solo loro) dimostrano di avere la testa altrove, per me possono anche restare fuori dai cancelli di vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
2 ore fa, zoffissimo ha scritto:

È no non si possono paragonare le prestazioni dei due giocatori: uno gioca adattato fuori ruolo ed in CL, l'altro comodamente nel suo ruolo ed in partite tranquille in campionato. I fischi a Sturaro mercoledì dopo la partita sono stati vergognosi fatti da tifosi con la puzza sotto il naso. Ed io ho sempre definito Sturaro (fin dai primi giorni) un modesto picchiatore ma ci vuole onestà intellettuale nel dare giudizi.(non mi sto riferendo a te)

 

anche perchè vorrei tanto capire che cavolo ha sbagliato di così grave sturaro mercoledì...fischiarlo davvero non ne capisco il motivo...era da fischiare tutta la squadra se fosse stato si..ad iniziare da Dybala che a tratti vagava per il campo in cerca di fiori...

Io uno come Sturaro lo elogerei sempre e cmq a prescindere, sono due anni e dico 2 che alla Juve gioca fuori ruolo, tappa i buchi lasciati dal mercato, dagli infortuni e dalle convinzioni dell'allenatore che magari si ostina a non metterci altri...., non ha mai detto una parola fuori posto, mai una lagna in campo, mai un vaffa de troppo, una protesta, mai un intervista polemica...si allena da professionista, se deve giocare gioca dove vuole il mister, se non deve giocare va in panchina....ma mai con il muso...sempre sereno...

Poi nonostante tutto deve sorbirsi anche i fischi del suo pubblico...a parte poi che io uno dei miei non lo fischierei manco se dovesse farsi un autogol, sbagliare un rigore e prendere un rosso nella stessa partita...lo trovo assurdo....figurati fischiare uno per due passaggi sbagliati o roba simile.....assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

E chi metti se no? QUESTO e ripeto QUESTO Alex Sandro per me è inferiore ad Asamoah, ovvio che come valore assoluto non c'è paragone.

 

Metto Alex Sandro. Ora per una partita non buona lo devo mettere in panchina per Asamoah? Lo avete visto nelle ultime 2 gare di campionato da titolare? Ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
41 minuti fa, Gellan ha scritto:

Non mi dispiacerebbe vedere finalmente Bernardeschi nel suo ruolo.

Anche in questo caso bisogna aspettare il turno infrasettimanale con la Spal .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
20 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Metto Alex Sandro. Ora per una partita non buona lo devo mettere in panchina per Asamoah? Lo avete visto nelle ultime 2 gare di campionato da titolare? Ecco.

Allora se mi dici che Alex Sandro ha sbagliato una partita vuol dire che non hai visto le 4/5 prima.

Ha fatto qualcosa di buono contro il Toro, in superiorità numerica per 70 minuti.

 

Juve-Cagliari: fallo di rigore su Cop e rigore assegnato con la VAR. Rigore forse generoso, ma entrata in ritardo.

 

Genoa-Juve: si fa saltare come un morto da Pandev e nasce l'autogol di Mira dopo 30"
 

Barca - Juve: 2 dei 3 gol subiti partono dalla sua fascia, assente tutta la partita.

 

Juve - Sporting: credo non ci sia nulla da commentare.

Si ha segnato col Toro di testa, e sotto questo aspetto sembra finalmente essere cresciuto, però se guadagni di testa, ma perdi nel gioco con la palla al piede...

 

Per quello visto sino ad ora gravemente insufficiente altrochè.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Se Dybala sta in panchina sarebbe la seconda di fila (in campionato), per Alex Sandro sarebbe la terza panchina nelle ultime quattro. Giustamente giocheranno entrambi titolari

 

Il turnover estremo verrà fatto contro la Spal, con Buffon, Chiellini, Pjanic, Dybala e Mandzukic fuori in vista di Milan e Sporting

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
41 minuti fa, Ale29 ha scritto:

 

Metto Alex Sandro. Ora per una partita non buona lo devo mettere in panchina per Asamoah? Lo avete visto nelle ultime 2 gare di campionato da titolare? Ecco.

Una sola non buona? sefz

Al momento, i due si equivalgono (purtroppo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ragazzi con tutto il rispetto per l'Udinese dobbiamo vincere

 

poche balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Se Dybala sta in panchina sarebbe la seconda di fila (in campionato), per Alex Sandro sarebbe la terza panchina nelle ultime quattro. Giustamente giocheranno entrambi titolari

 

Il turnover estremo verrà fatto contro la Spal, con Buffon, Chiellini, Pjanic, Dybala e Mandzukic fuori in vista di Milan e Sporting

 

 

Direi che con la Spal va fatto un turnover moderato perché se ci mancano troppi giocatori facciamo pena con chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allegri dice di aspettare novembre... ok

 

però diciamocela tutta... un minimo di gioco e una Juve un po' cazzuta basterebbe a vincere le prossime... certo che se non si fa neanche il minimo sindacale allora è diverso 

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
23 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Direi che con la Spal va fatto un turnover moderato perché se ci mancano troppi giocatori facciamo pena con chiunque 

 

Szczesny

Cuadrado Barzagli Rugani Asamoah

Khedira Bentancur Matuidi

Bernardeschi Higuain Costa

 

 

Contro la Spal si può giocare così e vincere 3-0, senza bisogno di spompare Mandzukic & co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
3 ore fa, originalbianconero ha scritto:

anche perchè vorrei tanto capire che cavolo ha sbagliato di così grave sturaro mercoledì...fischiarlo davvero non ne capisco il motivo...era da fischiare tutta la squadra se fosse stato si..ad iniziare da Dybala che a tratti vagava per il campo in cerca di fiori...

Io uno come Sturaro lo elogerei sempre e cmq a prescindere, sono due anni e dico 2 che alla Juve gioca fuori ruolo, tappa i buchi lasciati dal mercato, dagli infortuni e dalle convinzioni dell'allenatore che magari si ostina a non metterci altri...., non ha mai detto una parola fuori posto, mai una lagna in campo, mai un vaffa de troppo, una protesta, mai un intervista polemica...si allena da professionista, se deve giocare gioca dove vuole il mister, se non deve giocare va in panchina....ma mai con il muso...sempre sereno...

Poi nonostante tutto deve sorbirsi anche i fischi del suo pubblico...a parte poi che io uno dei miei non lo fischierei manco se dovesse farsi un autogol, sbagliare un rigore e prendere un rosso nella stessa partita...lo trovo assurdo....figurati fischiare uno per due passaggi sbagliati o roba simile.....assurdo...

Ha l'intelligenza di capire qual' è il suo livello tecnico nella rosa e si comporta di conseguenza.....bravo.

Anch 'io non fischierei mai un nostro giocatore o chicchessia ma non lo farei neanche con gli avversari; lì è una questione culturale, caratteriale e di educazione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Allora se mi dici che Alex Sandro ha sbagliato una partita vuol dire che non hai visto le 4/5 prima.

Ha fatto qualcosa di buono contro il Toro, in superiorità numerica per 70 minuti.

 

Juve-Cagliari: fallo di rigore su Cop e rigore assegnato con la VAR. Rigore forse generoso, ma entrata in ritardo.

 

Genoa-Juve: si fa saltare come un morto da Pandev e nasce l'autogol di Mira dopo 30"
 

Barca - Juve: 2 dei 3 gol subiti partono dalla sua fascia, assente tutta la partita.

 

Juve - Sporting: credo non ci sia nulla da commentare.

Si ha segnato col Toro di testa, e sotto questo aspetto sembra finalmente essere cresciuto, però se guadagni di testa, ma perdi nel gioco con la palla al piede...

 

Per quello visto sino ad ora gravemente insufficiente altrochè.

 

In conferenza stampa post Sporting Allegri ha detto che qualcuno non presta ancora la giusta attenzione credo si rivolgesse soprattutto a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
3 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Allora se mi dici che Alex Sandro ha sbagliato una partita vuol dire che non hai visto le 4/5 prima.

Ha fatto qualcosa di buono contro il Toro, in superiorità numerica per 70 minuti.

 

Juve-Cagliari: fallo di rigore su Cop e rigore assegnato con la VAR. Rigore forse generoso, ma entrata in ritardo.

 

Genoa-Juve: si fa saltare come un morto da Pandev e nasce l'autogol di Mira dopo 30"
 

Barca - Juve: 2 dei 3 gol subiti partono dalla sua fascia, assente tutta la partita.

 

Juve - Sporting: credo non ci sia nulla da commentare.

Si ha segnato col Toro di testa, e sotto questo aspetto sembra finalmente essere cresciuto, però se guadagni di testa, ma perdi nel gioco con la palla al piede...

 

Per quello visto sino ad ora gravemente insufficiente altrochè.

 

 

Che la sua stagione sin qui non è brillante non posso dire il contrario. Ma comunque preferisco Alex Sandro, che qualcosa di importante può sempre darmela, ad un Asamoah che passa solo indietro il pallone.

Modificato da Ale29
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
3 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Una sola non buona? sefz

Al momento, i due si equivalgono (purtroppo).

 

Nel dubbio metto sempre dentro quello più forte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

 

Che la sua stagione sin qui non è brillante non posso dire il contrario. Ma comunque preferisco Alex Sandro, che qualcosa di importante può sempre darmela, ad un Asamoah che passa solo indietro il pallone.

Alex Sandro l'anno prossimo andrà in una squadra in cui esiste una figura professionale a noi sconosciuta, il preparatore atletico, ed arriverà tra i primi 10 al pallone d'oro.

 

Ma da noi è obbiettivamente sprecato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...